Visualizza Versione Completa : Quanti notturni ci sono?
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
[
15]
16
17
18
19
20
21
ciao , ci si sente
Ok ciao e a presto!!! :ciao::ciao::ciao:
Sera zichi! :-D
sera a te :ciao:
Vespista46
23-10-11, 22:47
Buonasera :ciao:
Sera tornato da un intenso lavoro di chirurgia sul carburatore della mia 125
Gabriele82
24-10-11, 22:30
Sera Gentaglia, che si dice?
:quote::quote::quote:
Bhe se non c'era la serata vodka, non c'erano le ragazze. :Lol_5::Lol_5:
Bhe se te e la ragazza avete problema si fa come la matematica. MENO * MENO = + :risata::risata:
:mogli::mogli::mogli::mogli:
mannaia a te.. ti devo insegnare tutto io?
che pensi che le ragazze ti si filino solo perchè sei alticcio e hai l'alito che schifa di Vodka???
Sera Gentaglia, che si dice?
:mogli::mogli::mogli::mogli:
mannaia a te.. ti devo insegnare tutto io?
che pensi che le ragazze ti si filino solo perchè sei alticcio e hai l'alito che schifa di Vodka???
Non è che ti insegno io. :Lol_5::Lol_5:
Gabriele82
24-10-11, 22:49
Non è che ti insegno io. :Lol_5::Lol_5:
te lo mando in privato il vaffa?:Lol_5:
te lo mando in privato il vaffa?:Lol_5:
Mandalo pure, che lo leggo domani.Se vuoi lo puoi pure mandare su skype o via email :mrgreen:
Notte :ciao:
Son un po cambiate le cose ... ora sono le ragazze alticce che si fanno filare dai boyz .. :azz:
Gabriele82
24-10-11, 23:00
Mandalo pure, che lo leggo domani.Se vuoi lo puoi pure mandare su skype o via email :mrgreen:
Notte :ciao:
Ma funge Skype con ubuntu?:mah:
Son un po cambiate le cose ... ora sono le ragazze alticce che si fanno filare dai boyz .. :azz:
Drunk girl at the party?:roll:
:testate::testate::testate:
forse hai ragione...siamo vecchi...ma meglio vecchio che scemo..;-)
buona sera a tutti , oggi quanti notturni ci sono?
Io son qua col vecchio PC talmente lento che mi è passata la voglia di stare sveglio ...
preparalo , almeno su internet funzionerà
Vespista46
27-10-11, 00:05
Buonasera branco di sfaticati! :mrgreen::ciao:
Buonasera branco di sfaticati! :mrgreen::ciao:
io sono a lavoro..... non si vede:risata::risata: un po di forum dopo una lunga giornata a rimettere sul telaio il motore della vespa, e domani sera mi tocca riaprire le frizione:testate::testate:
Buonasera a tutti i notturni!!!
Oddio quantè che non passo di quà! sono stato a casa con l'intenzione di studiare e invece sono finito a chattare su FB con la mia ragazza :mrgreen: credo che ora me la svignerò in quanto domattina alle 7 mi tocca alzarmi....statemi bene nottambuli :mrgreen:
Vespista46
27-10-11, 22:38
io sono a lavoro..... non si vede:risata::risata: un po di forum dopo una lunga giornata a rimettere sul telaio il motore della vespa, e domani sera mi tocca riaprire le frizione:testate::testate:
:risata::risata:
Ma tu prima di Vr che facevi la notte? :roll:
Gabriele82
27-10-11, 22:47
Buonasera branco di gentaccia da baraccone,,come state?
Oddio quantè che non passo di quà! sono stato a casa con l'intenzione di studiare e invece sono finito a chattare su FB con la mia ragazza :mrgreen: credo che ora me la svignerò in quanto domattina alle 7 mi tocca alzarmi....statemi bene nottambuli :mrgreen:
:azz::azz::azz::azz::azz:
ma tu guarda cosa mi tocca sentire...a mazzate nei denti ti prenderei!!!:rabbia::rabbia:
Vespista46
27-10-11, 23:03
ma tu guarda cosa mi tocca sentire...a mazzate nei denti ti prenderei!!!:rabbia::rabbia:
:risata::risata::risata::risata::risata: Spero di aver capito.
Anzi, se ti conosco un pò, ho capito il riferimento. :mrgreen:
Gabriele82
27-10-11, 23:22
Hai capito hai capito...;-)
sti giovani...chattano ...:roll:
Vespista46
28-10-11, 00:10
Hai capito hai capito...;-)
sti giovani...chattano ...:roll:
Sei sempre il solito! :Lol_5::Lol_5::Lol_5::mrgreen:
Buonasera branco di gentaccia da baraccone,,come state?
A Gabriè oh,d'altronde non potevo farmi 40 km per andare di persona...se studiavo era meglio visto che mi sono beccato un 5 a dirla tutta.....
Faccio da solo :frustate::frustate:
Sera alle prese con il mio ulyimo promo, su itunes dal 15 novembre se tutto va bene
Promo Winter - Zichi Dj by zichi dj on SoundCloud - Create, record and share your sounds for free (http://soundcloud.com/zichidj2/promo-win)
Gabriele82
28-10-11, 22:44
Sei sempre il solito! :Lol_5::Lol_5::Lol_5::mrgreen:
:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
vi porto sulla strada giusta...
A Gabriè oh,d'altronde non potevo farmi 40 km per andare di persona...se studiavo era meglio visto che mi sono beccato un 5 a dirla tutta.....
Faccio da solo :frustate::frustate:
ecco bravo, hai perso solo tempo...almeno ti facevi 40 km e facevi qualcosa di sano...:mavieni::mavieni:
Sera alle prese con il mio ulyimo promo, su itunes dal 15 novembre se tutto va bene
Promo Winter - Zichi Dj by zichi dj on SoundCloud - Create, record and share your sounds for free (http://soundcloud.com/zichidj2/promo-win)
ebbravo il nostro djzichi smanettone..:ok:
ebbravo il nostro djzichi smanettone..:ok:
è ancora presto per cantare vittoria. :roll:
Sera :ciao:
InsettoScoppiettante94
29-10-11, 23:38
'sera!
Torno per un saluto veloce... è iniziato il ponte, e quindi sarò spesso dei vostri... :mrgreen:
Ho rischiato di litigare, stasera con i miei... per il PX.
Non dicendolo direttamente, ma volevano togliere alcuni punti della lista del progetto per il PX... quelli che a me, in fondo, piacciono di più.
Alla fine ho ceduto io, soprattutto per il nervoso e la rassegnazione che la Vespa come la voglio io non l'avrò mai... :roll:
...quindi via stereo, cupolino gordon, portapacchi posteriore con schienalino e portaruota (e al suo posto??? Ma quello scassato della Star, ovvio!), paraspruzzi "80's" con catarinfrangente e logo PX (al suo posto ci va quello della Star), antifurto e faro posteriore rally. :cry:
Per la strumentazione, non prendo più la Sip, restauro la sua originale (alla meglio possibile)... 3 mesi ancora... e meno male doveva essere in vendita dal 2 ottobre! :crazy:
Per la Star... la smantello, ci prendo i pezzi necessari e la vendo a pezzi. Mi sono rotto le ba--e di avere quell'ammasso di lamiera accartocciato sotto le scale a prender acqua e polvere... :rabbia:
Scusate lo sfogo, ma ne avevo la necessità. :testate:
'sera!
Torno per un saluto veloce... è iniziato il ponte, e quindi sarò spesso dei vostri... :mrgreen:
Ho rischiato di litigare, stasera con i miei... per il PX.
Non dicendolo direttamente, ma volevano togliere alcuni punti della lista del progetto per il PX... quelli che a me, in fondo, piacciono di più.
Alla fine ho ceduto io, soprattutto per il nervoso e la rassegnazione che la Vespa come la voglio io non l'avrò mai... :roll:
...quindi via stereo, cupolino gordon, portapacchi posteriore con schienalino e portaruota (e al suo posto??? Ma quello scassato della Star, ovvio!), paraspruzzi "80's" con catarinfrangente e logo PX (al suo posto ci va quello della Star), antifurto e faro posteriore rally. :cry:
Per la strumentazione, non prendo più la Sip, restauro la sua originale (alla meglio possibile)... 3 mesi ancora... e meno male doveva essere in vendita dal 2 ottobre! :crazy:
Per la Star... la smantello, ci prendo i pezzi necessari e la vendo a pezzi. Mi sono rotto le ba--e di avere quell'ammasso di lamiera accartocciato sotto le scale a prender acqua e polvere... :rabbia:
Scusate lo sfogo, ma ne avevo la necessità. :testate:
se vuoi passo con un furgone e quell'ammasso me lo porto via. :Lol_5::Lol_5:
InsettoScoppiettante94
30-10-11, 13:39
se vuoi passo con un furgone e quell'ammasso me lo porto via. :Lol_5::Lol_5:
Avoglia, appena ci ho tolto manubrio, impianto a disco, sella e scocche laterali! :mrgreen: :risata:
Vesponauta
30-10-11, 13:50
'
Non ti scordare di chi t'ha gia fatto esplicita richiesta come intera... :roll: ;-)
Altrimenti, niente Cavallo!!! :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
Avoglia, appena ci ho tolto manubrio, impianto a disco, sella e scocche laterali! :mrgreen: :risata:
insomma mi lasci lo scheletro. Almeno resta il motore o lo togli. :Lol_5::Lol_5:
InsettoScoppiettante94
30-10-11, 15:30
Non ti scordare di chi t'ha gia fatto esplicita richiesta come intera... :roll: ;-)
Già fatto... ho mandato un sms all'interessato :ok:
Altrimenti, niente Cavallo!!! :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
Eh vabè, tanto c'è il PX... :Lol_5: :boxing:
InsettoScoppiettante94
30-10-11, 15:33
insomma mi lasci lo scheletro. Almeno resta il motore o lo togli. :Lol_5::Lol_5:
Via, ti lascio il motore, così lo metti sotto la VNB. :Lol_5: :risata: :ciapet:
InsettoScoppiettante94
30-10-11, 15:36
:mrgreen: :banana: E giusto per concludere in bellezza, 3000* messaggio! :banana: :mrgreen:
Via, ti lascio il motore, così lo metti sotto la VNB. :Lol_5: :risata: :ciapet:
Mi hai sgamato all'istante :risata::risata::risata:
:mrgreen: :banana: E giusto per concludere in bellezza, 3000* messaggio! :banana: :mrgreen:
:applauso::applauso::applauso:
Io non ho mi sono nemmeno reso conto di averli superati. :azz:
Vesponauta
30-10-11, 15:59
"Devi farne di strada, bimbo, se vuoi scoprire com'è fatto il mondo"... :roll: :Lol_5:
[ITA Spot anni 80] chicco.wmv - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=DlPAxxWFRt0)
Quando si hanno 10 minuti liberi:
Alexandra Stan -Mr Saxo Beat (Zichi Dj October 2011 edit) by zichi dj on SoundCloud - Create, record and share your sounds for free (http://soundcloud.com/zichidj2/alexandra-stan-mr-saxo-beat)
sera :ciao:
ciao a tutti, ciao Davide ;-)
sogno-faro-basso-da-1vita
31-10-11, 01:53
mi sono iscritto da circa 20minuti ma penso di potermi considerare un vero notturno dato che (LO SO, E' UN PROBLEMA) non dormo più di 4 ore a notte.
(oltretutto anche il pensiero assillante di una vespa a faro basso non mi aiuta in questa cosa)
ciao a tutti, ciao Davide ;-)
weilà Alberto. :ciao:
Sera :ciao::ciao:
sera
ciao a tutti
ah! però... Davide, che monte di messaggi hai raggiunto... :applauso:
:ciao:
Gabriele82
01-11-11, 00:28
Buonasera gente,.....
oh... Gabriele, sera anche a te ;-)
Gabriele82
01-11-11, 00:44
kalinikta..
(non so se ho scritto bene..)
Vespista46
01-11-11, 00:48
Sera belli! :ciao:
Con un occhio sto quà, con l'altro alla Gialappas! :mrgreen:
kalinikta..
(non so se ho scritto bene..)
ora che mi ci fai pensare...
ma non ne sono certo, devo leggere qualcosa... ;-)
Sera belli! :ciao:
Con un occhio sto quà, con l'altro alla Gialappas! :mrgreen:
Gabriele82
01-11-11, 01:10
;-)
Gabriele82
01-11-11, 23:44
Ciao Zì..
Ciao Zì..
Ciao Nonnetto. :Lol_5::Lol_5:
Gabriele82
02-11-11, 00:00
mi sto addormentando..
mi sto addormentando..
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Mix Novembre 2011 Zichi Dj by Zichidj on SoundCloud - Create, record and share your sounds for free (http://soundcloud.com/zichidj3/mix-novembre-2011-zichi-dj)
Ascolta e vedi che ti svegli :Lol_5::Lol_5:
Gabriele82
02-11-11, 00:03
na na na...fa già troppo rumore la tastiera...:Lol_5:
na na na...fa già troppo rumore la tastiera...:Lol_5:
si vede che stai diventando vecchio. Tieni ti lascio una chicca
Robert Miles - Fable (ORIGINAL HQ VIDEO) - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=4HX34TN-340)
:ok:
Gabriele82
02-11-11, 00:10
:ok::ok:
questa mi piace parecchio!:mrgreen:
edit:
tieni una chicca anche per te...
http://www.youtube.com/watch?v=MII3ns2KTBc
kalinikta (buonanotte) a tutti
kalispera (buonasera)
kalimera (buongiorno)
;-)
Vespista46
02-11-11, 01:04
Heilà popolo notturno! :ciao:
kalinikta (buonanotte) a tutti
kalispera (buonasera)
kalimera (buongiorno)
;-)
Me li ricordo, li avevo fatti ad un corso a Sternatia.
InsettoScoppiettante94
02-11-11, 19:32
kalimera (buongiorno)
Calimero invece? :mah: :mrgreen:
Gabriele82
02-11-11, 23:20
Kalispera..ti kanete?
Ti milame?
Kalispera..ti kanete?
Ti milame?
seeeeee certo :sbonk::sbonk::sbonk:
Kalispera Gabriele
Gabriele82
02-11-11, 23:27
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Non te l'aspettavi, eh?
Ho qualche reminiscenza di greco...dalle poche vacanze passate in terra Ellenica..
kalispera a tutti
quel ''ti kanete'' starebbe per ''come stai/state'', vero ;-)
Gabriele82
02-11-11, 23:59
Sarebbe il plurale di "ti kanis?":mrgreen:
Quindi?
Kalà?
Vespista46
03-11-11, 00:03
Babila ma vivi in Grecia o ci sei stato?
Sera a tutti. :ciao:
Sarebbe il plurale di "ti kanis?":mrgreen:
Quindi?
Kalà?
quindi ti devi rispondere da te... ;-)
magari, fossi nato a Stenatìa, nel pieno della Grecìa salentina, avrei potuto scambiarti, invece...
Babila ma vivi in Grecia o ci sei stato?
Sera a tutti. :ciao:
no, è strano, visto che tutto sommato, partendo da dove mi trovo, sarebbe anche ''facilmente'' raggiungibile, ma non ci sono (ancora) mai stato...
Gabriele82
03-11-11, 00:17
Ciao Giovane virgulto..:mrgreen:
Notte a tutti!!! I'che si dice???
lorenzodaniele
03-11-11, 02:19
niente sonno?
niente sonno?
Personalmente ho un sonno da maorire, ma sono a lavorare e quindi niente fino a domani mattina!!!:cry:
lorenzodaniele
03-11-11, 02:27
Personalmente ho un sonno da maorire, ma sono a lavorare e quindi niente fino a domani mattina!!!:cry:
a me tocca domani :cry:, sveglia a mezzogiorno e poi 14-22...
Sera da domani forse avrò una nuova bici in garage: una bianchi rekord 841 degli anni 80. :risata1::risata1::risata1:
Vespista46
03-11-11, 23:43
Seeera :ciao:
Seeera :ciao:
sera Dario :ciao::ciao:
Gabriele82
03-11-11, 23:56
Sera da domani forse avrò una nuova bici in garage: una bianchi rekord 841 degli anni 80. :risata1::risata1::risata1:
mi raccomando le foto di rito!
Sera Gentaglia da Baraccone..:orrore::ok::ok:
mi raccomando le foto di rito!
Sera Gentaglia da Baraccone..:orrore::ok::ok:
E' arrivata. Prima si deve fare bella però :risata1::risata1::risata1::risata1:
Vespista46
04-11-11, 19:58
E' arrivata. Prima si deve fare bella però :risata1::risata1::risata1::risata1:
Nooo! Altrimenti il "prima & dopo" come lo vediamo?
Nooo! Altrimenti il "prima & dopo" come lo vediamo?
dammi il tempo di trovare la macchinetta ed la immortalo anche se dopo una spolverata è perfetta. Non subirà altri ritocchi :ok:
Domani verrà ufficialmente presentata al pubblico :ciao:
Golosoni eccola qui. E' quella rossa. L'altra è una bottecchia del 71 restaurata consertivamente.
Il prezzo ve lo lascio immaginare :Lol_5::Lol_5:
InsettoScoppiettante94
04-11-11, 21:12
Bella! :applauso:
Per il valore io sto zitto... :mrgreen: ;-)
Bella! :applauso:
Per il valore io sto zitto... :mrgreen: ;-)
Bravo :mavieni::mavieni:
Vespista46
04-11-11, 23:31
Buonasera!
Bella bici Ziki, trovassi anch'io una bella bici old mi fare una fissa col manubrio alto. :mavieni:
Gabriele82
04-11-11, 23:33
Bella Zichi..
cos'è che è restaurata quella azzurra??!! conservativ che??!!:Lol_5::risata::risata:
Buonasera!
Bella bici Ziki, trovassi anch'io una bella bici old mi fare una fissa col manubrio alto. :mavieni:
quasi quasi me la faccio pure io una. Ho un telaio old completo di forcella. Ora mi faccio una fissa. :Lol_5::Lol_5:
Bella Zichi..
cos'è che è restaurata quella azzurra??!! conservativ che??!!:Lol_5::risata::risata:
restaurata conservativamente
conservativamente - Wikizionario (http://it.wiktionary.org/wiki/conservativamente) :Lol_5::Lol_5:
E comunque non è azzurra è color oro. :Lol_5::Lol_5:
Gabriele82
05-11-11, 00:09
Golosoni eccola qui. E' quella rossa. L'altra è una bottecchia del 71 restaurata consertivamente.
Il prezzo ve lo lascio immaginare :Lol_5::Lol_5:
quasi quasi me la faccio pure io una. Ho un telaio old completo di forcella. Ora mi faccio una fissa. :Lol_5::Lol_5:
restaurata conservativamente
conservativamente - Wikizionario (http://it.wiktionary.org/wiki/conservativamente) :Lol_5::Lol_5:
E comunque non è azzurra è color oro. :Lol_5::Lol_5:
ehm ehm...stai zitto o te lo devo spiegare?:azz::azz:
:orrore::orrore:
:risata::risata::risata:
sera a tutti ;-)
Kalinkta..
Kalinkta..
stò kaliqualcosa mi sà che ce lo porteremo avanti per un pò vero?...
;-)
Gabriele82
05-11-11, 00:14
eh scuss tu mi scrivi Kalè Polis nella tua città, mi rinverdisce la reminiscenza di Greco...fammela sfruttare, no?:mrgreen::mrgreen:
c'hai ragione anche te... ;-)
Visto che ora l'argomento sono le bdc d'epoca , vi presento la mia prima; una pinarello anni 80 .
All'epoca tolsi i manettini per mettere il moderno campagnolo 9v.
Ultimamente mi frullava per la testa di "fissarla" ma non ne ho il coraggio, sono legato per tutti i passi dolomitici scollinati assieme......
Gabriele82
05-11-11, 00:24
in che senso fissarla?:mah:
Vespista46
05-11-11, 00:27
Renderla a rocchetto fisso, anzichè a marce.
Ovviamente si sceglie (in base alle proprie "doti atletiche") un rapporto da passeggio. Inoltre alleggerisci molto le masse rotanti visto che ormai quasi i tutti i rocchetti fissi sono d'alluminio e pesano 1/5 di un cambio di ferro.
Togliere tutto quello che non serve e saldare il pignone alla ruota libera , tipo bici da pista.
Renderla a rocchetto fisso, anzichè a marce.
Ovviamente si sceglie (in base alle proprie "doti atletiche") un rapporto da passeggio. Inoltre alleggerisci molto le masse rotanti visto che ormai quasi i tutti i rocchetti fissi sono d'alluminio e pesano 1/5 di un cambio di ferro.
questo alleggerisce la pedalata?
Questi sono i "fissati" FIXEDFORUM.it - spaghetti, pizza e bici fisse (http://www.fixedforum.it/forum/)
leggete e si aprirà un mondo, come è successo a me....sono malati come i vespisti
Vespista46
05-11-11, 00:39
Questi sono i "fissati" FIXEDFORUM.it - spaghetti, pizza e bici fisse (http://www.fixedforum.it/forum/)
leggete e si aprirà un mondo, come è successo a me....sono malati come i vespisti
Ehehe eh già, anche io leggo quel forum. ;-) Ne fanno di stupende! :applauso:
questo alleggerisce la pedalata?
Mha in teoria si, praticamente non ho mai provato (mio malgrado) una fissa. Mi piacerebbe un sacco. :mavieni:
Gabriele82
05-11-11, 00:45
più o meno ho capito...
maaaaa.... e se volessi mettere il cambio ad una graziella?:mrgreen:
fai prima a cambiare la graziella!:mrgreen:
Gabriele82
05-11-11, 00:54
volevo tunizzarla..
qui da me in luglio, c'è un gruppo di matti, partono da Maranello, van su a Serramazzoni, rigorosamente in graziella, arrivano su, Bensone e Lambrusco, e giù per i tornanti fino a Maranello...:azz::mrgreen::mrgreen:
ovviamente con grazielle personalizzate!
Vespista46
05-11-11, 00:57
Fatti na graziella col motore del mosquito e te li inQli a tutti nelle salite! :risata:
Gabriele82
05-11-11, 01:02
no, ci metto direttamente il motore della luisa...
ma non ne ho bisogno..
"c'ho na putienza nelle gambe che consumo i pedali"....:risata::risata:
Vespista46
05-11-11, 01:04
Ah già.... Tu sei il Texas Ranger! :azz: :roll:
Gabriele82
05-11-11, 01:18
Eh!:mrgreen:
http://www.italianbody.com/wp-content/uploads/2011/05/dillett21.jpg
Vespista46
05-11-11, 01:39
Bhè si vede, hai il bicipitino floscio...
:mrgreen:
Visto che l'argomento mi stuzzica
vediamo la storia italiana del Body Building
Franco Columbu dalla Sardegna fino a i massimi livelli, ha gareggiato anche con Schwarzenegger, ci hano fatto pure un film (mi pare)
ehm ehm...stai zitto o te lo devo spiegare?:azz::azz:
:orrore::orrore:
Kalinkta..
:oops::oops::oops: ops mi sono accorto ora dello sbaglio :azz::azz:
Fatti na graziella col motore del mosquito e te li inQli a tutti nelle salite! :risata:
e io che non riesco a trovarne uno per la mia zenith :azz:
Vespista46
05-11-11, 19:42
Ormai si è diffusa la moda e son raretti...:roll:
e se posso dire la mia quella delle bici fisse è proprio una moda del menga ... come far costare centinaia di euro della roba che neanche al ferrovecchio volevano ...
sera, gioventù... :ciao:
Vespista46
06-11-11, 01:55
Sera gente!:ciao:
e se posso dire la mia quella delle bici fisse è proprio una moda del menga ... come far costare centinaia di euro della roba che neanche al ferrovecchio volevano ...
In che senso?
Gabriele82
06-11-11, 23:55
Sera Gente..
vi scrivo dal mio nuovo pc...
ho trovato un notebook acer aspire 5810tg nuovo, fondo di magazzino e me lo sono preso..
Ora pian piano lo dovrò settare, e con l'aiuto di questo pc potrò mettere a posto il mio vecchio pc, e cercare di recuperare le foto perse durante la formattazione..:rabbia:
Sera Gente..
vi scrivo dal mio nuovo pc...
ho trovato un notebook acer aspire 5810tg nuovo, fondo di magazzino e me lo sono preso..
Ora pian piano lo dovrò settare, e con l'aiuto di questo pc potrò mettere a posto il mio vecchio pc, e cercare di recuperare le foto perse durante la formattazione..:rabbia:
nuovo :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Ma non lo hai preso da un po?
Vespista46
07-11-11, 00:05
Buonasera! :ciao:
Buona sera...
sera... ;-)
Sera Alberto :ciao:
Buonasera! :ciao:
Sera Dario :ciao:
ciao Davide,
saluti alla compagnia
Gabriele82
07-11-11, 00:17
nuovo :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Ma non lo hai preso da un po?
Beh si, la scatola era perfettamente intatta..penso abbia circa un anno e mezzo di vita...meglio questo che quello vecchio..
L'ho ordinato 3 settimane fa, ma me l'han consegnato venerdì..:ciao:
L'ho ordinato 3 settimane fa, ma me l'han consegnato venerdì..:ciao:
Ora è tutto chiaro, perchè su skype mi avevi scritto che lo avevi preso circa 3 settimane fà :mavieni:
Bha io dopo che oggi mi sono fatto un raduno (senza vespa :testate::testate:), una marea di compiti e 50 km con la mia "nuova" bianchi posso andarmene a letto. :ciao::ciao:
Vespista46
07-11-11, 00:23
Urca quanti siamo stasera! :mrgreen:
Qualche volta che siete su skype contattatemi che mi aggrego. :ok:
la notte è giovane
e la domenica sera è la piu triste
domani a lavoro.....e parte l'insonnia
uffa
Urca quanti siamo stasera! :mrgreen:
Qualche volta che siete su skype contattatemi che mi aggrego. :ok:
ti tengo su skype? :mah::mah:
la notte è giovane
e la domenica sera è la piu triste
domani a lavoro.....e parte l'insonnia
uffa
Eh si, domani scuola :testate::testate:
Oh cavolo, ho passato il coprifuoco. Ora Ivan non c'è, ma Gabriele mi banna :risata::risata:
Vespista46
07-11-11, 00:44
Oh cavolo, ho passato il coprifuoco. Ora Ivan non c'è, ma Gabriele mi banna :risata::risata:
Bho! Domani su feisbuc ti mando il contatto e vedi. Anche perchè ho perso la pass di quello nuovo e per ora uso quello vecchio. :sbonk:
Ci sono anche io su skipe ogni tanto...
vai pure zichi, a domani ;-)
Gabriele82
07-11-11, 23:47
ciao Davide..
vado na scheggia adesso...
Il vecchio pc lo devo re-formattare, sperando di non fare cappelle, ma tanto...ho gia perso tuttto..
Una volta che piove molto e ho tempo (cioè mai...) devo provare a ripescare almeno tutte le foto..
ma stasera vado..ho sonno che domattina mi alzo presto..:rabbia:
ciao Davide..
vado na scheggia adesso...
Il vecchio pc lo devo re-formattare, sperando di non fare cappelle, ma tanto...ho gia perso tuttto..
Una volta che piove molto e ho tempo (cioè mai...) devo provare a ripescare almeno tutte le foto..
ma stasera vado..ho sonno che domattina mi alzo presto..:rabbia:
buona fortuna :Lol_5::Lol_5:
Gabriele82
07-11-11, 23:55
buona fortuna :Lol_5::Lol_5:
non c'è la faccina che si tocca i gioielli?
u'jattatore..:risata::risata::risata:
non c'è la faccina che si tocca i gioielli?
u'jattatore..:risata::risata::risata:
:quote::quote::quote:
Eccoti la smile http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Felici/Felici2/sgrat.gif
http://www.calshop.biz/smiles/varie9.gif
Gabriele82
08-11-11, 00:07
:risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata::risata::risata::risata::risata::risata::ris ata::risata::risata::risata::risata::risata::risat a::risata::risata::risata::risata:
sarei io quello con la barba bianca che dà fuoco al pc...:orrore::orrore:
vado a letto che domattina mi sveglio presto..
vai anche tu, altrimenti ti banno...:Lol_5::Lol_5::risata::risata:
:risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata::risata::risata::risata::risata::risata::ris ata::risata::risata::risata::risata::risata::risat a::risata::risata::risata::risata:
sarei io quello con la barba bianca che dà fuoco al pc...:orrore::orrore:
vado a letto che domattina mi sveglio presto..
vai anche tu, altrimenti ti banno...:Lol_5::Lol_5::risata::risata:
si essendo che sei vecchio:Lol_5::Lol_5:
Comunque l'hai vista la faccina che si tocca? http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Felici/Felici2/sgrat.gif
http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Felici/Felici2/sgrat.gif http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Felici/Felici2/sgrat.gif http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Felici/Felici2/sgrat.gif http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Felici/Felici2/sgrat.gif
Ho mandato un mp a calabrone e a senatore per inserirla :risata:
Vespista46
08-11-11, 00:41
Sera!:ciao:
Gabriele82
09-11-11, 00:21
Ciao ragazzi...appena rientrato, ora filo a letto...
Ci si becca domani..dopo la gramignata con salsiccia...:mrgreen::mrgreen:
Sera alle prese con il remix di Dable - Lead (original mix) [preview] by Dable on SoundCloud - Create, record and share your sounds for free (http://soundcloud.com/djdable/dable-lead-original-mix)
Se riesco a farlo bene questa volta avrò una casa discografica:risata1::risata1:
Gabriele82
10-11-11, 00:09
sera..
sera..
Io intanto dopo aver buttato giù una bozza del remix vado a letto
Dable - Lead (Davide Borgia Aka Zichi Dj Remix) [Prewiew] by zichi dj on SoundCloud - Create, record and share your sounds for free (http://soundcloud.com/zichidj2/dable-lead-davide-borgia-remix)
sera ;-)
Ciao Alberto. :ciao::ciao:
Ciao Davide, ciao tutti ;-)
In mezzo agli scatoloni ...
http://www.vesparesources.com/piazzetta/45081-vr-dance-anni-90-vol-2-a-2.html#post693546
Gabriele82
11-11-11, 00:27
sera gente..:ciao::ciao:
Vespista46
11-11-11, 01:31
Buonasera commensali! :mrgreen::shock:
Bah, io mi sa che è meglio se vado a letto che son 4 notti che faccio le 3 ...
Ciao gentaglia
Bah, io mi sa che è meglio se vado a letto che son 4 notti che faccio le 3 ...
Ciao gentaglia
sera, dopo essere tornato da un san martino con parecchio vino vado a letto con mal di testa. :ciao:
Gabriele82
12-11-11, 00:20
Sera Gente..
serata fiacca, eh?
tra un pò stacco, ci si becca diirei domenica sera...
Per il weekend vado in campagna..:mrgreen:
Per il weekend vado in campagna..:mrgreen:
buona scampagnata! ;-)
Gabriele82
12-11-11, 00:40
ehhee..magari..niente vespa, solo badile...:azz:
insomma vai a zappare... ;-)
Gabriele82
12-11-11, 00:47
a zappare ci son già stato, domani vado a chiudere le tracce dell'impianto di irrigazione che ho fatto..:orrore::mrgreen::ciao:
interessante... dovessi aver bisogno, allora... ;-)
Vespista46
12-11-11, 00:58
Sera gente! :ciao:
Tornato adesso dopo aver guidato un BMW 525 M.... :sbav: Niente meglio che non parlo o mi ritirano anche i vestiti via PC!
Trooooooooooppo gasato ancora! :rulez: :testate: :Lol_5:
quanto sopra i (due)cent... esimi?
non farlo mai più... :noncisiamo:
;-)
Vespista46
12-11-11, 01:17
quanto sopra i (due)cent... esimi?
non farlo mai più... :noncisiamo:
;-)
No no, sotto sotto. :ok:
Il fatto è dove sono stati presi (sar)dine di campagna o comunque (pik)ole! :shock: :mrgreen:
Ma poi quell'auto senza controllo di trazione è una libidine! :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
Finalmente avrò una casa discografica per un remix che ho fatto. :risata1::risata1::risata1:
Finalmente avrò una casa discografica per un remix che ho fatto. :risata1::risata1::risata1:
ottimo, in bocca al lupo
sera tutti :ciao:
Gabriele82
14-11-11, 00:31
interessante... dovessi aver bisogno, allora... ;-)
Volentieri....forse...:roll:
na fatica...
oggi ho quasi finito, ho dovuto rivangare una zona, si era troppo pestata e non riuscivo a livellarla con il rastrello..
Sera gente! :ciao:
Tornato adesso dopo aver guidato un BMW 525 M.... :sbav: Niente meglio che non parlo o mi ritirano anche i vestiti via PC!
Trooooooooooppo gasato ancora! :rulez: :testate: :Lol_5:
:rabbia::rabbia:
vai piano disgraziato!!:rabbia:
Ottimo....:ok::ok::ok::ok:
Davide come faccio a navigare in internet col mio nuovissimo pc dal telefonino tramite usb?:mah:
Vespista46
14-11-11, 00:42
:rabbia::rabbia:
vai piano disgraziato!!:rabbia:
Come puoi avere più di 200cv sotto il culo e andare piano? :rabbia::rabbia::rabbia: :mrgreen:
Sera a tutti! :ciao: :ok:
Gabriele82
14-11-11, 00:51
Come puoi avere più di 200cv sotto il culo e andare piano? :rabbia::rabbia::rabbia: :mrgreen:
Sera a tutti! :ciao: :ok:
io solo sul furgone ne ho 160, su un'altra macchina oltre 200, ma non per questo vado forte...;-)
ma sopratutto con quasi 500.000 km percorsi in 10 anni posso dire di essere...rodato..:mrgreen:
Vespista46
14-11-11, 01:34
io solo sul furgone ne ho 160, su un'altra macchina oltre 200, ma non per questo vado forte...;-)
ma sopratutto con quasi 500.000 km percorsi in 10 anni posso dire di essere...rodato..:mrgreen:
Si ma tu sei un.... "saggio", io ancora un pischello! :mrgreen:
Gabriele82
15-11-11, 00:00
Si ma tu sei un.... "saggio", io ancora un pischello! :mrgreen:
Mi sai indicare dov'è la faccina con il dito medio alzato?:Lol_5::Lol_5::mrgreen::mrgreen:
Zì...ti avevo fatto una domanda più su...mi sai rispondere?;-)
Davide come faccio a navigare in internet col mio nuovissimo pc dal telefonino tramite usb?:mah:
Hai i driver del cellu? Che telefono è?
Vespista46
15-11-11, 01:29
Mi sai indicare dov'è la faccina con il dito medio alzato?:Lol_5::Lol_5::mrgreen::mrgreen:
E' questa forse Zio Gabri? :roll:
http://scienceblogs.com/isisthescientist/foot%20fuck%20you.jpg
:mrgreen: Sera a tutti! :ciao:
ah ah vespista46! ;-)
sera a tutti
Gabriele82
16-11-11, 00:23
Sera gente...
stasera ho avuto un diverbio con un tipo da baracconi...per fortuna com'è venuto se n'è andato...:roll:
Hai i driver del cellu? Che telefono è?
E' un htc tatto, i driver? ho il cd di installazione..dici che lo devo installare?:azz:
E' questa forse Zio Gabri? :roll:
http://scienceblogs.com/isisthescientist/foot%20fuck%20you.jpg
:mrgreen: Sera a tutti! :ciao:
Esattamente....però taglia le unghie un pò meno se no fan male..:mrgreen:
Vespista46
16-11-11, 00:28
Sera a tutti!
Finito di aggiornare il post sul 130 Polini... Che fatica ridimensionare tutte le foto! :testate: :mrgreen:
Gabriele82
16-11-11, 00:40
na palla...
ma non le ridimensiona il server?:mah:
Vespista46
16-11-11, 00:51
Si, ma perde 10 anni.
Faccio prima io col paint! :mrgreen:
PS: poi buttagli un occhio, e falle vedere alla Luisa... Ricordale che è un suo rivale! :Lol_5:
Gabriele82
16-11-11, 00:57
prova con un programma che si chiama resize picture, è sempre attivo nel tasto destro del mouse..
Sè la luisa...il tuo andrà sicuramente di più!!:ok:
Nel frattempo ho trovato 4 ingranaggi del cambio e una vecchia crocera et3 sana....:risata1:;-)
Vespista46
16-11-11, 01:18
prova con un programma che si chiama resize picture, è sempre attivo nel tasto destro del mouse..
Sè la luisa...il tuo andrà sicuramente di più!!:ok:
Nel frattempo ho trovato 4 ingranaggi del cambio e una vecchia crocera et3 sana....:risata1:;-)
:risata::risata: Scherzavo eh?! :ok:
Perchè ti scappano le marce? Prima di cambiare crociera, hai cambiato la molla di contrasto e le palline?
E' un htc tatto, i driver? ho il cd di installazione..dici che lo devo installare?:azz:
Maa.. il Tatto non ha la funzione "access point" o una roba del genere che ti permette di connnetterti ad internet in wi-fi? Nel mio Galaxy Next la funzione si chiama "Tethering e Router Wi-Fi". Ce l'ha anche l'Ideos, penso che ce l'abbia anche il tuo..
Gabriele82
16-11-11, 23:35
Sera gente...
:risata::risata: Scherzavo eh?! :ok:
Perchè ti scappano le marce? Prima di cambiare crociera, hai cambiato la molla di contrasto e le palline?
io personalmente, no...eticamente, non tocco motori small, mi fan infuriare..:mrgreen:
Maa.. il Tatto non ha la funzione "access point" o una roba del genere che ti permette di connnetterti ad internet in wi-fi? Nel mio Galaxy Next la funzione si chiama "Tethering e Router Wi-Fi". Ce l'ha anche l'Ideos, penso che ce l'abbia anche il tuo..
Boh?
penso di si, infatti me lo ha chiesto se doveva condividere l'accesso a internet, ma il pc ha dato errore...
provo ad installarlo?
Boh?
penso di si, infatti me lo ha chiesto se doveva condividere l'accesso a internet, ma il pc ha dato errore...
provo ad installarlo?
Si :ciao::ciao:
Gabriele82
16-11-11, 23:45
okkei...:mah:
dove avrò messo il cd?:testate:
spero nella sua custodia :risata::risata:
Gabriele82
17-11-11, 00:00
non penso...:risata:
Vespista46
17-11-11, 00:21
BONA SERA... :ciao:
dopo date un occhiata ai nick nel post dei compleanni :mrgreen:
lo avevo già visto su fb che domani è il tuo compleanno.
tu sai sempre tutto... chissà perchè... delfino curioso... :Lol_5: :mrgreen:
Vespista46
18-11-11, 22:13
tu sai sempre tutto... chissà perchè... delfino curioso... :Lol_5: :mrgreen:
Sono "ZICHICHI" :Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Gabriele82
18-11-11, 22:43
Buona sssera giovinastri..
Buona sssera giovinastri..
buona sera nonnetto :Lol_5:
Gabriele82
18-11-11, 22:57
Ciao Nipote..
cribbio avevo bisogno di te e manco mi hai risposto..tze...gioventu bruciata..:Lol_5:
Ciao Nipote..
cribbio avevo bisogno di te e manco mi hai risposto..tze...gioventu bruciata..:Lol_5:
:mah::mah: Quando?
Gabriele82
18-11-11, 23:16
più su..
più su..
Ok
Vuoi che vengo a cercarlo? :Lol_5::Lol_5:
Gabriele82
18-11-11, 23:24
Si, dai vieni tu a cercarlo che sono stanco e scazzato..
oggi ho fatto petto e braccia e ho sonno..:mrgreen:
Si, dai vieni tu a cercarlo che sono stanco e scazzato..
oggi ho fatto petto e braccia e ho sonno..:mrgreen:
Io oggi ho fatto 30 km con circa 6*. Stavo morendo di freddo :Lol_5::Lol_5:
li preferisci in anticipo??????? :ciao::ciao::ciao:
Gabriele82
18-11-11, 23:43
come, solo 30?:Lol_5:
ci sono dei pazzi in palestra, che in pausa pranzo, si fanno 9 km di corsa a piedi...:shock:
come, solo 30?:Lol_5:
ci sono dei pazzi in palestra, che in pausa pranzo, si fanno 9 km di corsa a piedi...:shock:
io sono uno di quelli. :testate::testate: :azz::azz:
Però solo di primavera o quando il clima lo permette.
Gabriele82
19-11-11, 00:02
no, questi SEMPRE...
io attualmente mi dedico a pesi (leggeri) e sladinamento, diciamo un posturale, per il benessere generico...
Vespista46
19-11-11, 00:36
no, questi SEMPRE...
io attualmente mi dedico a pesi (leggeri) e sladinamento, diciamo un posturale, per il benessere generico...
Secondo me il miglior tipo di palestra, per essere armonici, non biggym
Gabriele82
21-11-11, 00:17
Notte gente..
Notte ragazzi!
Domani mi aspetta un esame....mi sà, mi sà che passerò la notte in bianco! :nunchuck:
Vespista46
21-11-11, 01:14
Notte ragazzi!
Domani mi aspetta un esame....mi sà, mi sà che passerò la notte in bianco! :nunchuck:
In bocca al lupo Roberto! :ok:
Gabriele82
21-11-11, 23:27
Notte ragazzi!
Io di solito la notte prima ronfavo...varie volte mi è capitato di rimanere a letto...:mrgreen::mrgreen:
'Sera Gente..
'Sera Gente..
E' ufficiale, dalla prossima settimana sarò nei migliori store digitali con il mio remix :risata1::risata1::risata1:
Vespista46
21-11-11, 23:33
Gabriele82
21-11-11, 23:40
E' ufficiale, dalla prossima settimana sarò nei migliori store digitali con il mio remix :risata1::risata1::risata1:
E sti cazzi - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=9Z_yBdVEp2M)
:mrgreen::mrgreen:
Bravo Zichi!
E sti cazzi - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=9Z_yBdVEp2M)
:mrgreen::mrgreen:
Bravo Zichi!
Ve la faccio ascoltare in preview anche se a voi non vi piace:risata::risata:
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) Promo Mix by zichi dj on SoundCloud - Create, record and share your sounds for free (http://soundcloud.com/zichidj2/dable-lead-davide-borgia)
Gabriele82
21-11-11, 23:52
Pronto....casa Laterza - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=jvHP5SjW6Z8&feature=related)
Pronto....casa Laterza - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=jvHP5SjW6Z8&feature=related)
Bombolo - Pronto? Ciampino? - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=6XkCpAT9wN4&feature=related)
Gabriele82
22-11-11, 00:02
Ve la faccio ascoltare in preview anche se a voi non vi piace:risata::risata:
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) Promo Mix by zichi dj on SoundCloud - Create, record and share your sounds for free (http://soundcloud.com/zichidj2/dable-lead-davide-borgia)
Ti dirò, a ma che non piace questo genere, è piaciuta...:mrgreen::ok:
Bombolo - Pronto? Ciampino? - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=6XkCpAT9wN4&feature=related)
L'ho guardata 5 minuti fa...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Bombolo - Pronto? Casa Bolognesi? - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=ZS4xeFqiGXk&feature=related)
La sai l'ultima sui matti - L'oculista. - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=GeuPzCI191U&feature=related)
Gabriele82
23-11-11, 20:28
E' Gia ora?:mrgreen::mrgreen:
Stasera vi saluto presto, sono in stato comatoso...
ho fatto 500 km con la febbre, sintomi influenzali vari, e ora non vedo l'ora di cenare e andare a letto..
InsettoScoppiettante94
23-11-11, 21:20
Beh... 'sera allora :mavieni:
Stasera sono contentissimo, sono riuscito a far resuscitare il portatilone... anche se con un ubuntu vecchiotto (8.10) và che è una meraviglia! :rulez:
Domani penso di riuscire a mettere l'11.10... 8)
E appena ci riesco, si fa questo maledetto paccone e lo spedisco allo zio... così si finisce 'sto motore, glielo piazzo sotto e si viaggia! :vespone:
Olèèèèèèèèè!!!
Bon per te, anche se non apprezzo molto la house sono contento che stai avendo successo! :ok:
E' Gia ora?:mrgreen::mrgreen:
Stasera vi saluto presto, sono in stato comatoso...
ho fatto 500 km con la febbre, sintomi influenzali vari, e ora non vedo l'ora di cenare e andare a letto..
Cheee? E perché ti sei sparato 500km in questa situazione? :crazy:
se è semo che vuoi farci? :Lol_5:
dimanticavo, sera a tutti...
Gabriele82
23-11-11, 22:50
Beh... 'sera allora :mavieni:
Stasera sono contentissimo, sono riuscito a far resuscitare il portatilone... anche se con un ubuntu vecchiotto (8.10) và che è una meraviglia! :rulez:
Domani penso di riuscire a mettere l'11.10... 8)
E appena ci riesco, si fa questo maledetto paccone e lo spedisco allo zio... così si finisce 'sto motore, glielo piazzo sotto e si viaggia! :vespone:
Olèèèèèèèèè!!!
Bon per te, anche se non apprezzo molto la house sono contento che stai avendo successo! :ok:
Cheee? E perché ti sei sparato 500km in questa situazione? :crazy:
Lavoro....:boh:
se è semo che vuoi farci? :Lol_5:
dimanticavo, sera a tutti...
Non come te che non fai un caiser...:Lol_5::Lol_5:
Lavoro....:boh:
Non come te che non fai un caiser...:Lol_5::Lol_5:
Ho la laurea in questo. :risata::risata::risata:
Gabriele82
23-11-11, 23:04
Ho la laurea in questo. :risata::risata::risata:
Eccolo. n'altro buono da friggere..
Signori, vi saluto,stasera vado a letto davvero presto, sono appena le 23.05..:orrore:
:mrgreen::ciao:
Eccolo. n'altro buono da friggere..
Signori, vi saluto,stasera vado a letto davvero presto, sono appena le 23.05..:orrore:
:mrgreen::ciao:
Ciao :risata:
Io continuo a sistemare la finta graziella
Gabriele82
23-11-11, 23:09
PErchè è immaginaria?
che fai, i restauri immaginari adesso?:azz::risata:
PErchè è immaginaria?
che fai, i restauri immaginari adesso?:azz::risata:
Io mi chiedo come tu possa essere diventato moderatore. :risata::risata::risata:
http://www.vesparesources.com/nonsolovespa-2-ruote/48285-restauro-conservativo-new-post.html
Gabriele82
23-11-11, 23:15
Io mi chiedo come tu possa essere diventato moderatore. :risata::risata::risata:
http://www.vesparesources.com/nonsolovespa-2-ruote/48285-restauro-conservativo-new-post.html
Niente di che, poteri della casta..:risata::risata::risata::risata::risata:
Vespista46
23-11-11, 23:15
Sera puippiette ! :ciao: :nunchuck:
Niente di che, poteri della casta..:risata::risata::risata::risata::risata:
Epoca Marrazzo? :Lol_5::Lol_5: