Visualizza Versione Completa : Vespisti di Modena e dintorni...giretto domenicale?
Pagine :
1
2
3
[
4]
5
6
7
8
Gabriele82
25-12-12, 22:01
no..per i giri in vespa..;)
desdet !
Ma va la! Non ci si riesce ad organizzare per fare 300km, vuoi riuscire ad andare via 2 o 3 giorni??? DESDET!
Ma va la! Non ci si riesce ad organizzare per fare 300km, vuoi riuscire ad andare via 2 o 3 giorni??? DESDET!
No, io ci vado con la morosa, poi se volete aggiungervi ben venga!
Ok, abbiamo capito che tu e Gabriele andate...
Gabriele82
26-12-12, 00:24
beh ci si può provare..
desdet !
:rotfl: che asino! :rotfl:
Gabriele82
26-12-12, 08:59
:rotfl: che asino! :rotfl:
Fra, Qarlo è gelosa..:D
desdet !
Oh! Ci sei arrivata!
Pazza lei!!!
Gabriele82
26-12-12, 10:09
Se vuoi la prossima volta ti chiamo ..con noi.,
desdet !
No no, grazie! Preferisco aspettarvi a valle. Non vorrei fare il terzo incomodo...
Gabriele82
26-12-12, 20:29
nono..non ti preoccupare ti mettiamo nel mezzo..pazza !
ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah
desdet !
Special Dave
08-01-13, 09:51
Ragazze!!!!! Il 27 gennaio (domenica) c'è il mercatino a ferrara.. Ci facciamo un giro?
ed un bel pranzo?
Gabriele82
08-01-13, 10:19
Pazza!!
da qui a là,vedo come riesco ad organizzarmi.;)
desdet !
Ragazze!!!!! Il 27 gennaio (domenica) c'è il mercatino a ferrara.. Ci facciamo un giro?
ed un bel pranzo?
Buona idea. Devo vedere come organizzare. Andremmo in auto vero?
Special Dave
08-01-13, 11:41
Buona idea. Devo vedere come organizzare. Andremmo in auto vero?
Auto! Metti che si fa qualche affare....
Dai! Poi Andiamo a mangiare un bel bisteccone al Roadhouse, oppure un paio di piade salsiccia&cipolla. A me va bene tutto.
Smirsièv!
Per me va benissimo, anche la Roadhouse di Ferrara Nord, che è davvero buona!
mmm... mi stuzzicate. vedo se la mugliera è d'accordo... :D
Gabriele82
08-01-13, 19:12
mmm... mi stuzzicate. vedo se la mugliera è d'accordo... :D
appunto,e,impegni famigliari..;)
desdet !
...stai a vedere che verranno solo Fede e Davide...
Smirsièv!
Special Dave
09-01-13, 13:22
Io se c'è fede ci sono (devo scroccare il passaggio!! Eheh)
Per me la RoadHouse è ok! L'importante è essere in compagnia.. Io devo ancora conoscere Balzy!
Gabriele82
09-01-13, 13:39
e sopratutto ti deve ancora pagare il pranzo!
se riesco ad esserci te lo posso dare pure io un passaggio.
desdet !
I broker ti danno 59:1, Gabriele...
Smirsièv!
I broker ti danno 59:1, Gabriele...
Dipende se viene Balzy o no....
Io se c'è fede ci sono (devo scroccare il passaggio!! Eheh)
Per me la RoadHouse è ok! L'importante è essere in compagnia.. Io devo ancora conoscere Balzy!
e sopratutto ti deve ancora pagare il pranzo!
se riesco ad esserci te lo posso dare pure io un passaggio.
desdet !
ragaz io verrei molto ma molto volentieri, lo sapete; devo chiedere a colei che porta vermanete i pantaloni, cioè la morosa, se ha altro in programma ... Inoltre nel weekend sono sempre da lei nel mantovano, se Gabry venisse e riuscisse a caricare Davide mi farebbe una cortesia, altrimenti devo vedere se riesco ad andare a casa sabato notte, così domenica vado a caricare Davide e andiamo insieme, sono stato spiegato? :-)
Scusate se rispondo poco, ma sono a letto con la febbre! Comunque per il 27 direi di esserci! Pensavo, se è un peoblema lasciare mogli e compagne a casa, potrebbero venire pure loro!
mia moglie mi ha già detto che piuttosto che girare in un mercatino a vedermi che mi esalto per un GT (lei ha detto roba meccanica tipo un motore) come un pupo in mezzo alle caramelle preferirebbe darsi una badilata a cavallo dei denti. Quindi la mia mugliera è da escludersi. Per Davide se vuole io lo ospito pure sabato notte e poi domenica viene con me. Io chiedevo anche a quel mio amico di Castelnovo Rangone se voleva venire, quindi alla più brutta Balzy magari lo carichi tu e poi ci troviamo tutti insieme al casello a Ferrara.
Sono ipotesi. W la Gina!
:D
Special Dave
11-01-13, 20:05
Sono il salame del gruppo senza patente......... :oops:
Io posso farmi trovare a Modena,vignola,castelnuovo ecc....
PS: siete troppo buoni....
Sono il salame del gruppo senza patente......... :oops:
Io posso farmi trovare a Modena,vignola,castelnuovo ecc....
PS: siete troppo buoni....
macchè, è che ci fa piacere che ci sia anche tu! Posto che io venga e se non trovi passaggi, parto prima dal mantovano e ti passo a prendere io, ovviamente ti riporto anche. Ti so dire presto
Ragaz credo che il più vicino a Dave sia Balzy... In ogni caso un modo lo troviamo. Posso anche partire io un po' prima da Curès e lo vado a raccattare, ormai la mia auto la strada la sa da sola... :mrgreen:
Io confermo che, salvo complicazioni dell'ultimo momento, ci sono. Stabiliamo un luogo di ritrovo e un orario (approssimativi). Vi va?
A.
Ehm...solo io passo delle ore su Google Maps a studiare itinerari per la prossima stagione?
Ah, bisogna trovare un nomignolo al nostro gruppo!
Gabriele82
15-01-13, 22:02
no ci sono pure io Carlo,però li faccio direttamente su strada,da lunedì scorso sono a 2500 km percorsi..
te che sei toscano,la conosci la strada del passo consuma? la farò venerdì,devo andare a stia.
l altra volta al ritorno anziché passare da firenze ho fatto la strada del mugello.
veramente bei posti,sopratutto la strada del consuma. perfetta da fare in vespa,con tanto di rifugio al passo dotato di dolci e stria..
complice il periodo proporrei per le prossime gite la formula panino,meno impegnativo,con il vantaggio di farci risparmiare tempo per i km ..che ne dite?
desdet !
Si, preferisco anch'io il panino. Si risparmiano minimo un paio d' ore e non siamo vincolati dal dover cercare un locale.
Il passo della Consuma lo conosco per nome, ma non l'ho mai fatto.
Quest'anno avrei intenzione di fare il Muraglione, ma mi sa che andiamo a fare un bel po' di km... Io non chiedo di meglio!
Smirsièv!
Gabriele82
16-01-13, 07:17
proviamo ad organizzarci,il giro è molto lungo,il periodo migliore sarebbe in primavera,in modo da non morire di caldo potendo viaggiare bene anche il pomeriggio.
desdet !
Basta partire presto...se anticipiamo il ritrovo dal gommista, di un'oretta e mezza e soprattutto partiamo puntuali, non ci dovrebbero essere problemi.
Non vedo l'ora!!
Smirsièv!
Gabriele82
16-01-13, 08:53
quoto..tanto ormai le nostre brutte facce le conosciamo bene.
senti un po,ma il ritrovo dal gommista è valido anche per sto giro? non è su da Bologna,imola il muraglione?
possiamo beccarci anche sulla via emilia verso il bolognese,così eviti di spostarti troppo verso di noi,che dopo dovremmo tornare ad est ..
sto stato spieguto?
desdet !
Non ho mica detto che il gommista deve essere il solito! ;)
Scherzi a parte, bisogna stabilire se il Muraglione lo facciamo a Romagna-Toscana o Toscana-Romagna.
Smirsièv!
Ragaz credo che il più vicino a Dave sia Balzy... In ogni caso un modo lo troviamo. Posso anche partire io un po' prima da Curès e lo vado a raccattare, ormai la mia auto la strada la sa da sola... :mrgreen:
Io confermo che, salvo complicazioni dell'ultimo momento, ci sono. Stabiliamo un luogo di ritrovo e un orario (approssimativi). Vi va?
A.
Per me nessun problema a caricare Dave!
Dave, da dove vieni che non ricordo?
Per quanto riguarda i giri per quest'anno... ho anche già preso le guaine in teflon, io quest'anno sono carichissimo!
Gabriele82
16-01-13, 09:49
Non ho mica detto che il gommista deve essere il solito! ;)
Scherzi a parte, bisogna stabilire se il Muraglione lo facciamo a Romagna-Toscana o Toscana-Romagna.
Smirsièv!
in effetti..;)
con quale altro passo lo abbini?
io direi di farlo come toscana romagna.
desdet !
Ma quanto ci vuole, per noi vespisti, a fare il muraglione? Può valere la pena fare una cosa in due giorni?
Gabriele82
16-01-13, 10:27
no,non penso sia necessario Fra. un po una tirata ma si fa,in due giorni facciamo altro.
desdet !
Capit, allora via che si va!
Special Dave
16-01-13, 11:24
Ciao Balzy! Io sono di Savignano sul panaro,vicino a Vignola. Potrei farmi trovare pure a Castelnuovo,dimmi come sei più comodo :)
Facciamo una lista dei presenti per il 27?
Beh direi che si può fare tranquillamente, siamo abbastanza vicini!
Bella Savignano, ogni anno vado alla festa dei contrari!
P.S.: Io per il 27 avrei solo un piccolo problema: siccome la sera faccio la festa del mio compleanno, non posso arrivare a casa troppo tardi.
io ci sono il 27. E dovrebbe venire anche il mio amico Daniele!
Per il nome del gruppetto bisogna trovare una cosa che ci accomuni e però renda l'idea di base del gruppo stesso, ovvero la rilassatezza! :D
Vero Akira!
I Bradipi in Vespa?
Per il 27, io ci sono! Ditemi a che ora ci troviamo, che se non è tardi, vi porto a fare colazione (e paga Balzy...)!
Special Dave
16-01-13, 14:05
Ci troviamo verso le 10,00 a Ferrara? Che dite?
Ok le 10 a Ferrara, ma io non faccio colazione, casualmente avrò il pancino brontolone!
Per il nome del gruppo... boh come volete voi, per me non c'è problema! Vespa Valley, in ricordo alla Motor Valley... quel che vi pare!
Gabriele82
16-01-13, 14:51
Vero Akira!
I Bradipi in Vespa?
Per il 27, io ci sono! Ditemi a che ora ci troviamo, che se non è tardi, vi porto a fare colazione (e paga Balzy...)!
Bradipi Vespisti?
Akira te che lavori con i tatuaggi riesci a creare una specie di logo?
Io per Ferrara non so ancora nulla..
Logo? Io voglio direttamente il tatuaggio in fronte!
Gabriele82
16-01-13, 15:42
io sulla chiappa..
desdet !
e se fosse "I Bradipi" e basta?
Ci comincio a lavorare al logo. Ma non sono un grafico...
Gabriele82
16-01-13, 16:23
io sulla chiappa..
desdet !
e se fosse "I Bradipi" e basta?
Ci comincio a lavorare al logo. Ma non sono un grafico...
Se volete, mio fratello è un grafico...
allora direi "I bradipi" sopra e vespa (s)gang sotto :-)
questa è una bozza... semplice e d'effetto...
122658
Gabriele82
16-01-13, 17:47
Bello!
possiamo valutare anche uno stile più..skull?
oppure un po garage vintage?
cavolo che belle parole ciofani..come sono ciofane e alla moda ..
desdet !
Fate come volete, io però la faccia del Bradipo la ESIGO!
Gabriele82
16-01-13, 18:04
Beh si,magari in vespa.
mi piacerebbe però in nero il tutto.
che ne dite?
desdet !
Special Dave
16-01-13, 19:07
Bello!
possiamo valutare anche uno stile più..skull?
oppure un po garage vintage?
cavolo che belle parole ciofani..come sono ciofane e alla moda ..
desdet !
Sei troppo ciofane gabri! :mrgreen:
Anche io opterei per un qualcosa in nero.. Il bradipo rimane d'obbligo!
:ok:
Gabriele82
16-01-13, 19:44
eh eh eh eh eh
si un logo semplice e monocromatico, con il bradipo magari con caschetto,sopra la vespa..o altrimenti con una biella e Pistone in mano.
desdet !
Bradipi Vespisti!
Per il logo...
122663
Ci sarebbe il mitico Sid!
Special Dave
16-01-13, 20:37
mmmmmmmmmmmm............... Troppo felice? Ahahahahahaahahahaha! :risata::risata::risata::risata: (sono 5minuti che rido...)
Meglio una versione più cattiva...
Una piccola bozza fatta dalla mia morosa
Gabriele82
17-01-13, 00:57
Bradipi Vespisti!
Per il logo...
122663
Ci sarebbe il mitico Sid!
Bello magari quello in mano può diventare un pistone con la biella..
Io eviterei Sid, metterei un vero bradipo (sono tra i miei animali preferiti).
Ma solo a me il forum va invacca 9 volte su 10?
Gabriele82
17-01-13, 10:25
pure a me stamattina va male..ci tocca lavorare..
si ma tipo una foto? sarebbe bella una caricatura tipo quelle che fanno sul lungo mare di rimini.
desdet !
Una foto di cosa? Di un bradipo?
Gabriele82
17-01-13, 10:28
si del bradipo?
prima ho scritto male.
voglio dire,tu vuoi la foto del bradipo o stilizzato?
desdet !
:cry:io il 27 devo darvi buchissima...
sarà in rientro da una sciata e non arriverò a casa in mattinata...
ps. io ADORO Sid...e appoggio a pieno l'idea del nome...
appena ho un secondo faccio una bozza del logo...
Gabriele82
17-01-13, 10:29
che culo..ti invidio..dove vai?
desdet !
si del bradipo?
prima ho scritto male.
voglio dire,tu vuoi la foto del bradipo o stilizzato?
desdet !
Stilizzato, tipo quella utilizzata da Akira. A me piace molto di più la faccia del vero bradipo che quella di Sid (che di bradipo ha solo il colore)...
Però fate vobis, non faccio storie per un logo!
Gabriele82
17-01-13, 10:37
sinceramente non so come sia la faccia del bradipo..:eek:
desdet !
Spero che qui si veda a modo: http://www.wikinoticia.com/images2//www.ecologismo.com/wp-content/uploads/2012/06/Animales-en-peligro-de-extinci%C3%B3n.-El-perezoso-pigmeo.jpg
Nella bozza di Akira, sullo scudo della vespa c'è la faccia del bradipo (vero) stilizzato. Per me quella è perfetta!
Gabriele82
17-01-13, 10:44
dal cellulare non avevo notato la faccia..
allora direi solo la faccia del bradipo magari in nero,con sopra la scritta bradipi
la scritta un po..come avevo detto, magari un po dark. ma non eccessiva.
purtroppo non so disegnare..o meglio non so disegnare queste cose.;)
desdet !
che culo..ti invidio..dove vai?
desdet !
Pampeago...
ma se sapevo che veniva a nevicare anche qui da noi mica prenotavo...hihihihi
Gabriele82
17-01-13, 11:00
dov' è ?
metti un paio di foto poi!
io sono stato a selva Gardena per Natale..che bella la neve..in montagna!
desdet !
Val di Fiemme, a 10 Km dalla "purtroppo" famosa Cavalese...
non mancheranno foto di certo...ma senza Vespa in primo piano...hihi
Gabriele82
17-01-13, 11:21
si,purtroppo!
mi raccomando,testa sulle spalle e attenzione.
io per una mia svista me la sono vista bruttina..tutto risolto però.122678122679
desdet !
a me Sid non piace. non e' un bradipo. concordo con Balzy che la faccia del bradipo reale sarebbe meglio. mia moglie mi ha detto che puo' fare una bozza di un logo.
p.s. anche a me il forum va male da una settimana. mi dice "Fatal error" e poi altre robe... :D
Gabriele82
17-01-13, 11:25
ottimo Andrea! aspettiamo la signora Akira-;)
desdet !
si,purtroppo!
mi raccomando,testa sulle spalle e attenzione.
io per una mia svista me la sono vista bruttina..tutto risolto però.122678122679
desdet !
Premetto che quando mi metto sci o tavola nei piedi subisco un degrado mentale abbastanza marcato...:crazy:
io AMO gli sport invernali...scio da 18 anni e vado in tavola da 13 e per la legge dei grandi numeri mi è capitato di farmi male, ma sempre e solo in Snowpark, con ogni protezione (uso paraschiena, paracoccige, ginocchiere e casco anche solo per andare in pista) e soprattuto in un area dove il soccorso è, in qualsiasi caso, preparato e repentino...
da "esperto" di impianti sciistici (non se ne sà mai abbastanza) posso solo dire che il maggior pericolo che c'è sulle piste (e sottolineo SULLE PISTE) sono i soliti soggetti che non hanno rispetto degli altri e conoscenza di se stessi...quelli che da buon bolognese chiamo "sbùraun da gnìnta"...
dopo questa paternale potete tranqullamente :frustate:, ma prima riflettiamo sul fatto che i comportamenti che vengono tenuti nei nostri impianti sciisciti sono lo specchio della nostra società, putroppo...
ps. cosa ti è capitato Gabri?
Gabriele82
17-01-13, 11:54
pure io amo gli sport invernali, come del resto molti sport,in questi ultimi 7 8 anni da perfetto analfabeta di sport ne ho provati parecchi, comunque,sono un neofita della neve,e per tanto mi muovo come vale.
condivido comunque appieno ciò che dici.
una su tutte l ultima successa a quella moto slitta..senza parole..
nulla di che,per sbaglio,prima pista dopo 3 anni di stop,prendo una pista eccessiva per me e mia moglie.
dopo alcune cadute,decidiamo di scendere pian piano con gli sci in mano..
desdet !
pure io amo gli sport invernali, come del resto molti sport,in questi ultimi 7 8 anni da perfetto analfabeta di sport ne ho provati parecchi, comunque,sono un neofita della neve,e per tanto mi muovo come vale.
condivido comunque appieno ciò che dici.
una su tutte l ultima successa a quella moto slitta..senza parole..
nulla di che,per sbaglio,prima pista dopo 3 anni di stop,prendo una pista eccessiva per me e mia moglie.
dopo alcune cadute,decidiamo di scendere pian piano con gli sci in mano..
desdet !
l'ultima della motoslitta è stata davvero disarmante, e poi continua a succedere tutto al Cermis :azz:
nulla da biasimare sulla discesa a piedi, una svista ad un bivio e ci si ritrova su un pendio non adatto alle proprie possibilità...ma a quel punto se non altro te ne sei accorto e scendendo a piedi hai evitato di farti male...
Io invece adoro la neve, ma mi fanno abbastanza schifo tutti gli sport che ci girano attorno.
Gabriele82
17-01-13, 12:24
l'ultima della motoslitta è stata davvero disarmante, e poi continua a succedere tutto al Cermis :azz:
nulla da biasimare sulla discesa a piedi, una svista ad un bivio e ci si ritrova su un pendio non adatto alle proprie possibilità...ma a quel punto se non altro te ne sei accorto e scendendo a piedi hai evitato di farti male...
Si quella guarda...la stupidità non ha limiti..
guarda il mio è stato un errore stupido,una pista che non conoscevo.e zac!
complice anche il fatto che non avevo ancora le gambe per una discesa del genere.
dopo,cambiato pista,preso di nuovo confidenza,è andato tutto bene.
desdet !
Gabriele82
17-01-13, 13:05
dato che parliamo di sport,ecco quello che faccio ultimamente.
http://www.youtube.com/watch?v=O0D1__eU18c
desdet !
Tornando in topic... al logo, aggiungerei qualcosa che si riferisca alla Vespa, perchè sennò un muso di bradipo (e veramente non capisco come mai Sid, venga considerato un bradipo...errore di traduzione?) con solo la scritta "I Bradipi", pare un orchestra di "lissio"!
Tipo "Akira e i Bradipi"...
Gabriele82
17-01-13, 13:15
ma noi non siamo un orchestra di lissio?
... http://www.ciccicondor.it/new_condor.html
desdet !
Ho detto a mia moglie di disegnare un bradipo in vespa, carino ma riconoscibile. Poi il carattere che ho utilizzato è proprio il Vespa Style. Se non piace c'è anche quello stile "125 primavera"- I colori nessun problema, ma se non mettiamo la scritta a contrasto rischia di incasinarsi tutto.
Tornando in topic... al logo, aggiungerei qualcosa che si riferisca alla Vespa, perchè sennò un muso di bradipo (e veramente non capisco come mai Sid, venga considerato un bradipo...errore di traduzione?) con solo la scritta "I Bradipi", pare un orchestra di "lissio"!
Tipo "Akira e i Bradipi"...
quoto!!
p.s.: "Akira e i bradipi" ... ormai mi piscio addosso!!!
Gabriele82
17-01-13, 14:10
Akira io pensavo al bianco e nero,tuttalpiù il grigio.
per il carattere non è che diventa troppo catalogo vespa vintage?
del resto vedi tu e tua moglie siete voi gli artisti della situazione.;)
desdet !
poitelodico
17-01-13, 17:48
Ciao ragazzi vi seguo sempre con molta invidia e mi piacerebbe tanto poter partecipare ad una delle vostre scampagnate..leggevo del logo che cercate e siccome mi piace giocare con i programmi di grafica vi ho preparato una cosina...magari vi piace
Ciao! Beh penso che ogni vesparo sia sempre ben accetto!
Carino il logo, direi che come idea base ci siamo... magari riesci a farlo un po' più grande il bradipo? Poi ci vuole la scritta...
poitelodico
17-01-13, 18:04
La scritta si mette facile, per la grandezza del bradipo se lo faccio più grande ho difficoltà a farlo stare bene sulla sella e fargli afferrare il manubrio...problemi di proporzioni..
Ciao ragazzi vi seguo sempre con molta invidia e mi piacerebbe tanto poter partecipare ad una delle vostre scampagnate..leggevo del logo che cercate e siccome mi piace giocare con i programmi di grafica vi ho preparato una cosina...magari vi piace
ciao!bello il logo! guarda che sei ben accetto, basta che ti aggreghi quando organizziamo qualcosa
Special Dave
17-01-13, 18:27
Grande valerio! Bello il logo! Come base ci sta!
Appena ti finisco il motore ti aspettiamo con noi per le vespate!
poitelodico
17-01-13, 18:29
Si dai con un motore decente magari vi sto dietro!...a meno che nn seguiate la filosofia del bradipo anche in vespa!?
Diciamo che andiamo normale, non siamo dei pazzi scatenati ma nemmeno dei lentoni!
a parte me... la Gina fa quel che può! ahahahah
Comunque a mia moglie è venuta un'idea. I bradipi vespisti... troppo lungo, i bradipi e basta...fa molto gruppo anni 60 beat (i camaleonti, i condor, gli albatros...uff )e se invece mettessimo "los bradipos". Questo fa ridere! Rispecchia lo spirito del gruppo e secondo me suona bene. Poi una volta elaborato il logo potremmo anche farci una toppa da attaccare al giubotto o dove ci pare!
Mmm... Los Bradipos... Mi si rovina la póesia!
Preferisco "I Bradipi in Vespa" o "i Bradipi Vespisti" o "I Bradipovespi"
Una volta che abbiamo deciso e abbiamo il file, per toppe & adesivi, ho l'uomo giusto!
Mi ero informato per altri scopi e le toppe da lui hanno un costo macchina di 60€ da dividere per il auantitativo e il prezzo della singola toppa è di 5-6€.
Per gli adesivi, non ci sono problemi.
Smirsièv!
Per le toppe non so, ma per gli adesivi una mia amica lavora in una fabbrica di stampaggio... fanno di tutto, anche le medagliette incise se vogliamo!
Gabriele82
18-01-13, 01:05
cavolo abbiamo messo in ballo un merchandaising degno della Ferrari...
a me piace il nome tipo beat anni 60..;) anzi il bradipo potrebbe avere il vestito a giacca stile anni 60 come nelle band di quegli anni..
desdet !
poitelodico
18-01-13, 01:52
Riposto con il bradipo un po' più grande....per il nome che ne pensate di BRADI RAID oppure per rievocare gli anni 60 come il gruppo P.F.M. potrebbe essere B.S.V. che sta per bradipi su vespa
Gabriele82
18-01-13, 07:35
oppure si può utilizzare la sua traduzione inglese: "sloth" o se ci riferiamo a noi come persone, polleg, tranquille: "slowpoke" - "slow coach" - "plodder" - "lagger"
anche se di queste non mi piace nemmeno una, sembrano parolacce..
"los bradipos" mi ricorda troppo questo:
Il ciclone - Dos los ramatos....tappamis!.wmv - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=kgskq4xtv8A)
al minuto 2:20
:sbonk:
Gabriele82
18-01-13, 08:35
desdet !
Gabriele, sai come si dice in Toscana?
"a Tranquillo gli piponno la moglie"... Tranquilli si, ma non troppo...
Smirsièv!
Gabriele82
18-01-13, 14:00
L'accezione "pollege" "tranquillo" qui da me non viene necessariamente utilizzata per un dorminpiedi, viene utilizzato con altri significati.
ma non sono io che ho proposto il tranquillo, cercavo di trovarne una forma carina.
io quasi quasi ero per i teschi...teschi sulla vespa, oppure, dato che il gruppo è nato come "viaggiatori"...e dato che il nostro primo viaggio è stato in un posto sperduto e isolato, spazzato dai venti, perchè non evocare questa inclinazione, al viaggio, alla scoperta di luoghi nascosti o meno esplorati?
Google Image Result for http://www.overkite.it/rosa_venti.jpg (http://www.google.it/imgres?um=1&hl=en&tbo=d&biw=1366&bih=606&tbm=isch&tbnid=yfMsDhP0Ssu9wM:&imgrefurl=http://www.overkite.it/vento.htm&docid=GmZCLUhair6brM&imgurl=http://www.overkite.it/rosa_venti.jpg&w=406&h=381&ei=pkX5UPy3GoGp4AT7pYDQAw&zoom=1&iact=hc&vpx=284&vpy=277&dur=8&hovh=217&hovw=232&tx=66&ty=135&sig=111469361506350806809&page=1&tbnh=145&tbnw=154&start=0&ndsp=23&ved=1t:429,r:10,s:0,i:109)
oppure
"senzabenza"
Google Image Result for http://pixabay.com/static/uploads/photo/2012/04/28/18/23/sign-43874_640.png (http://www.google.it/imgres?hl=en&sa=X&tbo=d&biw=1366&bih=643&tbm=isch&tbnid=fZiRQUrja1XMbM:&imgrefurl=http://pixabay.com/it/segno-simbolo-gas-strada-stazione-43874/&docid=boDB28xW-SGbLM&imgurl=http://pixabay.com/static/uploads/photo/2012/04/28/18/23/sign-43874_640.png&w=640&h=640&ei=Gkf5UNW5BtDNsga4toCYCQ&zoom=1&iact=hc&vpx=637&vpy=57&dur=26&hovh=225&hovw=225&tx=135&ty=109&sig=111469361506350806809&page=1&tbnh=150&tbnw=150&start=0&ndsp=23&ved=1t:429,r:19,s:0,i:139)
con un simbolo di divieto sopra e non so come la vespa o il suo manubrio...
boh?
trovati adesso..
http://members.modernvespa.net/astromags/uploads/vespa_skull_x_ray_blackand_gray_210.jpg
http://4.bp.blogspot.com/-8ObH52s9baA/UAWmc09dJqI/AAAAAAAAASA/yFRn31S3uAA/s1600/VESPA+SKULL.jpg
http://media-cache0.pinterest.com/upload/234890936785116486_iYECAmGg_c.jpg
trovati ora..
Google Image Result for http://members.modernvespa.net/astromags/uploads/vespa_skull_x_ray_blackand_gray_210.jpg (http://www.google.it/imgres?um=1&hl=en&sa=N&tbo=d&biw=1366&bih=563&tbm=isch&tbnid=1C-t5ChZMPVgZM:&imgrefurl=http://modernvespa.com/forum/topic105875&docid=k-JN0g3Obzi9xM&imgurl=http://members.modernvespa.net/astromags/uploads/vespa_skull_x_ray_blackand_gray_210.jpg&w=800&h=519&ei=lEr5UKXDF7P44QTDmYGYAg&zoom=1&iact=rc&dur=699&sig=111469361506350806809&page=1&tbnh=154&tbnw=228&start=0&ndsp=25&ved=1t:429,r:5,s:0,i:97&tx=61&ty=80)
Google Image Result for http://4.bp.blogspot.com/-8ObH52s9baA/UAWmc09dJqI/AAAAAAAAASA/yFRn31S3uAA/s1600/VESPA%2BSKULL.jpg (http://www.google.it/imgres?um=1&hl=en&sa=N&tbo=d&biw=1366&bih=563&tbm=isch&tbnid=7Qyjws1_CGyK3M:&imgrefurl=http://winmotorart.blogspot.com/2012_07_01_archive.html&docid=Ptk5GXhuzk2w4M&imgurl=http://4.bp.blogspot.com/-8ObH52s9baA/UAWmc09dJqI/AAAAAAAAASA/yFRn31S3uAA/s1600/VESPA%252BSKULL.jpg&w=1600&h=1236&ei=lEr5UKXDF7P44QTDmYGYAg&zoom=1&iact=hc&vpx=560&vpy=201&dur=151&hovh=197&hovw=255&tx=140&ty=113&sig=111469361506350806809&page=1&tbnh=135&tbnw=166&start=0&ndsp=25&ved=1t:429,r:20,s:0,i:148)
Google Image Result for http://media-cache0.pinterest.com/upload/234890936785116486_iYECAmGg_c.jpg (http://www.google.it/imgres?um=1&hl=en&sa=N&tbo=d&biw=1366&bih=563&tbm=isch&tbnid=OFvdl3as5Fl2OM:&imgrefurl=http://pinterest.com/pin/197806608604612051/&docid=_zcKpVH5Un73FM&imgurl=http://media-cache0.pinterest.com/upload/234890936785116486_iYECAmGg_c.jpg&w=554&h=345&ei=lEr5UKXDF7P44QTDmYGYAg&zoom=1&iact=hc&vpx=908&vpy=105&dur=430&hovh=177&hovw=285&tx=222&ty=112&sig=111469361506350806809&page=2&tbnh=134&tbnw=209&start=25&ndsp=32&ved=1t:429,r:39,s:0,i:205)
http://i.imgur.com/ZKK9y.jpg
Gabriele82
18-01-13, 14:21
mi piace!
però è più bello come avevi detto ieri, AKIRA E I BRADIPI
Io dico la mia: secondo me i teschi non ci rappresentano. Non siamo mica una banda di harleyisti, con chiodo e jeans strappati.
Così come, dico sempre la mia, non ci rappresenta neanche il nero, manco andassimo in giro a portare morte e distruzione.
Io starei per un logo allegro, il bradipo è bello perché rappresenta di più il nostro stile vespistico: si va con calma, tranquilli, godendosi il viaggio e la compagnia. I colori che rappresentano questa situazione sicuramente non sono il nero o lo scuro, e sicuramente il teschio c'azzecca come i cavoli a merenda.
Il logo di poitelodico secondo me è molto bello, magari con qualche finezza tipo le scritte e magari qualche dettaglio. Addirittura io farei il colore del bradipo diverso da tutto il resto, magari rosso o un qualcosa che stacca.
ma che c'entro io? Mica sono il capo! Siamo socialisti. non esistono leader, siamo tutti uguali!
Ma io non voglio essere uguale a Gabriele!
Gabriele82
18-01-13, 15:52
ah...allora era fede che emetteva pot pot pot...:)
io ero convinto fosse un harley..
scherzi a parte.
il nero secondo me è semplifice e d effetto,sta bene nel caso di adesivo o toppa su tutte le vespe o abiti,più o meno, colorato dopo sembriamo veramente un gruppo musicale frufru..
teschio ..immaginavo non potesse piacere,io lo vedo in chiave goliardica,ma se non piace,amen.;)
desdet !
Gabriele82
18-01-13, 15:54
Balzy ti tocca...
Balzy ouh,non toccare!
desdet !
Ecco...già li a stoccazzarsi quei due...
Smirsièv!
Ma chi? Cosa? Io non tocco nessuno!
Ieri sera ho cambiato la guaina della frizione alla Maledetta (si era spezzata!). Guaina teflonata + cavo svedese, vediamo come va!
Gabriele82
18-01-13, 16:45
Ecco...già li a stoccazzarsi quei due...
Smirsièv!
gelosona..
desdet !
Allora! Basta!
Comunque ritornando in topic dico che il teschio non andrebbe bene, nonostante io sia uno che si veste sempre di nero e ha teschi ovunque sul vestiario e tatuati addosso...
Il bradipo è figo...
Special Dave
18-01-13, 17:18
Il bradipo è figo...
Questo è un punto fisso! l'immagine di Valerio (poitelodico) mi piace.. aggiungerci la scritta e vedere come viene?
Gabriele82
18-01-13, 18:23
Allora! Basta!
Comunque ritornando in topic dico che il teschio non andrebbe bene, nonostante io sia uno che si veste sempre di nero e ha teschi ovunque sul vestiario e tatuati addosso...
Il bradipo è figo...
lo vedi che sei il capo ?
desdet !
Teschio di bradipo fuxia, su sfondo giallo fluo?
Smirsièv!
Gabriele82
18-01-13, 18:36
togo... ci mettiamo pure un cuore?
no dai,siamo seri ..
aspettiamo la moglie del capo, poi decidiamo sul da farsi.
a me piaceva sia quella di poi te lo dico,sia quella di Qarlo,sia,evitando i teschi,quella che avevo postato che aveva due bielle con sotto le vespe,personalizzato con il bradipo magari.
desdet !
Special Dave
18-01-13, 20:05
Aspettiamo di vedere tutti i loghi possibili poi decidiamo.. Potrà essere pure argomento a tavola il 27! :D
PS: A qualcuno del gruppo avanza una forcella a biscotto lungo (tipo quella del PK) ??
Io ne ho una della Cosa. La vuoi?
Aspettiamo di vedere tutti i loghi possibili poi decidiamo.. Potrà essere pure argomento a tavola il 27! :D
PS: A qualcuno del gruppo avanza una forcella a biscotto lungo (tipo quella del PK) ??
Io ho la forca di un pk50s...
Tci si potrebbe chiamare "The Shockers" e invece del classico "two in the pink and one in the stink", ci potremmo scrivere "two in the carb and one in the exhaust"!
Il simbolo è questo:122769
Smirsièv!
Gabriele82
18-01-13, 23:47
che significa Carlo?
desdet !
poitelodico
18-01-13, 23:49
Ahahahah meglio nn saperlo:sbonk:
poitelodico
18-01-13, 23:51
Meglio the spockers
Gabriele82
18-01-13, 23:57
direi di esserci arrivato..
desdet !
Beh, The Spoker mi sembra esagerato... Qui il gesto per tutte le esigenze....
122771
Smirsièv!
Ricapitolando per il 27:
Ritrovo a Ferrara alle 10, giro fulmineo per la fiera, poi si esce per andare al Roadhouse che è dall'altra parte della città (10 minuti di macchina)? No perchè l'ingresso costerà sui 8-10€ e girare la fiera a razzo per andare a mangiare, non mi pare entusiasmante...sbaglio?
Se invece del Roadhouse, ci mangiassimo una piadina direttamente in fiera?
Chennedyte?
Smirsièv!
Gabriele82
19-01-13, 22:26
se riesco ad essere presente,quoto.
desdet !
Special Dave
19-01-13, 22:36
Si,forse è meglio mangiare dentro alla fiera per godersi meglio il giretto.. Poi al massimo se vediamo che non merita possiamo cambiare destinazione,
Perc
se riesco ad essere presente,quoto.
desdet !
Oì, non tirarci il pacco eh!! Ci sono tanti gadgets per la Gianna...
Smirsièv!
Gabriele82
19-01-13, 23:45
finora non mi sono espresso sulla mia presenza proprio per non tirare pacchi..purtroppo lo saprò all' ultimo..
desdet !
Gabriele82
19-01-13, 23:49
a proposito,il dio Akira come è messo col logo?
direi che all' occorrenza si aprirà una discussione apposita con il sondaggio..oppure alla vecchia maniera copia e incolla i vari voti che si aggiungono alla lista elenco dei loghi.
desdet !
poitelodico
20-01-13, 22:40
Trovata in rete:mrgreen:
Bellissima! :rotfl:
Per domenica, sono d'accordo anche io! Come vi dicevo io ho solo il problema che festeggeremo il mio compleanno la sera, quindi vi dico quando devo andare via quando so cosa devo fare da mangiare! Fede, mi porto dietro la forca?
Per domenica, sono d'accordo anche io! Come vi dicevo io ho solo il problema che festeggeremo il mio compleanno la sera, quindi vi dico quando devo andare via quando so cosa devo fare da mangiare! Fede, mi porto dietro la forca?
ma non serve a me, serve a Dave! Allora come ci muoviamo? Qualcuno da un passaggio a Dave?
Ah, pensavo servisse a te! Caspita che memoria! :rotfl:
Per Dave, se vengo posso dare un passaggio io senza problemi, però non consideratemi sicuro fino all'ultimo!
Io passo da NewCastle a prendere il mio amico Domenica alle 9. Ci troviamo li Balzy (tu vai prima a prendere Dave) e poi andiamo magari con una sola auto da Castelnuovo.
Lasciate spazio nel baule, che Dottor Dave deve caricare un paziente...
Smirsièv!
Special Dave
22-01-13, 16:13
La forca seviva a me! eheh.. Quella dela pk50s è a braccio corto.
Vedrò se c'è qualcosa di bello alla fiera!
PS: Oggi ho passato la teoria per la patente... Tra un mesetto spero di poter scorrazzare per le strade! :mrgreen:
Special Dave
22-01-13, 16:15
Lasciate spazio nel baule, che Dottor Dave deve caricare un paziente...
Smirsièv!
Speriamo non sia troppo grave!
Ah ok, allora niente!
Ottimo per la patente!
La forca seviva a me! eheh.. Quella dela pk50s è a braccio corto.
Vedrò se c'è qualcosa di bello alla fiera!
PS: Oggi ho passato la teoria per la patente... Tra un mesetto spero di poter scorrazzare per le strade! :mrgreen:
ottimo!!
Bravo Dave! Vai così... ma tanto la Gina non puoi guidarla lo stesso senza il patentino della moto! ahahahah!
Comunque io vengo con la mia auto perchè poi al ritorno tiro dritto a Correggio che mia moglie e la morosa di Daniele saranno a casa nostra quindi... Ragaz a proposito di mangiatone un pranzo/cena si potrebbe fare qui a Correggio all'America Graffiti. Un diner american style anni 50. Fighissimo, i proprietari sono amici miei (e anche i gestori di Correggio, dato che è un franchising) e si mangia benissimo. Carnazza o mega-hamburger (ma mega sul serio...) o insalate o boh! Dai che organizziamo così estemporaneo!
io cena zero, ci sono per pranzo perchè poi devo tornare nel mantovano. Se non riuscite ad andare a caricare Dave fatemelo sapere per tempo per favore perchè se è così la allungo di un centinaio di km e vado a prenderlo io e lo riporto
Special Dave
22-01-13, 16:36
Bravo Dave! Vai così... ma tanto la Gina non puoi guidarla lo stesso senza il patentino della moto! ahahahah!
Comunque io vengo con la mia auto perchè poi al ritorno tiro dritto a Correggio che mia moglie e la morosa di Daniele saranno a casa nostra quindi... Ragaz a proposito di mangiatone un pranzo/cena si potrebbe fare qui a Correggio all'America Graffiti. Un diner american style anni 50. Fighissimo, i proprietari sono amici miei (e anche i gestori di Correggio, dato che è un franchising) e si mangia benissimo. Carnazza o mega-hamburger (ma mega sul serio...) o insalate o boh! Dai che organizziamo così estemporaneo!
Conosco l'America Graffiti! Ne hanno aperto uno a Crespellano (qualche km da qua) ma i dipendenti non sono affatto simpatici......
Appena prendo la B faccio anche l'A2..... Così posso guidare la Gina! :risata:
Se è un problema posso farmi trovare all'uscita di Modena Nord
No Fede ma io intendevo un'altra volta anche con mogli e morose al seguito!
Dave direi che Balzy viene a prenderti senza problemi. P.s. Potreste mandarmi in mp i vostri numeri di cellulare? Dave, Qarlo e Gabriele82 li ho, mi manca FedeBO e Balzy...
p.s. se trovo un 205 per la Gina a poco lo compro... :risata:
La vuoi vedere lo stesso quella della Cosa?
Smirsièv!
Caspita quante risposte, quotiamo un po' tutto!
Conosco l'America Graffiti di Crespellano io, ci sono andato un paio di volte... carino il posto, meno il personale.
Mi interessa molto il fatto che i proprietari sono amici tuoi... ti mando pm per una cosa!
Conosco l'America Graffiti! Ne hanno aperto uno a Crespellano (qualche km da qua) ma i dipendenti non sono affatto simpatici......
Appena prendo la B faccio anche l'A2..... Così posso guidare la Gina! :risata:
Se è un problema posso farmi trovare all'uscita di Modena Nord
Ecco, vedo che non sono l'unico a pensarla così. Però sono in tanti ad avermi detto che quello di Correggio è molto meglio! Per l'uscita, se ti passo a prendere io molto meglio se ti fai trovare a Modena Sud...
Dave direi che Balzy viene a prenderti senza problemi. P.s. Potreste mandarmi in mp i vostri numeri di cellulare? Dave, Qarlo e Gabriele82 li ho, mi manca FedeBO e Balzy...
Te lo mando subito!
Gabriele82
22-01-13, 19:16
Se riesco ad esserci,Dave lo passo a prendere io.vi faccio sapere entro giovedì.
desdet !
pronti te lo mando subito
Se riesco ad esserci,Dave lo passo a prendere io.vi faccio sapere entro giovedì.
desdet !
dai vieniiiii!!!!
Gabriele82
24-01-13, 09:49
vengo volentieri,ma non sto bene,raffreddore,tosse e quantaltro,dopo la polmonite devo stare tranquillo..vedo come mi metto tra venerdì e sabato.
desdet !
vengo volentieri,ma non sto bene,raffreddore,tosse e quantaltro,dopo la polmonite devo stare tranquillo..vedo come mi metto tra venerdì e sabato.
desdet !
capisco ......... che non hai il fisico!
Fatemi sapere per Dave, altrimenti mi devo organizzare diversamente io per andarlo a prendere e mi cambia la sveglia di oltre un'ora e oltre 100 km, quindi se non va nessuno ditemelo che mi organizzo
Gabriele82
24-01-13, 10:50
macché sono un coglione io che ho preso freddo domenica in giardino..
desdet !
desdet !
Non è che hai bevuto un caffè da una macchinetta espresso?
Smirsièv!
Allora. se Balzy non viene e Dave si fa trovare a Castelnuovo Rangone o a Spilamberto lo passo a prendere io ( e poi lo riporto anche a casa se non c'e' nessuno che passa di la ovvio) ma dite a breve che mi devo organizzare. Gabri che pirlazzo che sei! te le inventi tutte pur di evitare di stare con noi se non c'e' Balzy... :Lol_5:
Scherzi a parte dai che son carico a molla! p.s OT da paura. Domenica scorsa mio padre mi si e' presentato a casa con un regalo... mi ha comprato alla fiera dell'elettronica di MO un elicottero telecomandato gigantesco! con tanto di telecamera montata... e' piu' cinno di me a volte! ahahah
Non è che hai bevuto un caffè da una macchinetta espresso?
Smirsièv!
ahahahahahhahah!!! questa e' poi cattiva! ahahahahah! :risata:
Gabriele82
24-01-13, 11:22
nooo !!lo voglio pure io l elicottero!!
lo so,sono un pirla...in realtà ho bevuto un caffè da una macchina a cialde proprio martedì..e da allora ho cominciato a stare male..comunque,faceva pena..
desdet !
Ecco...vedi che facevi bene a non fidarti?
Smirsièv!
Gabriele82
24-01-13, 11:38
me l hanno dato a tradimento in un ristorante..
desdet !
Azz...magari ti hanno fatto bere acqua del depuratore!
Smirsièv!
Gabriele82
24-01-13, 12:04
sporco..
desdet !
desdet !
non è che c'era anche Balzy domenica in giardino e vi siete dati ad attività cul...turali?
Ma allora orario di ritrovo a Ferrara?
Gabriele82
24-01-13, 12:25
non trovo la faccina
col dito alzato..;)
desdet !
Si ma quello chinato a chiudere le zolle era lui! Io innaffiavo col bigatto!
ahahahah! Col bigatto.... da morire.
FedeBO eravamo rimasti per le 10 al casello di Ferrara... resta da capire, ma Frèra ha nord e sud? Se si a quale dei due caselli ci troviamo? Qarlo serve la tua consulenza!
Ferrara ha Nord e Sud. Penso che il mercatino sia più vicino alla Sud. :sisi:
Gabriele82
24-01-13, 12:37
Si ma quello chinato a chiudere le zolle era lui! Io innaffiavo col bigatto!
se se se...e facevi l elicottero con il bigatto?!
desdet !
Ovvio che domande... l'acqua si spande meglio facendo l'elicottero!
Gabriele82
24-01-13, 12:52
ah ah ah ah ah ah!
desdet !
se fate l'autostrada è meglio sud forse; beh io allora direi che vengo direttamente in fiera, da dove vengo io faccio la statale
La fiera è a Fe sud. Ma vi conviene fare autostrada?
non so. Da Castelnuovo Rangone/Spilamberto andare a MO sud è un attimo. Se partissi da Correggio no, farei Finale Emilia.
p.s. OT Qarlo nella tua firma credo ci sia una "e" di troppo... :sbonk:
Special Dave
24-01-13, 16:01
Oddio.. L'idea di gabri e balzy che giocherellano con la gomma dell'acqua mentre fanno giardinaggio mi mette la pelle d'oca! :risata:
Fatemi sapere dove mi posso far trovare!
Dave, tagliamo le palle al toro (o era la testa...vabbè)! Fatti trovare alla peretta acetosa alle 9.15 domenica mattina e ti passo a prendere io col pandino. Al ritorno se c'è pure Balzy torni con lui ok? Av salòt ragasoi!
Special Dave
24-01-13, 17:09
Grazie mille Andrea! :oops:
Ci vediamo domenica mattina dal Clisterone! Al ritorno mi basta essere lasciato a Modena Sud e mi faccio venire a prendere
Perfetto Dave. Al ritorno allora no prob per Modena Sud!
molto bene ragazzi, ho proprio voglia di vedervi. Gabry allora sei guarito????? Metti la supposta che ti passa tutto! :-)
Gabriele82
25-01-13, 16:53
macché sto da m ...a..sono stato oggi dal dottore.nulla di che..ma vediamo nelle prossime ore.il ritrovo so dove è ,al massimo chiamo domenica mattina il primo della rubrica per dirvi che sto arrivando.
desdet !
Special Dave
25-01-13, 16:56
macché sto da m ...a..sono stato oggi dal dottore.nulla di che..ma vediamo nelle prossime ore.il ritrovo so dove è ,al massimo chiamo domenica mattina il primo della rubrica per dirvi che sto arrivando.
desdet !
Anche io sono raffreddato ma per domenica sono come nuovo ( o quasi....)
Anche io sono raffreddato ma per domenica sono come nuovo ( o quasi....)
... ma tu sei giovane, Gabry (come me) NO
Non c'avete il fisico!!
Smirsièv!
Non c'avete il fisico!!
Smirsièv!
quoto il buon Qarlo! no fisico!
Gabriele82
26-01-13, 08:13
ragazzi attualmente sto un po da c ...
però faccio in modo di esserci!
Akira vuoi che facciamo una macchina unica?
desdet !
Si bravo...vieni a contagiare tutti...
Smirsièv!
Gabriele82
26-01-13, 09:23
tu non prendi nulla,bevi il caffè delle macchine a cialde..
desdet !
Bravo Gabry, vedi di venire che io e Qarlo ti segnaleremo tante cosucce interessanti per la Gianna :-) Ragazzi come vi organizzate allora? io magari vi aspetto in fiera e mi dite qualcosa quando siete lì?
Gabriele82
26-01-13, 09:41
io sto aspettando una chiamata di andrea per metterci d accordo sulle macchine.
desdet !
Preferite trovarci fuori o arriviamo ognuno al nostro orario e ci raduniamo dentro?
Io sono forgiato nell' acciaio, ma se mi ammalo, Gabriele, la prossima volta che facciamo un raid, ti spennello la Gianna con l'olio da freni...
Smirsièv!
Special Dave
26-01-13, 11:00
Sto io vicino a Gabri,tanto l'ho appena passato il raffreddore..
Gabriele82
26-01-13, 11:01
io direi che ci troviamo all' interno al caldo..che dici? magari davanti al bar.
Qarlo,dall' autostrada,la fiera in che zona di Ferrara si trova? poi comunque la trovo.
al prossimo giro ti faccio trovare una maglietta
'io sono forgiato nell' acciaio!'
potremmo usarlo come slogan..
desdet !
io direi che ci troviamo all' interno al caldo..che dici? magari davanti al bar.
Qarlo,dall' autostrada,la fiera in che zona di Ferrara si trova? poi comunque la trovo.
al prossimo giro ti faccio trovare una maglietta
'io sono forgiato nell' acciaio!'
potremmo usarlo come slogan..
desdet !
ragazzi io scrivo ora e poi non ho più modo di connettermi; arriverò in fiera sulle 10:00 e ci vediamo lò, vi scrivo un sms quando sarò dentro; quando arrivate fate un fischio!
@Gabry: se vuoi fare l'autostrada (secondo me non ti conviene) esci a Ferrara sud, vai a sinistra su via Bologna verso il centro, subito passato il bricofer sulla tua sinistra c'è uno svincolo, lo prendi e vai dritto fino a alla rotonda, prendi l'uscita a sinistra (la seconda dovrebbe essere ) e sei arrivato.
Esatto. Quando passi davanti ad un autolavaggio a gettone, accanto ad un distributore IP, se guardi dall parte opposta della strada, vedi lo stabile della fiera. Procedi dritto, alla prima rotonda prendi la prima uscita, su un viale alberato dove sul lato destro avrai un negozio di articoli sportivi e sul lato sinistro una concessionaria Yamaha. Vai dritto verso il Mercatone Uno e alla rotonda prendi la seconda uscita. Vai ancora dritto, costeggiando la ferrovia e alla rotonda sei alla fiera. Ti consiglio di risparmiare i 4-5€ di parcheggio e di parcheggiare dal Mercatone. Ti farai un centinaio di metri a piedi e sei arrivato. Se ti perdi, chiamami
Smirsièv!
Gabriele82
26-01-13, 12:36
ok grazie. vado allora diretto al mercatone.
in zona per caso c era fino a qualche tempo fa un supermercato meridiana,zona via modena?
desdet !
prendiamo nota... :mrgreen:
Sono felice di rivedervi giovinastri! I bradipi in fiera!
p.s. scusate il ritardo del logo, ma mia moglie è straincasinata col lavoro e cerca dei ritagli di tempo per il tutto... :cry:
ok grazie. vado allora diretto al mercatone.
in zona per caso c era fino a qualche tempo fa un supermercato meridiana,zona via modena?
desdet !
C'è ancora, dove una volta c'era il Lidl...ma è dalla parte opposta della megalopoli...
ecco in aiuto Google:
da Raccordo Autostradale Ferrara - Porto Garibaldi a Ferrara Fiere Congressi - Google Maps (http://goo.gl/maps/FSDf8)
Gabriele82
26-01-13, 15:11
okkei,ora rimembro ..passo davanti alla ministro teca..
desdet !
Ragazzi, io purtroppo non ci sono! Come preannunciato, dovrò cu inare il chili per la festa di compleanno, quindi vi penserò dietro ai fornelli!
Balzy paccoman... lo vogliamo ancora nei bradipi? Alla comunità la decisione! :mrgreen:
NO!
Da adesso lo chiameremo Syd e lo abbandoneremo con il primo Mammut che passa...
Oppure lo chiameremo Loris Batacchi...capo ufficio "pacchi"...
loris batacchi - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=GsOopcXq4ns)
NO!
Da adesso lo chiameremo Syd e lo abbandoneremo con il primo Mammut che passa...
AHHAHAHAHAHA!!!! Mitico!
Gabriele82
26-01-13, 18:58
Ragazzi, io purtroppo non ci sono! Come preannunciato, dovrò cu inare il chili per la festa di compleanno, quindi vi penserò dietro ai fornelli!
sei il solito tira pacchi..e tutto per non pagare un misero pranzo a piada e pop corn..
quando passo da castelnuovo ti rigo la vespa e con la bomboletta ci scrivo tira pacchi SID..
desdet !
Special Dave
26-01-13, 19:53
Accidenti! Nemmeno sta volta incontreró Balzy...
Domani mi armo di calibro,spessimetro e guanti di lattice..Ah,giusto.. Pure qualche soldo.. Ma non troppo che poi spendo tutto :azz:
Gabriele82
26-01-13, 20:21
ok quindi nel caso i ferri di misurazione ce li hai...bene..
ah già devo prendere pure io li soldi,sono senza il becco dun quattrini in tasca ..:eek:
desdet !
Tecnicamente non è un pacco, è da quando si era deciso di trovarci che ho detto che non sapevo se c'ero o no!
Ok ok, sono Sid!
Macchè Syd? Sei Loris Batacchi, capo ufficio PACCHI!
Smirsièv!
Gabriele82
27-01-13, 17:39
io e Dave rientrati!
desdet !
Bene! Tornando verso casa,a meno di un km in linea d'aria dalla fiera, c'era un nebbione pazzesco...forse Fede se l'è beccato tutto!
Grazie a tutti per la bella giornata!!:sbonk:
Special Dave
27-01-13, 17:59
Arrivato ora! Mi sono poi fermato al MC a mangiare un paninone..
Grazie ragazzi,passata un gran bella giornata! Siete troppo forti... Viva i bradipi!
Gabriele82
27-01-13, 18:38
viva i Bradipi!!
..
...
....
ma Balzy starà cucinando o cambiando le guaine?
desdet !
Gabriele82
27-01-13, 18:38
Arrivato ora! Mi sono poi fermato al MC a mangiare un paninone..
Grazie ragazzi,passata un gran bella giornata! Siete troppo forti... Viva i bradipi!
migliore di quella piada di oggi?
desdet !
Con la manualità di un bambino e le capacità tecniche di un neonato, la mia mente malata ha partorito qualcosa del genere...
123132
Gabriele82
27-01-13, 19:32
mi piace!
desdet !
Special Dave
27-01-13, 21:56
Io qualche condensatore fondo di magazzino,una punta per il dremel in tungsteno e 3 cosette tamarre tamarre...
Akira un 177 pinasco in alluminio da lappare e cambiare pistone a 50 euro
Carlo un pistone per il 177polini
Prezzi alti ma parlando con varie persone la maggior parte delle vendite sono state al sabato
Gliele facciamo vedere le 3 cosine tamarre? Ma tu il coprivolano large, dove lo metti?
Special Dave
27-01-13, 22:06
Gliele facciamo vedere le 3 cosine tamarre? Ma tu il coprivolano large, dove lo metti?
Dai,domani metto una foto... Eheh! Il coprivolano lo tengo e lo metto insieme a quello per la small,era troppo bello...
Gabriele82
27-01-13, 22:17
ah non lo mettiamo sulla gianna..? :)
prezzi alti..l unica cosa che non mi dispiace era quel polini a 50 euro..peccato per il Pistone crepato!
desdet !
Preciso non 50 bensì 45 eurazzi. :mrgreen:
Ho fatto delle foto. Le scarico, le elaboro e poi le posterò! Meglio aprire un tread apposta?
Saluti. Vo a nanna!
Gabriele82
28-01-13, 00:10
no dai,continuamo qua!
il tuo cilindro lo abbiamo venduto appena hai girato l angolo andrea..
nel frattempo abbiamo trovato un articolo per Balzy..
desdet !
Ahah! Macchè, le guaine le ho cambiate una settimana fa (ho poi ambiato solo quella della frizione, le altre vanno bene)!
Qua cena andata benissimo, ho cucinato il mio classico chili con carne! Vo a letto ora, e domani a lavoro e sgurare le pentole! Tra l'altro mi hanno fatto degli scherzi orribili...
Alla prossima, vi garantisco che ci sarò!
Gabriele82
28-01-13, 07:10
se se se...
vieni in bicicletta?123144
desdet !
Con la manualità di un bambino e le capacità tecniche di un neonato, la mia mente malata ha partorito qualcosa del genere...
123132
hahahah!! bello Qarlo!! Mi piace un sacco!! Grazie ragazzi per la bella giornata passata insieme!!!Mi sono divertito un sacco!
io ho comprato 2 libri ("Pane e chilometri" di R. Patrignani e "La via delle Indie in Vespa" di Giorgio Caeran) che mancavano alle mie letture di viaggi in vespa e 2 adesivi.
se se se...
vieni in bicicletta?123144
desdet !
Ma cos'è sta storia della bici? :mrgreen:
Butto li un itinerario masochistico, da fare in giornata...questo implicherebbe partire dal gommista, prima dell' alba e tornare a casa cotti...ma mi piacerebbe vedere la Valtrebbia...
da Porotto FE a Via Ladino - Google Maps (http://goo.gl/maps/SkJJn)
Il giro è molto bello... ma non c'è il rischio che alla fine vediamo niente e corriamo soltanto? Stiamo parlando di 610Km da fare in un giorno... non so, io questa la fare in due giorni...
Gabriele82
28-01-13, 15:54
Qarlo dal pc ci do un occhiata più approfondita..anche se temo sia un po eccessiva. vediamo magari di tagliare da qualche parte,in modo da risparmiare un 100/150 km e fare il tutto meno di corsa.
desdet !
Se partiamo presto, secondo me ce la facciamo!
Smirsièv!
Di farcela ce la facciamo sicuro, ma sono 13 ore in sella ad una Vespa...
socuramente molto bello ma massacrante! io al massimo in un giorno ho fatto pochi chilometri, sui 400, e sono arrivato cotto a destinazione, secondo me è decisamente troppo da fare in un giorno
Gabriele82
28-01-13, 16:15
a fare,si fa Qarlo,ma se i 600 sono veramente 600 va a finire che alle nostre velocità diventa una corsa senza godersi il tragitto.
dicevo,magari tagliando qualche tratta,fermo restando la destinazione e il tratto centrale,magari risparmiamo la fatica,e ce la godiamo maggiormente.
ma ripeto,ci guardo al pc,e vedo se e cosa si può tagliare.
no?
desdet !
Devo rettificare. Non mi ero accorto che il tragitto di Qarlo parte da Ferrara. Facendolo partire dalla rotonda della peretta vengono 474Km, decisamente più fattibile (anche se sempre massacrante).
Ecco il percorso con partenza e arrivo dalla peretta: http://goo.gl/maps/JGqMM
Si potrebbe fare, ma dobbiamo partire poi presto presto, tipo le 6 e mezzo...
Gabriele82
28-01-13, 16:29
no beh vabè,i 600 rimangono per Qarlo.
io parlavo proprio per lui,che 600 stando all' attuale gli rimangono.
tanto per dire la peretta in questo caso non va bene, Akira e io che siamo una buona mezzora io e un ora lui,mica veniamo alla peretta,vi intercettiamo sul percorso.
ma questi sono dettagli..vediamo piuttosto,se possibile,di abbreviare,dove possibile.
tipo,è necessario arrivare fino a piacenza,o possiamo tagliare?
desdet !
Si potrebbe fare, ma dobbiamo partire poi presto presto, tipo le 6 e mezzo...
e sperare che non ci molli niente....:sbonk:
no beh vabè,i 600 rimangono per Qarlo.
io parlavo proprio per lui,che 600 stando all' attuale gli rimangono.
tanto per dire la peretta in questo caso non va bene, Akira e io che siamo una buona mezzora io e un ora lui,mica veniamo alla peretta,vi intercettiamo sul percorso.
ma questi sono dettagli..vediamo piuttosto,se possibile,di abbreviare,dove possibile.
tipo,è necessario arrivare fino a piacenza,o possiamo tagliare?
desdet !
Beh però se l'ha proposto lui immagino che per lui non sia un problema fare 600Km in giornata... ;-)
e sperare che non ci molli niente....:sbonk:
Beh sai... dopo che SpecialDave ci ha messo le mani sono sicuro che la Gina non darà problemi... in ogni caso per quando faremo il giro dovrei avere il motore nuovo vero Dave? :boxing:
:mrgreen::ok::Lol_5:
Gabriele82
28-01-13, 16:53
mah sai,il forum è bello perché ci si confronta,si scambiano idee,e io personalmente mi preoccupo del fatto che Qarlo si debba fare 600 km e,se riesco,mi preoccupo sul come poterne fargli fare meno strada,a lui,e agli altri.
a prescindere che l abbia proposto lui.
desdet !