Visualizza Versione Completa : Vespisti di Modena e dintorni...giretto domenicale?
Pagine :
1
2
[
3]
4
5
6
7
8
Gabriele82
03-09-12, 11:16
te hai già da fare su commissione mia, non prendere troppi impegni :mrgreen:
rubinetto benza?
desdet !
Special Dave
03-09-12, 11:21
rubinetto benza?
desdet !
Mi ha incastrato per dare una svegliata al motore dell'Et3!
Pure te Gabri se hai qualche problema con la tua Luisa invece di andare dal meccanico vuoi passare per i VRDoc la prima revisione è gratuita! :risata:
Il rubinetto non darà più fastidio a nessuno.. La Tamarra è pronta per fare qualche altro Km!
sì sì, mi faccio un motore powered by special dave!
Gabriele82
03-09-12, 12:23
Mi ha incastrato per dare una svegliata al motore dell'Et3!
Pure te Gabri se hai qualche problema con la tua Luisa invece di andare dal meccanico vuoi passare per i VRDoc la prima revisione è gratuita! :risata:
Il rubinetto non darà più fastidio a nessuno.. La Tamarra è pronta per fare qualche altro Km!
mah adesso non si accende più,ma forse perché è stata troppo ferma..magari vieni a prendere da me il caffè una domenica mattina e ci guardi..tanto l officina c è ..:)
desdet !
mah adesso non si accende più,ma forse perché è stata troppo ferma..magari vieni a prendere da me il caffè una domenica mattina e ci guardi..tanto l officina c è ..:)
desdet !
secondo me sei te che non hai più il piede buono .... oppure si è offesa perchè usi sempre e solo la Gianna
Oppure si è scordato di metterci dentro la miscela! :mrgreen:
Tu ci ridi sopra, ma a me è successo davvero con la Primavera di un amico: mi chiama che vuole mettere mano alla Vespa di suo padre ma non parte. Dopo mezz'ora passata a controllare puntine, pulizia del carburatore, candela, cavi, quant'altro, gli faccio: "Ma la miscela l'hai messa?"
"Ah no... che ne so io che ci deve andare per farla partire!"
Mezzo mezzo litro di Miscela, parte al primo colpo. :rabbia: e fesso io che non ci ho pensato subito!
ahhh ma qui si fa outing allora ;-)
Stessa cosa a me. Si ferma di botto. Smonta mezza vespa per strada tra le madonne e gli improperi (ma ero convinto di avere il pieno). Finchè non dico "ma avevo il pieno davvero?". Controllo e vedo che era in riserva. Girato il rubinetto due pedalate e bruuum! Tutto ok...
allora già che ci siamo .... Prima di vendere il px 150 che non usavo da un pò decido di farci un giro ... prova e riprova non c'è verso che parta, scintilla ok, cambiato candele, smonto mezzo carburatore, questo per un paio di sere di fila .... la terza sera guardo sulla pedana .... il rubinetto era chiuso!!!!!!! Mezza pedalata ed è partita a rubinetto aperto ....
Gabriele82
03-09-12, 18:22
ahhh ma qui si fa outing allora ;-)
Stessa cosa a me. Si ferma di botto. Smonta mezza vespa per strada tra le madonne e gli improperi (ma ero convinto di avere il pieno). Finchè non dico "ma avevo il pieno davvero?". Controllo e vedo che era in riserva. Girato il rubinetto due pedalate e bruuum! Tutto ok...
:D:D:D
ti ci vedo che ti chiedi a voce alta..ma avevo il pieno??
a dirla tutta..secondo me la luisa è senza broda..:confused::eek::D:D
desdet !
Gabriele82
04-09-12, 22:02
ragazzi guardate qua ..
http://www.grossglockner.at/it/hochalpenstrasse/strassenprofil.htm
desdet !
L'anno scorso sono andato a Praga in macchina con la famiglia. Tornando indietro abbiamo visitato il Neushwanstein Schloss (il castello delle fiabe, famoso per i puzzle), e tornando a casa il navigatore ci ha fatto passare per un passo bellissimo. La strada era questa (metto solo il link dal castello a Innsbruck), e ricordo che era Pasqua e, mentre al castello c'erano 28°, al passo ce n'erano -3 :mrgreen:
PS: Non ho la minima idea di che passo sia eh...
P.P.S.: Ehm... il link... http://goo.gl/maps/K27OS
Gabriele82
05-09-12, 07:05
Fra secondo me non è lo stesso,quello che dico io è un tratto di strada a pedaggio,è nelle alpi carinzie.
questo è quello che ho trovato per caso ieri,ciò non toglie che la catena delle alpi è zeppa di posti lussuriosi
..:D
dite che riusciremo prima o poi a fare un weekend del genere?
desdet !
No non è quello anche vista la posizione!
Per me si può fare, però ci vogliono tre giorni...
Gabriele82
05-09-12, 11:42
io sto convincendo mia moglie,il prossimo anno faremo un weekend all' Abetone,ho trovato un albergo molto carino in val di luce,comodo anche per escursioni all' alpe tre potenze.
sto cercando anche organizzare una settimana a selva gardena,già fatto in vespa con il suocero,nel 2010 ..posti fantastici!
desdet !
Io con voi non ci resto a dormire... mi fate paura... :mrgreen:
Gabriele82
05-09-12, 11:53
Io con voi non ci resto a dormire... mi fate paura... :mrgreen:
tu secondo me di notte russi,e Balzy scoreggia..
desdet !
Io russo e scorreggio...però avrei paura a dormire nei pressi di Gabriele e Balzy...si sa mai, che con le loro tendenze...
tu secondo me di notte russi,e Balzy scoreggia..
desdet !
Io non russo (seriamente) ma scoreggio come un mantice... comunque ora siamo :offtopics:
Gabriele82
05-09-12, 12:05
Io russo e scorreggio...però avrei paura a dormire nei pressi di Gabriele e Balzy...si sa mai, che con le loro tendenze...
Io non russo (seriamente) ma scoreggio come un mantice... comunque ora siamo :offtopics:
e fate bene ad avere paura ..:eek:
desdet !
Per rimanere fuori tema... Io non scoreggio, ma in compenso parlo nel sonno :mrgreen:
Gabriele82
05-09-12, 14:34
andiamo bene..
facciamo che prendiamo delle singole..eh ?
scherzi a parte ,si potrebbe pensare al weekend con lo mogli.
desdet !
andiamo bene..
facciamo che prendiamo delle singole..eh ?
scherzi a parte ,si potrebbe pensare al weekend con lo mogli.
desdet !
Con le vostre si. La mia piuttosto che fare la passeggera si fa dare delle martellate sui denti...
Gabriele82
05-09-12, 15:56
ti prendiamo anche da solo,tanto TU mangi per due.. :D
desdet !
ma ci pensate seriamente a dormire con Gabriele? Come minimo avrà bisogno di mascherina per il buio e tappi per le orecchie, lenzuolo di cotone, cuscino nè morbido nè duro, brodino di sera e a nanna almeno 10 ore "se no sono intrattabile" ... Voi siete fuori!! Preferisco le scoregge di Qarlo, Balzy, Andrea e ovviamente anche le mie! :-)
Gabriele82
05-09-12, 16:28
ma ci pensate seriamente a dormire con Gabriele? Come minimo avrà bisogno di mascherina per il buio e tappi per le orecchie, lenzuolo di cotone, cuscino nè morbido nè duro, brodino di sera e a nanna almeno 10 ore "se no sono intrattabile" ... Voi siete fuori!! Preferisco le scoregge di Qarlo, Balzy, Andrea e ovviamente anche le mie! :-)
Ti devo correggere Fede..:D:p
di sonno me ne bastano 5, se superò le 7 divento si acido,cuscino mi porto il mio,e per il buio no problem,basta che Qarlo non scoreggi troppo..:D:what::eek:
Del resto sapete bene che io mi adatto...
desdet !
Del resto sapete bene che io mi adatto...
E non si lamenta mai... e soprattutto non si arrabbia...
... e digerisce bene ...
... e digerisce bene ...
ahahahahahahahaha :risata: :risata: :risata: dimenticavo...
:risata: basta per favore :risata:
Gabriele82
05-09-12, 17:25
mi sono mai arrabbiato in vostra presenza?:confused:
non ricordo..:rolleyes::confused:
... e digerisce bene ...
non è la digestione,è la pennica che mi frega..sono vecchio io ..:D
desdet !
Comunque a me va benissimo un raduno anche di più giorni... la morosa la convinco a venire anche in tenda!
Allora non avete ancora capito che la scusa del malore era per appartarsi con Balzy! Avrebbero potuto chiamare, ma non l'hanno fatto...erano indaffarati...
Gabriele82
05-09-12, 21:12
Allora non avete ancora capito che la scusa del malore era per appartarsi con Balzy! Avrebbero potuto chiamare, ma non l'hanno fatto...erano indaffarati...
lo so che sei gelosa..:p:eek::sly:
desdet !
TVUCDB!!!
Tornando in topic, ndó nnamo il 23?
I Colli Euganei, potrebbero essere interessanti?
Gabriele82
06-09-12, 05:00
tradotto?:confused:
boh? dove sono sti colli? io ho voglia di altitudine..:D
desdet !
Non sai dove sono i colli euganei? Sopra padova, un posto che definire bello è riduttivo... Non si va molto in alto, ma lo spettacolo è garantito!
Io approvo!
sì raga ma ricordiamoci che andiamo via in giornata ....
Secpndo me è fattibile, si va fino alle terme e si torna indietro...
http://goo.gl/maps/QTAyc
Magari qualche amico della zona di Padova/Rovigo, che conosce bene la zona, potrebbe venire a farci da guida! alla fine è la stessa strada che ho fatto io nelle 2 uscite che abbiamo fatto insieme!
Io ho un amico che abita in mezzo al parco dei colli euganei... tra l'altro è vespista ora che ci penso...
Gabriele82
06-09-12, 21:13
mah...non è tanto la strada in quanto a km..ma quanto arrivarci..
il posto sembra davvero bello,ma personalmente ho in testa di andare da un altra parte,sono sincero..;)
desdet !
Ragazzi... allora che si fa?!
mah...non è tanto la strada in quanto a km..ma quanto arrivarci..
il posto sembra davvero bello,ma personalmente ho in testa di andare da un altra parte,sono sincero..;)
desdet !
Tipo dove Gabri?
Comunque io metto le mani avanti. Saprò solo il 22 se il 23 riesco ad esserci. I miei suoceri sono in vendemmia e la domenica che non lavoriamo io e mugliera ci tocca andare... che palle!
Per me nessun problema di posto...
Idem con patate, io problemi di posto zero!
Mi permetto solo di dire: occhio che a fine settembre fa già freschino, non andrei troppo in altura... al Lago della Ninfa, per fare un esempio, a settembre vengono 10-12° alle 13...
Gabriele82
11-09-12, 10:36
Tipo dove Gabri?
Comunque io metto le mani avanti. Saprò solo il 22 se il 23 riesco ad esserci. I miei suoceri sono in vendemmia e la domenica che non lavoriamo io e mugliera ci tocca andare... che palle!
Per me nessun problema di posto...
Io andrei molto volentieri appunto in altura,il giro che avevo proposto tempo fa . appunto perché le temperature cominciano a scendere.
Questa domenica se il tempo tiene vado sul cimone a piedi.
mentre il 23 vorrei andare a fare il giro Fiumalbo passo radici,se il tempo è bello,coi primi colori della autunno,senza afa,deve essere,per me,uno spettacolo unico.
ragione per cui spingo per andare li.
se non ve la sentite non vi preoccupate,non insisto oltre.;-)
desdet !
Gabriele82
14-09-12, 16:43
quindi?
desdet !
volendo c'è anche il raduno a Castelvetro per la sagra dell'uva...
Gabriele82
14-09-12, 17:07
per me no grazie Bergo..
non spreco una delle poche domeniche buone e libere per un raduno.. ;-)
desdet !
Io ragaz alla luce dei casini che ho a casa (maledetta e stramaledetta vendemmia) al 99.999999 ecc ecc per cento non ci sarò...
Gabriele82
14-09-12, 18:28
mi dispiace tato..speriamo in un permesso extra..
desdet !
Peccato Akira! Speriamo che un cambio di programma dell'ultimo momento ti permetta di essere dei nostri! Magari potevi portare quel tuo amico... Il Vero Vespista...
Poi...alla fine... Ndó nnamo??
Disdìv!
Gabriele82
14-09-12, 20:51
Poi...alla fine... Ndó nnamo??
Disdìv!
tiriamo a sorte?
sto facendo di tutto per riuscire ae andare sul cimone domenica.
ah,è ufficiale,ho un problema alla forcella del Px..
desdet !
Peccato Akira! Speriamo che un cambio di programma dell'ultimo momento ti permetta di essere dei nostri! Magari potevi portare quel tuo amico... Il Vero Vespista...
Quello succede per colpa del mio vizio di accettare amicizie a chiunque... pensa che non sapevo nemmeno di avercelo, poi mi sono ricordato. Ma d'altra parte si sa: la mamma dei cretini è sempre gravida!
Gabriele82
15-09-12, 08:33
Quello succede per colpa del mio vizio di accettare amicizie a chiunque... pensa che non sapevo nemmeno di avercelo, poi mi sono ricordato. Ma d'altra parte si sa: la mamma dei cretini è sempre gravida!
e chi è sto qua ?
comunque è colpa tua..guarda,vai in giro con me, Qarlo e tutti gli altri sciroccati..:D !
desdet !
Ragazzi... ma quindi alla fine della fiera dove andiamo?
Maaaaaaa... Fare sabato, vi sembrerebbe brutto? La butto li...
Se volete fare sabato per me nessun problema, ma io non ci sarò ;-) purtroppo io tutti i Sabato lavoro...
Gabriele82
17-09-12, 15:44
Se volete fare sabato per me nessun problema, ma io non ci sarò ;-) purtroppo io tutti i Sabato lavoro...
Pure per me..;-)
io non so ancora se sono del tutto libero.voi organizzativi pure poi se sono ok,mi aggrego.
desdet !
Era una proposta, non c'é nessun problema a fare domenica!
Gabriele82
17-09-12, 16:28
ieri sono stato qua http://img.tapatalk.com/d/12/09/17/yture4a8.jpg
se sono libero da impegni molto probabilmente mi dirigerò nuovamente sui monti a prendere una boccata di aria fresca..per questo ti saprò dire in settimana se ci sarò!
desdet !
Ufficiale. Domenica no possibilità. Se si organizza anche solo una cena senza giro in Vespa io ci sarò... oppure un giro in inverno! ;-) Divertitevi!
Gabriele82
17-09-12, 19:30
Ufficiale. Domenica no possibilità. Se si organizza anche solo una cena senza giro in Vespa io ci sarò... oppure un giro in inverno! ;-) Divertitevi!
altrimenti da quando sarai libero?
i boschi in autunno sono affascinanti...
desdet !
In ottobre. tranne il 7 e il 14. Da li in poi sempre liiiibero!!!! (previo comunicazione alla mugliera per evitare ripercussioni anche gravi)
Gabriele82
17-09-12, 20:54
In ottobre. tranne il 7 e il 14. Da li in poi sempre liiiibero!!!! (previo comunicazione alla mugliera per evitare ripercussioni anche gravi)
beh giustamente..
non mi hai più risposto..che devi fare alla gina?
Quindi volete saltare?
mah? che facciamo?
desdet !
Come volete voi, però Gabri se non andiamo da nessuna parte avrei piacere che provassi la Maledetta per vedere secondo te cosa può essere quel problema di cui parlavamo dall'altra parte...
Gabriele82
18-09-12, 06:43
Come volete voi, però Gabri se non andiamo da nessuna parte avrei piacere che provassi la Maledetta per vedere secondo te cosa può essere quel problema di cui parlavamo dall'altra parte...
Non ho ancora chiesto alla moglie,ma come detto,se sono libero io vado un po in montagna a prendere dell' aria.
se vuoi vieni con me,e me la fai provare.
desdet !
Siete un manipolo di barbagianni! Con la scusa del "me la fai provare" - "te la faccio provare", diventa "me la fai assaggiare", "mi è caduta la candela, me la raccogli???", "ho un rumorino sotto la pedana, guarderesti cosa potrebbe essere"... Ormai abbiamo capito che tra di voi c'è del tenero. Io non sono geloso, se volete essere lasciati soli a tubare, piccioncini, vespiamo un'altra volta!!! 😉😉😉
Invece i Vespaioli seri, hanno voglia di mettere qualche km sotto le ruote?
Fede, Gabry, i bambini??? Dove sieeeeteeee????
Gabriele82
18-09-12, 21:04
Siete un manipolo di barbagianni! Con la scusa del "me la fai provare" - "te la faccio provare", diventa "me la fai assaggiare", "mi è caduta la candela, me la raccogli???", "ho un rumorino sotto la pedana, guarderesti cosa potrebbe essere"... Ormai abbiamo capito che tra di voi c'è del tenero. Io non sono geloso, se volete essere lasciati soli a tubare, piccioncini, vespiamo un'altra volta!!! 😉😉😉
Qarlo..in amicizia..va a cagher!
;-)
io domenica molto probabilmente ( se la moglie non si oppone) vado su dall' Abetone,scendo in Garfagnana,poi vedo..
desdet !
Hehehehehe
Ciancio alle bande!
Facciamo così, ci troviamo alla solita ora, al solito posto e partiamo per chissà dove! Per quello che mi riguarda, potremo tornare al passo della croce arcana, tanto la Cosa è lercia come la scala del pollaio...
Gabriele82
18-09-12, 21:40
Se è lercia...ti va di venire alla foce a Giovo?
Gabriele82
18-09-12, 21:43
http://goo.gl/maps/BQ25S
C'è sterrato? Poi si rimane li? Non hai pensato al ritorno! Rifacciamo la stessa strada? Da casa mia sono 198 km, farne 400 come ultimo giro della stagione, è allettante! Per mangiare? Io voto l' appaninamento! (guardando al portafoglio...)
Gabriele82
18-09-12, 21:59
Ci ho pensato..ci ho pensato..
Il ritorno si può fare in due modi..o a ritroso, e se vuoi mangiamo al caldo al rifugio casentini, o in un posto che ho trovato all'abetone, oppure no problem per l'appaninamento..
Oppure..discendiamo la via ducale tramite la foce a Giovo...è solo un pò...una forestale..
Fai un percorso, ma in linea di massima, ci sono!
maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a gli altri????
Gabriele82
18-09-12, 22:23
Hai visto il link di prima?
Al rifugio Casentini ci si dovrebbe arrivare senza problemi, dopo la strada diventa più impegnativa, ma fattibile anche con auto normali.
Dopo il passo dubito sia così semplice scendere..anche perchè c'è un bel divieto..
In alternativa, una volta arrivati in cima, torniamo sui nostri passi..ma direi sia l'unica alternativa, oppure, torniamo dalla parte reggiana.
Per questo percorso però direi che la partenza non sia il solito gommista, ma il fruttivendolo di Pozza, proprio alla rotonda sull'Estense..
Se non do fastidio verrei amche io...
Dopo provo a mandare un sms a Fede e sento se viene anche lui.
Gabriele82
19-09-12, 06:53
Fede ha problemi di connessione?
desdet !
Gabriele82
19-09-12, 06:54
Se non do fastidio verrei amche io...
tu dai sempre fastidio...ma devi ancora pagare il pranzo..vero Qarlo?
desdet !
io sto cercando di districarmi tra cresime, compleanni e smartbox in scadenza...
seguo attentamente la discussione ma vi saprò dire all'ultimo se ci sono o no
mi perdonate?
saluti
gabri1987
ciao ragazzi, mi sa che mi toccherà glissare per domenica ... uffa! Mi dispiace tanto perchè ci tenevo un sacco, ma riendo e scherzando è da giovedì scorso che non vedo la morosa, questa settimana fa il turno di notte, se le dico che non ci vediamo nemmeno domenica mi sbriciola
tu dai sempre fastidio...ma devi ancora pagare il pranzo..vero Qarlo?
desdet !
Improvvisamente... sono impegnato domenica e non posso! Oh che peccato! :mrgreen:
Gabriele82
19-09-12, 08:44
allora dai,ci ri organizziamo tra due o tre domeniche,siamo in troppi in forse o mancanti..
desdet !
A questo punto si. Sperando in qualche bella domenica di ottobre!
Gabriele82
19-09-12, 09:33
secondo me la becchiamo.
al massimo mettiamo le termiche..
desdet !
Revisione completa del carburatore (con cambio spilli ecc ecc) e mi piacerebbe revisionare anche la frizione (cambio dischi e revisione cavo). Per questo volevo pure Dave cche ne sa a pacchi pure se è govane...
Gabriele82
19-09-12, 22:49
ah ecco..se troviamo il tempo, no problem..più che altro..devo fare spazio!
Gabriele82
26-09-12, 20:44
Ragazzi parlando di cose serie..avrei alcune idee che mi frullano per la testa..
tipo la via del sale
tipo il passo dello stelvio
tipo..il colle de la bonnette (piemontesi.. )
che dite?
desdet !
La bonnette a ottobre chiude e riapre a maggio... Le strade che dici tu son tutte da fare in estate!
Gabriele82
26-09-12, 21:23
beh era sottinteso che fosse per l anno prossimo..
desdet !
Aspettiamo ancora un po' che ci bardiamo così:
117224
beh era sottinteso che fosse per l anno prossimo..
desdet !
E che facciamo per ottobre? Nisba?
Special Dave
27-09-12, 05:37
Si potrebbe anche solo organizzare un pranzo in un luogo a piacimento,parcheggiare le vespe e mangiare in buona compagnia! Che dite?
Gabriele82
27-09-12, 06:32
E che facciamo per ottobre? Nisba?
se vi vestite qualcosa si fa ..
io devo fare manutenzione alla vespa,ma può aspettare ancora un poco,comunque a me il freddo non fa paura ,ci sono anche a gennaio..
Si potrebbe anche solo organizzare un pranzo in un luogo a piacimento,parcheggiare le vespe e mangiare in buona compagnia! Che dite?
volentieri..cà cerfogli? anzi..andiamo dalle zie,stessa cucina,ma locale più spartano..siamo vespisti!
desdet !
Per me va bene!
Comunque pensa che la Bonnette te la stavo per proporre io :mrgreen:
Gabriele82
27-09-12, 09:07
:))
gli amici piemontesi mi hanno invitato svariate volte..bisogna che accetto l invito prima o poi.. però é sterrato..te la senti?
desdet !
Io il colle della bonnette l'ho fatto una volta, in macchina, e non me lo ricordo lo sterrato... ricordo che c'è per arrivare proprio alla cima cima, ma il "passo" (tra virgolette perché in realtà non è un passo) è tutto asfaltato...
Se vogliamo stare nei paraggi, facendo un giro lungo, ci sarebbe il Vajont da vedere...
Gabriele82
27-09-12, 09:36
Io il colle della bonnette l'ho fatto una volta, in macchina, e non me lo ricordo lo sterrato... ricordo che c'è per arrivare proprio alla cima cima, ma il "passo" (tra virgolette perché in realtà non è un passo) è tutto asfaltato...
Se vogliamo stare nei paraggi, facendo un giro lungo, ci sarebbe il Vajont da vedere...
forse faccio confusione coi nomi , comunque nei giri dei piemontesi, c è uno sterrato,in quelle zone li..
desdet !
Tu forse dici il Forte Jafferau? Prima o poi lo farò anche io, ma non con questa Vespa mi sa...
Gabriele82
27-09-12, 10:00
ah si quello,mi sfuggiva il nome..dovrebbe essere sempre li in zona.
quando accendo il pc ti mando una foto di stamattina,da pavullo si vedeva distintamente il cimone e una catena montuosa,direi o il cusna o il Giovo.
a sx si vedeva pure corno alle scale..
desdet !
Belo!
Al Monte Jafferau non ci sono mai stato, ma tutti mi hanno detto che è una cosa assolutamente da fare (magari con le tassellate). Non mi va di andarci con la Maledetta perché la rovino sicuro, chissà magari l'anno prossimo ci scappa un 125 da battaglia.... vediamo!
Gabriele82
27-09-12, 11:20
Belo!
Al Monte Jafferau non ci sono mai stato, ma tutti mi hanno detto che è una cosa assolutamente da fare (magari con le tassellate). Non mi va di andarci con la Maledetta perché la rovino sicuro, chissà magari l'anno prossimo ci scappa un 125 da battaglia.... vediamo!
no macché rovinare!
secondo te io vado a rovinare la Gianna?
anche ad andare alla croce arcana c era da rovinare,ma basta andare con prudenza!
poi vuoi mettere andarci con la tua vespa?
prima comunque vorrei fare lo stelvio..quella strada deve essere stupenda !
desdet !
Stelvio assolutamente da fare, anche mio cugino mi ha detto che se non la faccio sono pessimo (pensa, ho fatto la Bonnette e non ho mai fatto lo Stelvio)
Gabriele82
27-09-12, 11:31
ma non è la bonnette la strada asfaltata più in quota d italia?
comunque lo stelvio lo vedo più fattibile,molto più vicino.
più o meno quanto ci mettiamo secondo te?
desdet !
La Bonnette è in Francia, la strada asfaltata più alta in Italia è proprio il passo dello Stelvio. La non asfaltata è il Colle del Sommeiller, che attraversa il confine con la francia (2993mt).
Tengasi: http://it.wikipedia.org/wiki/Lista_delle_strade_pi%C3%B9_alte_d'Europa
Per andare allo Stelvio ci vogliono 5 ore e mezza ad andatura normale, senza autostrada. Io la farei in tranquillità: 5 ore per arrivare a Merano, si dorme là, il giorno dopo si fa il passo e si torna a Merano, si torna a dormire là e poi si torna a casa il giorno dopo.
Purtroppo non abbiamo delle moto da autostrada, fosse così in 3 ore sei sul passo.
Gabriele82
27-09-12, 11:53
allora quello voglio fare..il sommelier! :-P
mmm 3 giorni via da casa..la vedo dura...
desdet !
Eh ma altrimenti come fai? Calcolando il percorso su Google Maps, mi dà 5 ore e mezza... considera il traffico, andiamo un po' alla larga e vengono 7 ore... fare 14 ore di viaggio filate è impossibile... eventualmente si possono fare in due giorni: si parte la mattina, il pomeriggio si fa il passo, si scende, si dorme e il giorno dopo si riparte... ma sarebbero comunque 7 ore di viaggio in Vespa in un giorno... fattibile, ma veramente stancante...
Gabriele82
27-09-12, 18:29
no hai ragione..i conti che hai fatto tornano.
mi dovrei organizzare un weekendcon la moglie.
mica posso lasciarla a casa.!
desdet !
Idem con patate, un viaggio da fare in coppia!
Gabriele82
28-09-12, 09:26
mmm ma la tua sopporta tante ore di vespa?
tornando al presente.,quando ci becchiamo?
io sono un po impegnato coi lavori a casa,ma se lo so prima vedo di organizzarmi!
desdet !
La mia dice di divertirsi, ma non abbiamo mai fatto lunghi viaggi insieme... quest'anno volevo farne qualcuno, ma tra una cosa e l'altra non ci siamo mai riusciti...
Per beccarci dimmi tu, anche se forse è meglio una sera, perché sto smontando la mia 205 e le domeniche sono quasi sempre uber impegnato!
Gabriele82
28-09-12, 10:05
forse non sarebbe male una domenica mattina così mi fai pure vedere la 205..
intendevo però come giro..vorrei fare un giro su in montagna,prima di smontare la Gianna.,
desdet !
Ah come giro non saprei... inizia a venire un po' freschino, se vogliamo fare qualcosa dev'essere a breve...
Per la 205, non so quanto ti convenga, ora è un cumulo di ferraglia :mrgreen:
Io Quoto il Dave! Ma perchè non ci si becca per un pranzone e basta. Tempo permettendo con le Vespacce, altrimenti vai di automobile! Dave!!!! Te la sentiresti di mettere le mani su una nonna?
Gabriele82
28-09-12, 10:35
allora andiamo dalle zie,quattro curve e siamo là ..
Akira porta i pezzi che la mettiamo a posto dopo pranzo davanti al ristorante..eh ?
desdet !
ahahaahhah! ok... :Lol_5:
io ripeto. Questa domenica (30 settembre) e le due prossime (7 e 14 Ottobre) non ci sono per motivi artistico-lavorativi (servizi fotografici).
Poi ci sono! ;-)
Ok, per me come sempre c'è sempre la quasi massima libertà!
Gabriele82
28-09-12, 12:31
ahahaahhah! ok... :Lol_5:
io ripeto. Questa domenica (30 settembre) e le due prossime (7 e 14 Ottobre) non ci sono per motivi artistico-lavorativi (servizi fotografici).
Poi ci sono! ;-)
spero non sia tu il soggetto...:)
ok per il pranzo..
ma tipo qualche temerario c e disponibile per un giro in quota?
tipo domenica prossima..altrimenti se non viene nessuno mi organizzo
in solitaria..
desdet !
Special Dave
28-09-12, 14:32
Io Quoto il Dave! Ma perchè non ci si becca per un pranzone e basta. Tempo permettendo con le Vespacce, altrimenti vai di automobile! Dave!!!! Te la sentiresti di mettere le mani su una nonna?
Hu! Per ora mi sono divertito solo sulle small.. Mi studio un po' i motori large poi si può fare!
Le Zie dov'è?
Gabriele82
28-09-12, 14:50
Dave è ad acquaria!
desdet !
Bada bene che dobbiamo solo revisionare frizione, cambio e carburatore! Eventualmente regoliamo l'anticipo... ma per quello c'è bisogno di taaaanto tempo e un banco prova!
Gabriele82
28-09-12, 15:17
Bada bene che dobbiamo solo revisionare frizione, cambio e carburatore! Eventualmente regoliamo l'anticipo... ma per quello c'è bisogno di taaaanto tempo e un banco prova!
cambio?
intendi i cavi o proprio il cambio ovvero aprire?
bella ma tu avevi fatto delle foto alla croce arcana?
desdet !
Aprire. Cambiare anche i dischi della frizione.
Alla Croce arcana ho fatto solo 3 video che poi ho postato qui o nell'altro post. ;-)
Intanto oggi altro problema con la Gina. Sospensione anteriore ma aprirò apposito post in Officina!
Gabriele82
28-09-12, 16:30
ok,pensavo avessi fatto anche delle foto..
pure la sospensione?
ok..mi sa che davanti al ristorante non ce la facciamo..
desdet !
No tranquillo la sospensione la cambio io!
Special Dave
29-09-12, 05:49
Dai,quando ci troviamo mi spieghi tutto e vediamo cosa posso fare! Devi pure ricontrollare l'anticipo dell'accensione? Per quello si usa la stroboscopica e si fa presto!
Gabriele82
29-09-12, 06:24
quindi quando?
desdet !
Special Dave
29-09-12, 06:44
quindi quando?
desdet !
Io fondamentalmente tutte le domeniche sono libero!
Gabriele82
29-09-12, 07:05
ok...che ne dite di domenica 21 ?
desdet !
mi organizzo l'agenda e poi scrivo...
Gabriele82
29-09-12, 08:59
mi organizzo l'agenda e poi scrivo...
miii...sei peggio del papa..
ma Qarlo e Fede?
desdet !
...sai quando hai 36 lavori diversi capita! :mrgreen:
Gabriele82
29-09-12, 10:48
:)
poi mi dirai quanti ne hai..
quindi tirando le somme,se per il 21 non hai ancora impegni e nessun altro,fisserei quella data intanto.
poi per un giro,più a breve,c è qualcuno?
desdet !
Dai,quando ci troviamo mi spieghi tutto e vediamo cosa posso fare! Devi pure ricontrollare l'anticipo dell'accensione? Per quello si usa la stroboscopica e si fa presto!
Dave, ma non è che per caso sai guardare anche la fase? :mrgreen:
Gabriele82
29-09-12, 14:50
Dave, ma non è che per caso sai guardare anche la fase? :mrgreen:
sempre davanti al ristorante?
desdet !
sempre davanti al ristorante?
desdet !
Eccerto!
Segnamola... così intanto la impegno. ;-)
Gabriele82
29-09-12, 17:57
Eccerto!
ottimo,così mentre VOI smontate le vespe,io faccio un pisolino ,
desdet !
Ma si fa un giretto o si sgrana solamente?
Gabriele82
29-09-12, 23:04
se andiamo alle zie,c è da arrivare ad acquaria..
in mattinata se volete prima di andare a pranzo possiamo andare al lago della ninfa..
desdet !
Dunque. Per sistemare la nonna ci sarà bisogno di un'officina... altrimenti davanti al ristorante, magari con 3/4 litri di vinello in corpo, la vedo durissima...
Scherzi a parte entro la sett prox sistemo la gina per la sospensione. Se riesco a recuperare quella che ho su bene, altrimenti la devo prendere nuova. Dave (o chiunque lo possa sapere) mi servirebbe (magari mandatemi un pm) una lista di cose da comprare per revisionare il carburo. Così ordino tutto e poi sono pronto...
desdèt !
Gabriele82
30-09-12, 15:45
Andrea per me non ci sono grossi problemi.
il fatto è che l officina al momento è inagibile,non si riesce ad entrare..
desdet !
Se avete bisogno di un'officina, il mio garage è piuttosto generoso ed provvisto di attrezzi in quantità. Non ho un cavalletto, e al momento un po' di spazio è rubato dalla Peugeot che sto smontando, però ci si sta abbastanza bene a lavorare attorno ad uma Vespa ;)
Gabriele82
01-10-12, 06:48
Se avete bisogno di un'officina, il mio garage è piuttosto generoso ed provvisto di attrezzi in quantità. Non ho un cavalletto, e al momento un po' di spazio è rubato dalla Peugeot che sto smontando, però ci si sta abbastanza bene a lavorare attorno ad uma Vespa ;)
bene,allora ci auto invitiamo.. ;)
per revisionare il carburatore non serve il cavalletto..
andrea che carburatore hai? già il 20 o uno più piccolo?
desdet !
Perfetto, allora ditemi quando volete venire che io sono quasi sempre a disposizione!
Io monto tutto originale. Credo sia il 16...
Gabriele82
01-10-12, 12:07
Perfetto, allora ditemi quando volete venire che io sono quasi sempre a disposizione!
grazie Fra !
;)
andrea procurati le guarnizioni giuste che operiamo!
desdet !
Attendo notizie in pm da Dave. Poi ordino e compro! Però è una cosa che farei dopo il pranzo! Intendo domeniche dopo... tipo quando c'è freddo...
Gabriele82
01-10-12, 15:17
ok..nulla di urgente quindi?
desdet !
Assolutamente no. è che non avendola mai fatta e avendo le marce che continuano a fare le bizze (saltano via, non vorrei fosse la crocera) preferivo dargli un'occhio con degli esperti!
...e poi c'è la questione sabbiolina ovunque dovuta alla croce arcana...
p.s. OT: che dite di questo? http://www.sip-scootershop.com/it/products/ammortizzatore+carbone+stand_65022401
Uppo la discussione... Che avete deciso? Battezziamo il 21 con o senza pioggia? O meglio il 28?
Per me uguale, ma se si può scegliere preferirei il 28!
Per me uguale, ma se si può scegliere preferirei il 28!
Anche io in realtà! :mrgreen:
Special Dave
06-10-12, 12:47
Io intanto posiziono la stufetta in garage che Akira e Fede mi fanno lavorare! :sbonk:
Anche io in realtà! :mrgreen:
io il 28 sono via purtroppo :-(
Gabriele82
10-10-12, 08:55
quindi torniamo al 21?
desdet !
Come dicevo, io preferisco il 28 ma sono liberissimo anche il 21!
ragazzi come volete voi, non voglio però che si rimandi perchè solo io non posso, mi raccomando!! Allora poi cosa si propone in definitiva?
Gabriele82
10-10-12, 11:55
no problem fede.si cerca e. trovare una data giusta per tutti,al max facciamo la prima di novembre. io ero rimasto al pranzo ad acquaria,che dite?
desdet !
Quoto per il pranzo ad acquaria. Ma come si arriva in quel posto?
edit: ok mi son risposto da solo. Passerei da Corlo a raccattare Gabriele82 e poi che dite se ci troviamo a Castelnuovo Rangone? Così li prendiam su Balzy e tutti gli altri e poi si va. Sempre tempo permettendo. Sinceramente non mi andrebbe di farlo sotto l'acqua quindi prenderei l'auto se piove e poi si fanno macchinate. Che dite?
http://goo.gl/maps/2sOr4
Per me ok! Vogliamo trovarci prima per fare la revisione delle vecchiette?
Gabriele82
10-10-12, 15:21
Akira passi da me,ma il ritrovo lo facciamo a pozza per salire andiamo su dall' estense.per intenderci dove ci siamo salutati al ritorno dalla croce arcana.
prima non riesco,devo mettere a posto la mia vecchia..
desdet !
@Balzy: io la revisione l'ho già prenotata da Dave dato che dovrà tenersela qualche giorno, quindi... Grazie lo stesso!
@Gabriele: non ho capito una fava....
Gabriele82
10-10-12, 15:33
come tuo solito...:D!
tu vieni da me,poi andiamo alla rotonda dove in luglio ci siamo salutati per tornare a casa. la località si chiama pozza.
se volete ci troviamo nelle 8 30,così riusciamo prima del pranzo a fare un giro.
altrimenti ci troviamo a spilamberto,saliamo da Fanano,poi Sestola,aperitivo,poi acquaria.
andiamo dalle zie?
desdet !
ah ok... ma certo che ti spieghi male veh!
Ok akira, no problem!
Se salite su dall'estense, e si va in macchina, io vi raggiungo a Montale o a Maranello, come preferite voi!
Gabriele82
10-10-12, 15:55
sono col cel,ho sintetizzato..dai cha andiamo in vespa!!
desdet !
Ah io non ho problemi, proprio sabato scorso ho comprato la giacca impermeabile invernale!!!
Gabriele82
10-10-12, 17:01
oh la era ora!! io sono già attrezzato da tempo,devo solo montare alcune cosette
alla vespa!
desdet !
Io l'unica cosa che devo fare alla Vespa è cambiare le guaine, sono quasi tutte rotte! Sono profondamente indeciso se prendere quelle in teflon o comprare le originali... c'è chi consiglia il teflon, chi lo sconsiglia caldamente...
Gabriele82
10-10-12, 17:11
mah..io sinceramente ho quelle classiche e non ho mai avuto problemi.
tu però dici le guaine o i cavi?
desdet !
Nono, le guaine. I cavi sono tutti a posto, le guaine però sono piene di buchi... soprattutto quella frizione, freno anteriore e freno posteriore... visto che le devo cambiare, stavo pensando se passare al teflon o rimettere le originali.
Gabriele82
10-10-12, 17:43
mah vedi tu..occhio però che non è un lavoro da 5 minuti..
desdet !
Eh purtroppo lo so, ma sono proprio rotte, quella della frizione addirittura mi si apre un po' ogni volta che tiro... Non posso girare così per molto, devo sistemare...
Gabriele82
10-10-12, 21:20
pensi di farcela da solo o ti serve una mano?
desdet !
Special Dave
10-10-12, 21:25
Eh purtroppo lo so, ma sono proprio rotte, quella della frizione addirittura mi si apre un po' ogni volta che tiro... Non posso girare così per molto, devo sistemare...
Vai di guaine in teflon ( le migliori le compri su duepercento) ,sulle small senti tantissimo la differenza,frizione morbidissima e marce che entrano con un dito
Gabriele82
10-10-12, 21:30
quindi operi tu? :D !
giovane di un po,ci sei al pranzo?
desdet !
Special Dave
10-10-12, 21:35
quindi operi tu? :D !
giovane di un po,ci sei al pranzo?
desdet !
Certo che vengo al pranzo! Peró sarebbe meglio andare su in macchina.. Che dite?
Gabriele82
10-10-12, 21:37
ma va là !!macchina?!?
desdet !
mah... secondo me piove domenica prossima. comunque teniamola li l'alternativa auto che "an sa mai'!
detto cio'. oggi potro' rimontare la Gina. pezzi arrivati. per la "revisione" anche, mancano solo i paraoli e i cuscinetti ma quelli dobbiamo vedere con Dave. Adesso vado a rifilettare il foro del bullone dell'ammo. speriamo bene senno' la caccio via e compro una lml. :mrgreen:
a dopo giovinastri!
Non sono sparito...
o almeno non completamente
mi tengo aggiornato sulla data della "fungata" per ora non dovrei aver problemi ne il 21 ne il 28
ps. questa domenica vado ad acquaria a spianare la strada :risata1:
Gina sistemata. meglio di prima!
Dave preparati... il 25 sara' una giornata di fuoco.
p.s. ma non dovresti studiare al pomeriggio?
p.p.s. ma Qarlo?!?!
Gabriele82
11-10-12, 12:59
già appunto manca il vecchio all' appello,dov' è sparito?
desdet !
Gabriele82
11-10-12, 13:00
Dave preparati... il 25 sara' una giornata di fuoco.
p.s. ma non dovresti studiare al pomeriggio?
p.p.s. ma Qarlo?!?!
hai fatto con quell' ammortizzatore.?
desdet !
Bisogna! Se era peggio di prima si che diveniva un problema!
@Andrea: cosa aveva la Gina? A me sembrava andasse benissimo!
@Gabry+Francesco: Soccia sembrate 2 comari!!! :-)
Ahah! Si vede che siamo due lavoratori instancabili!
Gabriele82
11-10-12, 14:26
perchè? che abbiamo fatto stavolta?
Penso che sia perché la metà dei post in questo topic è scritto da me e te! :mrgreen:
Gabriele82
11-10-12, 15:54
:D !teniamo alto l interesse!
desdet !
@Gabriele: yes. sistemato tutto... ho dovuto tagliare il vecchio ammo col flessibile ma il nuovo è andato dentro tranquillo.
@Fede: mi era uscito l'ammo dalla sede. Ho aperto un topic su officina largeframe...
Gabriele82
12-10-12, 05:13
molto bene,speriamo che questo non faccia scherzi,la gina deve essere in forma!
io ieri pomeriggio ho messo un po in ordine,sabato cominciò ad operare!
Leggo leggo, ma non so se sono libero il 21 e il 28...vi saprò dire tra qualche giorno.
Gabriele82
12-10-12, 20:43
facci sapere appena sai Qarlo!
se non ci sei il 21,facciamo la prima di novembre,sperando di esserci tutti!
desdet !
facci sapere appena sai Qarlo!
se non ci sei il 21,facciamo la prima di novembre,sperando di esserci tutti!
desdet !
Quoto! :quote:
Gabriele82
15-10-12, 09:51
ragazzi io ho la vespa mezza smontata,non so se riesco a finirla per il 21.
a sto punto,aggiunto al fatto che Qarlo non sa se c è ,e al molto probabile brutto tempo,che facciamo valutiamo la prima di novembre?
desdet !
Per me ok. Forse non avrò la Vespa però... Dipende da Dave! Non perchè voglio mttergli fretta beninteso, ma era solo per avvertire. Se poi vogliamo fare in macchina ok in tutti i casi (p.s. avrei due lavori fotografici da sistemare e consegnare entro fine ottobre...)
Si ma tra l'altro io fisserei un giorno e farei quello, perché oramai il tempo diventa biricchino e beccare una domenica di sole diventa un'impresa... se poi ci sarà bel tempo andiamo in vespa, altrimenti in auto...
Io la penso così...
Si ma tra l'altro io fisserei un giorno e farei quello, perché oramai il tempo diventa biricchino e beccare una domenica di sole diventa un'impresa... se poi ci sarà bel tempo andiamo in vespa, altrimenti in auto...
Io la penso così...
Io sono d'accordissimo... :mrgreen: :quote:
Gabriele82
15-10-12, 10:37
ok..quindi che facciamo?
desdet !
Battezziamo Domenica 4 Novembre a pranzo dalle zie ad Acquaria. Se non piove andiamo in Vespa, se piove andiamo in macchina!
Io vi confermo nei prossimi giorni, voi fate pure.
Come ho già detto (se non ricordo male), forse vado in ferie con la morosa dall'1 al 18 Novembre (dipende tutto se riesce a dare l'esame di stato il 20 Novembre). Se vado in ferie non ci sono, altrimenti si!
Però non voglio lasciare l'impegnativa, quindi se sono l'unico che forse non può organizzatevi pure!
Gabriele82
15-10-12, 11:16
Battezziamo Domenica 4 Novembre a pranzo dalle zie ad Acquaria. Se non piove andiamo in Vespa, se piove andiamo in macchina!
per me va bene..
si fra l avevi detto,non ricordavo però!
eh mannaggia manca sempre qualcuno,e mi dispiace fare il pranzo senza un elemento!
desdet !
Non lo so... unica cosa è che poi si rischia di andare avanti parecchio e la vespa scordarsela proprio. Vedete voi. Io il 4 ci sono.
desdèt!
Siccome il mio è un forse, non voglio far scomodare tutti che poi magari il 4 Novembre ci sono...
Gabriele82
15-10-12, 11:35
quindi fissiamo il 4 senza problem?
sentiamo Fede,Dave,Qarlo e Gabri?
desdet !
il 4 ragazzi cade proprio in corrispondenza del "ponte" per i lavoratori, quindi non so se sia proprio la data ideale ...
Gabriele82
15-10-12, 11:59
ah già è vero!
allora mi sa di no..
desdet !
Il 4 non ci sono sicuramente, più facile che ci sia il 28, ma non do la certezza...datemi per disperso e andate voi senza problemi. Nel 2013, se i Maya non avranno avuto ragione, faremo una bella serie di raid, senza traccheggiare troppo!
Gabriele82
16-10-12, 22:45
quindi alla fine la data migliore era il 21..
oggi sono stato in montagna,tempo perfetto,sole,visibilità ottima,colori dell autunno stupendi..il massimo per girare.
118113
118114
118115
Vi allego un paio di scatti..
desdet !
Gabriele82
01-11-12, 18:54
ehi gente...tutti svenuti?
desdet !
Vivo. Purtroppo causa forza maggiore io sono nella cacca fino a data da destinarsi. Mi ritiro e se poi riuscirò mi accoderò all'ultimo momento! Sorry!
Spero nulla di serio akira. ;-)
Gabriele82
02-11-12, 09:49
tutto bene a parte la vespa dal dottore?
desdet !
Spero nulla di serio akira. ;-)
quoto!
Gabriele82
02-11-12, 22:36
quoto!
te fede tutto bene?
in novembre riusciamo ad organizzare un pranzo?
desdet !
te fede tutto bene?
in novembre riusciamo ad organizzare un pranzo?
desdet !
ma sì dai grazie, un pò tanto casino al lavoro ma tengo botta! spero proprio di sì! è un sacco che non ci vediamo!
Gabriele82
05-11-12, 12:09
non me ne parlare guarda..
a proposito,siete riusciti a ripartire con tutto al lavoro?
proviamo ad ipotizzare una data? se ci fosse una giornata come oggi sarebbe una goduria fare quattro tornanti..
desdet !
Provate a proporre, poi vedo come sono messo!
Gabriele82
09-11-12, 07:44
Tu che date saresti libero?
Il mio problema è che io sono libero sempre e mai... questa domenica sono impegnato, la prossima probabilmente libero... fate prima a buttare giù voi una data e, se riesco, mi aggrego!
Gabriele82
09-11-12, 10:09
la prossima volendo potrei essere libero...
questa viene un tipo losco in garage da me..;)
desdet !
Se riesco, mi aggrego volentieri...aspettando la ricca stagione 2013...
Gabriele82
09-11-12, 22:06
oh la là Qarlo!
quanto tempo! tutto bene?
desdet !
Tutto ok!
Il mio "problema" è che ho preso l'impegno ad aiutare mio suocero nei mercatini dell' antiquariato (arrotondando il misero stipendio...).
Dite quando e vedo di organizzarmi, sperando di poter venire in 2 ruote.
Gabriele82
10-11-12, 12:04
ho capito,quindi praticamente tutte le domeniche sei impegnato!
la butto li,domenica 25?
desdet !
Per me no, domenica 25 è il compleanno di mia mamma!
Direi di si. Meteo permettendo, 2 o 4 ruote?
E soprattutto dove si va a mangiare?
Gabriele82
10-11-12, 15:11
intanto vediamo di stabilire una data..il resto si decide.
desdet !
Ciao ragazzi torno a seguire il post....c'è in programma un giretto domenicale tra nebbia e piaoggi!?
Gabriele82
21-11-12, 23:15
Mah, attualmente non c'è nulla in programma..
Gabriele82
10-12-12, 17:34
piccolo up..cominciamo a parlare di pranzo?
desdet !
Dipende... con o senza va bene. Visto il tempo atmosferico io proporrei (se si va via in vespazza) di stare in pianura, possibilmente in una bella cittadina senza ZTL...
Gabriele82
10-12-12, 18:59
ma che polentoni!:)
in collina si mangia meglio però.,
desdet !
Io ho sospeso l'assicurazione e all' Hexagon dovrei fare la revisione. Vengo in macchina.
Gabriele82
10-12-12, 22:39
a te conviene,anche perché hai un bel pezzo di strada..
desdet !
Special Dave
24-12-12, 18:23
Scrivo qua così leggete tutti!
Un mega augurone di buona natale e felice anno nuovo a tutti i vespisti di modena e provincia!
Quali propositi avete per l'anno nuovo? Vespate!
:ciao::ciao::ciao::ciao:
Gabriele82
24-12-12, 19:11
grazie Dave,auguri anche a te e famiglia!
i progetti sono tanti..,
desdet !
Tanti auguri a tutti voi!!!
e siate buoni, regalate un carburatore nuovo alle nostre Vespette!!!
Auguroni anche a voi e grazie a SpecialDave per aver escluso gli extramodenesi... :D
Special Dave
25-12-12, 16:34
Auguroni anche a voi e grazie a SpecialDave per aver escluso gli extramodenesi... :D
Ahah! Ho specificato modena e dintorni... Dei dintorni ci mettiamo anche ferrara :mrgreen:
Scrivo qua così leggete tutti!
Un mega augurone di buona natale e felice anno nuovo a tutti i vespisti di modena e provincia!
Quali propositi avete per l'anno nuovo? Vespate!
:ciao::ciao::ciao::ciao:
Un augurio a tutti voi, grazie special daveper aver sottolineato la naturale supremazia di noi modenesi!
Propositi? Beh, prima di tuuto dimagrire, poi fare un bel giro di due tre giorni in Vespa con morosa e amici... Vediamo!
Gabriele82
25-12-12, 17:08
occhio che ti potrei prendere in parola..
desdet !