Visualizza Versione Completa : Quanti notturni ci sono?
Pagine :
1
2
[
3]
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
Oppure puoi usare internet come canale per trovare mezzi nella tua città e poi li visioni e valuti l'acquisto o meno di persona! :ok:
si si anche quello, si....anche se son disposto a girare,.....tanto nel week end
son sempre in giro!!! magari non troppo lontano chiaramente!!
una domanda su tutte: PESO DEL PX?? 150...200...??
Il serbatoio è da 8L ??? consumo??
Troppe domande???:crazy::testate:
Vespista46
09-04-11, 00:34
si si anche quello, si....anche se son disposto a girare,.....tanto nel week end
son sempre in giro!!! magari non troppo lontano chiaramente!!
una domanda su tutte: PESO DEL PX?? 150...200...??
Il serbatoio è da 8L ??? consumo??
Troppe domande???:crazy::testate:
Il peso è praticamente identico.. Il serbatoio è 8 litri e mezzo se non sbaglio, di cui 1.2 litri riserva (vado a memoria, potrei sbagliare).
Consumo? Bhe dipende da come ci cammini, se sei uno che corre o passeggia.
Mediamente puoi andare dai 14 al litro di un mezzo scarburato e usato tirando le marce a 24/25 di un mezzo ben carburato con andatura fissa da statale per esempio.
:ciao:
Anche con meno, come ti dicevo dipende quello che cerchi. Ultimamente in seguito a parecchie restrizioni delle compagnie assicurative, non vorrei dire cavolate ma almeno i px stanno cominciando a diventare pesanti e qualcuno a prezzi similumani si inizia a rivedere.
Anche meno di 2000?? ma tenute bene???? o da restaurare.....
Come mai le compagnie assicurative rompono le balle????
per via dell'inquinamento?? EURO 1...2...3 ecc??
Quanto si spende piu o meno per l'assicurazione??
L'assicurazione dipendende dalla residenza. Ad Asti per il 200 pago circa 70 euro, senza nessuna iscrizione ai registri storici ne vespaclub.
Per il 125 (notoriamente più caro) erano poco più di 70, ma da quest'anno è magicamente zompato a 100 euro tondi :testate:
L'assicurazione dipendende dalla residenza. Ad Asti per il 200 pago circa 70 euro, senza nessuna iscrizione ai registri storici ne vespaclub.
Per il 125 (notoriamente più caro) erano poco più di 70, ma da quest'anno è magicamente zompato a 100 euro tondi :testate:
Scusa....70 Euro l'anno?????? ma sei sicuro??:lol:
Non mi sembra tanto....sbaglio??
Come bollo??
il peso mi sembra vada sui 90..95....no??
Ragassuoli io vado a provare se riesco a dormire, non ho sonno ma domani (anzi oggi) mi aspetta na giornata che me la ricordo finchè campo quindi meglio se riesco a riposare un po'
Ciao belli! :ciao:
Come bollo??
E che te frega, al massimo è la vespa che chiederà del tuo peso!
:risata::risata::risata::risata::risata::risata:
:risata::risata::risata::risata:
Noooo!!!! lo voglio sapere per caricarla in camper!!!!:risata::risata::risata:
ma che hai capito!!!!!!!!:azz::quote:
Grazie dei consigli e buonanotte!!!!:ciao:
Ma rotfl.... :mrgreen: OH Facci sapere! Auguri! :ciao: :ciao:
Come bollo??
Sicurissimo, per l'esattezza mi pare siano 68-69 euro. Il 125 invece era 73 :roll:
Per il bollo in Piemonte pagano entrambe 20 euro perchè sono entrambe ultra trentennali.
Il peso del px non lo ricordo, ma credo che sia un quintalotto, chilo più chilo meno.
Sicurissimo, per l'esattezza mi pare siano 68-69 euro. Il 125 invece era 73 :roll:
Per il bollo in Piemonte pagano entrambe 20 euro perchè sono entrambe ultra trentennali.
Il peso del px non lo ricordo, ma credo che sia un quintalotto, chilo più chilo meno.
Grazie mille per le info preziosissime!!
sono i primi giorni che mi son tuffato qua dentro e voglio fare
il pieno di info!!!:ok:
Tu che mi consigli, un 150 o un 200?? c'è molta differenza??
io avevo visto questa per ora....
offro PIAGGIO VESPA PX 200 cc 200 immatricolata 1985 (http://usato-scooter.vivastreet.virgilio.it/usato-moto+caraglio/offro-piaggio-vespa-px-200-cc-200-immatricolata-1985/33165794)
200, consuma di più, a volte anche molto di più, ma se conti di viaggiare un po, magari carico oppure con un passeggero è molto meglio del 150.
200, consuma di più, a volte anche molto di più, ma se conti di viaggiare un po, magari carico oppure con un passeggero è molto meglio del 150.
Guarda...visto che ne capisci piu di me....ti dico:
non ci farò viaggi, perchè la userò per spostamenti e basta....solo che almeno 150cc
la volevo per via di autostrada ecc....
ma siccome la carico in camper.....e la userò nelle città ecc.....
forse è meglio il 150 a questo punto......
Senti ma la velocità max??
che te ne pare??
Vendo Piaggio Vespa 150 PX (1980 - 00) usata del 1982 a Sondrio - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/piaggio/vespa-150-px--1980-00/vespa-150-px--1980-00/index.html?msg=3096535)
150 ma a libretto molte sono 149, quindi in autostrada non ci potresti andare.
Come velocità massima un 200 che funziona bene supera tranquillamente i 100 all'ora. La mia rally era data dalla casa per i 116 all'ora (nel 1972),:mavieni: e li fa tutti, ho provato :mrgreen:
Come velocità massima un 200 che funziona bene supera tranquillamente i 100 all'ora. La mia rally era data dalla casa per i 116 all'ora (nel 1972),:mavieni: e li fa tutti, ho provato :mrgreen:
Beh la velocità non è importantissima in una vespa!!!
Te l'ho chiesto per pura curiosità.....
Come ti sembra quella del link sopra???
Su un sito si devono essere sbagliati hanno scritto 197km/h:risata:
Per il discorso 149cc....in effetti.....quelle più vecchie sono 149??
Con il 200 andrei piu sul sicuro.....:roll:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::ok:
che te ne pare?
Bella, ma bisogna sempre vederla dal vivo, metti che sotto il bel colore c'è un metro di stucco, cosa fai quando dopo un po ti salta via?
Poi considera che per un eventuale iscrizione al registro storico deve corrispondere al modello originale, quindi colore, sella, fanali ecc, devono essere i suoi e non modelli aftermarket.... :ciao:
Per il discorso 149cc....in effetti.....quelle più vecchie sono 149??Con il 200 andrei piu sul sicuro.....:roll:
So che le ultime erano 151 ;-)
Nanna time for me, domattina devo smontare la porta del garage :azz:
Grazie mille sei stato genitlissimo!!!!!;-)
Mi hai dato una grossa mano GRAZIE!:ciao:
Buonanotte:ok:
Cavolo mi sa che oggi ho fatto fin troppo tardi :mrgreen:
Scusa Mirko, ma come riesci a pagare così poco? Sono per assicurazioni storiche? :mah:
Col 125 non è che sia così poco, sono 100 euro :rabbia:
Con il 200 siamo in prima classe, ed Asti non è cara, pensa che spendevo meno ad assicurarla normale che con l'assicurazione agevolate del vespaclub che era 4-5 euro in più :testate:
Gabriele82
09-04-11, 14:40
Buongiorno....:ciao:
OH Facci sapere! Auguri! :ciao: :ciao:
http://www.vesparesources.com/piazzetta/39987-sono-diventato-papa.html
Servito!
Gabriele82
09-04-11, 23:22
Servito!
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso:
Benvenuta Silvia!
Gabriele82
09-04-11, 23:23
Sera notturni :ciao:
Ciao Davide!
Ciao Davide!
Ciao collega :ciao:
Vespista46
09-04-11, 23:51
Eh buonasera! :mrgreen:
Vespista46
09-04-11, 23:53
Servito!
:risata1::risata1::risata1:
Gabriele82
09-04-11, 23:53
Buonasera Dario!
Beh ma di sabato sera che caisera state a fare qua?
Io son scusato,ma voi?!!!!???:mogli:
Buonasera Dario!
Io sono scusato essendo che io posso stare solo il sabato :Lol_5::Lol_5:
Gabriele82
10-04-11, 00:14
Beh e non sei fuori?
Vespista46
10-04-11, 00:24
Buonasera Dario!
E chi ti ha detto che sono a casa? :mah::Lol_5:
Gabriele82
10-04-11, 00:28
Bhe su vr ci sei o no??!!!
Dai datti da fare eccheccavolo!!!!:mogli::mrgreen:
Vespista46
10-04-11, 00:31
Bhe su vr ci sei o no??!!!
Dai datti da fare eccheccavolo!!!!:mogli::mrgreen:
Sono a casa della :mogli: :mrgreen:
:ciao::mrgreen:
Gabriele82
10-04-11, 00:42
Sono a casa della :mogli: :mrgreen:
:ciao::mrgreen:
appunto....:mogli::mogli::mogli:
:testate::testate::testate:
Notte Davide...:ciao:
Vespista46
10-04-11, 00:48
appunto....:mogli::mogli::mogli:
:testate::testate::testate:
Notte Davide...:ciao:
:risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata::risata::risata::risata::risata::risata::ris ata::risata::risata::risata::risata::risata::risat a::risata::risata::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Gabriele82
10-04-11, 23:11
Beh stasera non c'è nessuno, tutti cotti dal week?
Io si :mavieni: :testate:
Questo weel end non ho dormito un cavolo, ho iniziato il corso insegnanti di scuola guida, oggi sono andato al lago e il sole mi ha cotto il cervello, ho un mal di testa tremendo. :testate:
Nota positiva...Me la son gironzolata in vespa :mrgreen: Ho cambiato la frizione all'et3 e ora pare nuova :ok:
Vespista46
11-04-11, 00:27
Sera bella gente! :ciao:
Ciao Dario. :ciao:
Però saluto e vado, ho troppo mal di testa. :testate:
Buonanotte. :ciao:
Buonasera a tutti!!!:ciao::ciao::ciao:
Gabriele82
11-04-11, 21:57
Sera gente, è già ora?:mrgreen:
Io si :mavieni: :testate:
Questo weel end non ho dormito un cavolo, ho iniziato il corso insegnanti di scuola guida, oggi sono andato al lago e il sole mi ha cotto il cervello, ho un mal di testa tremendo. :testate:
Nota positiva...Me la son gironzolata in vespa :mrgreen: Ho cambiato la frizione all'et3 e ora pare nuova :ok:
Come va la capoccia?
sera..vi sono passato giusto a salutà per far vedere che non vado a nanna presto...però stasera non sarò dei vostri....finisco di scrivere giusto la relazione e poi a nanna...l'esame di cinetica chimica non vuole sapere ragioni...ormai lo penso anche la notte:azz:
Vespista46
11-04-11, 22:20
Sera notturni! :ciao:
Gabriele82
11-04-11, 22:24
sera..vi sono passato giusto a salutà per far vedere che non vado a nanna presto...però stasera non sarò dei vostri....finisco di scrivere giusto la relazione e poi a nanna...l'esame di cinetica chimica non vuole sapere ragioni...ormai lo penso anche la notte:azz:
esame di chee??!!!
Sera notturni! :ciao:
Sera Dario!:ok:
esame di chee??!!!
cinetica chimica....ossia la parte che si occupa di prevedere le velocità di reazioni o comportamenti oppure di spiegare i meccanismi di processi "tipo" per la formazioni di prodotti...non so se sono stato chiaro:mrgreen:
vabbè dopo di questo devo affrontare chimica fisica e impianti industriali:orrore:...e li andrò a fare l'eremita
vabbe non voglio tediarvi....vi lascio....mi raccomando non fate troppo presto:Lol_5:
Non preoccuparti, tra 5 ore inizio a lavorare :roll:
nessuno riesce ad aiutarmi?
http://www.vesparesources.com/piazzetta/40082-basta-non-ce-la-faccio-piu.html
Black Baron
11-04-11, 22:36
C`e` anche chi ha il turno di notte.
:Lol_5::Lol_5:
Gabriele82
11-04-11, 22:41
E può scrivere dal pc del lavoro se ne provvisto?:Lol_5::Lol_5:
:lol:;-):ciao:
Gabriele82
11-04-11, 22:43
cinetica chimica....ossia la parte che si occupa di prevedere le velocità di reazioni o comportamenti oppure di spiegare i meccanismi di processi "tipo" per la formazioni di prodotti...non so se sono stato chiaro:mrgreen:
vabbè dopo di questo devo affrontare chimica fisica e impianti industriali:orrore:...e li andrò a fare l'eremita
vabbe non voglio tediarvi....vi lascio....mi raccomando non fate troppo presto:Lol_5:
:mah::mah::mah:
mica semplice....vedi che ho fatto bene a fermarmi al mio "sudatissimo" diplomino di geometrino?:lol::lol::lol::mrgreen:;-):ciao:
Studiare...fà male:orrore::orrore::orrore::mrgreen:
Gabriele82
11-04-11, 23:23
Vero....:risata::risata::Lol_5::mrgreen:
Vespista46
11-04-11, 23:24
Sera Dario!:ok:
:ciao: Gabriele!
Come dice sempre un mio carissimo amico: "la scuola non è strada che sbuca". Ovviamente ironizza visto che è una capra :mrgreen:
Era meglio andare al "duomo" a baccagliare le straniere.....:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
:mrgreen: Ciao gente :mrgreen:
La capoccia va bene Gabri grazie :lol: Ora mi fa male il polpaccio destro dopo esser tornato dalla penultima partita di campionato :testate:
Va beh, passerà :mrgreen:
Come dice sempre un mio carissimo amico: "la scuola non è strada che sbuca". Ovviamente ironizza visto che è una capra :mrgreen:
ehehe intanto mi sa che ha prorpio ragione....da quello che sto vedendo è meglio che non facevo l'università...prendevo un diploma di un ist.tecnico...oppure l'imbroglione qualificato(ah non potevo nascere anche io con l'appellativo di "nipote di mubarak?":mrgreen:)...visto che qui in italia è molto redditizio
Vespista46
12-04-11, 23:14
ehehe intanto mi sa che ha prorpio ragione....da quello che sto vedendo è meglio che non facevo l'università...prendevo un diploma di un ist.tecnico...oppure l'imbroglione qualificato(ah non potevo nascere anche io con l'appellativo di "nipote di mubarak?":mrgreen:)...visto che qui in italia è molto redditizio
Quindi pensi mi tornerà utile? ;-)
Comunque sera gente! :ciao:
Gabriele82
12-04-11, 23:21
'sera Gente...
Gabriele82
13-04-11, 23:03
ciao Davide...
allora, il compito di costruzioni com'era andato?
Vespista46
13-04-11, 23:05
Bonsoir! :ok:
Gabriele82
13-04-11, 23:07
:ok:
Vespista46
13-04-11, 23:10
Come va Gabry?! :ok:
Gabriele82
13-04-11, 23:15
Abbastanza bene,anche se un pò stanco.
Oggi ho messo via in magazzino circa 5.000 quadernoni...:azz:
Stasera ho caricato la Gianna e la Luisa sul furgone...
ciao Davide...
allora, il compito di costruzioni com'era andato?
9 + :orrore::orrore:
Gabriele82
13-04-11, 23:29
Bravo!:ok:
Bravo!:ok:
Che secchione! :mrgreen:
Special Dave
14-04-11, 14:39
Ma come fate tutte le sere a stare alzati? Io alle 22,00 crollo! Sarà perchè tutte le mattine mi alzo alle 6 per andare a scuola..Poi metteteci che mi piace dormire :risata:
Michael 95
14-04-11, 14:41
Ma come fate tutte le sere a stare alzati? Io alle 22,00 crollo! Sarà perchè tutte le mattine mi alzo alle 6 per andare a scuola..Poi metteteci che mi piace dormire :risata:
idem:applauso:
Dilettanti, io mi alzo alle 5, eppure almeno fino a mezzanotte sono on-line :mrgreen:
Special Dave
14-04-11, 14:47
Dilettanti, io mi alzo alle 5, eppure almeno fino a mezzanotte sono on-line :mrgreen:
:risata:
Non sono molto allenato.. Quando d'estate lavoro al mercato e mi alzo alle 5, alle 22.00 sono già in uno stato di coma
io invece mi sto allenando per l'estate :lol_5:
Eeee che ci possiamo fà...Sò ragazzi :mrgreen:
Vesponauta
14-04-11, 16:35
Mò v'interrompo...
Ma non è meglio se valorizzate la chat usandola un po' di più, invece che sovraccaricare la memoria del server? :boh:
:roll:
Mò v'interrompo...
Ma non è meglio se valorizzate la chat usandola un po' di più, invece che sovraccaricare la memoria del server? :boh:
perchè nella chat non ci siamo mai :sbonk::sbonk:
Vesponauta
14-04-11, 17:48
Appunto: visto che c'è, usatela! :rabbia: :evil: :frustate:
Appunto: visto che c'è, usatela! :rabbia: :evil: :frustate:
Siamo pigri :Lol_5::Lol_5:
Vesponauta
14-04-11, 21:20
E io vi chiudo il post... :ciapet:
E noi ne apriamo uno nuovo quando tu non ci sei... :ciapet:
Vesponauta
14-04-11, 21:39
...
quoto :risata::risata:
Vespista46
14-04-11, 22:15
Bhè, anche io adoro dormire, ma in egual modo adoro rimanere sveglio la notte! :azz:
Mò v'interrompo...
E' arrivato il terrone.... :nono::azz:
:risata::risata::risata:
Vesponauta
14-04-11, 22:32
E' arrivato il terrone.... :nono::azz:
Mo va a cagher... :rulez:
Gabriele82
14-04-11, 22:42
Nottambuliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii............
Gabriele82
14-04-11, 22:47
E per fortuna che i vecchietti siamo noi...voi giovani leve con gli ormoni fin sopra i capelli dovreste essere svegli 24 ore su 24...:mrgreen::mrgreen:
Io faccio uguale spostato di un'ora..;-)
Eeee che ci possiamo fà...Sò ragazzi :mrgreen:
Che gioventù bruciata!:mrgreen:
Noto una vena sovversiva...:risata::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
AEEEEE!!! Ca sugnu!!!! :ciao:
Gabriele82
14-04-11, 23:00
Ciao Mueno!
mi sa che i giovani si son già ritirati..:roll::lol:
eccomi qua presente....a voi pensavo:mrgreen:
Dove sono i piskelli? :mrgreen:
Ciao gabriè!! Mi sa di si...che ci vuoi fare, non ci sono (anzi "siamo") più i giovani di una volta!!!
Gabriele82
14-04-11, 23:10
Ciao gabriè!! Mi sa di si...che ci vuoi fare, non ci sono (anzi "siamo") più i giovani di una volta!!!
Ipiskelli di oggi non sono più come noi...:roll::risata::mrgreen:
Eppure se guardi gli utenti in linea sono parecchi, a meno che non si sono addormentati sopra il pc!!! :Lol_5: :mrgreen: :sbonk:
tipo faccina da ebeti e muco che cola con occhi sbarrati....
Gabriele82
14-04-11, 23:28
la mia foto...:risata::risata::risata:
gabri voglio solo ricordarti che non hai più aggiornato il topic di happy:mogli:
Volevo postare una foto ma il "melafonino" non me lo permette :rabbia:
Domani la pubblico con il pc...era azzeccassima :mrgreen:
Notte a tutti e fate i bravi :ciao:
ragazzi(o vecchietti:Lol_5:) vi abbandono anche io .....notteteeeee:mrgreen:
Provo a linkarla:
http://cdn.medicinalive.com/wp-content/uploads/2009/07/uomo-dorme-davanti-al-pc.jpg
Gabriele82
14-04-11, 23:43
gabri voglio solo ricordarti che non hai più aggiornato il topic di happy:mogli:
:oops:
Provo a linkarla:
http://cdn.medicinalive.com/wp-content/uploads/2009/07/uomo-dorme-davanti-al-pc.jpg
Provo a linkarla:
non smetto di ridere....:risata::risata::risata::risata::risata: :risata:
Ihihihihihi :sbonk: :risata:
Notteeeeee!!!!
Gabriele82
15-04-11, 22:31
buonasera signori...
Buonasera, ma io vado a letto ora, da stamattina alle 5 mi sono fermato solo per un panino a pranzo, una merendina veloce davanti al pc ed a cena.
Ora sono cotto.... E domani benchè non debba andare a lavorare ho nuovamente la giornata piena :ciao:
Gabriele82
15-04-11, 22:44
io domani tante cose ho da fare....non me le ricordo nemmeno, non so da dove iniziare...:azz::azz::mrgreen:
Buon week!!:ciao:
Io si, prima cosa la spesa come apre il super, poi moto fino al motoclub, pranzo, torneo aziendale di calcetto, cena con amici :orrore:
Nanna! :ciao:
Gabriele82
15-04-11, 22:55
io domattina recupero l'auto dei miei in autostrada che prendono l'autobus per una gita...poi lavoro, commissioni ora di pranzo...mi faccio da mangiare, doccia, morosa e probabilmente mobiliere...son già stanco!:azz:
stasera tutti stanchi?:mrgreen:
Non dire fandonie :mrgreen:
Domani (anzi oggi) vorrei svegliarmi presto, andare al box, cambiare la marmitta, l'olio motore, pulire il carburo, cambiare la candela e pulire la vespa.........come? pioverà tutto il giorno?!?
........ok, dormo.
Save a tutti, sono salito qualche minuto fa, dal garage.
Ho quasi completato il restauro della vecchia signora.
Domani altra bottarella, e poi devo sistemare il px per la 3 mari.
Tanto niente campagna domani, qui piove.
Domani Mariani parte per Sidney in vespa.
Buon viaggio.
Porca miseria sono 8 mila km!!!
In bocca al lupo a Mariani allora :Ave_2:
Io mi trovo a Balestrate (PA) in un locale dove la mia ragazza suona (fa il dj) e io nel frattempo mi guardo tutte le pollastrelle in zona!! ....se leggesse quello che sto scrivendo mi ucciderebbe :mrgreen: :mogli: :sbonk:
In questi giorni avete sentito la mia mancanza no? :Lol_5:
Gabriele82
17-04-11, 23:06
'sera gente..
Gabriele82
17-04-11, 23:29
Sera...:ciao:
allora c'era della gnocca?
miii leggo adesso che sei collaboratore....cosa vuol dire? dimmi dimmi..:mrgreen:
In questi giorni avete sentito la mia mancanza no? :Lol_5:
Se guardi bene, purtroppo ci sono stato davvero poco pure io, con la scusa del corso insegnanti, mi rimane davvero poco tempo e quando solitamente ero al pc bello pimpante, ora lo sono ma bello stanco. :testate:
Vespista46
17-04-11, 23:32
Io mi trovo a Balestrate (PA) in un locale dove la mia ragazza suona (fa il dj) e io nel frattempo mi guardo tutte le pollastrelle in zona!! ....se leggesse quello che sto scrivendo mi ucciderebbe :mrgreen: :mogli: :sbonk:
Se non sono indiscreto, magari anche in Pm se vuoi, puoi dirmi il nome (da dj) che ha la tua ragazza? :roll:
allora c'era della gnocca?
miii leggo adesso che sei collaboratore....cosa vuol dire? dimmi dimmi..:mrgreen:
Ciao Gabriele...a dire il vero ce ne era abbastanza :azz: ma, per evitare i raggi fotonici che potrebbero uscire dagli occhi della mia donna, devo stare buono buono :mrgreen:
bhe, di collaboratori ce ne sono diversi sul sito, non sono l'unico. forse sono uno dei pochi che lo ha messo in evidenza sotto il nome.
Sei collaboratore se hai delle qualità (nel mio caso il disegno ed il design) che metti a disposizione della comunità...naturalmente qualità che devono essere appurate dai moderatori visto che sono loro a darti conseguentemente questa qualifica.
Se non sono indiscreto, magari anche in Pm se vuoi, puoi dirmi il nome (da dj) che ha la tua ragazza? :roll:
ciao Dario,:ciao:
e perchè in P.M.? fa il dj da anni...quindi! :lol: si chiama Alessandra Muratore.
Buonasera Dario...Invecchiamo?.... :mrgreen:
Vespista46
17-04-11, 23:45
Quasi dimenticavo: Sera gente! :mrgreen:
Gabriele82
17-04-11, 23:45
Ciao Gabriele...a dire il vero ce ne era abbastanza :azz: ma, per evitare i raggi fotonici che potrebbero uscire dagli occhi della mia donna, devo stare buono buono :mrgreen:
bhe, di collaboratori ce ne sono diversi sul sito, non sono l'unico. forse sono uno dei pochi che lo ha messo in evidenza sotto il nome.
Sei collaboratore se hai delle qualità (nel mio caso il disegno ed il design) che metti a disposizione della comunità...naturalmente qualità che devono essere appurate dai moderatori visto che sono loro a darti conseguentemente questa qualifica.
e perchè in P.M.? fa il dj da anni...quindi! :lol: si chiama Alessandra Muratore.
ok, grazie!;-)
Non ci avevo fatto caso!:-)
Vespista46
17-04-11, 23:53
...
Bho, magari ti dava fastidio, e neanche ti andava di dirlo in Pm... :oops:
PS: Ti ho contattato su facciadilibro ;-)
Buonasera Dario...Invecchiamo?.... :mrgreen:
Eh eh eh!:mrgreen: Mha, si dice che superati i 18 sia tutta una discesa verso la vecchia.... Che sia vero? :bho:
Fin'ora son passati 51 minuti e tutto sempre regolare :Lol_5::Lol_5:
Eh eh eh!:mrgreen: Mha, si dice che superati i 18 sia tutta una discesa verso la vecchia.... Che sia vero? :bho:
Fin'ora son passati 51 minuti e tutto sempre regolare :Lol_5::Lol_5:
tranquillo, a questo potrai iniziare a pensarci fra trent'anni... ;-)
Gabriele82
17-04-11, 23:58
Quasi dimenticavo: Sera gente! :mrgreen:
Ciao Dario, sei invecchiato?:mrgreen:
Perchè non esiste più il militare Dario...Se era come un tempo, compiuti i 18 anni, andavi a militare, poi il tempo volava veramente...Io quest'anno sono a 30, son già 11 anni che ho fatto il militare e non mi sembra vero :orrore: :testate:
Bho, magari ti dava fastidio, e neanche ti andava di dirlo in Pm... :oops:
PS: Ti ho contattato su facciadilibro ;-)
ok, anche se nn lo uso mai...appena entro accetto.
però scusa...il cognome da dove lo hai preso?!?! hai fatto di sicuro ricerche per vie traverse con il nome della mia ragazza!!! ehh bravooo!!! :applauso: :mogli:
Vespista46
18-04-11, 00:04
ok, anche se nn lo uso mai...appena entro accetto.
però scusa...il cognome da dove lo hai preso?!?! hai fatto di sicuro ricerche per vie traverse con il nome della mia ragazza!!! ehh bravooo!!! :applauso: :mogli:
Molto più semplicemente, basta mettere il nome della tua ragazza e spunta che è fidanzata ufficialmente con te! :mrgreen::mrgreen:
Cmq non sono riuscito ad inviare la richiesta, non mi spunta il tasto "aggiungi agli amici" :-(
ok...l'ho fatta io. :ok:
adesso si va a nanna...ciao Dario e ancora auguri.
notte a tutti :ciao:
Vespista46
18-04-11, 00:18
ok...l'ho fatta io. :ok:
adesso si va a nanna...ciao Dario e ancora auguri.
notte a tutti :ciao:
Ok
Grazie mille Giacomo! :Ave_2:;-)
Notte!
La conosco è una bomba in consolle e non solo :Lol_5::Lol_5:
Ho avuto modo di sentirla suonare :ok:
Potessi essere come lei :testate::testate::testate:
puoi farmi un favore e farle sentire questo pezzo?
http://soundcloud.com/zichiki96/a-pilloni-talijanska-zichi-dj
Perchè non esiste più il militare Dario...Se era come un tempo, compiuti i 18 anni, andavi a militare,....
Veramente compiuti i 18 andavi a fare i 2 gg di visita, ed a militare andavi l'anno dopo. Nel mio caso da Asti son dovuto andare a farla a Genova perchè faveva parte di quel distretto lì :azz:
Poi tra la devastante alluvione che ci fu in novembre, ed un esubero di leva, ad Asti il militare lo fecero veramente in pochi :mavieni:
Ecco un altro notturno abbastanza DOC. Io sto lavorando (anche se sono a casa) ma siccome non riesco a stare concentrato mi distraggo volentieri cazzeggiando in internet. Così invece che metterci 2 ore per finire il lavoro ce ne metto 4 :mrgreen:
Ottimo, è il metodo migliore per fare un lavoro del menga :risata: :ciao:
HA HA HA
No dai, lavoro il 90% del mio tempo in questo modo :mrgreen: dovrei avere già perso tutti i clienti!
Gabriele82
18-04-11, 23:36
'sera gente....sempre a cazzeggiare, eh?
La conosco è una bomba in consolle e non solo :Lol_5::Lol_5:
Questa non l'ho capita.
Gabriele82
18-04-11, 23:49
Voleva dire che è gnocca!:mrgreen:;-)
Gabriele82
18-04-11, 23:49
'Sera :mrgreen:
Sera ....:mrgreen:
Gabriè, forse non si è letto il resto dei messaggi e non ha capito che si parla della mia ragazza...e mi da che non li hai letti neanche tu
Gabriele82
18-04-11, 23:58
:mah:
io, Mueno, i messaggi li ho letti, e mi è parso di capire che il piskello abbia visto la tua ragazza in qualche discoteca, da lì, l'apprezzamento sia per la musica, sia per la bellezza...poi magari mi sbaglio!;-)
Questo l'ho intuito e mi è sembrata una battuta fuori luogo da parte sua.
Gabriele82
19-04-11, 00:06
Boh? Sinceramente non mi è sembrato abbia detto nulla di disdicevole. Poi fai tu....la ragazza è la tua e fai un pò come ti pare.. Se sei geloso forse non avresti dovuto dire pubblicamente chi è, dato il lavoro che fa sarà sicuramente conosciuta nella tua zona.
Ah forse non sai che Zichiki ha 15 anni e fa il dj...;-)
Gabriele82
19-04-11, 00:08
Mueno ma....te la sarai mica presa?
sol che non te la prendi con me....:mrgreen:;-):ciao:
Il piskello va mazzuolato! :mrgreen:
Mueno ma....te la sarai mica presa?
sol che non te la prendi con me....:mrgreen:;-):ciao:
Gabriè e che c'entri tu? :ok:
E che già si è fatto tardi...:ciao:
'notte a tutti, non ho più voglia di lavorare e me ne vado a nanna...
Ciao ciaoo
Gabriele82
19-04-11, 00:15
Gabriè e che c'entri tu? :ok:
E che già si è fatto tardi...:ciao:
Io niente;-)....
non te la prendere dai!;-)
'notte a tutti, non ho più voglia di lavorare e me ne vado a nanna...
Ciao ciaoo
Tanto non hai fatto un caiser...:Lol_5:
'Notte ragazzi. :ciao:
Pure tu?
allora vado pure io....:ciao:
Si vado Gabri, son distrutto dall'ultima partita di campionato, domani è una giornata impegnativa e soprattutto luuuuuunga causa corso insegnanti, quindi meglio andare a riposare :mrgreen:
Buonanotte :ciao:
Vi seguo a ruota, ovviamente in monoruota, e vado a nanna pure io che sono supergiovane... :sbonk:
http://commenti.kataweb.it/commenti/multimedia/84686/2008/03/12/image/88986.jpg
Gabriele82
19-04-11, 00:20
Si vado Gabri, son distrutto dall'ultima partita di campionato, domani è una giornata impegnativa e soprattutto luuuuuunga causa corso insegnanti, quindi meglio andare a riposare :mrgreen:
Buonanotte :ciao:
tsk...ormai sei vecchio...:Lol_5::Lol_5::Lol_5::mogli::mrgreen::mr green::mrgreen::mrgreen::ciao:
Vi seguo a ruota, ovviamente in monoruota, e vado a nanna pure io che sono supergiovane... :sbonk:
http://commenti.kataweb.it/commenti/multimedia/84686/2008/03/12/image/88986.jpg
Tu non sei supergiovane, sei il NonGiovane!:sbonk::mrgreen::mrgreen::mrgreen::risa ta::risata::risata:
mi raccomando che il monoruota non sia quella davanti!:mrgreen::ciao:
lorenzodaniele
19-04-11, 00:29
c'è qualkuno?
tutti a dormire?
Gabriele82
19-04-11, 00:32
Si....:mrgreen::mrgreen::ciao:
lorenzodaniele
19-04-11, 00:35
ciao, sono nuovo... (non lavato con perlana)...
Vespista46
19-04-11, 00:38
Per questa ragione ti avevo detto anche in Pm, visto che il forum è visibile a chiunque in qualunque parte del mondo.
Non vorrei ti sia dispiaciuto indirettamente per colpa mia... :roll::azz:
Notte a tutti ragazzi
Non era certamente mia intenzione ferirti :azz::azz:
Ti chiedo le mie scuse :ciao:
seraaaaaa:mrgreen:
allora?pace fatta?tutto bene quello che finisce bene....
Gabriele82
19-04-11, 23:15
sera Kratos!
Gabriele82
19-04-11, 23:34
Ieri han morsicato Olivia....:rabbia:..:rabbia::rabbia::rabbia:
Sera a tutti!!!
si, pace fatta, non c'è nessun problema...
Gabriele82
19-04-11, 23:55
'Sera Mueno...
buona sera e buona notte ragazzacci....
che ci fate in piedi a quest'ora :mogli::mogli::mogli:
'Sera Mueno...
Ciao Gabriele...:ciao:
buona sera e buona notte ragazzacci....
che ci fate in piedi a quest'ora :mogli::mogli::mogli:
Ciao Gian,
in piedi è un parolone...io sono spaparanzato sul letto :-)
Gabriele82
20-04-11, 00:01
io non ho sonno...:azz:..ho fame...
Vespista46
20-04-11, 00:03
Sera ragazzi! :ciao:
Minkia stasera ho mangiato la pasta con le sarde e me ne fotterei ancora!!:mrgreen: Che si fa in questi casi? Vado a farmela? :sbav:
Vesponauta
20-04-11, 00:06
Ma come fai a stare sveglio fino a quest'ora e l'indomani andare a scuola?
:boh:
Vespista46
20-04-11, 00:07
Ma come fai a stare sveglio fino a quest'ora e l'indomani andare a scuola?
:boh:
Ah bho! Pensa che prima delle 2.30 non prendo sonno... :azz:
Ne risento il pomeriggio quando devo studiare... :azz:
Gabriele82
20-04-11, 00:08
Direi di si....:mrgreen:
Vesponauta
20-04-11, 00:10
Io "ai tuoi tempi" (:mrgreen:), ma anche ancora 10 anni fa m'imponevo 7 ore e mezza di sonno, cioè sapendo di dovermi svegliare alle 7 staccavo dallo studio alle 23:30 al massimo, anche se non mi sentivo stanco.
Fatto sta che m'addormentavo molto prima di quando pensassi allo spegnere della luce, e ho "macinato" esami uno dietro l'altro, ed anche con dei voti decisamente soddisfacenti! :lol:
Vesponauta
20-04-11, 00:11
Ora però mi curco: questa settimana è molto intensa per me! ;-)
Gabriele82
20-04-11, 00:14
io invece Francè arrivavo sempre lungo, spesso preparavo le interrogazioni la sera prima... ( parlo delle superiori).
Il massimo è stato quando dovevo fare l'esame di stato, per l'iscrizione all'albo.
Ho lavorato fino al giorno prima, senza aprire un libro, ho solo seguito un corso preparatorio durante l'estate. Quando ho dato l'orale avevo appena cambiato lavoro, e avevo ancora meno tempo!:azz::mrgreen::mrgreen:
anch'io ho famuccia...ma è meglio non esagerare, questa sera ho mangiato come un porco: fetta di carne arrosto, salsiccia arrostita, patate al forno, crocchè di patate e dulcis in fundo polpettine di broccoli favolose!!!
che faccio quindi???................evito? :-)
Black Baron
20-04-11, 02:24
presente ,anzi sveglio!!!
Gabriele82
20-04-11, 23:17
presente..
Futuro
Gerundio, ragazzi sarà l'ora ma mi viene in testa di montare il protossido di azoto sulla special :sbonk::sbonk:
A me viene in testa di montare praticamente a tutte le ore... :roll:
Vesponauta
20-04-11, 23:27
"Montare" cosa?
Le frecce al tuo PX?
:Lol_5:
A me viene in testa di montare praticamente a tutte le ore... :roll:
Se per quello a tutti i maschi praticanti viene in mente quello
"Montare" cosa?
Le frecce al tuo PX?
:quote::quote::quote::risata::risata::risata:
Comunque cosa ne pensate del protossido, montato sulla special che sto preparando 138 cc albero anticipato, marmitta simonini e altra roba?
"Montare" cosa? Le frecce al tuo PX?
Da uno che in questo momento sta meditando di comprare oggetti di questo tipo puoi aspettarti qualsiasi cosa :sbonk: 4 Fishing lures fly jig head hook bass | eBay (http://cgi.ebay.it/4-Fishing-lures-fly-jig-head-hook-bass-/320685559634?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item4aaa594f52)
Gabriele82
20-04-11, 23:37
passato prossimo...
Gabriele82
20-04-11, 23:41
Se per quello a tutti i maschi praticanti viene in mente quello
:quote::quote::quote::risata::risata::risata:
Comunque cosa ne pensate del protossido, montato sulla special che sto preparando 138 cc albero anticipato, marmitta simonini e altra roba?
Davide....ma vaffan....:Lol_5::Lol_5::Lol_5::mrgreen::mrgreen:: mrgreen:
ma che tu salta in mente?
mangia meno chupa chupa al pomeriggio...:mrgreen:
passato prossimo...
sei in ritardo :nono::nono: :azz::azz::rabbia::rabbia:
Guardate questo:
Lachgas Dry System Anlage Kit Nitro NOS Einspritzung | eBay (http://cgi.ebay.it/Lachgas-Dry-System-Anlage-Kit-Nitro-NOS-Einspritzung-/140501842063?pt=Motorrad_Kraftradteile&hash=item20b68ff88f#ht_1937wt_905)
Davide....ma vaffan....:Lol_5::Lol_5::Lol_5::mrgreen::mrgreen:: mrgreen:
ma che tu salta in mente?
mangia meno chupa chupa al pomeriggio...:mrgreen:
Lo so devo mangiare di meno ma che ci posso fare :azz::azz:
Sai quanto dura quella roba li?
Sai quanto dura quella roba li?
5 secondi di potenza :risata:
Gabriele82
20-04-11, 23:49
Guardate questo:
Lachgas Dry System Anlage Kit Nitro NOS Einspritzung | eBay (http://cgi.ebay.it/Lachgas-Dry-System-Anlage-Kit-Nitro-NOS-Einspritzung-/140501842063?pt=Motorrad_Kraftradteile&hash=item20b68ff88f#ht_1937wt_905)
Cosa sono supposte di guttalax?:Lol_5:
Notte a tutti...
Notte :ciao:
Cosa sono supposte di guttalax?:Lol_5:
:sbonk::sbonk:Ormai si vede che sei vecchio e ne usi molto :risata::risata::risata:
Ora mi banna:Lol_5::Lol_5:
Gabriele82
20-04-11, 23:56
Certo che ne uso....per fare gli scherzi agli altri...:Lol_5:
3-2-1
bannetelo!!!!!!!!!!!!!!!:Lol_5::mrgreen::mrgreen:: mrgreen::mrgreen:
Certo che ne uso....per fare gli scherzi agli altri...:Lol_5:
3-2-1
Me lo aspettavo :Lol_5::Lol_5:
Se non vi rispondo subito è perchè sto disegnando su allplan :mavieni:
Gabriele82
21-04-11, 00:00
Si ma per quale motivo sei sveglio??!!!!
io vado domani sarà lunga..:ciao:
Si ma per quale motivo sei sveglio??!!!!
io vado domani sarà lunga..:ciao:
sto disegnando su allplan e mi ha preso. Lo voglio finire oggi questo progetto.
Notte Gabriele :ciao:
Giovane, a letto...Hai 15 anni e mezzanotte basta e avanza :mrgreen:
Guardate questo:
La tua idea malata l'ha già provata anni e anni fa un tizio di un paese qui vicino...Beh, io avevo la tua età attuale, non lo vidi, ma i suoi amici so che andarono a raccogliere lui e ciò che era rimasto della vespa nulla scarpata di fianco alla strada.
Narravano che come lo fece partire schizzo per 3 secondi come un fulmine, senza mai avere il controllo e cadendo nel bosco giù per la scarpata :nono:
Dopotutto se era soprannominato fox (volpe) un motivo doveva pur esserci.. :nono:
Giovane, a letto...Hai 15 anni e mezzanotte basta e avanza :mrgreen:
La tua idea malata l'ha già provata anni e anni fa un tizio di un paese qui vicino...Beh, io avevo la tua età attuale, non lo vidi, ma i suoi amici so che andarono a raccogliere lui e ciò che era rimasto della vespa nulla scarpata di fianco alla strada.
Narravano che come lo fece partire schizzo per 3 secondi come un fulmine, senza mai avere il controllo e cadendo nel bosco giù per la scarpata :nono:
Dopotutto se era soprannominato fox (volpe) un motivo doveva pur esserci.. :nono:
Era l'orario che mi faceva delirare :risata::risata:
Vesponauta
21-04-11, 11:29
Mò chiEmo Lino Banfi... :roll:
Mò chiEmo Lino Banfi... :roll:
Ma tu non eri quello che ti lamentavi di questa discussione :Lol_5::Lol_5:
ragazzi prendetemi per pazzo ma l'ho preso il kit. Certamente non per la mia di vespa ma per la special che sto preparando con un mio amico. Se la vede lui poi se perde il controllo
Vespista46
21-04-11, 19:37
ragazzi prendetemi per pazzo ma l'ho preso il kit. Certamente non per la mia di vespa ma per la special che sto preparando con un mio amico. Se la vede lui poi se perde il controllo
Non è cosa così semplice montare il protossido d'azoto nel 2t senza far saltare tutto per aria o poterlo far funzionare.
Non è cosa così semplice montare il protossido d'azoto nel 2t senza far saltare tutto per aria o poterlo far funzionare.
io gli dò il kit se sbaglia colpa sua :roll:
Eccoci qua, come al solito ridotto a lavorare di notte per finire in tempo i lavori ...
Sono sono? No dai ...
Io lo so che non sono solo anche quando sono solo :mrgreen:
Non sei solo. Io sto ribaltando ebay, sono in vena d'acquisti :mrgreen:
Eccoci qua, come al solito ridotto a lavorare di notte per finire in tempo i lavori ...
Sono sono? No dai ...
Io lo so che non sono solo anche quando sono solo :mrgreen:
Ti faccio compagnia io....sto disegnando!
Notte gente
Bello ebay ... e' da tanto che non ci bazzico :)
Gabriele82
21-04-11, 23:20
Buona sera ragazzi....state cazzeggiando?
io son appena rientrato da una giornata lunga e intensa...
stasera ci siam concessi per fortuna una cenetta degna di nota..ho fatto schifo come solito...:mrgreen::mrgreen::risata:
Hai mangiato anche il tavolo? :mrgreen:
sera mi unisco a voi di nuovo oggi.
Come và?
Ciao ragazzi...Cavolo il giovincello è a casa da scuola e sfora gli orari del coprifuoco ;-)
Gabriele82
21-04-11, 23:38
Hai mangiato anche il tavolo? :mrgreen:
ma no dai...son stato bravino....
io ho preso un filetto all'aceto balsamico, una porzione di tigelle, un piatto di verdure alla griglia..
la mia morosa gramigna panna e salsiccia..
mentre la mia morosa è andata alla toilette, ho fermato la cameriera e le ho detto di mettere giù un pò di gramigna in più...
è arrivato un piatto piano con la colma...:Lol_5:
tempo 5 minuti avevo finito la mia roba, nel frattempo, la mia morosa si è saziata, e ho mangiato mezzo piatto di gramigna.
Poi ho preso il dolce (il tiramisù separato) e poi a casa...:mrgreen::ok:
Gabriele82
21-04-11, 23:38
sera mi unisco a voi di nuovo oggi.
Come và?
Uè ma non c'è più religione...fila a letto!!!
Ciao ragazzi...Cavolo il giovincello è a casa da scuola e sfora gli orari del coprifuoco ;-)
La nostra scuola è l'unica che ci dà le vacanze sabato e torniamo mercoledì perchè abbiamo fatto troppe assemblee. :testate::testate:
Uè ma non c'è più religione...fila a letto!!!
No oggi sto con voi come ieri :boxing:
Gabriele82
21-04-11, 23:45
e ti lamenti pure..vedrai quando vai a lavorare....:mogli:
quest'anno mi va di super extra lusso, faccio sab mattina, martedi e mercoledi pome a casa..:ok:
Yahwn... io mi sono rotto ... vado a nanna ...
Ciao ragassuoli
Gabriele82
21-04-11, 23:47
Notte...:ciao:
Yahwn... io mi sono rotto ... vado a nanna ...
Ciao ragassuoli
Notte :ciao:
Notte...:ciao:
te ne vai pure te? :nono::nono:
Gabriele82
21-04-11, 23:49
No, salutavo Iena!
No, salutavo Iena!
ah
Mi sto pisciando di risate :risata::risata::risata::risata::quote::quote::sbo nk::sbonk:
Gabriele82
21-04-11, 23:52
non si fumano i chupa chupa...:noncisiamo:
A no? :mah:
http://farm4.static.flickr.com/3293/3139155991_bc4389f306.jpg
non si fumano i chupa chupa...:noncisiamo:
Purtroppo no :testate::testate:
Mi sto vedendo Matrix in tv e c'è Enrico Brignano.
Madò quando finisco di assemblare il motore della special? :azz:
Devo ancora montare il cilindro m1l :testate:
Gabriele82
21-04-11, 23:57
http://farm4.static.flickr.com/3293/3139155991_bc4389f306.jpg
No, mica li fumi....:Lol_5::Lol_5:
si leccano, si fumano, via endovena o rettale? :mah::mah:
Gabriele82
22-04-11, 00:04
prova si,dai, prova con la rettale, poi ci sai dire...:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Gabriele82
22-04-11, 00:05
Signori,vado....:ciao::ciao::ciao::ciao:
;-):-)
Sciao belli! Vado pure io :ciao:
prova si,dai, prova con la rettale, poi ci sai dire...:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
:crazy::crazy::crazy:
Perchè non provi te che sei abituato con le supposte di guttalax :Lol_5::Lol_5:
Signori,vado....:ciao::ciao::ciao::ciao:
;-):-)
Sciao belli! Vado pure io :ciao:
Mi lasciate solo? Dove sono finiti i notturni di questo forum? :orrore::orrore:
Ciao :ciao:
Vado a letto per un solo motivo: MI AVETE LASCIATO SOLO :ciao: