Visualizza Versione Completa : Quanti notturni ci sono?
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
[
13]
14
15
16
17
18
19
20
21
vespa r102
07-09-11, 23:37
con questo siamo a 3000 messagi:mrgreen:
:risata1::risata1::risata1::risata1:
con questo siamo a 3000 messagi:mrgreen:
il mio era il 3000, il tuo 3001. :Lol_5::Lol_5:
se non conti il primo sono 3000... dalla home ne segna 3002 e dentro 3003 perchè conta anche il mex iniziale e la home no...
vespa r102
07-09-11, 23:42
quinti quanti sono??:ciao::ciao:
chi ha vinto:sbonk::sbonk:
:mrgreen:e pensare che io non volevo nemmeno aprirlo questo topic.
sese... ne apro un altro io. quanti notturni ci sono? 2 :mrgreen:
oppure quanti notturni ci sono? il ritorno :mrgreen:
vespa r102
07-09-11, 23:48
sese... ne apro un altro io. quanti notturni ci sono? 2 :mrgreen:
oppure quanti notturni ci sono? il ritorno :mrgreen:
perche non ne facciamo uno quannti DIURNI ci sono?:mrgreen:
scometto che sara molto piu popolato:ciao:
e che gabriele non ci sara mai lui dorme in quelle ore:Lol_5::Lol_5:
perche non ne facciamo uno quannti DIURNI ci sono?:mrgreen:
e che gabriele non ci sara mai lui dorme in quelle ore:Lol_5::Lol_5:
Fà il riposino quotidiano!:Lol_5::Lol_5:
Lo apro io tanto non ho nulla da fare ! :mrgreen:
Lo aperto! :mrgreen:
ma non sarà mai come questo. :Lol_5::Lol_5:
Avrà più messaggi del tuo!:Lol_5::Lol_5:
Avrà più messaggi del tuo!:Lol_5::Lol_5:
lo faccio chiudere. :Lol_5::Lol_5:
E io ti faccio bannare!:Lol_5::Lol_5:
bhe non c'è nemmeno bisogno di chiederlo è già chiuso. :Lol_5::Lol_5:
Vesponauta
08-09-11, 00:05
Devo chiudere anche questo? :frustate:
Devo chiudere anche questo? :frustate:
e io lo riapro. :risata::risata:
Ormai questo topic fa parte di vr.
Vesponauta
08-09-11, 00:08
Ormai questo topic fa parte di vr.
Solo questo, non di più.
Passo e chiudo.
Solo questo, non di più.
Passo e chiudo.
al massimo passi e lasci aperto. :Lol_5::Lol_5:
vespanicola
08-09-11, 00:11
Beh io vado a dormire, e mi sa che vi farebbe bene anche a voi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Chiudo? ? ?
Beh io vado a dormire, e mi sa che vi farebbe bene anche a voi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Chiudo? ? ?
Cosa chiudi te?:Lol_5::Lol_5:
Comunque anche io vado a dormire, domani devo montare un paio di carburatori!
Buona notte a tutti!!:ciao::mrgreen:
Vespista46
08-09-11, 01:34
Buona sera ragazzi!:ciao:
Non fatevi sgridare da mio compare Francesco, mi raccomando! :ok:
Non ci credo...Abbandono causa studi il tread dei notturni e...Gente che posta alle 21 :nono:
Non ci sono più i notturni di una volta, poi adesso che riaprono le scuole vediamo "bimbi" a che ora andate a letto :Lol_5:
Mi raccomando però, ci sono brave persone che lasciano aperto questo tread, ok scherzare ma sempre con rispetto e va bene chiaccherare di nulla, ma non è comunque una chat ok?! ;-) Chi ha orecchie per intendere...
Per il resto...Questo è un vero orario da notturni :mrgreen:
Gabriele82
08-09-11, 22:39
Buona sera gente...vedo con dispiacere che state inquinando questo post con risposte insensate stile spam..
Occhio che alla prossima metto volano cartellini di avvertimento...
ooook capo! :mrgreen:
Vedi di non prendere per il didietro i moderatori...potresti rimanere scottato...torna a giocare, ora...:ciao:
Solo questo, non di più.
Passo e chiudo.
:ok:
Quoto!
Buona sera gente
buona sera gabry. :ciao:
:mrgreen: ciao gabriele
:ciao:
vado ad aggiornare un post. ci sentiamo dopo
vespa r102
08-09-11, 22:44
sera:ciao:
zichiki non avevi detto all' 01:00??
Gabriele82
08-09-11, 22:50
buona sera gabry. :ciao:
:mrgreen: ciao gabriele
vado ad aggiornare un post. ci sentiamo dopo
Ciao Ragazzi...il messaggio di cui sopra era anche per voi...
Ci siam capiti, vero?;-)
Bene...modalità modoff...:-)
si era capito... cmq, io, sono un bravo utente... non ci sono quasi mai la sera...:Lol_5:
sera:ciao:
zichiki non avevi detto all' 01:00??
sono tornato prima con la vespa. :ok:
Ciao Ragazzi...il messaggio di cui sopra era anche per voi...
Ci siam capiti, vero?;-)
Bene...modalità modoff...:-)
No :Lol_5::Lol_5:
Gabriele82
08-09-11, 23:08
sono tornato prima con la vespa. :ok:
No :lol_5::lol_5:
ehmmmmm
ehmmmmm
gabry l'itagliano ehm con una sola m :nono::nono:
Gabriele82
08-09-11, 23:13
gabry l'itagliano ehm con una sola m :nono::nono:
Zichiki è una licenza poetica, mi sono schiarito la voce, sonoramente...come l'avrsti scritto?:crazy:
Zichiki è una licenza poetica, mi sono schiarito la voce, sonoramente...come l'avrsti scritto?:crazy:
ehm ehm :Lol_5::Lol_5:
dopo tante M non ti resta una e? :Lol_5::Lol_5:
Visto che oggi è il tuo compleanno la passi liscia.
Entra su skype:ok:
Sera ragazzi!
Ho voglia di vedere la mia ragazza! :mrgreen:
p.s: Gabri io non volevo prendere in giro nessuno era per scherzare! :-)
Ho voglia di vedere la mia ragazza! :mrgreen:
:Lol_5::Lol_5: meglio che mi sto zitto che se legge la mia :Lol_5::Lol_5: sono cazzi amari. :mogli::mogli:
:Lol_5::Lol_5: meglio che mi sto zitto che se legge la mia :Lol_5::Lol_5: sono cazzi amari. :mogli::mogli:
Ma la tua ragazza e su vr?
Ma la tua ragazza e su vr?
per fortuna no, ma si gira tutti i siti che giro io. :azz:
:azz: vabe dai almeno la mia non ha facebook! :mrgreen: E ne sono al quanto felice!
:azz: vabe dai almeno la mia non ha facebook! :mrgreen: E ne sono al quanto felice!
bhe almeno non ti controlla li. :Lol_5::Lol_5:
Sera! sono quà che faccio la formazione del fantacalcio ma ho preso dei giocatori del cavolo e ho scelte limitate....dannato mercato:risata:
Mai dire alle donne i siti che si vedono! la mia non sà nulla di VR e quando la conobbi alla domanda se mi piaceva lo sport risposi:si via,ma non sono un patito....piano piano è venuto fuori che sono arbitro,che mi piace da matti il calcio,il motocross,la F1,la motoGPe che vado tutti i giorni in palestra ! non è mentire....è omettere dettagli:mrgreen:
Sera! sono quà che faccio la formazione del fantacalcio ma ho preso dei giocatori del cavolo e ho scelte limitate....dannato mercato:risata:
Mai dire alle donne i siti che si vedono! la mia non sà nulla di VR e quando la conobbi alla domanda se mi piaceva lo sport risposi:si via,ma non sono un patito....piano piano è venuto fuori che sono arbitro,che mi piace da matti il calcio,il motocross,la F1,la motoGPe che vado tutti i giorni in palestra ! non è mentire....è omettere dettagli:mrgreen:
bhe non quando presti uno dei tuoi pochi pc e ti esce vr come home page. :mrgreen:
Dici che era per puro interesse, e che non sei registrato :mrgreen:
Dici che era per puro interesse, e che non sei registrato :mrgreen:
bhe se esce scritto benvenuto, zichiki96 non posso dire che non ero registrato. :azz:
Ho una decisione difficile da prendere e non sto riuscendo a venirne a capo. :azz::azz:
Anche io ho un dubbio atroce...Cassetti o Alvarez?! chi faccio giocare:risata::risata: ci penserò a letto,notte a tutti,domani risono di ribattini!
Quale decisione zichi?
vendere 3 dei miei computer (un commodore 64 prima versione nuovo ed imballato) un olivetti 290 s (versione ricercatissima) funzionante ma con plastiche rotte + un'altro 290 s per pezzi e un olivetti 282 s appena restaurato in tutto per tutto, per prendermi un apple II nuovo ed imballato.
ma il 282 s è una macchina da scrivere?
ma il 282 s è una macchina da scrivere?
si hai ragione, volevo dire il 286 s. :ciao:
Di macchine da scrivere ne ho quante ne vuoi ma buttate, tutte da restaurare. :azz:
ecco il mio ultimo acquisto:
Server Hyundai modello 7710 anno 2004 a soli 30€ .
4 hd da 250 gb
2 processori intel core duo
2 gb di ram
12 ventole per il raffreddamento
2 alimentatori da 400 w (uno di scorta e si attiva automaticamente)
2 schede di rete alta velocità con controllo per l'accensione automatica
Impianto di raffreddamento collegato ad un termometro separato, ma senza ventole.
Circuito di protezione per sbalzi di corrente gli hard disk
chiusura con 2 chiavi
Misure 65 cm di altezza, 45 di profondità e 35 di larghezza.
Vespista46
09-09-11, 02:07
Anche con la febbre eccomi fra i notturni... :mrgreen::ciao:
Hyundai? Ti sei comprato la macchina Davide? :Lol_5:
se vendi il commodore ti fucilo!!!!!!!! :rabbia: il mio e distrutto e lo cerco da una vita e tu mo lo vendi... :rabbia: :rabbia: :rabbia:
:
Hyundai? Ti sei comprato la macchina Davide? :Lol_5:
:Lol_5::Lol_5:
se vendi il commodore ti fucilo!!!!!!!! :rabbia: il mio e distrutto e lo cerco da una vita e tu mo lo vendi... :rabbia: :rabbia: :rabbia:
ne ho 4 di commodore. :Lol_5::Lol_5:
più qualche carcassa, se ti serve qualche pezzo vedo se lo tengo. :roll:
Tutta la squadra? Cannibale! :mrgreen:
:risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata::risata::risata:
Buona sera a tutti , finalmente riesco a collegarmi per qualche ora di cazzeggio
Gabriele82
10-09-11, 00:28
Beh branco di rammolliti...stasera nessuno?
mah..non ci sono più i notturni di una volta...vado a nanna..:ciao:
siamo rimasti in pochi , per alcuni riprendono gli studi , altri hanno la febbre ....
In realtà è facile fare il notturno d'estate senza scuola, ma poi a settembre, i nodi vengono al pettine :Lol_5:
Gabriele82
10-09-11, 00:44
siamo rimasti in pochi , per alcuni riprendono gli studi , altri hanno la febbre ....
In realtà è facile fare il notturno d'estate senza scuola, ma poi a settembre, i nodi vengono al pettine :Lol_5:
Rimaniamo solo noi vecchi...:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Eh già...tra poco la pacchia è finita...capito Zichiki?:risata::risata::mrgreen::Lol_5:
ho capito..... ha breve rimarrò solo io quando sono a lavoro
Mi sembra di rivedere l'inizo del tread...Dopo mezzanotte, io, Gabri e Mirco..adesso magari ci sarà qualche new entry, ma i ragazzi tutti a letto..Dopo carosello:Lol_5:
Gabriele82
10-09-11, 00:51
Mi sembra di rivedere l'inizo del tread...Dopo mezzanotte, io, Gabri e Mirco..adesso magari ci sarà qualche new entry, ma i ragazzi tutti a letto..Dopo carosello:Lol_5:
:risata::risata::risata::risata::risata:
mi sembra giusto.....babbo quando ero piccolo alle 22 mi spediva a dormire, ora devo stare sveglio anche se ho sonno
E no mi dispiace io ci sarò sempre! :ciao:
Tu vai a studiare ...:Lol_5:
tra poco finisce la pacchia
Al pomeriggio, ma alla notte faccio quel che voglio! :Lol_5::Lol_5:
......ma alla notte faccio quel che voglio! :Lol_5::Lol_5:
Scusa ma poi a scuola non ti addormenti sentendo gli insegnanti? io quando studiavo all e 23 max ero a letto bello che bollito
Vespista46
10-09-11, 01:49
Moderiamo i termini.... :noncisiamo:
Io anche in periodo scolastico prima dell'1a non staccavo da Vr... E' stato anche uno dei tanti motivi per cui ho perso l'anno... :azz:
PS: In diretta dall'Iphone sotto le coperte con la febbre anche oggi! :risata1::risata1:
Io anche in periodo scolastico prima dell'1a non staccavo da Vr... E' stato anche uno dei tanti motivi per cui ho perso l'anno... :azz:
PS: In diretta dall'Iphone sotto le coperte con la febbre anche oggi! :risata1::risata1:
Quando studiavo io al max c'era fantozzi contro tutti o rambo su italia 1 altro che interne o iphone.....
ragazzi non è che qualcuno di voi ha una vecchia marmitta di vespa di cui si vuole liberare???
Vespista46
10-09-11, 01:54
Quando studiavo io al max c'era fantozzi contro tutti o rambo su italia 1 altro che interne o iphone.....
Il mondo cambia, la società si evolve, e la gente appresso a loro.
E poi l'iphone oltre che essere un mezzo di "lavoro" per me, è anche mooolto utile a scuola. :mavieni: :mrgreen:
Dopo questa perla, quest'anno direi che puoi andare a letto anche prima di mezzanotte!!! :Lol_5::Lol_5::Lol_5: :mrgreen:
sai che questo iphone mi sta tentando.... se non fosse per il costo
Al pomeriggio, ma alla notte faccio quel che voglio! :Lol_5::Lol_5:
Tranquillo che questo lo vediamo quando comincia la scuola e vediamo se i tuoi genitori son della stessa idea...:Lol_5:
Tranquillo che questo lo vediamo quando comincia la scuola e vediamo se i tuoi genitori son della stessa idea...:Lol_5:
:quote::quote::quote:
Non possono entrare in camera mia! :Lol_5:
Non possono entrare in camera mia! :Lol_5:
senti perchè al posto di cazzeggire non mi trovi una marmitta per la vespa
senti perchè al posto di cazzeggire non mi trovi una marmitta per la vespa
Che modello? Tanto domani sono dal ricambista! :-)
sto cercando una marmitta originale vespa , per intenderci padellino, possibilmente del 200 ma non nuovo, la voglio in disuso per aprirla e fargli le modifiche del caso:ok:
Vespista46
10-09-11, 02:55
Dopo questa perla, quest'anno direi che puoi andare a letto anche prima di mezzanotte!!! :Lol_5::Lol_5::Lol_5: :mrgreen:
Infatti non mi sembra di aver detto di voler "replicare" anche quest'anno... ;-)
...Ho già dato... :testate: :lol:
sai che questo iphone mi sta tentando.... se non fosse per il costo
A chi lo dici... Io l'ho preso tramite un amico di seconda mano. 3GS, 16gb, nuovo di pacca usato da un over 40 con custodia e copertine del caso, + piattaforma di carica (se la provi diventerà indispensabile) + porta cell navigatore della Navigon (over 50 euro) + cuffiette ancora nuove da spacchettare il tutto per 300 neuri.
Ho dovuto aspettare tanto per averlo, ma secondo me ne è valsa la pena. :ok:
poco meno della metà della rata del mutuo:cry::cry:
questi giorni cambio la foto della vespa, oggi ho finalmente fatto uno scatto decente della mia vecchietta ormai terminata
Vespista46
10-09-11, 13:26
poco meno della metà della rata del mutuo:cry::cry:
E vabbè a differenza del mutuo non lo paghi ogni mese, ma lo scomputi una volta sola :mrgreen:
E poi in base alle tue esigenze fanno anche dei bellissimi Htc che costano molto meno (e hanno meno funzioni, mi sembra ovvio).
Gabriele82
10-09-11, 14:39
mah...stiamo a vedere...
Tu ormai non sei più un ragazzino...:Lol_5:
:Lol_5: sadico....
E vabbè a differenza del mutuo non lo paghi ogni mese, ma lo scomputi una volta sola :mrgreen:
E poi in base alle tue esigenze fanno anche dei bellissimi Htc che costano molto meno (e hanno meno funzioni, mi sembra ovvio).
Gli Htc non hanno meno funzioni...sono meno trendy dell' iphone, ma non han nulla da invidiare...
minermouse
10-09-11, 15:34
Gli Htc non hanno meno funzioni...sono meno trendy dell' iphone, ma non han nulla da invidiare...
quoto.. e poi android mi piace di più di iosseses (iOS 5) :mrgreen:
:mrgreen:mi sento proprio anacronistico col mi vecchio nokia che non ha neanche una fotocamera...:oops:
:mrgreen:mi sento proprio anacronistico col mi vecchio nokia che non ha neanche una fotocamera...:oops:
ho tirato fuori giusto qualche giorno fa i nokia 3310 e 3330 rispettivamente di mia mamma e di mio fratello (uno funziona. l'altro no) :mrgreen:
altro che iphone. 3310 rulez! :mrgreen:
Rimaniamo solo noi vecchi...:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Eh già...tra poco la pacchia è finita...capito Zichiki?:risata::risata::mrgreen::Lol_5:
io non avevo connessione. Ora sono via chiavetta e per un po' di giorni non mi sentirete. :azz:
Vespista46
10-09-11, 17:50
Tu ormai non sei più un ragazzino...:Lol_5:
Lusingato professore! :oops: :applauso: :mrgreen:
Oh Gà, a proposito... Ma ti sei reso conto che prima della venuta delle "nuove leve" quali Zichy e compagnia bella, ero L'UNICO nonché IL PRIMO ad averti dato il soprannome di Vecchio, o Saggio?? :roll:
Quando a coglionarci eravamo ancora solo Io, tu, Ivan, Davide (SpecialDave), e la tua Luisa in fase ormai millenaria di montaggio?? :mrgreen:
Scusate, sarà la febbre ma mi è partito il 5 min di nostalgia! :sbonk:
Io parlavo dei modelli "base" da 90/100 neuri, non di certo del Deside HD! :rulez:
Vesponauta
10-09-11, 17:57
E poi l'iphone oltre che essere un mezzo di "lavoro" per me, è anche mooolto utile a scuola. :mavieni: :mrgreen:
Così ti rimane la memoria "floscia" e vedrai negli anni quanto te ne pentirai... :roll: :nono:
Vespista46
10-09-11, 18:03
Così ti rimane la memoria "floscia" e vedrai negli anni quanto te ne pentirai... :roll: :nono:
Al contrario di come tu possa pensare, se usato bene non penso sia così nocivo.
Se mentre la prof spiega mi viene un dubbio su qualcosa, o una curiosità, salvo un appunto e poi cerco con calma, o cerco immediatamente.
Ovvio una capatina a siti di piacere quali VR, facciadilibro e altre cagate salta sempre, ma è il rovescio della medaglia dell'avere il mondo a portata di click. :azz: :mrgreen:
Vesponauta
10-09-11, 18:30
E invece è tuo diritto interrompere la prof e farti spiegare, così si ragiona in gruppo e si scoprono cose nuove!!!
Al di là del fatto che tu "guadagni punti" mostrandoti realmente interessato... ;-)
Magari la metti in crisi perchè la cogli in cose che non sa... :Lol_5: :mrgreen:
E invece è tuo diritto interrompere la prof e farti spiegare, così si ragiona in gruppo e si scoprono cose nuove!!!
Al di là del fatto che tu "guadagni punti" mostrandoti realmente interessato... ;-)
Magari la metti in crisi perchè la cogli in cose che non sa... :Lol_5: :mrgreen:
:quote::quote: parole sagge, questo vale anche nel mondo del lavoro:ok:
sera a tutti.
datemi un consiglio. ne vale la pena? Monkey Island: Special Edition Collection PS3 - Gamestop (http://www.gamestop.it/34178_PS3_Monkey_Island_Special_Edition_Collection .aspx)
ho tutta la saga originale, manca solo il 5 che sto aspettando.
Vespista46
10-09-11, 22:25
Spesso quando li cogli impreparati si infastidiscono e "perdi punti" piuttosto che "guadagnarli", purtroppo.... E te lo dico per esperienza personale. :azz:
Il manico del coltello lo hanno sempre loro... :ok:
Spesso quando li cogli impreparati si infastidiscono e "perdi punti" piuttosto che "guadagnarli", purtroppo....
dipende molto il carattere e la mente del professore. se è di mente aperta guadagni punti e se deve avere ragione lui per forza ne perdi...
ma stasera non c'è nessuno?
mi sento solo...
Vesponauta
10-09-11, 23:02
Ci sono io, ma vado a nanna.
Leggerò quanto hai scritto appena ho tempo... ;-)
'Notte!
'Notte!
mi sa che vado pure io... domani c'ho da fare...
per il post, quando hai tempo... non m'arrabbio mica...
minermouse
10-09-11, 23:12
anche io mi sa che andrò a dormire presto.. domani giornata interamente dedicata alla cura dello stress pre-inizio anno scolastico :mrgreen:: ore 8.00 qualche tirata di sci nautico, riposo, ore 12.00 pranzo, dalle ore 14.00 restauro intensivo alla vespa :risata1:
non so, quando sono un poì giù mi basta sporcarmi le mani di grasso per motori e sono felice :lol:
Vespista46
10-09-11, 23:36
'Notte!
Notte Cicciuzzu! ;-) :mrgreen:
Oh Gà, a proposito... Ma ti sei reso conto che prima della venuta delle "nuove leve" quali Zichy e compagnia bella, ero L'UNICO nonché IL PRIMO ad averti dato il soprannome di Vecchio, o Saggio?? :roll:
Quando a coglionarci eravamo ancora solo Io, tu, Ivan, Davide (SpecialDave), e la tua Luisa in fase ormai millenaria di montaggio?? :mrgreen:
Ma soprattutto...Ora è ok????:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Al contrario di come tu possa pensare, se usato bene non penso sia così nocivo.
Se mentre la prof spiega mi viene un dubbio su qualcosa, o una curiosità, salvo un appunto e poi cerco con calma, o cerco immediatamente.
Ovvio una capatina a siti di piacere quali VR, facciadilibro e altre cagate salta sempre, ma è il rovescio della medaglia dell'avere il mondo a portata di click. :azz: :mrgreen:
Cavolo ai miei tempi i cellulari a scuola nemmeno esistevano...Mio primo stipendio, mio primo cellulare, un nokia così lungo che usciva dalla tasca e con un'antenna fissa partita dopo 2 cadute, eppure andava che era un piacere. :mrgreen:
In pieno accordo con il tuo pensiero, nei momenti di studio bisognerebbe dedicarsi solo a quello e coinvolgere tutti e maggiormente i professori se non è chiaro qualcosa :applauso:
sera appena tornato da un giro di prova della vespa per domani. :ciao::ciao:
Pensavo di essere solo e invece...SERAAAA:mrgreen:
Wuw 125 pagine abbiamo fatto!
notturni.. se qualcuno di voi ha una 4rta corta da 37 denti che in questo momento dorme impolverata su qualche scaffale/cantina ..io ne sto cercando una :Ave_2:
Vespista46
11-09-11, 00:31
Macchè.... Starà ancora finendo di montarla, sai com'è... :Lol_5:
Vespista 46 sono sicuro che avrei qualche bella cantina con quel odore di olio/benzina e magari una bella 4 da 37 denti che non usi =) non è un peccato lasciarla li?:mrgreen: Da buon Palermitano rimmi a virità :risata:
sera appena tornato da un giro di prova della vespa per domani. :ciao::ciao:
Dove vai di bello domani Davide?
Io domani motoraduno storico del Moto Club Brianza, è un gruppo nuovo, non conosco, ma fanno un bel giro e vado. :lol:
Io con la specialina, mio papà si prende l'et3, mio cugino col suo pk e il mio amico con la sua R :mrgreen:
Vespista46
11-09-11, 00:56
:risata::risata::risata::risata:
Peppe ho molti meno ricambi di quanto tu possa pensare, specialmente di largeframe.:mavieni:
Scherzi a parte la 4a corta 37 denti DRT è un prodotto piuttosto nuovo... E' difficile tu la trovi "arruccata" in qualche "malasienu". Voglio dire, un meccanico alla buona non conosce l'uso della 4a 37 denti, al massimo, se è fra quelli bravini, sa che nel PX 125 c'è la 4a 36 denti. Ma avi a iessiri ri chiddi bravi, non ri chiddi infila cilindri e via... :mrgreen:
Notte ragazzi, domani devo lavorare quindi devo essere in forma!
Lutto....ieri sera in discoteca ho perso la fotocamera di mia sorella:rabbia::azz::azz: ore devo ricomprargliela...consigli da spendere meno possibile?era una Olympus di quelle spartane senza tante beghe,di 5 anni fà.....mi voleva ammazzare e tutti i torti non gli aveva,ma io la avevo in tasca poi mentre riandavo in auto mi sono accorto di non averla più......colpa mia,potevo metterla in borsa della mia ragazza:testate::testate::testate::rabbia:
Via,andemo a montà!
InsettoScoppiettante94
11-09-11, 09:37
Concordo appieno... fra un iphone e un huawei o un htc, decisamente meglio quest'ultimi due, in particolare lo huawei... :mrgreen:
[...] e la tua Luisa in fase ormai millenaria di montaggio?? :mrgreen:
Già, che ricordi... :mrgreen:
Ora che c'è il restauro della Gianna, facendo le proporzioni con le dimensioni (special vs PX) il post non sarà semplicemente "millenario"... :risata: :Lol_5:
:azz:
Al giorno d'oggi, MAI fare ciò! :nono:
Ti ritrovi come minimo con la prof che sbraita, arrabbiata perché la interrompi nonostante tu faccia tutto regolarmente, ovvero alzi la mano e dici "scusi prof, non ho capito un argomento". :testate:
La cosa peggiore, che oltre al danno c'è la beffa! Perché quando restituiscono i compiti e si corregge gli errori, loro stessi dicono di chiedere i chiarimenti alle spiegazioni se c'è qualcosa che non ci torna. Ma arrivati al momento, si arrabbiano. :mah:
Ho conosciuto solamente tre prof che, se chiedevi spiegazioni non si arrabbiavano ed erano ben felici di approfondire l'argomento e parlarne. Il professore di algebra di 1* e 2* superiore (e quando c'era lui, avevo 8 e passa a matematica), poi la prof. di sistemi di 3* che ci ha anche portato a partecipare a una gara di programmazione per universitari (con lo scopo di farci conoscere "in anteprima" la programmazione tosta), e il professore/assistente di laboratorio d'informatica (un signore che spesso se qualcuno di noi aveva un pc rotto lo faceva portare a scuola e tutti assieme, ricercando il materiale e le attrezzature necessarie, lo riparavamo). Basta...
Dipende. Da come ti poni, e da cosa significhi per un prof mostrarsi interessato: c'è chi intende prendere appunti in silenzio guardandola come una braciola di carne, o chi facendo ricerche e parlandone in classe.
Ancora peggio... allora si sentono feriti nell'orgoglio... :sbonk:
Gabriele82
11-09-11, 13:42
io non avevo connessione. Ora sono via chiavetta e per un po' di giorni non mi sentirete. :azz:
SEi con la chiavetta e il286 con dos?:mrgreen:
La vespa è a posto?
Scusate, sarà la febbre ma mi è partito il 5 min di nostalgia! :sbonk:
Io parlavo dei modelli "base" da 90/100 neuri, non di certo del Deside HD! :rulez:
Special Dave quel paraculato è in ferie in puglia...:rabbia:
Si allora eri uno dei pochi monelli...adesso con la patente hai fatto il passaggio..:mrgreen:
Io ho un vecchio Tatto e va molto molto bene!
sera a tutti.
datemi un consiglio. ne vale la pena? Monkey Island: Special Edition Collection PS3 - Gamestop (http://www.gamestop.it/34178_PS3_Monkey_Island_Special_Edition_Collection .aspx)
ho tutta la saga originale, manca solo il 5 che sto aspettando.
Vai a mangiare una pizza con un'amica piuttosto...;-)
Cavolo ai miei tempi i cellulari a scuola nemmeno esistevano...Mio primo stipendio, mio primo cellulare, un nokia così lungo che usciva dalla tasca e con un'antenna fissa partita dopo 2 cadute, eppure andava che era un piacere. :mrgreen:
In pieno accordo con il tuo pensiero, nei momenti di studio bisognerebbe dedicarsi solo a quello e coinvolgere tutti e maggiormente i professori se non è chiaro qualcosa :applauso:
Mhh...
no
ho staccato l'assicurazione, a fine mese la porto dal meccanico, per grosse noie al cambio....un bagno di sangue!!!!
nel frattempo ho sostituito la testa, perchè ha sparato via la candela, e rifatto la frizione...
Lutto....ieri sera in discoteca ho perso la fotocamera di mia sorella:rabbia::azz::azz: ore devo ricomprargliela...consigli da spendere meno possibile?era una Olympus di quelle spartane senza tante beghe,di 5 anni fà.....mi voleva ammazzare e tutti i torti non gli aveva,ma io la avevo in tasca poi mentre riandavo in auto mi sono accorto di non averla più......colpa mia,potevo metterla in borsa della mia ragazza:testate::testate::testate::rabbia:
Via,andemo a montà!
Nikon..
Concordo appieno... fra un iphone e un huawei o un htc, decisamente meglio quest'ultimi due, in particolare lo huawei... :mrgreen:
Ora che c'è il restauro della Gianna, facendo le proporzioni con le dimensioni (special vs PX) il post non sarà semplicemente "millenario"... :risata: :Lol_5:
Ti ritrovi come minimo con la prof che sbraita, arrabbiata perché la interrompi nonostante tu faccia tutto regolarmente, ovvero alzi la mano e dici "scusi prof, non ho capito un argomento". :testate:
La cosa peggiore, che oltre al danno c'è la beffa! Perché quando restituiscono i compiti e si corregge gli errori, loro stessi dicono di chiedere i chiarimenti alle spiegazioni se c'è qualcosa che non ci torna. Ma arrivati al momento, si arrabbiano. :mah:
Ho conosciuto solamente tre prof che, se chiedevi spiegazioni non si arrabbiavano ed erano ben felici di approfondire l'argomento e parlarne. Il professore di algebra di 1* e 2* superiore (e quando c'era lui, avevo 8 e passa a matematica), poi la prof. di sistemi di 3* che ci ha anche portato a partecipare a una gara di programmazione per universitari (con lo scopo di farci conoscere "in anteprima" la programmazione tosta), e il professore/assistente di laboratorio d'informatica (un signore che spesso se qualcuno di noi aveva un pc rotto lo faceva portare a scuola e tutti assieme, ricercando il materiale e le attrezzature necessarie, lo riparavamo). Basta...
Dipende. Da come ti poni, e da cosa significhi per un prof mostrarsi interessato: c'è chi intende prendere appunti in silenzio guardandola come una braciola di carne, o chi facendo ricerche e parlandone in classe.
che è lo huaweui?
:mah:
Vespista46
11-09-11, 13:54
Non conosco l'ultimo citato, ma nell'Htc ho trovato veramente poca roba a livello di applicazioni. E non parlo di giochini, ma di applicazioni vere e proprie... :roll:
Ehehhe! I giovani eravamo io e te all'epoca! :mrgreen:
Ad ogni modo se col post dei notturni eravamo riusciti a crearne uno ancora più lungo di quello della Luisa, mi sa che con quello della Gianna possiamo arrenderci in partenza... :cry: :risata:
Il vangelo secondo Lorenzino! :applauso::applauso:
Io ho avuto picchi di due DIECI in matematica al biennio. L'anno scorso non ho mai preso più di 3 nei compiti scritti.... E a presso a me i miei compagni.
Dico sono io che sono ottuso (molto probabile) o c'è qualcosa che non va a monte (molto più probabile)??
E per l'ultima frase, ricordo ancora l'acceso dibattito con la P.ssa che mi sbaglia serie e parallelo e vuole avere ragione a tutti i costi, ricordo l'acceso dibattito nell'utilizzo dei cuscinetti di banco piuttosto che le bronzine nei motori 2t (ero pazzo secondo il prof :orrore:, gli ho portato le foto di motori 2t Vespa e non con ben in vista i cuscinetti volventi e non radenti), ricordo ancora l'acceso dibattito sulle teste dei Disel. Secondo il prof non era umanamente impossibile utilizzare teste in alluminio sui Disel, mentre si usano ormai da almeno 15 anni, e dopo aver portato le mie argomentazioni mi sono sentito dire "l'insegnante sono io". :rabbia:
Poi mi devono girare o no e mandare tutti a fancuore, e come minimo uscirmene dalla classe con il sangue in ebollizione o no? :roll:
Dopo aver visto un prof che non ricordandosi una legge(Legge di Lenz)dice"predentela per buona"posso dire di vaer visto di tutto....quel cretino prendeva pari pari i compiti in classe fatti dai suoi colleghi e ce li spiattellava contro,con argomenti mai spiegati!cose mai dette e anche assai difficili....a quel punto vai a caso,che devi fare! sempre codesto,avendo sbagliato a darmi il voto,piuttosto che alzare il mio voto a 6 abbassò tutti i 6 a 5....pur di dare ragione a me....sono dei frustrati molti prof,è questa la realtà.....il problema è quando il prof del cavolo è quello della materia di indirizzo!
Lorè,saranno i prof di Sistemi allora,a noi tutta la elettrotecnica spiccia(cioè quella che ti serve davvero,mica le formule e co)dovette spiegarcela tutta proprio quello di Sistemi...sue testuali parole"altrimenti quando usciti da qui un condensatore non sapete nemmeno dove ficcarvelo"
Roba da matti.
Dove vai di bello domani Davide?
Io domani motoraduno storico del Moto Club Brianza, è un gruppo nuovo, non conosco, ma fanno un bel giro e vado. :lol:
Io con la specialina, mio papà si prende l'et3, mio cugino col suo pk e il mio amico con la sua R :mrgreen:
http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/45521-tour-delle-ultime-fiche-sannicola-specchia.html Qui :ciao:
SEi con la chiavetta e il286 con dos?:mrgreen:
La vespa è a posto?
Era bello con il 286 (non ha il dos, ma porta già windows 1.0 :noncisiamo::noncisiamo: )
La vespa è ok ormai dopo 300€ di spesa. :testate:
InsettoScoppiettante94
11-09-11, 20:24
'sera a tutti :-)
Nikon..
Concordo... o Kodak o Fujifilm. Ottime macchine fotografiche a prezzi decenti! :ok:
che è lo huaweui?
Lo huawei è un marchio nato da non molto, e piuttosto interessante.
Global - Huawei - Products (http://www.huawei.com/en/products/)
Non conosco l'ultimo citato, ma nell'Htc ho trovato veramente poca roba a livello di applicazioni. E non parlo di giochini, ma di applicazioni vere e proprie... :roll:
Personalmente, in un cellulare non ricerco molte applicazioni, anche. In compenso, io direi che già avendo Android, GPS, un'ottima fotocamera, schermo sia touch che tastiera qwerty che "cursore" tutto tipo blackberry... ottimo e adatto.
http://www.schede-cellulari.it/blog/wp-content/uploads/2010/12/Huawei-U8300.jpg
Ho provato quello che aveva Marben... uno spettacolo, personalmente lo preferisco al classico della Apple :mrgreen:
Ehehhe! I giovani eravamo io e te all'epoca! :mrgreen:
Eeeh, s'invecchia anche noi :sbonk:
Un giorno saremo noi i "matusa" del forum :ok:
Ad ogni modo se col post dei notturni eravamo riusciti a crearne uno ancora più lungo di quello della Luisa, mi sa che con quello della Gianna possiamo arrenderci in partenza... :cry: :risata:
Beh, considerando il progetto che ha il nostro Gabry per la Gianna, sicuramente durerà meno :lol:
Il vangelo secondo Lorenzino! :applauso::applauso:
Esageraaato :mrgreen:
Io ho avuto picchi di due DIECI in matematica al biennio. L'anno scorso non ho mai preso più di 3 nei compiti scritti.... E a presso a me i miei compagni.
Dico sono io che sono ottuso (molto probabile) o c'è qualcosa che non va a monte (molto più probabile)??
Appunto... però chiaro, siamo giovani e quindi siamo ottusi e non è colpa dei prof. :crazy:
Sarà sempre così... :rabbia:
E per l'ultima frase, ricordo ancora l'acceso dibattito con la P.ssa che mi sbaglia serie e parallelo e vuole avere ragione a tutti i costi, ricordo l'acceso dibattito nell'utilizzo dei cuscinetti di banco piuttosto che le bronzine nei motori 2t (ero pazzo secondo il prof :orrore:, gli ho portato le foto di motori 2t Vespa e non con ben in vista i cuscinetti volventi e non radenti), ricordo ancora l'acceso dibattito sulle teste dei Disel. Secondo il prof non era umanamente impossibile utilizzare teste in alluminio sui Disel, mentre si usano ormai da almeno 15 anni, e dopo aver portato le mie argomentazioni mi sono sentito dire "l'insegnante sono io". :rabbia:
:sbonk:
Ricordo quando quest'anno ho avuto un dibattito abbastanza acceso con un prof "non mio", collega della prof di italiano. Lui ha un PX, Arcobaleno, come quella che ho attualmente. All'epoca avevo la Star, e quando tutto convinto e felice mi chiese "Ma di che anno è il tuo PX?" e io gli risposi "è una LML indiana del 2010, 4T"... mamma mia, mi disse che avevo tradito Pontedera, l'azienda locale, il patriottismo... e io gli risposi, tutto tranquillo: "allora me li da lei, 3000€/4000€ per comprare un PX vecchio e scassato, da sistemare e rifare completamente, avendo comunque un €0 e da adattare con un bell'impianto a disco, una sella buona e l'impianto di illuminazione adeguato, quando qua ho già tutto pronto su un mezzo nuovo e a minor spesa?" :mrgreen:
Muuuuuuuuto.... ora come ora ho il PX, sì... ma solo perché l'ho trovata a condizioni e prezzo decente.
Poi mi devono girare o no e mandare tutti a fancuore, e come minimo uscirmene dalla classe con il sangue in ebollizione o no? :roll:
Sì... ma se lo fai, sei sempre in torto. SEMPRE. :testate:
Dopo aver visto un prof che non ricordandosi una legge(Legge di Lenz)dice"prendetela per buona"posso dire di vaer visto di tutto....quel cretino prendeva pari pari i compiti in classe fatti dai suoi colleghi e ce li spiattellava contro,con argomenti mai spiegati!cose mai dette e anche assai difficili....a quel punto vai a caso,che devi fare!
Già! A noi la prof di matematica ci dice sempre così... :crazy:
sempre codesto,avendo sbagliato a darmi il voto,piuttosto che alzare il mio voto a 6 abbassò tutti i 6 a 5....pur di dare ragione a me....sono dei frustrati molti prof,è questa la realtà.....il problema è quando il prof del cavolo è quello della materia di indirizzo!
E perché mai doveva abbassare il voto a tutti gli altri, mettendoti di fatto contro tutto il resto della classe? Piuttosto, alzava il voto solamente a te. :roll:
Lorè,saranno i prof di Sistemi allora,a noi tutta la elettrotecnica spiccia(cioè quella che ti serve davvero,mica le formule e co)dovette spiegarcela tutta proprio quello di Sistemi...sue testuali parole"altrimenti quando usciti da qui un condensatore non sapete nemmeno dove ficcarvelo"
Ah beh, almeno ti ha spiegato tutto per bene... qualcuno buono ogni tanto c'è :lol:
Roba da matti.
E c'è anche di peggio. :testate:
Comunque, ringrazio pubblicamente Vesponauta che mi ha insegnato e mi ha sistemato il cuscinetto di sterzo. Era lentissimo, roba veramente pericolosa andarci a giro :azz:
Il motore alla fin fine o è un 150 rapportato cortissimo o un 177 con i rapporti del 125... :mavieni:
Le sospensioni e le gomme sono schifose, oggi mentre si sorpassava le macchine tendeva ad andare in sovrasterzo... :orrore:
Che dite, apro una discussione Luisa-Style per il mio PX? Chiedo l'autorizzazione per il copyright a Gabriele :Lol_5: :mrgreen:
Vespista46
11-09-11, 20:51
Buonasera ragazzi.
Rubata o recuperata per una riparazione?:mah:
per me rubata... gira daqualche tempo sia su face che su vr
Vespista46
11-09-11, 20:55
E infatti me ne sono accorto agli scrutini... :testate::testate::testate::testate::testate::test ate::testate:
E perché mai doveva abbassare il voto a tutti gli altri, mettendoti di fatto contro tutto il resto della classe? Piuttosto, alzava il voto solamente a te. :roll:
Ah beh, almeno ti ha spiegato tutto per bene... qualcuno buono ogni tanto c'è :lol:
Il paradosso è che il tipo non mi ha più potuto vedere dopo che presi 7.5 ad un compito! ero sull'orlo di scoppiare e tirargli una sedia quando abbassò agli altri il voto ma pensai:dai,è tutto l'anno che sei bravo,non tirare via tutto a 2 giorni dalla fine..... bè meno male mi ascolto ogni tanto:mrgreen:
Via nottambuli io ve saluto,che stanotte ho dormito dalle 4 alle 9,in più stamani ero dietro al restauro di Alex e oggi pomeriggio vendemmia....e domani alle 9 si continua a montare....la stò un pochino odiando la mia Vespa:mrgreen:
Gabriele82
11-09-11, 22:59
http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/45521-tour-delle-ultime-fiche-sannicola-specchia.html Qui :ciao:
Era bello con il 286 (non ha il dos, ma porta già windows 1.0 :noncisiamo::noncisiamo: )
La vespa è ok ormai dopo 300€ di spesa. :testate:
Si?
io ne avevo uno e girava solo con Dos....:mah:
E ti lamenti? io sul motore Luisa son arrivato ormai a quota 1000..
Concordo... o Kodak o Fujifilm. Ottime macchine fotografiche a prezzi decenti! :ok:
Lo huawei è un marchio nato da non molto, e piuttosto interessante.
Global - Huawei - Products (http://www.huawei.com/en/products/)
Personalmente, in un cellulare non ricerco molte applicazioni, anche. In compenso, io direi che già avendo Android, GPS, un'ottima fotocamera, schermo sia touch che tastiera qwerty che "cursore" tutto tipo blackberry... ottimo e adatto.
http://www.schede-cellulari.it/blog/wp-content/uploads/2010/12/Huawei-U8300.jpg
Ho provato quello che aveva Marben... uno spettacolo, personalmente lo preferisco al classico della Apple :mrgreen:
Eeeh, s'invecchia anche noi :sbonk:
Un giorno saremo noi i "matusa" del forum :ok:
Beh, considerando il progetto che ha il nostro Gabry per la Gianna, sicuramente durerà meno :lol:
Esageraaato :mrgreen:
Appunto... però chiaro, siamo giovani e quindi siamo ottusi e non è colpa dei prof. :crazy:
Sarà sempre così... :rabbia:
:sbonk:
Ricordo quando quest'anno ho avuto un dibattito abbastanza acceso con un prof "non mio", collega della prof di italiano. Lui ha un PX, Arcobaleno, come quella che ho attualmente. All'epoca avevo la Star, e quando tutto convinto e felice mi chiese "Ma di che anno è il tuo PX?" e io gli risposi "è una LML indiana del 2010, 4T"... mamma mia, mi disse che avevo tradito Pontedera, l'azienda locale, il patriottismo... e io gli risposi, tutto tranquillo: "allora me li da lei, 3000€/4000€ per comprare un PX vecchio e scassato, da sistemare e rifare completamente, avendo comunque un €0 e da adattare con un bell'impianto a disco, una sella buona e l'impianto di illuminazione adeguato, quando qua ho già tutto pronto su un mezzo nuovo e a minor spesa?" :mrgreen:
Muuuuuuuuto.... ora come ora ho il PX, sì... ma solo perché l'ho trovata a condizioni e prezzo decente.
Già! A noi la prof di matematica ci dice sempre così... :crazy:
Comunque, ringrazio pubblicamente Vesponauta che mi ha insegnato e mi ha sistemato il cuscinetto di sterzo. Era lentissimo, roba veramente pericolosa andarci a giro :azz:
Il motore alla fin fine o è un 150 rapportato cortissimo o un 177 con i rapporti del 125... :mavieni:
Le sospensioni e le gomme sono schifose, oggi mentre si sorpassava le macchine tendeva ad andare in sovrasterzo... :orrore:
Che dite, apro una discussione Luisa-Style per il mio PX? Chiedo l'autorizzazione per il copyright a Gabriele :Lol_5: :mrgreen:
Se mi posso permettere, sulle fotocamere, solo Nikon...per la differenza di prezzo veramente irrisoria, offrono, ampia rete di assistenza, 3 anni di garanzia, ottima qualità, e sei sempre in Nikon, in caso di rivendita (questo vale sopratutto per i prodotti Reflex) hai sempre qualcosa di valore in mano...
Per il cell, ho da pochi giorni regalato un BBcurve 9300 alla mia ragazza...Ero scettico, ma devo dire che va una bomba, rapido, bel menu, naviga veloce...e ha i tasti!!!!!!!!!
:ok:
PEr l'htc, non so cosa tu cerchi, ma io ho fin troppa roba ,ma sopratutto il navi costantemente aggiornato...GRATIS...;-)
Gabriele82
11-09-11, 23:01
Ah...per la Gianna...spero che il post duri meno, stavolta...
Se cerchi, ce n'è uno vecchio di 3 anni sulla Gianna...;-)
Quello della luisa...presto verrà riesumato...:azz:
Vespista46
11-09-11, 23:05
Ah...per la Gianna...spero che il post duri meno, stavolta...
Se cerchi, ce n'è uno vecchio di 3 anni sulla Gianna...;-)
Quello della luisa...presto verrà riesumato...:azz:
Che è successo alla piccola? :orrore:
Gabriele82
11-09-11, 23:16
Che è successo alla piccola? :orrore:
Eh nulla...saltan le marce!:azz:
volete dirmi che avete finito di blaterare solo alle 00.16?
DILETTANTI!!!! :Lol_5:
Vespista46
12-09-11, 11:13
Eh nulla...saltan le marce!:azz:
Orca....
Crociera "fasulla"? :roll:
Eh già... Ho visto "The mentalist" fino alle 04:30.
Tornato da scuola, pensate che ho un professore, ha ritirato i diari solo perchè dei miei compagni gli hanno chiesto una cosa,.non alzando la mano :orrore:
Tornato da scuola, pensate che ho un professore, ha ritirato i diari solo perchè dei miei compagni gli hanno chiesto una cosa,.non alzando la mano :orrore:
se succedeva a me, col cavolo che gli lasciavo il mio della vespa... :Lol_5: che se lo compri... :mrgreen:
se succedeva a me, col cavolo che gli lasciavo il mio della vespa... :Lol_5: che se lo compri... :mrgreen:
è l' avatar di Benito Mussolini il mio prof, parla come lui, cammina come lui, e la copia, e in classe quando c'è lui regna un regime dittatoriale :-):orrore:
Scommetto che eri sveglio a quell'ora solo perchè iniziavi scuola e dovevi alzarti presto per prendere l'autobus o il treno. :Lol_5:
Poi giovani...è pomeriggio...Inutile scrivere qui solo perchè ora che è iniziata la scuola ala sera andate a letto presto :risata::risata::risata:
il mio autobus è alle 6 e 46 :Lol_5:
e sono stato sveglio TUTTA NOTTE perchè c'era un caldo infernale...
il mio e alle 5.30, devo prendere sia autobus che treno ;-)
E io che mi lamentavo che mi svegliavo alle 7.45...
E io che mi lamentavo che mi svegliavo alle 7.45...
io invece alle 7,55 perchè la scuola inizia alle 8,10. :azz::azz:
Comunque io inizio mercoledì :Lol_5::Lol_5:
Appena preso un pk 50 s dell'84
e adesso ce la fai vedere... :Lol_5:
il mio e alle 5.30, devo prendere sia autobus che treno ;-)
7.30.....parto alle 8 e arrivo verso le 8.15,entrerei alle 8 ma tanto i primi 15 minuti non cè nessuno(per via dei bus)e quindi me la prendo comoda :risata:
InsettoScoppiettante94
12-09-11, 20:11
io invece alle 7,55 perchè la scuola inizia alle 8,10. :azz::azz:
Bon per te. A me inizia alle 7:50, e dovrò presentare il permesso per le 8 dato che il pullman arriva proprio alle 7:52/7:55. :crazy:
In compenso, per tutto Settembre conto di andarci in Vespa, e anziché svegliarmi alle 6:20 per poi prendere il pullman delle 6:57 mi sveglierò alle 7:10, colazione, passatina alla barba, caffettino e si parte con calma... :ok:
Appena preso un pk 50 s dell'84
Good! Presentalo poi :mrgreen:
Io invece, ho appena preso una bella sella tamarra e portapacchi :mrgreen:
Bon per te. A me inizia alle 7:50, e dovrò presentare il permesso per le 8 dato che il pullman arriva proprio alle 7:52/7:55. :crazy:
In compenso, per tutto Settembre conto di andarci in Vespa, e anziché svegliarmi alle 6:20 per poi prendere il pullman delle 6:57 mi sveglierò alle 7:10, colazione, passatina alla barba, caffettino e si parte con calma... :ok:
Good! Presentalo poi :mrgreen:
Quella sella?:orrore::orrore:
Ziki,la PK S mi piace da matti,complimenti!
InsettoScoppiettante94
12-09-11, 20:26
Quella sella?:orrore::orrore:
Proprio leiiii!!! :mrgreen:
Per vespa px - Accessori Moto In vendita Viterbo (http://www.subito.it/accessori-moto/per-vespa-px-viterbo-29439951.htm:ciao:)
:mavieni:
Proprio leiiii!!! :mrgreen:
Per vespa px - Accessori Moto In vendita Viterbo (http://www.subito.it/accessori-moto/per-vespa-px-viterbo-29439951.htm:ciao:)
:mavieni:
Un pugno nell'occhio :risata::risata:
povera vespa... :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
InsettoScoppiettante94
12-09-11, 20:38
Un pugno nell'occhio :risata::risata:
Bianca sicuramente... se la faccio nera, con lo schienalino abbassato è uguale a una semplice Yankee ;-)
povera vespa... :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
D'altra parte, se piace agli altri non mi diverto... :Lol_5:
Bianca sicuramente... se la faccio nera, con lo schienalino abbassato è uguale a una semplice Yankee ;-)
D'altra parte, se piace agli altri non mi diverto... :Lol_5:
Si abbassa?credevo stesse così ,allora è già un pelo meglio!
InsettoScoppiettante94
12-09-11, 20:41
Si abbassa?credevo stesse così ,allora è già un pelo meglio!
Sì, non è fissa. Se ci fai caso, nella 2* foto è ben visibile lo spunzone in cui si va a chiudere. Di fatto, diventa una monosella con schienalino se viaggi da solo, e in 3 secondi diventa una biposto :mrgreen:
Sì, non è fissa. Se ci fai caso, nella 2* foto è ben visibile lo spunzone in cui si va a chiudere. Di fatto, diventa una monosella con schienalino se viaggi da solo, e in 3 secondi diventa una biposto :mrgreen:
Quindi se ti appoggi forte scende giù!
InsettoScoppiettante94
12-09-11, 21:14
Quindi se ti appoggi forte scende giù!
No, c'è un sistema nel punto di snodo che blocca il movimento. In ogni caso, non c'è un peso molto significativo. :ok:
No, c'è un sistema nel punto di snodo che blocca il movimento. In ogni caso, non c'è un peso molto significativo. :ok:
Cavolo,è studiata via!
InsettoScoppiettante94
12-09-11, 21:24
Cavolo,è studiata via!
Beh... la Soft all'epoca, dovendo presentare un proprio prodotto e non uno marchiato Piaggio, fece una cosa ben studiata.
Non ebbe successo per via del prezzo abbastanza elevato e la poca notorietà del prodotto.
Sono stato alla sede della Soft... erano onorati che un ragazzo giovane cercasse proprio un loro vecchio prodotto, quando invece ci sono a disposizione tantissime altre selle più modaiole di altri marchi :ok: :mrgreen:
Ziki,la PK S mi piace da matti,complimenti!
A me non piace molto, ma non è una mia vespa.
e adesso ce la fai vedere...
Good! Presentalo poi
Appena mio fratello mi da il permesso di metterci le mani su per pulirla per bene (restaurata un anno fa), essendo che è sua.
In compenso, per tutto Settembre conto di andarci in Vespa, e anziché svegliarmi alle 6:20 per poi prendere il pullman delle 6:57 mi sveglierò alle 7:10, colazione, passatina alla barba, caffettino e si parte con calma...
Io mi alzo alle 7.50 e faccio colazione, passatina alla barba,sistemato lo zaino, vespa e vado a scuola, cornetto al bar e alle 8.15 (tanto per 5 minuti la classe è vuota perchè stiamo tutti al bar per il cornetto mattutino, prof compresi ma non nel nostro gruppo) si entra.
io vado essendo che sto con la chiavetta
Vespista46
12-09-11, 22:59
Spammoni tamarri, buonasera! :Lol_5:
Gabriele82
12-09-11, 23:35
Buona sera gentaglia....siete a letto che domattina si va eh...finita la pacchia, ora si vede chi è un duro, e chi un pappamolla...:risata::risata::Lol_5:
Buona sera gentaglia....siete a letto che domattina si va eh...finita la pacchia, ora si vede chi è un duro, e chi un pappamolla...:risata::risata::Lol_5:
No per tua sfortuna, io resto :mrgreen: :Lol_5:
Beh... la Soft all'epoca, dovendo presentare un proprio prodotto e non uno marchiato Piaggio, fece una cosa ben studiata.
Non ebbe successo per via del prezzo abbastanza elevato e la poca notorietà del prodotto.
Sono stato alla sede della Soft... erano onorati che un ragazzo giovane cercasse proprio un loro vecchio prodotto, quando invece ci sono a disposizione tantissime altre selle più modaiole di altri marchi :ok: :mrgreen:
Cavolo la mitica soft, c'era pure un tread di un utente che la cercava. Quella sella è spettacolare, soprattutto per fare eventuali viaggi da soli.
Visto che sei stato alla sede, sai mica se è possibile trovarne altre? Cavolo che invidia, la voglio pure io.
Sti giovani non capiscono il fascino e l'utilità di tale sella. :nono: :mrgreen:
Io mi alzo alle 7.50 e faccio colazione, passatina alla barba,sistemato lo zaino, vespa e vado a scuola, cornetto al bar e alle 8.15 (tanto per 5 minuti la classe è vuota perchè stiamo tutti al bar per il cornetto mattutino, prof compresi ma non nel nostro gruppo) si entra.
Fai pure la passatina alla barba?? Alla tua età? :risata: :Lol_5: :mrgreen:
Gabriele82
13-09-11, 00:08
poi te lo dico che sbagli l'italiano....:Lol_5::Lol_5:
Gabriele82
13-09-11, 00:09
Cavolo la mitica soft, c'era pure un tread di un utente che la cercava. Quella sella è spettacolare, soprattutto per fare eventuali viaggi da soli.
Visto che sei stato alla sede, sai mica se è possibile trovarne altre? Cavolo che invidia, la voglio pure io.
Sti giovani non capiscono il fascino e l'utilità di tale sella. :nono: :mrgreen:
Fai pure la passatina alla barba?? Alla tua età? :risata: :Lol_5: :mrgreen:
:risata::risata::risata::risata:
:Lol_5::Lol_5:
Vespista46
13-09-11, 01:33
Tutti che si "passano la barba", e io per farmi spuntare un misero pizzetto mi sto tagliando tutta la faccia a forza di darci dentro col contropelo! :risata: :sbonk: :roll:
non riesco a dormire... oggi una vecchitta maledetta ha inchiodato e per schivarla son caduto dalla vespa:rabbia::rabbia::rabbia:
la bambina non ha riportato graffi o botte fortunatamente, sono andato a terra che ero praticamente fermo e si è appoggiata alla pedalina e al mio gomito...
posizione da funambulo, gomito sbucciato e dolorante, ma la vespa è sana:Ave_2::Ave_2::Ave_2:
spammoni, vi saluto :Lol_5:...
Tutti che si "passano la barba", e io per farmi spuntare un misero pizzetto mi sto tagliando tutta la faccia a forza di darci dentro col contropelo! :risata: :sbonk: :roll:
:quote::quote::quote::quote:
La smettete di scrivere di giorno?!?!?!? :mogli::mogli::mogli:
Se di notte siete obbligati a letto ne riparleremo la prossima estate :Lol_5:
@Dario: se vuoi ti "dono" volentieri la barba e io rimango senza che cresca...farla è un "rompimento" :testate:
InsettoScoppiettante94
13-09-11, 13:38
Forse quell'utente ero io, e grazie al mitico marcorelli l'ho trovata. E domani me la dovrebbero ritirare e spedire laggiù da Viterbo. :mrgreen:
Concordo, dato che praticamente viaggio sempre da solo... è una manna... e secondo me, lo spazio che si va a formare fra ribaltina e portapacchi è riutilizzabile tranquillamente come ulteriore piano di carico :ok:
Chiaro che, se ci vado a scuola la tengo abbassata visto che alle spalle ho lo zaino... :mrgreen:
Lo chiesi, e mi hanno detto che mi avrebbero contattato Venerdì passato se ci fossero state giacenze di un magazzino nei pressi di Lucca. Eventualmente li ricontatto, e se c'è te la procuro. :ok:
Sti giovani non capiscono il fascino e l'utilità di tale sella. :nono: :mrgreen
Vero, vero! :mrgreen: :mavieni:
Montata di corsa tutto il giorno quella dannata Vespa(la inizio a odiare:orrore:)ma non la ho finita,cavolo! e nemmeno mi parte,sarà qualche rimasuglio metallico nel carburatore mi immagino :roll:
Quindi bè,domattina mi toccherà andare a scuola in macchina...bella rottura....stasera non mi ci metto nemmeno morto,a Lucca cè il gran varietà religioso con fiaccolata e bla bla,tutti in città...io ovviamente non ci vado nemmeno morto ma i fuochi a mezzanotte con la fia ci stanno alla grande :mrgreen:
finita di lavare la nuova arrivata. Manca ancora da passargli la cera ma non ne avevo.
e faccela vedere no? dobbiamo pregarti in ginocchio? :Lol_5:
e faccela vedere no? dobbiamo pregarti in ginocchio? :Lol_5:
si :Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Fai un messaggio così:
:Ave_2::Ave_2::Ave_2:
:Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2:: Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::A ve_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Av e_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave _2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_ 2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2 ::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2: :Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2:: Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::A ve_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Av e_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave _2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_ 2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2 ::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2: :Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2:: Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::A ve_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Av e_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave _2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_ 2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2 ::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2: :Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2:: Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2:
ti va bene??? :Lol_5:
:Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2:: Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::A ve_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Av e_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave _2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_ 2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2 ::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2: :Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2:: Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::A ve_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Av e_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave _2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_ 2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2 ::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2: :Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2:: Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::A ve_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Av e_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave _2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_ 2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2 ::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2: :Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2:: Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2:
ti va bene??? :Lol_5:
Umh, ti potevi sforzare di più. :Lol_5::Lol_5:
Metto una fotina, solo che la piccola è senza cera e soprattutto senza la sua sella AQUILA con chiavi originali piaggio montata. :roll:
Gabriele82
13-09-11, 21:18
Zì ma la pulisci in soggiorno?
Zì ma la pulisci in soggiorno?
Perchè? Questo è uno dei miei due garage. :roll::roll:
Gabriele82
13-09-11, 21:42
Perchè? Questo è uno dei miei due garage. :roll::roll:
col marmo?
:mrgreen:
col marmo?
Meglio del cemento industriale. Si ho tutto in marmo, tutte le stanze :azz::azz::azz: . Mio nonno vendeva marmo.
Gabriele82
13-09-11, 21:50
Meglio del cemento industriale. Si ho tutto in marmo, tutte le stanze :azz::azz::azz: . Mio nonno vendeva marmo.
Meglio marmo che cemento...anzi meglio marmo che tutto il resto!
Pure io ce l'ho...quasi dappertutto!;-)
Io non ho il garage :testate:
Gabriele82
13-09-11, 22:23
Io non ho il garage :testate:
perchè non studi...:Lol_5:
Bimbi a letto che è tardi....Domani si va a scuola :risata::risata::risata:
Gabri, mica ho comprato io la casa :risata:
Vespista46
14-09-11, 01:39
Buonasera! :ciao:
Bimbi a letto che è tardi....Domani si va a scuola :risata::risata::risata:
io non sono a scuola :Lol_5::Lol_5:
io non sono a scuola :Lol_5::Lol_5:
Fortunato davide!:-)
Fortunato davide!:-)
bhe domani mi tocca. :azz::azz:
bhe domani mi tocca. :azz::azz:
Allora fila a letto!!! :Lol_5:
Allora fila a letto!!! :Lol_5:
:nono::nono::nono: l'ultimo giorno di vacanza me lo godo a pieno. ;-)
Gabriele82
14-09-11, 22:11
:nono::nono::nono: l'ultimo giorno di vacanza me lo godo a pieno. ;-)
:mah::mah::mah:
Sei già a letto?
:mah::mah::mah:
Sei già a letto?
sono con la chiavetta, mi collego poco. :ciao::ciao:
Sera
Gabriele82
14-09-11, 22:39
ok...
quando torni attivo mi devi spiegare come devo fare per formattare il pc...;-)
InsettoScoppiettante94
14-09-11, 23:13
'sera!
Saluto veloce... non sono mai stato un gran notturno, e ora con la scuola anche se reggessi la mattina sarebbe da infarto... :roll:
In compenso adoro quando arrivo e quando esco... col PX si viaggia che è una favola, e tutti la guardano incuriositi... e i 50ini e i PX prima serie la guardano impauriti :risata1: :Lol_5:
ok...
quando torni attivo mi devi spiegare come devo fare per formattare il pc...;-)
ok ok, appena mi installano la rete satellitare. :ciao:
Mi sa che io vado :ciao:
Direi che sarebbe ora :mrgreen: E da domani, alle 23 massimo saluti e fili a letto :Lol_5:
buona sera a tutti..... ma non è che sono come la particella di sodio nell'acqua minerale???
ok...
Quando torni attivo mi devi spiegare come devo fare per formattare il pc...;-)
format c
Più o meno si :risata::risata::risata: Io saluto...Ciao a tutti. :ciao:
Spero fiducioso in facebook o saranno cazzi per i miei operatori.....:risata::risata:
Vespista46
15-09-11, 01:56
cacchio.... ieri notte è andata ko la connessione tre, quindi nulla internet....
format c
:azz::azz::azz::azz:
Cosa è questo comando? :azz::azz::azz::azz:
Come puoi formattare un hd con windows sopra utilizzando un comando di windows? :azz::azz::azz:
InsettoScoppiettante94
15-09-11, 17:38
Come puoi formattare un hd con windows sopra utilizzando un comando di windows? :azz::azz::azz:
Beh... è come quando ai miei amici di prima superiore, quando insegnavo il trucco per "vincere sempre a solitario"... :mrgreen:
"Pigia Alt+F4"
O per le funzioni aggiuntive... "Pigia Alt Gr+F13" :risata:
certo che non puoi.... è un commando dos, per formattare adesso lo fai dal cd di windows oppure si avvia (sino ad xp era possibile) dalla consol di ripristino e da li puoi lanciare i vecchi comandi MS dos.
Dicevo giusto per dire.....:ok:
certo che non puoi.... è un commando dos, per formattare adesso lo fai dal cd di windows oppure si avvia (sino ad xp era possibile) dalla consol di ripristino e da li puoi lanciare i vecchi comandi MS dos.
Dicevo giusto per dire.....:ok:
bhe windows 2000 non lo permetteva. Solo il dos lo può fare o S.O basati al 90% sul dos tipo windows 1.0-1.1-2.1-2.11-3.1-3.11 che per avviarli dovevi dare il comando WIN da cmd . 95-98 già lo supportano meno :ciao:
se non ricordo male windows 2000 lo potevi avviare in una modalità tipo MS dos e da li potevi lanciare tutti i comandi, io ho ripristainato parecchie volte il S.O in tal modo
se non ricordo male windows 2000 lo potevi avviare in una modalità tipo MS dos e da li potevi lanciare tutti i comandi, io ho ripristainato parecchie volte il S.O in tal modo
si ma non puoi formattarlo. :ciao::ciao:
eppure mi ricordavo che si poteva fare forse sto confondendo con 98.... ma sto invecchiando
Vespista46
15-09-11, 23:30
Buonasera a tutti! :ciao:
Parastrappi, piede biella, alesare 12.8, C3 6004, prigioniero M8 e chiave da 11 snodabile...... Giusto per riprendermi dalle boiate in ostrogoto sull'informatica che avete detto prima (e che io non capisco). :Lol_5: :mrgreen:
Buonasera a tutti! :ciao:
Parastrappi, piede biella, alesare 12.8, C3 6004, prigioniero M8 e chiave da 11 snodabile...... Giusto per riprendermi dalle boiate in ostrogoto sull'informatica che avete detto prima (e che io non capisco). :Lol_5: :mrgreen:
:quote::quote::quote::quote: :risata::risata::risata:
Vespista46
16-09-11, 00:26
Ivaaan! :lol:
Come va?
Come andò a finire col discorso della motorizzazione? Sono rimasto un pò indietro... :azz:
Ivaaan! :lol:
Come va?
Come andò a finire col discorso della motorizzazione? Sono rimasto un pò indietro... :azz:
Ciao Dario...Diciamo bene dai...:lol: Tu invece?
Il discorso della motorizzazione....mmm....In che senso? :mrgreen:
Vespista46
16-09-11, 00:35
Ciao Dario...Diciamo bene dai...:lol: Tu invece?
Il discorso della motorizzazione....mmm....In che senso? :mrgreen:
Non dovevi fare qualcosa di inerente alla scuola guida (credo)?? :mah:
Non dovevi fare qualcosa di inerente alla scuola guida (credo)?? :mah:
A si ok, intendi quello :mrgreen: Beh, sto studiando ancora...L'esame doveva essere ad ottobre ma è stato rimandato a novembre, in ogni caso studio ma...ogni volta mi sembra che mi manchi sempre di più :testate:
Scappo a letto...Buonanotte. :ciao:
Vespista46
16-09-11, 00:51
Vedo che la tensione pre-esame non è roba solo da teenager... :mrgreen:
Vado anch'io. Notte Ivan! :ciao:
Gabriele82
16-09-11, 21:35
Sera gente...
quindi in definitiva...
Come lo formatto il mio portatile con xp, mettendoci su Ubuntu?:mah:
Sera gente...
quindi in definitiva...
Come lo formatto il mio portatile con xp, mettendoci su Ubuntu?:mah:
fai la copia di backup, prendi il pc e lo metti sotto l'acqua.
A parte gli scherzi, dopo il backup lo accendi con il cd di ubuntu inserito e segui le instruzioni.
Sera gentaglia! nelle ultime sere sono stato impegnato con la Vespa fino a tardi ma stasera dalla rabbia la ho cagata li dove era :rabbia:
Gabriele82
16-09-11, 22:12
fai la copia di backup, prendi il pc e lo metti sotto l'acqua.
A parte gli scherzi, dopo il backup lo accendi con il cd di ubuntu inserito e segui le instruzioni.
ok...vedremo..
e come'era per internet con wireless?
Sera gentaglia! nelle ultime sere sono stato impegnato con la Vespa fino a tardi ma stasera dalla rabbia la ho cagata li dove era :rabbia:
Hai fatto bene...;-)
Hai fatto bene...;-)
Sinceramente è già tanto se non gli ho dato fuoco :mrgreen: la ho risparmiata solo perchè cammina abbastanza!
Gabriele82
16-09-11, 23:32
Sinceramente è già tanto se non gli ho dato fuoco :mrgreen: la ho risparmiata solo perchè cammina abbastanza!
Vespista46
17-09-11, 00:15
Buona sera! :ciao:
caneabordo
17-09-11, 01:34
Io ci sono:ok:: :ciao:
Direi che è piena notte... :mrgreen:
Per me ormai mattina, si inzia a lavorare!
io invece fra 10 minuti parto.
ci vediamo stanotte...
già un'ora di lavoro.....
sera a tutti...
ho finito oggi di montare il mio accrocchio di bici da corsa...
se volete ve la faccio vedere...
No non ci interessa :risata::risata::risata:
e allora non ve lo faccio vedere... lo so che siete gelosi... :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
Mostrala pure....Io indico lo sciopero da notturno perchè "voi bambini" inquinate il tread di giorno solo perchè dovete andare a letto presto!!! :Lol_5:
EHI! :Lol_5:
vuoi dirmi che le 6 e 20 di mattina è presto??? :risata:
comunque questa è la bici. ditemi che ve ne pare... manca solo da verniciare la nuova forcella...
la forcella in foto è quella vecchia dopo un incidente di 2 anni fa (tengo a precisare non mio... :mrgreen:)
per ora ho queste. domani ne faccio di migliori...
noto ora che non ho fatto nemmeeno una foto con il manubrio... pazienza. le metterò domani mattina alle 11... :Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Gabriele82
18-09-11, 00:09
Sera Gente...
Mostrala pure....Io indico lo sciopero da notturno perchè "voi bambini" inquinate il tread di giorno solo perchè dovete andare a letto presto!!! :Lol_5:
Quasi quasi di giorno dopo 7 di mattina chiudo il post fino alle 14.00..:Lol_5:
Notte a tutti i Notturni =)
Vespista46
18-09-11, 00:35
InsettoScoppiettante94
18-09-11, 09:03
Che giornata nì raga... :azz:
Sì per la botta di culo di aver trovato il blocco di una ETS, con forse marmitta e altre plastiche :mavieni:
No per la sfiga del PX che si è rotto di stare in quelle condizioni, e ha deciso di piantarmi a 3km di salita da casa mia... non vi dico che cosa stavo dicendo mentre lo spingevo con le coppiette nelle auto ai lati della strada che trombavano... :rabbia:
E da domani riattacco con il pullman. Se i ragazzetti di prima mi fregano i posti che mi serbano (visto che io ho bisogno di sedermi, per via del problema al ginocchio che ho) gli faccio una matricola chiamata "spezzabraccini"... :rabbia:
sera a tutti...
ho buone notizie :risata1::risata1::risata1:
http://www.vesparesources.com/restauro-smallframe/46032-e-prossimamente-si-parte-con-camille-special-v5a2t-del-72-a.html
ASDFmovie Completo e in Italiano!!!!! - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=vDfx2Yx8Syo&feature=related)
:risata: :risata:
Gabriele82
18-09-11, 23:55
oddio...sono osceni!:azz:
Andrea bhe le foto di questa bici?
Sera :ciao: