Accedi

Visualizza Versione Completa : Vespisti di Modena e dintorni...giretto domenicale?

Pagine : 1 2 3 4 [5] 6 7 8

akira1980
28-01-13, 17:11
mah sai,il forum è bello perché ci si confronta,si scambiano idee,e io personalmente mi preoccupo del fatto che Qarlo si debba fare 600 km e,se riesco,mi preoccupo sul come poterne fargli fare meno strada,a lui,e agli altri.
a prescindere che l abbia proposto lui.

desdet !

Concordo su tutta la linea! :D

Balzy
28-01-13, 17:17
Per carità, non voglio dire che di Qarlo non me ne frega niente eh...

Qarlo
28-01-13, 19:09
O naccheri! Io c'ho il fisico!

FedeBO
28-01-13, 19:20
ragaz io ho fatto in una tirata Pisa - Roma per statali e sono arrivato cotto, ma io non ce l'ho il fisico !

Gabriele82
28-01-13, 19:25
Per carità, non voglio dire che di Qarlo non me ne frega niente eh...

se se se...a te frega solo del chili..

O naccheri! Io c'ho il fisico!

sei per caso forgiato nell' acciaio?

ragaz io ho fatto in una tirata Pisa - Roma per statali e sono arrivato cotto, ma io non ce l'ho il fisico !

tu..pensa me!
ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah!!buaahahah!

desdet !

Gabriele82
28-01-13, 19:28
e sperare che non ci molli niente....:sbonk:

azz..toccata di ball..

desdet !

Qarlo
28-01-13, 20:29
sei per caso forgiato nell' acciaio?

desdet !

Si...ad alto tenore di salsiccia...

Gabriele82
28-01-13, 23:48
girando ho trovato questa cartina che dovrebbe evidenziare la destinazione che ci interessa.
il percorso di Qarlo, essendo quasi tutto in alta montagna, per quanto mi piacerebbe, penso sia improponibile, da aggiungere ad un eventuale ritorno, anche proprio come ore di percorrenza..

http://www.vfritaliaclub.it/files/inmoto/itinerari/nord/Trebbia.jpg

vediamo di trovare un bel itinerario più focalizzato a questa vallata, magari facciamo la via Emilia, per arrivare fino a Piacenza, e poi cominciamo a salire..

qualche foto..
https://www.google.it/search?q=valtrebbia&hl=en&tbo=d&biw=1366&bih=606&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=A_4GUfbQFoaP4gTD2YDYBw&ved=0CAcQ_AUoAA#imgrc=eHZNsCMCwqnVbM%3A%3B4y9EwQgF DBOi-M%3Bhttp%253A%252F%252Fwww.vfritaliaclub.it%252Ffi les%252Finmoto%252Fitinerari%252Fnord%252FTrebbia. jpg%3Bhttp%253A%252F%252Fwww.vfritaliaclub.it%252F %253Fq%253Dnode%252F804%3B551%3B492

Qarlo
29-01-13, 00:07
Con Google Maps, avevo evitato di proposito la Via Emilia, perchè essendo una statale, credevo fosse molto trafficata quindi poco raccomandabile.
Era comunque un riscaldamento per un bel raid che avevo in mente...una coast to coast da partire in notturna, andare a vedere l'alba sull' Adriatico e il tramonto sul Tirreno e ritorno ancora in notturna. Abbastanza impegnativa, ma fattibile.
Sarà che ho tanta voglia di mettere dei km sotto le ruote?

Smirsièv!

Gabriele82
29-01-13, 00:18
il tuo ragionamento non fa una piega,ma purtroppo,in un solo giorno ci dobbiamo affidare alla via emilia.
se facciamo la trans appenninica,facciamo quella,nel senso che merita veramente tanto,magari un percorso ad anello in altura.

io personalmente la dividerei,se non altro per godercela.

quello che dici tu l hanno fatto in moto,per bene,ma in tre giorni.

desdet !

Balzy
29-01-13, 00:25
La via Emilia è molto trafficata, ma come dice Gabriele è la strada più veloce. Bisogna solo stare attenti che in prossimità delle città ci sono le tangenziali e i 125 non possono farle...

Gabriele82
29-01-13, 07:37
neanche le biciclette..

desdet !

Qarlo
29-01-13, 09:52
Con o senza sellino? :D

Fare un' alba-tramonto in tre giorni, ha poco senso secondo me...

Smirsièv!

akira1980
29-01-13, 09:59

Smirsièv!

Anche perchè diventa alba-tramonto-alba-tramonto-alba-tramonto... :mah:

Balzy
29-01-13, 10:16
Ma di che si sta parlando? Io sono fermo alle biciclette! :mrgreen:

Qarlo
29-01-13, 10:27
Stiamo determinando il sesso degli angeli...

Smirsièv!

Gabriele82
29-01-13, 10:40
Con o senza sellino? :D

Smirsièv!
mah bisogna vedere l obiettivo,oggettivamente per me,in vespa,ti fermi manco per fare benza..

Ma di che si sta parlando? Io sono fermo alle biciclette! :mrgreen:

eh appunto,senza sella..per te..

desdet !

Balzy
29-01-13, 10:43
Facciamo così: siccome non ci sto capendo una beneamata, voi ditemi dove e quando si parte, e io mi faccio trovare al punto di partenza!

FedeBO
29-01-13, 11:25
Facciamo così: siccome non ci sto capendo una beneamata, voi ditemi dove e quando si parte, e io mi faccio trovare al punto di partenza!

ma va là, dovrai cucinare il chili! :sbonk:

Gabriele82
29-01-13, 11:33
ma va là, dovrai cucinare il chili! :sbonk:

ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah

mi hai tolto le parole!

oppure cambiare una guaina...

desdet !

Special Dave
29-01-13, 13:23
Considerate che io sono lo sfigato con il 50ino....... Al massimo la travesto da Px :risata:
tra un km e l'altro bisogna pure fare un pranzo!

Qarlo
29-01-13, 13:35
A parte gli scherzi...
Proponete qualcosa anche voi, così vediamo cosa sia fattibile e cosa non lo sia.
Per il pranzo, ci pensa Balzy. Ci farà chili e chili di Chili!!

Considerate che io sono lo sfigato con il 50ino....... Al massimo la travesto da Px :risata:

Ma 50ino di che???

Smirsièv!

Gabriele82
29-01-13, 13:39
Ci sarebbe sempre il giro Abetone garfagnana,paesino di cui non ricordo il nome,passo radici, strada in altura che collega a fiumalbo e ritorno per la vecchia giardini.

desdet !

Qarlo
29-01-13, 13:55
Vi ricordo che io sono disponibile solo "in giornata".

C'è anche il muraglione da fare!!

Gabriele82
29-01-13, 14:05
Vi ricordo che io sono disponibile solo "in giornata".

C'è anche il muraglione da fare!!

ovviamente!
quello che dico io,partendo normalmente,senza perderci troppo si fa agevolmente.
il muraglione si fa, bisogna solo capire l itinerario.
torniamo dal mugello?

desdet !

akira1980
29-01-13, 14:14
Ovvio che direi tutti siamo da "giornata" singola. A parte il VRaduno (sempre non sia troppo lontano) a cui mia moglie ha acconsentito per i più giorni non avrei voglia di stare due giorni con dei maschioni buzzurri come voi! ahahahahah :mrgreen:

Scherzi a parte il muraglione lo vedo impegnativo... se non dovessi avere il motore pronto e collaudato con la Gina original diventa arduissima impresa. In ogni caso resta una validissima alternativa anche perchè Qarlo è un anno e mezzo che lo vuol fare e sarebbe pure giusto.

Come si diceva qualche risposta più indietro "io sono da carne e da pesce". Poi ci si organizza.

Beeeela!

Gabriele82
29-01-13, 14:25
Ovvio che direi tutti siamo da "giornata" singola. A parte il VRaduno (sempre non sia troppo lontano) a cui mia moglie ha acconsentito per i più giorni non avrei voglia di stare due giorni con dei maschioni buzzurri come voi! ahahahahah :mrgreen:

Scherzi a parte il muraglione lo vedo impegnativo... se non dovessi avere il motore pronto e collaudato con la Gina original diventa arduissima impresa. In ogni caso resta una validissima alternativa anche perchè Qarlo è un anno e mezzo che lo vuol fare e sarebbe pure giusto.

Come si diceva qualche risposta più indietro "io sono da carne e da pesce". Poi ci si organizza.

Beeeela!

mmmmm pazza sei sicura che non ti piace stare con dei scoreggioni come noi? mmmmm!

adesso andiamo tutti da Dave a scudisciarlo per mettere su sto pinasco così anche te hai finito di scassare..dopo rimane solo Balzy ad avere scuse..
ah ah ah ah ah ah ah

buaahahah!

desdet !

akira1980
29-01-13, 16:47
adesso andiamo tutti da Dave a scudisciarlo per mettere su sto pinasco così anche te hai finito di scassare..dopo rimane solo Balzy ad avere scuse..
ah ah ah ah ah ah ah

buaahahah!

desdet !

Ahahahahahahah :mrgreen:

FedeBO
29-01-13, 18:47

sì ... peccato che i tuoi 50ini svernicino il mio px200 ...

Gabriele82
29-01-13, 18:51
quello non fa testo..:D

desdet !

Gabriele82
29-01-13, 19:04
giovani avete visto il thread sul Vr raduno?
chi pensa indicativamente di andarci,e come?

desdet !

Balzy
29-01-13, 20:04
Onde evitare di passare per paccaro:

AL VESPA RADUNO IO NON CI SONO. Il 27 è l'anniversario e direi che non sia l'occasione migliore per farsi due giorni in Vespa.

Tre mesi d'anticipo sono sufficenti?

Gabriele82
29-01-13, 20:11
tranquillo,non avevo dubbi!:D

desdet !

Balzy
29-01-13, 21:05
Che non avevi dubbi lo so, solo mi importa che dal 28 aprile al 30 maggio non mi si dia del paccaro perché non sono venuto al vesparaduno. ;) Sai, viste le abitudini uno mette le mani avanti.

Gabriele82
29-01-13, 21:17
viste le tue abitudini...
tanto paccaro sei e paccaro rimani..

desdet !

Balzy
29-01-13, 21:40
Facciamo che questa storia del paccaro inizia a diventare un po' pesante? Se devo stare qua per sentirmi dare del paccaro ad ogni singola pagina, me ne vado senza lamento.

Una volta si ride, due si accetta, tre stanca. Vi siete divertiti e ve lo concedo, ma tra buoni amici si sa che il gioco è bello quando dura poco, o sbaglio?

Gabriele82
29-01-13, 21:51
Dai Balzy non fare il permaloso che non lo sei..;)
insomma,hai sempre un impegno,pagherai dazio no?

prendila con filosofia e stai al gioco che si scherza!;)

desdet !

Balzy
29-01-13, 22:06
Ripeto, al gioco ci sto quando questo dura il giusto. Non è questione di essere permalosi o no, quanto semmai di avere buon senso.

Sono qua per stare in un ambiente di amici e in buona compagnia, e a casa mia "buona compagnia" non significa essere sfottuti dalle 3 alle 5 volte al giorno.

Sia chiaro che non ce l'ho con nessuno eh, solo mi piace mettere le mani avanti prima che si arrivi ad essere incazzati. ;-)

Qarlo
29-01-13, 22:22
Mi dispiace che la nostra goliardia ti abbia irritato Balzy, non intenzione di nessuno di noi offenderti.
È un peccato che ti sia risentito. So che non tutti reagiscono allo stesso modo (guarda Gabriele, l'abbiamo massacrato domenica...e insisteva a soffiarsi il naso con un rotolo di carta igienica...), ma non credevo che fossimo arrivati ad essere troppo pesanti.

Smirsièv!

akira1980
29-01-13, 23:02
e vabbe' dai! ci sta che uno se la possa prendere. voglio pero' spezzare una lancia a nostro favore: noi si scherza. Lo si fa giusto per fare gli asini. Ovvio che tutti abbiamo le nostre esigenze e le nostre necessita', come gli impegni della vita "normale" che vengono prima di tutto! su su! facciamo finta di nulla e non ritorniamo sull'argomento.

p.s. domenica Gabriele e' stato davvero rovinato perche' si soffiava il naso con la carta igienica. ho le foto. Io Dave lo prendo per il culo continuamente perche' mi ha perso un ingranaggio e un gommino della Gina e Pascoli ha voluto un rene per vendermeli! ahahahahahah

dai dai! chiappe in sella che organizziamo!

Balzy
29-01-13, 23:09
Ragazzi, che si scherza lo so benissimo, ci ho tenuto a puntualizzare che non ce l'ho con nessuno proprio per questo!

Non preoccupatevi di niente, ho solo tenuto a far notare che si stava diventando un po' pesanti, ma ora che ci siamo chiariti, tutto come prima eh!

Gabriele82
29-01-13, 23:19
e vabbe' dai! ci sta che uno se la possa prendere. voglio pero' spezzare una lancia a nostro favore: noi si scherza. Lo si fa giusto per fare gli asini. Ovvio che tutti abbiamo le nostre esigenze e le nostre necessita', come gli impegni della vita "normale" che vengono prima di tutto! su su! facciamo finta di nulla e non ritorniamo sull'argomento.

p.s. domenica Gabriele e' stato davvero rovinato perche' si soffiava il naso con la carta igienica. ho le foto. Io Dave lo prendo per il culo continuamente perche' mi ha perso un ingranaggio e un gommino della Gina e Pascoli ha voluto un rene per vendermeli! ahahahahahah

dai dai! chiappe in sella che organizziamo!

Alpignolo che aspetti a caricare le foto?

tengo a precisare che l ingranaggio che ha perso era rotto ...

desdet !

Qarlo
29-01-13, 23:26
Più che altro, finchè non ho fatto un accurato et adeguato rodaggio al motore in cura dal Dott. Dave, non vengo da nessuna parte...

Gabriele82
29-01-13, 23:28
il rodaggio dove lo fai, sul cavalletto in garage?

desdet !

akira1980
29-01-13, 23:46
Prima di metterla in moto controlla che ci siano tutti i pezzi... Secondo me Dave lavora per Pascoli... sennò come poteva permettersi quel popò di camion/negozio

Gabriele82
29-01-13, 23:54
io ho visto che Dave entrando nella roulotte di pascoli gli ha fatto l occhiolino..

giovani,uno spunto di lettura ..
http://www.consorzioterrematildiche.com/index.php?option=com_content&view=article&id=103&Itemid=81

desdet !

Qarlo
30-01-13, 00:08
il rodaggio dove lo fai, sul cavalletto in garage?

desdet !
No, ma intorno casa... Almeno non ho necessità di tirarle il collo più del dovuto e tengo la velocità che pare a me...

Prima di metterla in moto controlla che ci siano tutti i pezzi... Secondo me Dave lavora per Pascoli... sennò come poteva permettersi quel popò di camion/negozio
Ti diró che per la mia, da Pascoli ci trovo veramente poco...quindi con me non trova un gran cliente...

Smirsièv!

Gabriele82
30-01-13, 00:10
beh ma non volevi andare fino a la spezia?

desdet !

FedeBO
30-01-13, 08:23
io al VRaduno ci vado a nastro, sarà il mio terzo e non mancherò

Gabriele82
30-01-13, 08:24
Fede fai venerdì lunedì?

desdet !

FedeBO
30-01-13, 08:27
Fede fai venerdì lunedì?

desdet !

Ad oggi direi proprio di sì, il primo anno sono tornato domenica ed è stata una sfacchinata, l'anno scorso era a Roma e quindi era inevitabile

Gabriele82
30-01-13, 08:33
io ammesso vada tutto bene,e riesco a venire,sempre che non tiro pacchi alla mia maniera,devo tornare la domenica rap forza..

desdet !

Balzy
30-01-13, 09:37
Interessante l'articolo sulle terre di canossa... ma se organizzassimo il prossimo per il Muraglione?

Gabriele82
30-01-13, 09:41
ecco una altra fonte autorevole..
l articolo parla di dolomiti,ma l cartina è interessante.http://img.tapatalk.com/d/13/01/30/e2e6epyr.jpg
ecco il link
http://www.curveetornanti.it/index.php/curveetornanti/a-spasso-con-cat/56-appennino-tosco-emiliano
desdet !

Balzy
30-01-13, 09:56
Bello bello! Vediamo se riesco a riprodurlo su Google Maps!

FedeBO
30-01-13, 12:49
ecco una altra fonte autorevole..
l articolo parla di dolomiti,ma l cartina è interessante.
ecco il link
Appennino Tosco Emiliano | Curve&Tornanti (http://www.curveetornanti.it/index.php/curveetornanti/a-spasso-con-cat/56-appennino-tosco-emiliano)
desdet !

mi piace molto

akira1980
30-01-13, 12:54
mi piace molto

Anche a me...

Balzy
30-01-13, 13:09
Eccolo! Dovrebbe essere circa così: da Via Claudia a Via Claudia - Google Maps (http://goo.gl/maps/4PqaV)

Gabriele82
30-01-13, 13:15
Curve e tornanti è un classico editoriale molto conosciuto tra le riviste di moto turismo.

magari ce ne sono anche altri,esistono proprio dei volumi dedicati alle varie regioni.

desdet !

Qarlo
30-01-13, 13:35
E' più o meno quello che avevo studiato io l'anno scorso, solo che il mio era strutturato ad "otto". Chissà se riesco a ritrovarlo...

Edit:

A me vengono 401km, nessun problema! Quando si parte? Direi di iniziare a buttare giù una data di massima, così da tenerci liberi salvo imprevisti.
Per il vitto, io sono per l' appaninatura!

Gabriele82
30-01-13, 14:49
Quoto panino o comunque pranzo al sacco.

Per la data che dite di andare a marzo?

Balzy
30-01-13, 15:01
Per me Marzo è ok, magari verso metà/fine, così abbiamo più probabilità di giornate calde?

Gabriele82
30-01-13, 15:19
spe
,va già bene quel tragitto li,o puntiamo il muraglione?
quello che ho trovato,quello mi curve e tornanti,lo allungherei per tornare dal cerreto,percorrendo la 63, che abbiamo mai fatto..
desdet !

akira1980
30-01-13, 15:40
La 63 è orribile. Tutta dritta fino a Reggio con gallerie e macchine e camion che ti pelano... senza contare la polizia rompicogl:censore:i!

Io punterei a fare magari una decina di km di meno ma a prenderla più dolce. Anche per me meglio seconda metà dei mesi (in genere). Contate che il 31 Marzo è Pasqua, quindi o il 24 oppure si sfora diretti al 7 Aprile. In caso orientiamoci poichè mi devo organizzare.... DAAAAVVVEEEEEE!!! Cominciamo il motore?!?!?!? :mrgreen:

Balzy
30-01-13, 15:49
spe
,va già bene quel tragitto li,o puntiamo il muraglione?
quello che ho trovato,quello mi curve e tornanti,lo allungherei per tornare dal cerreto,percorrendo la 63, che abbiamo mai fatto..
desdet !

Se facciamo quel tragitto io eviterei il muraglione. Ho un amico che abita vicino Vergato e mi ha detto che da casa sua al Muraglione ci vogliono 40 minuti ad andare e 40 a tornare, in Vespa.

Qarlo
30-01-13, 16:03
Beh si, quello di curve e tornanti è un giro. Quello del Muraglione è un altro. Stasera mi studio un po' google maps. Il brutto è che scendendo verso la Romagna dal muraglione, non credo ci siano molte alternative per il ritorno, oltre alla statale (è la Via Emilia?).
Dopo guardo meglio.

Smirsièv!

Gabriele82
30-01-13, 16:14
La 63 è orribile. Tutta dritta fino a Reggio con gallerie e macchine e camion che ti pelano... senza contare la polizia rompicogl:censore:i!

Io punterei a fare magari una decina di km di meno ma a prenderla più dolce. Anche per me meglio seconda metà dei mesi (in genere). Contate che il 31 Marzo è Pasqua, quindi o il 24 oppure si sfora diretti al 7 Aprile. In caso orientiamoci poichè mi devo organizzare.... DAAAAVVVEEEEEE!!! Cominciamo il motore?!?!?!? :mrgreen:

ho sbagliato strada,intendo quella che da Fiumalbo va al cerreto,dovrebbe essere tutta panoramica,mi interessa per quello. se non dico cavolate gira sotto al monte cusna.
se vogliamo tornare dalla giardini la facciamo al contrario,ovvero, cerreto,Fiumalbo,pavullo e via.

Se facciamo quel tragitto io eviterei il muraglione. Ho un amico che abita vicino Vergato e mi ha detto che da casa sua al Muraglione ci vogliono 40 minuti ad andare e 40 a tornare, in Vespa.

Balzy non hai capito una mazza..;)

Beh si, quello di curve e tornanti è un giro. Quello del Muraglione è un altro. Stasera mi studio un po' google maps. Il brutto è che scendendo verso la Romagna dal muraglione, non credo ci siano molte alternative per il ritorno, oltre alla statale (è la Via Emilia?).
Dopo guardo meglio.

Smirsièv!

appunto..

desdet !

akira1980
30-01-13, 16:40
Ah ok... Perchè la 63 è la cosa meno panoramica del mondo.
Il mio sogno (parlando di panoramiche) è fare il valico per la Francia passando dalla statale 25 sul Moncenisio e arrivare a fare un giro sul lago del moncenisio in Francia...

Balzy
30-01-13, 16:40
Balzy non hai capito una mazza..;)

Mi capita spesso. :mrgreen:

Stai parlando di seimila giri diversi, il Muraglione, il Cerreto, questo qua che ho riprodotto su Google Maps... che giro proponi? Io farei o uno, o l'altro, o l'altro ancora, cercherei di non sforare mai i 250Km totali, perché poi chi viene da lontano (vedi Qarlo) deve fare davvero un tot di strada. E' vero che c'ha l'acciaio nelle vene, ma poi si arriva veramente troppo cotti!

Esempio: se vuoi allungare facendo il cerreto, un giro è questo: da Via Claudia a Via Claudia - Google Maps (http://goo.gl/maps/eS45g)

Ma si allunga di 100Km...

Gabriele82
30-01-13, 17:03
se tu non seguì...
quello che hai postato non va bene,fa una strada che non mi piace.
da pc ci guardo.
comunque si mettono in campo le varie destinazioni papabili,poi vediamo come metterle insieme.

desdet !

Gabriele82
30-01-13, 17:05
Ah ok... Perchè la 63 è la cosa meno panoramica del mondo.
Il mio sogno (parlando di panoramiche) è fare il valico per la Francia passando dalla statale 25 sul Moncenisio e arrivare a fare un giro sul lago del moncenisio in Francia...

quando?:)

desdet !

Special Dave
30-01-13, 17:13
Riscrivo il mess perché ho fatto finta di inviarlo.. :azz:

A me va bene tutto,basta solo non fare mille mila km che poi si muore in sella..
ricapitolando.. Ho da fare il motore di Fede,valerio (poitelodico),carlo ed akira...... Spero di aver il tempo materiale! Al massimo tutti in bici!

Gabriele82
30-01-13, 17:19
e il miooooo?!

desdet !

Balzy
30-01-13, 17:19
se tu non seguì...
quello che hai postato non va bene,fa una strada che non mi piace.
da pc ci guardo.
comunque si mettono in campo le varie destinazioni papabili,poi vediamo come metterle insieme.

desdet !

Ma come ti dicevo, io eviterei comunque di sforare i 250Km...

Ad ogni modo la strada sul Moncenisio l'ho fatta nel 1998 quando sono andato a Parigi e confermo quello che tutti dicono, è spettacolo puro.

A proposito di bici, sarebbe bello fare il Tour des Grande Alpes, che è tappa del Tour de France tutti gli anni...

akira1980
30-01-13, 17:27
Ma come ti dicevo, io eviterei comunque di sforare i 250Km...

Ad ogni modo la strada sul Moncenisio l'ho fatta nel 1998 quando sono andato a Parigi e confermo quello che tutti dicono, è spettacolo puro.

A proposito di bici, sarebbe bello fare il Tour des Grande Alpes, che è tappa del Tour de France tutti gli anni...

D'accordo sullo stare nei 250 km circa. La strada del Moncenisio è un po' che la punto... mi sembra spettacolo puro. Appena ho una settimana da investire con la mugliera ci vado... evitando l'inverno...

Per la bici io passo... la uso solo per andare al lavoro. Già fare un giro col cane mi ruga i maroni... figurarsi arrivare alle Grand Alpes... :mrgreen:

Balzy
30-01-13, 17:33
Nono, il Tour des Grand Alpes intendevo da fare in Vespa!

Gabriele82
30-01-13, 17:33
D'accordo sullo stare nei 250 km circa. La strada del Moncenisio è un po' che la punto... mi sembra spettacolo puro. Appena ho una settimana da investire con la mugliera ci vado... evitando l'inverno...

Per la bici io passo... la uso solo per andare al lavoro. Già fare un giro col cane mi ruga i maroni... figurarsi arrivare alle Grand Alpes... :mrgreen:

ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah

ti ci vedo mentre ti rugano a spasso col cane..

desdet !

akira1980
30-01-13, 17:38
ah ok... in Vespa ok. Pensavo già fossi impazzito... a proposito, ma quando mangiamo il tuo famoso chili? Io posso portare panza e presenza...

Balzy
30-01-13, 17:40
Ah quando volete... magari quando viene bel tempo organizziamo un bel pranzo!

Gabriele82
30-01-13, 17:46
già infatti,qua in tutta la provincia si sente parlare di una creatura mitologica alta circa 2.00 mt che cucina un chili da chili..

desdet !

Qarlo
30-01-13, 18:04
...allora non ci siamo capiti...
A me va bene tutto, basta fare delle strade, con delle curve, percorrendo dei km... Chiaro adesso?

Smirsièv!

Gabriele82
30-01-13, 18:17
Qarlo con chi ce l hai?

desdet !

Qarlo
30-01-13, 18:39
Con Balzy...

Smirsièv!

Gabriele82
30-01-13, 18:43
:D

desdet !

Gabriele82
30-01-13, 19:37
Ecco Ragazze
da Spilamberto MO a Maranello MO - Google Maps (http://goo.gl/maps/P5tdJ)

siamo nell'ordine dei 260 km più o meno, ho incluso direi solo strade montane, cercando di evitare quelle molto trafficate, che comunque essendo domenica non è un gran problema.
Se la mia vista non mi inganna, un bel giro nel comprensorio del Frignano, del monte Giovo, del Cimone, del Cusna, Corno alle scale e relativo parco regionale.
direi che la voglia di montagna e di curve venga soddisfatta, con anche una capatina nella ridente Cutigliano (se non sbagliamo strade, dato che da San Marcello ce ne sono varie,ma al massimo valichiamo alla croce arcana...così la Gina è contenta.. :D)

non manca Frassinoro e Fiumalbo, per un ritorno sulla divertente vecchia Giardini...

a voi signori..magari la ricontrollo per bene con calma, per vedere di non avere fatto errori.
Ho messo come partenza Spilamberto e ritorno fino a Maranello, poi direi che ognuno vada per la propria strada da li in giù.

akira1980
30-01-13, 20:50
ahahahahah! si cosi' ti odiero' ancora un po'! comunque l'itinerario mi piace! E per le curve sono sempre d'accordo!!! :-D

da Maranello poi io me ne tornerei a casa...

beeeela!

Qarlo
30-01-13, 20:56
Mi piace! Però dobbiamo decidere il logo per fare gli adesivi da attaccare sui cartelli dei passi!!

Gabriele82
30-01-13, 21:54
ahahahahah! si cosi' ti odiero' ancora un po'! comunque l'itinerario mi piace! E per le curve sono sempre d'accordo!!! :-D

da Maranello poi io me ne tornerei a casa...

beeeela!
Dì la verità però, a distanza di tempo,e dalla rugata di ball per pulire la gina è un bel ricordo,una piccola impresa!
io la ricorderò sempre con affetto e un pizzico di orgoglio!
sempre che non ci torni...

da Maranello mi segui che andiamo verso da noi..

Mi piace! Però dobbiamo decidere il logo per fare gli adesivi da attaccare sui cartelli dei passi!!

quoto!
come siamo messi?
a me va bene anche il tuo logo!
sei tu che sai dove stampare?

desdet !

Qarlo
30-01-13, 22:15
Si, ho amici che hanno una azienda di materiale pubblicitario. Le magliette "Cosista Orgoglioso", me le hanno fatte loro!

A proposito. Quando sarà il momento, cosa facciamo? Magliette? Adesivi?

Gabriele82
30-01-13, 22:19
non ho idea del costo,a parte questo direi toppa in modo che ognuno se la attacchi su un caso di suo gradimento,così non impazziamo con taglie e vestibilità..
io me la attacco su una polo,e magari su una felpa,adesivo se po fà.
stampano anche piccole quantità?
desdet !

Qarlo
30-01-13, 22:48
La toppa conviene se se ne fanno un po'. Quando chiesi per quella fatta a mo' di targhetta della Cosa, mi dissero che ci sono 60€ di costo fisso, da ammortizzare sul numero delle toppe, che hanno un prezzo di 5€ l'una. Se dovessimo farne 10, costerebbero 11€cad.
Sono comunque prezzi dell' anno scorso,che potrebbero essere aumentati, nel frattempo...

Edit:
ho rielaborato un po' il logo...

123263

Gabriele82
30-01-13, 23:48
Si può fare,via!

desdet !

Balzy
31-01-13, 01:18
Per il logo, se ho tempo ci lavoro da domani che faccio il ponte... Avrei solo da chiedere il bradipo sulla vespa in vettoriale... Domani guardo anche l'itinerario!

FedeBO
31-01-13, 08:25
io voto anche per gli adesivi! Bello Qarlo mi piace un tot!

Gabriele82
31-01-13, 09:40
io direi ciò a parte quello della signora Akira,che se ha già cominciato,prima di decidere aspetterei che finisca, altrimenti affinerei questo proto.
magari facendo alcune prove colore e bordi o caratteri.
sempre mantenendo questa base,in modo da avere alcune scelte sullo stesso tema impostato da Qarlo.

desdet !

akira1980
31-01-13, 09:58
ragaz mia moglie tra lavoro e studio per il concorso non ce la fa. a me piace questo logo qui di qarlo! aspettiamo se balzy vuole farci vedere quello che fa lui poi decidiamo. ok per le prove colore, ok per le toppe, ok per gli adesivi. posso provare a sentire da una mia amica che lavora in'azienda stampo-serigrafica... una volta che abbiamo il logo definitivo lo stampo e glielo chiedo. giusto per avere un paio di preventivi...

Gabriele82
31-01-13, 10:23
allora senza indugi approviamo
quello di Qarlo,piace a tutti,inutile farne un altro.no?
piuttosto Balzy,prova a fare qualche prova su questo modello.
desdet !

Balzy
31-01-13, 11:42
Su questo modello posso fare delle prove, ma niente di definitivo perché le stamperie vogliono i vettoriali! Comunque mi ci metto!

Qarlo
01-02-13, 16:33
Al limite, il mio amico lo sistema, prima di stamparlo.
Mi chiedeva a che tipo di magliette siamo interessati (t-shirt manica corta o lunga, polo, ecc) al quantitativo, alla dimensione degli adesivi ecc ecc

Smirsièv!

FedeBO
01-02-13, 16:43
Al limite, il mio amico lo sistema, prima di stamparlo.
Mi chiedeva a che tipo di magliette siamo interessati (t-shirt manica corta o lunga, polo, ecc) al quantitativo, alla dimensione degli adesivi ecc ecc

Smirsièv!

se le vogliamo fare, a me piacerebbe una polo a maniche corte, ma sono da uova e da latte; adesivi ... beh, sono una delle mie passioni, ma qual'è il numero minimo?

akira1980
01-02-13, 16:43
io punterei alle T-Shirt. Oltre che costare meno sono poi sempre più utili dato che le nostre uscite sono sempre col bel tempo!
Poi vedete voi, possiamo anche fare le T-Shirt e una felpa a cranio...

FedeBO
01-02-13, 16:46
io punterei alle T-Shirt. Oltre che costare meno sono poi sempre più utili dato che le nostre uscite sono sempre col bel tempo!
Poi vedete voi, possiamo anche fare le T-Shirt e una felpa a cranio...

quoto, ma io vorrei anche gli adesivi :mrgreen:

Gabriele82
01-02-13, 17:10
se le vogliamo fare, a me piacerebbe una polo a maniche corte, ma sono da uova e da latte; adesivi ... beh, sono una delle mie passioni, ma qual'è il numero minimo?

quoto,se si può scegliere,e decidiamo di farle,polo!

desdet !

Balzy
01-02-13, 17:14
Anche io preferisco polo, ma se la maggioranza vota t-shirt, mi adatto senza problemi!

akira1980
01-02-13, 17:23
quoto, ma io vorrei anche gli adesivi :mrgreen:

quello era fuori discussione!!!

quoto,se si può scegliere,e decidiamo di farle,polo!

desdet !

Io le polo non le uso quasi... mi dan fastidio al collo... le T-Shirt a mio parere sono più versatili. Poi vedete voi. mi adatto

Gabriele82
01-02-13, 17:30
quello era fuori discussione!!!

Io le polo non le uso quasi... mi dan fastidio al collo... le T-Shirt a mio parere sono più versatili. Poi vedete voi. mi adatto

io invece il contrario.;)

era per quello che proponevo di fare solo gli stemmi e ognuno se le attacca dove meglio crede.;)

desdet !

Qarlo
01-02-13, 18:02
Io d'estate, con le polo, assumo una fragranza che sa un po' da selvatico...un po' tipo una pizza tonno e cipolla, lasciata 3 giorni al sole...non so se il mio amico le fa, ma sarebbero spettacolari le camicie da bowling!
Qualcosa del genere:
http://img.tapatalk.com/d/13/02/02/najetajy.jpg

Smirsièv!

akira1980
01-02-13, 18:22
Io d'estate, con le polo, assumo una fragranza che sa un po' da selvatico...un po' tipo una pizza tonno e cipolla, lasciata 3 giorni al sole...non so se il mio amico le fa, ma sarebbero spettacolari le camicie da bowling!
Qualcosa del genere:

Smirsièv!

Molto 50's! Queste mi piacerebbero, così potrei mettere sotto la t-shirt. :risata:

Scherzi a parte non si potrebbe chiedere di fare 1 polo+1t-shirt a cranio e vedere quanto si spenderebbe?
Poi a me piacerebbero anche le patch (toppe per i non anglofoni) e gli adesivi...

Gabriele82
01-02-13, 19:14
Qualcosa del genere:

Smirsièv!

vabè ti mescoli con la puzza di miscela..

appunto per esigenze personali funzionali ed estetiche proponevo
le toppe..poi cosa facciamo la divisa?
desdet !

Qarlo
01-02-13, 19:48
Chiedo. Non credo ci siano numeri minimi per polo e/o t-shirt, ma aspetto risposta.

Un totale di capi?

Akira
Gabriele
Qarlo - 2 T-shirt
Fede
Balzy
Dave

Se qualcun altro si vuole aggiungere, ben venga!

Layout della "divisa":
Stemma piccolo sulla tetta e grande sul dietro? A me piacerebbe e sarebbe simpatico metterci anche il nick!
Stemma piccolo sulla manica e nient'altro?

Altre idee?

Balzy
02-02-13, 09:44
Io farei stemma grande dietro e nick ad altezza tetta davanti!

Oppure stemma sulla manica e nick davanti!

Balzy
02-02-13, 19:53
Che ne dite? Alla fine ho rifatto tutto io in vettoriale, quindi è passibile di ogni tipo di modifica!

https://lh4.googleusercontent.com/-EhbVnetEhHY/UQ1gYVk9vCI/AAAAAAAACF8/EjALZSAz9iM/s640/Bradipi%2520Vespisti.jpg

Gabriele82
02-02-13, 20:35
Bravo Giacomino..mi piace sia il bordo nero,sia i colori caldi,sia il carattere.

per una volta sei servito a qualcosa..:D

;)

io voto per questa versione attualmente.good!

desdet !

Qarlo
02-02-13, 20:44
Phigo! Bravo Balzy!
Anch'io voto per questo!!
Appena ci troviamo d'accordo, vediamo quali e quanti capi e gadget realizzare.

Smirsièv!

Balzy
02-02-13, 20:47
Bravo Giacomino..mi piace sia il bordo nero,sia i colori caldi,sia il carattere.

per una volta sei servito a qualcosa..:D

;)

io voto per questa versione attualmente.good!

desdet !

In realtà l'idea dei colori e della disposizione è della morosa... quindi la mia utilità è avere la mia morosa! :mrgreen:

akira1980
02-02-13, 21:24
Bello il logo Balzy. Ok per me. Io preferirei logo grande sulla schiena e nick sulla tetta davanti. Io prenderei 2 t-shirt XXL, 1 t-shirt m e 1 t-shirt L

Qarlo
02-02-13, 21:35
Ok. Gli altri cosa dicono?

Smirsièv!

akira1980
02-02-13, 21:39
unica cosa... la dicitura di Qarlo "forgiati nel SAE30" mi piaceva molto ed era da intenditori. Capisco però che nelel toppe potrebbe non venire, ma nel logo grande si vedrebbe bene. Poi se non c'è fa nulla! :D

Gabriele82
02-02-13, 22:16
unica cosa... la dicitura di Qarlo "forgiati nel SAE30" mi piaceva molto ed era da intenditori. Capisco però che nelel toppe potrebbe non venire, ma nel logo grande si vedrebbe bene. Poi se non c'è fa nulla! :D

Si potrebbe scrivere dietro la dicitura di Qarlo,e davanti la toppa col logo.
anche per non fare troppe cose.
si può valutare il nickname sulla manica,ma secondo me è troppo.

desdet !

Gabriele82
02-02-13, 22:18
In realtà l'idea dei colori e della disposizione è della morosa... quindi la mia utilità è avere la mia morosa! :mrgreen:

allora parola torna indietro..non servi a una mazza come tuo solito.:)

prossima volta prendiamo la tua morosa via con noi! :D

desdet !

akira1980
02-02-13, 22:46
Comunque la mia era un'idea. La frase di dietro e basta è pochino. ripeto. Bello il logo dietro e il nick davanti. O il nome. O quello che vi pare...

Qarlo
02-02-13, 22:54
Stemmone dietro e nick a semicerchio sopra e stemmino piccolo sulla tetta?

Smirsièv!

akira1980
02-02-13, 23:03
Venduto a Qarlo!

Io sono d'accordo, adesso non metto più becco.

Tuttavia gli adesivi col logo si potrebbero integrare con quelli "forgiato nel SAE30" da fare in bianco e nero con un carattere molto easy. Io li preferirei neri con la scritta bianca.

Poi (parlo per me) io ci vorrei scritto solo Akira, non anche 1980... Ma sono cose che decideremo più avanti, poichè le altre che volevo (le taglie diverse) avranno altri nomi!

:D

Rettifico l'ordine: 2 XXL, 1 L, 2M Quindi 5 maglie sono mie! :D

Balzy
02-02-13, 23:40
Gabri, col cavolo che lascio la mia morosa a farti compagnia nei tuoi pisolini post pranzo! :rotfl:

Comunque ok per la scritta forgiati nel sae30, adesso mi ci metto!

akira1980
02-02-13, 23:42
Gabri, col cavolo che lascio la mia morosa a farti compagnia nei tuoi pisolini post pranzo! :rotfl:

Comunque ok per la scritta forgiati nel sae30, adesso mi ci metto!

AHHHHHHHHHHHHHH allora vedi che avete fatto cosacce? Che porci schifidi che siete... e noi ad aspettarvi. Comunque ora posto le foto di Ferrara...

akira1980
02-02-13, 23:44
123373123374123375123376123377123378123379123380

Qarlo
02-02-13, 23:55
123374123377

Ascolta, ma siamo noi? Generalmente vengo male nelle foto, perchè son brutto di mio...ma nella prima, l'unico che si assomiglia è Dave...la seconda si commenta da sola...
Quando passavamo, si sentiva la gente che diceva: "guarda la, c'è Faccia da Qlo!!"...

Gabriele82
03-02-13, 01:23
no non siamo noi,noi siamo più fichi.

desdet !

Gabriele82
03-02-13, 01:23
AHHHHHHHHHHHHHH allora vedi che avete fatto cosacce? Che porci schifidi che siete... e noi ad aspettarvi. Comunque ora posto le foto di Ferrara...

lo so che sei gelosa..

desdet !

akira1980
03-02-13, 08:34
Gabri piuttosto che fare anche solo una robina casta con te lecco una mer*a! ahahahahahahah

Qarlo siete proprio voi...quindi ora si pone un interrogativo: o e' bravo il fotografo o siete voi ad essere belli... ai posteri l'ardua sentenza!

Gabriele82
03-02-13, 09:02
Gabri piuttosto che fare anche solo una robina casta con te lecco una mer*a! ahahahahahahah

Qarlo siete proprio voi...quindi ora si pone un interrogativo: o e' bravo il fotografo o siete voi ad essere belli... ai posteri l'ardua sentenza!

CHE SCHIFO!!

il pensiero mi ha fatto venire la nausea..

basta con questa storia eh ?
altrimenti mi arrabbio e non gioco più!il gioco si sta facendo pesante e non si fa così!

BASTA! CHIARO?

o

o

o

ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah

desdet !

Qarlo
03-02-13, 10:25
Mmm...nausee mattutine... Sei pregno, Gabryele?

Smirsièv!

Special Dave
03-02-13, 10:56
Se siamo belli! Ahahah!

Gabri............................... Metti la tua foto come immagine del profilo?

Qarlo
03-02-13, 12:34
Rubiamo?123397

Smirsièv!

Gabriele82
03-02-13, 13:09
Se siamo belli! Ahahah!

Gabri............................... Metti la tua foto come immagine del profilo?

Quella con la faccia da malato? naaa !
certo che a guardarmi avevo una brutta cera!

Rubiamo?123397

Smirsièv!

mai!

desdet !

Qarlo
03-02-13, 13:54
No te piase?

Smirsièv!

Gabriele82
03-02-13, 14:30
bella,ma preferisco la tua,è originale,non mi piace copiare questa.;)

desdet !

akira1980
03-02-13, 15:25

desdet !

sono d'accordo con l'uomo della carta igienica...

Qarlo
03-02-13, 15:39

desdet !

Ok. Forgiati nel SAE30 e basta!
Allora per il layout delle divise, gli altri cosa propongono?

Smirsièv!

Vespista46
04-02-13, 23:36
123377

:risata: :risata: :risata::risata: :risata: :risata::risata: :risata: :risata::risata: :risata: :risata::risata: :risata: :risata::risata: :risata: :risata::risata: :risata: :risata::risata: :risata: :risata::risata: :risata: :risata::risata: :risata: :risata::risata: :risata: :risata::risata: :risata: :risata::risata: :risata: :risata::risata: :risata: :risata::risata: :risata: :risata::risata: :risata: :risata::risata: :risata: :risata::risata: :risata: :risata::risata: :risata: :risata:

Nessuno quel giorno ti ha mandato a cagare? :Lol_5:

Balzy
04-02-13, 23:39
Che ne pensate?

https://lh5.googleusercontent.com/-k6pUzLr-9j8/URA3-L7ceTI/AAAAAAAACGQ/Iq659vx4mYA/s720/Bradipi%2520Vespisti%25202.jpg

Gabriele82
05-02-13, 00:10
:risata: :risata: :risata::risata: :risata: :risata::risata: :risata: :risata::risata: :risata: :risata::risata: :risata: :risata::risata: :risata: :risata::risata: :risata: :risata::risata: :risata: :risata::risata: :risata: :risata::risata: :risata: :risata::risata: :risata: :risata::risata: :risata: :risata::risata: :risata: :risata::risata: :risata: :risata::risata: :risata: :risata::risata: :risata: :risata::risata: :risata: :risata::risata: :risata: :risata::risata: :risata: :risata:

un paio velatamente si..ma ho sorvolato, guarda che faccia da ebetetrattinomalato...

penso pure d'avere preso il tutor...

Che ne pensate?

https://lh5.googleusercontent.com/-k6pUzLr-9j8/URA3-L7ceTI/AAAAAAAACGQ/Iq659vx4mYA/s720/Bradipi%2520Vespisti%25202.jpg

Bello...ma non potevi metterci un px?:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Gabriele82
05-02-13, 00:29

un paio velatamente si..ma ho sorvolato, guarda che faccia da ebetetrattinomalato...

penso pure d'avere preso il tutor...

Che ne pensate?

Bello...ma non potevi metterci un px?:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

akira1980
05-02-13, 00:57
A me piace l'elaborazione Balzy-style. La scritta ci sta tutta. Grandissimi. Io partirei in stampa!
p.s. la t-shirt rigorosamente nera per me. Col bianco sembro una pallina di neve e con altri colori mi si vede la pezza sotto le ascelle...

Qarlo
05-02-13, 07:06
Io pensavo al rosa fluo per Gabriele...
Per me, o nero o blu scuro, che non è male!

Smirsièv!

Gabriele82
05-02-13, 07:30
Per me blu o bianca.

desdet !

Balzy
05-02-13, 09:09
Devono essere tutte dello stesso colore?

Comunque ci ho pensato al px, ma il bradipo non ci stava abbastanza comodo! :mrgreen:

FedeBO
05-02-13, 09:26
Allora non multicito altrimenti ci viene una pagina solo col mio messaggio!
La foto non ci rende giustizia per un 8====0 , sembriamo tutti deformati!! Ma la tua macchina fotografica è drogata?
Lo stemma è bello Balzy, complimenti a te e alla tua morosa, ma la scritta "forgiati nel SAE30" ci vuole di brutto!!
Per la maglietta a me va bene qualsiasi colore (per Gabry rosa fluo che è il suo colore) direi stemma grande dietro e piccolo davanti, il problema è dove mettere la scritta, magari dietro anche quella, ne prenderei almeno un paio, io vorrei fare anche gli adesivi però!

Gabriele82
05-02-13, 09:30
Io pensavo al rosa fluo per Gabriele...
Per me, o nero o blu scuro, che non è male!

Smirsièv!
Per me non ci sono problemi a mettermi un capo rosa, non ho di certo di questi complessi..

Devono essere tutte dello stesso colore?

Comunque ci ho pensato al px, ma il bradipo non ci stava abbastanza comodo! :mrgreen:

Se si rimane sui tsè colori classici non dovrebbero esserci problemi.
desdet !

Balzy
05-02-13, 09:37
Allora non multicito altrimenti ci viene una pagina solo col mio messaggio!
La foto non ci rende giustizia per un 8====0 , sembriamo tutti deformati!! Ma la tua macchina fotografica è drogata?
Lo stemma è bello Balzy, complimenti a te e alla tua morosa, ma la scritta "forgiati nel SAE30" ci vuole di brutto!!
Per la maglietta a me va bene qualsiasi colore (per Gabry rosa fluo che è il suo colore) direi stemma grande dietro e piccolo davanti, il problema è dove mettere la scritta, magari dietro anche quella, ne prenderei almeno un paio, io vorrei fare anche gli adesivi però!

Guarda il secondo stemma, ho messo la scritta dentro, sotto al bradipozzo!

Gabriele82
05-02-13, 09:45
comunque quoto,quella macchina fotografica è farlocca..o è farlocco il fotografo..?

desdet !

akira1980
05-02-13, 09:53
la mia macchina fotografica restituisce solo la verita'! siete davvero cosi' giuro. so che e' dura da acettare ma fatevene una ragione!

Gabriele82
05-02-13, 09:57
tu hai usato photoshop..

desdet !

Balzy
05-02-13, 10:00
comunque quoto,quella macchina fotografica è farlocca..o è farlocco il fotografo..?

desdet !

E' che non c'ero io a migliorare la situazione, dovete farvene una ragione...

Qarlo
05-02-13, 11:39
Allora mettiamo il logo di Balzy in grande sulla schiena col nick ricurvo sopra e logo piccolo sulla tetta sinistra, oppure logo grande dietro, logo piccolo sulla tetta e nick...dove?

Smirsièv!

Gabriele82
05-02-13, 11:44
piccolo sulla manica?

desdet !

Balzy
05-02-13, 11:45
Se volete il nick curvo sopra il logo ditemelo (e ditemi anche che nick volete, o se va bene quello del forum), così faccio tutti i loghi personalizzati in vettoriale e il tipografo non smadonna!

Gabriele82
05-02-13, 11:49
Però pensandoci..non so se l ho già detto,nel caso mi ripeto.
il logo grande dietro,a parte che secondo me costa relativamente molto, diventa un po pesante o pacchiano.
trovo più fine una patch di giuste dimensioni sulla tetta non invisibile,ne enorme,e il nickname sopra lo stemma.
eventualmente dietro lo slogan,ma eventualmente..

desdet !

FedeBO
05-02-13, 12:10
Però pensandoci..non so se l ho già detto,nel caso mi ripeto.
il logo grande dietro,a parte che secondo me costa relativamente molto, diventa un po pesante o pacchiano.
trovo più fine una patch di giuste dimensioni sulla tetta non invisibile,ne enorme,e il nickname sopra lo stemma.
eventualmente dietro lo slogan,ma eventualmente..

desdet !

tu sei il re dei tamarri, non puoi dire che una cosa è pacchiana! :-)

Balzy
05-02-13, 12:12
Ma cosa dici, lui è una persona fine e di buon gusto... mica come me che monto il caricabatterie sul bauletto!

Gabriele82
05-02-13, 12:21
Ma cosa dici, lui è una persona fine e di buon gusto... mica come me che monto il caricabatterie sul bauletto!

che tra l altro non funziona..

desdet !

Gabriele82
05-02-13, 12:22
tu sei il re dei tamarri, non puoi dire che una cosa è pacchiana! :-)

tamarro si,ma con garbo ..;)

desdet !

akira1980
05-02-13, 12:29
ok alla luce delle rivelazioni farei così (mi sembra la cosa più equilibrata): logo piccolo tetta sinistra, frase dietro e nick sulla manica destra

Gabriele82
05-02-13, 12:32
mi piace!

aggiungo che se il logo è piccolo probabile che la scritta non si legga.

desdet !

Balzy
05-02-13, 12:38
Logo piccolo sulla tetta senza scritta allora, scritta dietro e nick sulla manica. Si, così mi piace!

Alla fine cosa abbiamo scelto? T-shirt, camicia da bowling o polo?

Gabriele82
05-02-13, 12:41
nulla,si sente cosa ci prendono per i vari capi,e poi facciamo le ordinazioni di quello che ci piace della taglia che vogliamo. semplice no? è inutilm
e che Akira prenda una polo se non le usa o che io e te una maglietta se non le usiamo.;)

desdet !

Balzy
05-02-13, 12:47
Perfect!

Qarlo
05-02-13, 13:19
Allora avanti con i quantitativi.
Qarlo: 2 t-shirt XXL o 3XL
Akira:
Gabriele:
Balzy:
Dave:
Fede:
Qualcun' altro si aggrega?
Adesivi quanti? Una 50ina? Così ci marchiamo anche il territorio!
Toppe? Le vorreste? Quante?

Smirsièv!

Gabriele82
05-02-13, 14:02
Allora avanti con i quantitativi.
Akira:
Gabriele: 1 polo XL
Balzy:
Dave:
Fede:

Smirsièv!

desdet !

Balzy
05-02-13, 14:40
Akira:
Balzy: 2 polo XXL o 3XL
Dave:
Fede:

FedeBO
05-02-13, 14:51
Akira:
Dave:
Fede: 2 polo XL e 10 adesivi

Qarlo
05-02-13, 15:44
Mi informo per le toppe?

Edit:
Gabriele, dai del tirchio "agli altri" e poi prendi solo una polo???
Comunque, se la maggioranza si butta sulla polo, la prendo anch'io!

Smirsièv!

Balzy
05-02-13, 15:45
A dire la verità io non le uso da nessuna parte le toppe...

akira1980
05-02-13, 15:59
Akira: 2 t-shirt XXL (nick AKIRA) + 1 L (con nick LELLY su spalla) + 2 M (1 con nick BALDIOS e 1 con nick BEDELIA) e 10 adesivi (se poss. 5 con scritta e 5 con logo)
Dave:

p.s. se la maggioranza va a polo allora anche io, ma ridimensiono l'ordine ad una sola XXL e il resto invariato. Come Balzy io le toppe non le uso...

Gabriele82
05-02-13, 16:02
Mi informo per le toppe?

Edit:
Gabriele, dai del tirchio "agli altri" e poi prendi solo una polo???
Comunque, se la maggioranza si butta sulla polo, la prendo anch'io!

Smirsièv!

Qarlo scusa quando avrei dato del tirchio a qualcuno?

io avrei preso solo le toppe onde evitare appunto questioni di taglie colori quantità ecc ecc, ma per non essere sempre bastiancontrario ne ho messa una..giusto per non passare per il rompicoglioni dell acqua.
desdet !

Qarlo
05-02-13, 16:04
L'adesivo sarebbe meglio "unificarlo", credo...

Smirsièv!

Qarlo
05-02-13, 16:27
Il problema è che forse le toppe vanno a costare di più della polo/t-shirt...
Era simpatico avere tutti la stessa cosa, non uno con la polo blu, uno con la camicia da boscaiolo rossa, uno con la felpa grigia e uno con la canottiera gialla... Per me possiamo anche evitare di fare qualcosa e concentrarci sui giri che faremo in primavera...

Smirsièv!

Gabriele82
05-02-13, 16:37
beh cerchiamo di capire quantè la spesa per un trenta toppe,poi valutiamo.o
il fatto della divisa è soggettivo,a me sta bene di mettermi una maglietta col nostro nome,ma giustamente per come ci siamo trovati e uniti,ognuno la pensa diversamente e ha esigenze diversi.
ad esempio ci credi che io trovo difficoltoso trovare magliette della mia taglia?

con la toppa si risolve velocemente,ognuno la mette dove vuole.
poi ha senso crearsi una divisa?
okkei la toppa,ma tutti uguali ?
desdet !

akira1980
05-02-13, 16:40
ehhhh maaaamaaaa! Su su, ma perchè dovete creare fraintendimenti li dove non ci sono... Gabri dai che si scherzava! Era una battuta. Cito te stesso:"non fare il permaloso che non lo sei" e aggiungo: manco per il caxxo che lo sei!

Detto questo la soluzione possibile varia da: ci accontentiamo tutti della stessa cosa (dato che solo io e Qarlo prenderemmo le t-shirt allora ci accontentiamo della polo) oppure ognuno si prende il logo e lo fa fare dove gli pare come gli pare. Unico problema. Chi stampa per creare solo la fustella vuole 60 euro. Se fai fare una toppa ti costa 60 euro fissi + il costo della toppa. Domanda: voi spendereste 15 euro(x6) per una toppa? Io no, anche perchè non le uso. E da soli spendereste 65 euro per una toppa? Non mi rispondo nemmeno. Qui si cercava di ottimizzare. Se la maglia stampata mi viene a costare 10/12 euro e ci sto dentro allora ok. Se una maglia con tutto il logo ecc ecc viene a costare 25 euro io non la faccio... non so se mi sono spiegato. A questo punto facciamo solo gli adesivi e fine...

Poi pace e bene.

Balzy
05-02-13, 16:41
Potremmo indossare tutti il tuo gilet di jeans, Qarlo! :mrgreen:

A parte gli scherzi, io come dicevo le toppe non le uso, quindi tra il prendere una toppa e attaccarla ad una maglia presa apposta, o far fare direttamente la maglia non mi cambia niente, se non la spesa. Anche se il problema taglia c'è, nel senso che io sono piuttosto largo e non sempre la XXL mi va bene.

Boh non saprei!

Balzy
05-02-13, 16:45
ehhhh maaaamaaaa! Su su, ma perchè dovete creare fraintendimenti li dove non ci sono... Gabri dai che si scherzava! Era una battuta. Cito te stesso:"non fare il permaloso che non lo sei" e aggiungo: manco per il caxxo che lo sei!

Detto questo la soluzione possibile varia da: ci accontentiamo tutti della stessa cosa (dato che solo io e Qarlo prenderemmo le t-shirt allora ci accontentiamo della polo) oppure ognuno si prende il logo e lo fa fare dove gli pare come gli pare. Unico problema. Chi stampa per creare solo la fustella vuole 60 euro. Se fai fare una toppa ti costa 60 euro fissi + il costo della toppa. Domanda: voi spendereste 15 euro(x6) per una toppa? Io no, anche perchè non le uso. E da soli spendereste 65 euro per una toppa? Non mi rispondo nemmeno. Qui si cercava di ottimizzare. Se la maglia stampata mi viene a costare 10/12 euro e ci sto dentro allora ok. Se una maglia con tutto il logo ecc ecc viene a costare 25 euro io non la faccio... non so se mi sono spiegato. A questo punto facciamo solo gli adesivi e fine...

Poi pace e bene.

Ecco, io so quanto costano gli adesivi, ma non quanto costano toppe e magliette!

Può valer la pena far fare il logo con uno di quei materiali che si stirano sulle maglie?

Qarlo
05-02-13, 16:47
30 toppe sono tante. Alla fine siamo in 6-8... Come avevo scritto tempo fa, fare le toppe ha un costo fisso di una 60ina d' €uri più circa 5 €uri a toppa. Se ne fai 30, ti costerebbero 7€ l'una, il che andrebbe anche bene...solo che dovremo prenderne 4 o 5 a testa e si supera alla grande il costo della maglietta. Se ne facciamo fare 10, vanno a costare 11€, quindi più o meno il costo della t-shirt.
I prezzi non sono definitivi, mi baso su quello che ho speso io a farmi fare 2 magliette 2 anni fa.
Che tu avessi difficoltà a trovare qualcosa che sia più piccolo di una "0-12" o più grande di una 84, non lo sapevo. Io sono oversize, me la cavo con la XXL, se c'è, altrimenti XL.
Comunque mi sta passando la voglia e l'entusiasmo di questa cosa, ma mi dispiace per Balzy che ha perso tempo per fare il logo. A questo punto, facciamo solo gli adesivi e chissenefrega...

Smirsièv!

Special Dave
05-02-13, 16:50
Sono l'unico del gruppo che ha la M ?!?! :risata::risata::risata:

Akira: 2 t-shirt XXL (nick AKIRA) + 1 L (con nick LELLY su spalla) + 2 M (1 con nick BALDIOS e 1 con nick BEDELIA) e 10 adesivi (se poss. 5 con scritta e 5 con logo)
Dave: 2 T-shirt M (nick Dave ed una senza)(oppure 1 polo ed 1 T-Shirt) , 5 adesivi

Balzy
05-02-13, 16:51
Tempo perso? Io mi diverto come un bambino a fare ste robe, per me è solo un piacere!

Susu, non perdiamo l'entusiasmo che l'idea è carina! Io condivido con Qarlo, farei una cosa unica per tutti, un po' come se fossimo una squadra: quando giocavo a rugby avevamo tutti la stessa divisa: polo bianca con il logo della squadra sulla tetta, ricamato.

A me sembra un'idea molto bella, tanto quando si gira ognuno si veste come gli pare, chi la giacca, chi la felpa, chi quello che vuoi... poi quando ci si ferma si ha tutti la stessa divisa!

Aggiungo: non fate i permalosi che non lo siete! :mrgreen:

akira1980
05-02-13, 16:53
sono d'accordo con Qarlo. L'entusiasmo sta passando anche a me. A questo punto non ho più voglia di spendere. Non me la prendo con nessuno sia ben chiaro. Facciamo gli adesivi e buona li. Se riusciamo a farli. Altrimenti me lo stampo a casa e lo appiccico dove capita. Scusata ma il periodo è gramo e la pazienza è davvero poca. Fatemi sapere cosa volete fare.

Pace!

Gabriele82
05-02-13, 17:01

Poi pace e bene.

Non capisco dove avrei creato fraintendimento..faccinachesigrattalatestaele chiappe..

o vi devo mandare tutti a fan..lo banda di froci?
ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah

io vado dove va il gruppo,cento misure un taglio solo..ovvero,parliamone finché vogliamo,poi dopo che si è deciso tutti felici. l importante è parlarne.ovvio che se fossimo tutti insieme facciamo prima.

taglio la testa al toro,io fino a 15-20 euro li spendo..quello che decide la maggioranza a me va bene,che sia toppa,maglia,polo o perizoma leopardato..

;)
desdet !

Balzy
05-02-13, 17:04
Io andrei di mutandazza alla Hasselhoff!

http://i182.photobucket.com/albums/x212/mattwitter1422/hasselhoff.gif

Qarlo
Io voto per gli adesivi e stop!

Smirsièv!

Special Dave
perizoma leopardato.. Ehm............. :ciapet: .............. Un bel Boxer leopardato?

Gabriele82
30 toppe sono tante. Alla fine siamo in 6-8... Come avevo scritto tempo fa, fare le toppe ha un costo fisso di una 60ina d' €uri più circa 5 €uri a toppa. Se ne fai 30, ti costerebbero 7€ l'una, il che andrebbe anche bene...solo che dovremo prenderne 4 o 5 a testa e si supera alla grande il costo della maglietta. Se ne facciamo fare 10, vanno a costare 11€, quindi più o meno il costo della t-shirt.
I prezzi non sono definitivi, mi baso su quello che ho speso io a farmi fare 2 magliette 2 anni fa.
Che tu avessi difficoltà a trovare qualcosa che sia più piccolo di una "0-12" o più grande di una 84, non lo sapevo. Io sono oversize, me la cavo con la XXL, se c'è, altrimenti XL.
Comunque mi sta passando la voglia e l'entusiasmo di questa cosa, ma mi dispiace per Balzy che ha perso tempo per fare il logo. A questo punto, facciamo solo gli adesivi e chissenefrega...

Smirsièv!

io non avevo fatto i conti,non avendone mai fatte di ste cose.

per la taglia,sono questioni di vestibilità,ma questo va al di la della singola taglia..e della questione..

poi che fai ,dopo Balzy fai tu il permaloso?

desdet !

Special Dave
05-02-13, 17:08
Anche la mutandazza che ha postato Balzy non è male! Però poi c'è un problema................

Gli adesivi sono d'obbligo.. Ora me ne stampo alcuni per prova

Gabriele82
05-02-13, 17:14
Anche la mutandazza che ha postato Balzy non è male! Però poi c'è un problema................

Gli adesivi sono d'obbligo.. Ora me ne stampo alcuni per prova

no no,perizoma! :D

desdet !

Gabriele82
05-02-13, 17:16
sono d'accordo con Qarlo. L'entusiasmo sta passando anche a me. A questo punto non ho più voglia di spendere. Non me la prendo con nessuno sia ben chiaro. Facciamo gli adesivi e buona li. Se riusciamo a farli. Altrimenti me lo stampo a casa e lo appiccico dove capita. Scusata ma il periodo è gramo e la pazienza è davvero poca. Fatemi sapere cosa volete fare.

Pace!

Andrea,Qarlo,non capisco adesso questo dietro front..

desdet !

Qarlo
05-02-13, 17:29
Andrea l'ha spiegato meglio di me. Già che ci sono rotture di cojoni tutti i giorni, se poi le aggiungiamo anche qui, non vale la pena davvero di impegnarsi e sbattersi per poi vedere un riscontro quantomeno polemico...

Smirsièv!

Qarlo
05-02-13, 17:50
Edit

akira1980
05-02-13, 17:59
Ragaz. Chiudiamo la chiacchiera perchè credo che siam tutti un po' sul chi vive (chi per un motivo chi per un altro). Allora, dato che non ho segreti di alcun genere la dico qui. in pubblico. Uno: le toppe a me fan poca gola perchè non le uso. Due: i soldi sono pochi sul serio e se dovessimo spendere più di un 12 euri a maglia non ci sto dentro. Tre: mi sono cadute le balle non per le obiezioni, ma perchè sono mesi che discuto per qualsiasi cosa in ambito lavorativo e non e quindi pure qui mi è scesa la catena.

Ora però. Ragiono a mente fredda. Chiedo scusa per lo sfogo o la manifestazione di "intolleranza". Ripeto che non ce l'ho con nessuno e che vi voglio bene come foste fratelli, davvero.

Io ribadisco: adesivi si facciamone una ventina/trentina da dividerci tra noi
Maglie: si la t-shirt, ni la polo (oltre che credo che la polo costi un botto)
Toppe: no deciso per me. 1 perchè i costi non sarebbero giustificati e 2 perchè non saprei che farci
Perizoma leopardato: si solo se Gabriele lo indossa senza nient'altro che il casco mentre andiamo su in montagna!

akira1980
05-02-13, 18:03
Edit

?!?!?

Balzy
Ho letto il testo prima dell'Edit. Qarlo, secondo me è tutto frutto di un enorme fraintendimento, riprendiamo un attimo il discorso dall'inizio, che ne dici? Non credo che Gabriele volesse risultare pedante, ha solo mosso delle obiezioni per evitare, una volta spesi i soldi, di ritrovarsi in mano un qualcosa di non pienamente soddisfacente.

Insomma, lasciate fare il permaloso a me!

Qarlo
Via, resettiamo un attimo. Un bel respirone e via. Mi scuso anch'io, soprattutto con la Gabriella. Vogliamoci bene.
Dopo provo a chiedere i prezzi per il quantitativo che serve a noi e vediamo.
Appena so qualcosa vi aggiorno.

Smirsièv!

Qarlo
05-02-13, 18:04
?!?!?

Era un MP per la Gabriella che ho scritto qui per sbaglio...nulla di che.

Smirsièv!

akira1980
05-02-13, 18:06
Bene. Ordine ristabilito. :applauso:

Gabriella è il nome giusto... ahahahahahaha :risata:

Balzy il permalox del gruppo sei e rimani tu.

Gabri è il cagacaxxo fi*a di mer*a! ahahahahahahah :risata:

p.s. uso questo mezzo a scopo personale... DAVE ZIO CANTANTE dammi le sigle dei cuscinetti che devo ordinarli! ahahahahahaha

Balzy
05-02-13, 18:07
Comunque, parlando tra le righe, anche io sono in bolletta dura. Ho comprato una 205 Cabrio che si sta rivelando un bagno di sangue...

FedeBO
05-02-13, 18:12
ragaz se preferite le magliette alle polo io non ho alcun problema per uniformarci, sia con nick che senza mi va bene. Per le toppe la penso come Andrea, per gli adesivi io li vorrei, ma mi adeguo qualsiasi decisione si prenda. Dai non questioniamo su caxxate, io mi diverto un sacco a girare insieme e mi piacerebbe avere qualcosa con me che mi ricordi le giornate spensierate che passiamo insieme.

Balzy
05-02-13, 18:16
Io direi di guardare i costi sia di magliette che di polo, e poi decidere insieme cosa fare. Come scritto io preferisco le polo, ma se la maglietta costa la metà vado diretto di maglietta!

Per gli adesivi... non credo sia un grosso problema farli, indipendentemente dalla cifra... tanto si tratta di normalissimi adesivi tondi! Come detto da Qarlo, ne farei una cinquantina da dividerci equamente... dimensione circa 6x6cm?

L'unica cosa: i file sono jpeg, prima di confermare qualsiasi cosa ditemelo che li giro in vettoriale, altrimenti vengono uno schifo!

Qarlo
05-02-13, 18:22
Magari se ne potrebbero fare una 50ina 6x6 e una 50ina 10x10. Non so se ci sono delle quantità minime peró.
Appena ho notizie in più, vi aggiorno

Smirsièv!

akira1980
05-02-13, 18:30
mi informo anche io per gli adesivi dalla mia amica...

Qarlo
05-02-13, 21:48
https://www.facebook.com/BradipiVespisti

Alè!

Balzy
06-02-13, 00:12
Porca vacca qua si fa sul serio!

FedeBO
06-02-13, 08:23
https://www.facebook.com/BradipiVespisti

Alè!

:-) figata!! ma ci si può iscrivere?

Qarlo
06-02-13, 08:30
Non è un gruppo, è una pagina. Basta cliccare su "mi piace" ed il gioco è fatto!

Smirsièv!

FedeBO
06-02-13, 10:18
Non è un gruppo, è una pagina. Basta cliccare su "mi piace" ed il gioco è fatto!

Smirsièv!

beh è la prima cosa che ho fatto! ok allora!

akira1980
06-02-13, 11:28
Fede ma come ti chiami davvero?

FedeBO
06-02-13, 11:44
Fede ma come ti chiami davvero?

Federico Forni, l'avatar su FB è una ET3 in bianco e nero, sono anche amico di Qarlo

akira1980
06-02-13, 12:13
trovato e chiesta amicizia...

Qarlo
10-02-13, 17:29
Sul versante gadgets tutto tace... Mi doveva fare un preventivo, ma non è ancora riuscito a farmelo. Mi ha promesso che in settimana mi sa dire qualcosa.

Vojaltri avete in mente qualche bel posto da vedere e/o bella strada da percorrere?

Smirsièv!

akira1980
10-02-13, 18:52
io come proponevo da tempo avrei piacere a fare il Pradarena. Salendo da Villa Minozzo e proseguendo per Ligonchio e poi più su e magari tornare indietro anche per la stessa strada. Bella in quota e con un rifugio in cima dove fanno del mirtillino da giù di testa (per non parlare della pappa).

Unico neo è che sarebbe enormemente lontano per Qarlo e FedeBO. Ma ci si potrebbe organizzare. Appena riesco metto una mappa fatta con GOOOOOOOGLE!

Qarlo
10-02-13, 20:01
Io non ho problemi. Se ci troviamo un'ora prima, possiamo allargare il raggio d'azione.

Smirsièv!

akira1980
10-02-13, 21:37
Provate a dare un occhio a questo... un po' alternativo con partenza dalla pianura, giro in montagna (e che montagna!), passaggio dalla collina e ritorno alla pianura con ultimo tratto "veloce e rilassato". Che ne pensate? Nessun problema a dire che vi fa cag*re! :D

da Rubiera RE a Rubiera RE - Google Maps (http://goo.gl/maps/vwOFi)

Balzy
10-02-13, 22:54
Molto bello!

Giovini, iniziamo a buttare giù una data?

Qarlo
10-02-13, 22:57
Dipende da Dave...se ci fa i motori...
Io riattrezzo il 125, ma ci devo mettere i pedali come le 50 francesi...ma la Gabriella è a piedi, credo...

Smirsièv!

Balzy
10-02-13, 23:01
A piedi? Che ha combinato?

Qarlo
10-02-13, 23:04
Signor Cicciottini, lei non mi sta attento! Vada a leggere il post, dove la Gianna si cambia d'abito!

Smirsièv!

Special Dave
11-02-13, 07:06
@Balzy: mentre ero dalla gabriella per aiutarlo a smontare la frizione del px abbiamo notato che il tamburo è stato chiuso con la pistola pneumatica al massimo dei N/m... Filettura andata ed il mozzo non si muove di un cm..
ps:ti ho aggiunto su Fb!

Balzy
11-02-13, 10:03
Azzarola! Mica male! Dave mi sa che devo portare anche a te la mia Maledetta, per quel problema al vuoto nel primo quarto di gas!

Qarlo
11-02-13, 21:58
Habemus news!!!

Allora:
t-shirt, 8,00 euri CAD. + 2 euri x nome personalizzato
Polo, se vanno bene bianche 12,00 euri CAD. + 2 euri per nome personalizzato, perché le ha in casa, sono buonissime e costano 18,00 neutre di normale.

Adesivi 6x6cm, circa 80 cent l'uno, 10x10 cm, sui 90 cent.

Il materiale degli adesivi è garantito 7/10 anni, cioè che è sempre un adesivo removibile però se lo lasci alle intemperie è garantito 7/10 anni, se metti sulla carrozzeria un adesivo monomerico dopo 1 anno nemmeno, ti corrode la vernice!!!

akira1980
11-02-13, 22:16
Io voto le T-Shirt per me.
Per gli adesivi se ne facciam fare un 10 a testa sono 8 euri. (punterei ai più piccoli)
per me è ok. appena arrivano le risposte degli altri ridefiniamo precisamente le quantità.

FedeBO
12-02-13, 07:56
Io voto le T-Shirt per me.
Per gli adesivi se ne facciam fare un 10 a testa sono 8 euri. (punterei ai più piccoli)
per me è ok. appena arrivano le risposte degli altri ridefiniamo precisamente le quantità.

Ci sto! Ribadisco che per me polo o t-shirt va bene uguale

Qarlo
12-02-13, 08:45
Le polo sono bianche. Poi io e Akira sembreremo due meringhe...

Smirsièv!

Balzy
12-02-13, 09:10
Domanda Qarlo: c'è un numero minimo? Perché se no, io prenderei polo bianca e t-shirt, altrimenti solo t-shirt!

Qarlo
12-02-13, 09:24
No niente quantità minima.

Smirsièv!

akira1980
12-02-13, 10:38
Le polo sono bianche. Poi io e Akira sembreremo due meringhe...

Smirsièv!

Quanta verità...

Special Dave
12-02-13, 11:26
Io prendo una T-Shirt con il nome personalizzato e 10 adesivi!

Qarlo
12-02-13, 12:33
Allora, le polo si possono avere in diversi colori, ma solo le bianche sono scontate.
Quale vorreste che fosse il colore "sociale"?
Io sono per lo scuro, che snellisce (!) ed è meno sporchevole. Cambiare la gomma posteriore con una polo bianca, non credo sia il top...

Smirsièv!

akira1980
12-02-13, 12:36
io opto per il nero.. oltre a snellire non fa vedere le pezze sotto le ascelle...

Qarlo
12-02-13, 13:44
Anche il blu scuro, non sarebbe male...

Balzy
12-02-13, 14:02
La polo mi sta bene di qualsiasi colore, però se la maggioranza vota t-shirt io prendo t-shirt E polo, una la uso per i viaggi, l'altra per uscire per fatti miei!

akira1980
12-02-13, 16:37
si, anche il blu scuro... ma deve essere blu scuro scuro! :mrgreen:

Comunque io ne prendo 2 XXL una con scritto Lelly e una con scritto Akira, una M con scritto Baldios e una S con scritto Ruby Woo

immagino siano tutte taglie da uomo.

...e 10 adesivi 6x6 :mrgreen:

FedeBO
12-02-13, 17:26
Per me:
Una T-shirt taglia XL del colore che vi pare con il nome Fede
Una polo taglia XL con il nome Fede
15 adesivi 6x6

Balzy
12-02-13, 18:03
Per me una t-shirt taglia XXL col nome Balzy e una polo taglia XXL col nome Balzy, e 10 adesivi 6x6!

Per il colore, va benissimo anche blu scuro, nessun problema. Se però la polo non la utilizziamo come divisa ufficiale si potrebbe pensare di prenderla del colore che ci pare... o no? Se si, la prendo bianca, altrimenti anche in questo caso non ho nessun problema a prenderla di un altro colore!

Visto però il logo giallo e arancio, io farei nero, il blu scuro sta un po' come un pugno in un occhio... stasera magari faccio qualche prova e la posto!

Balzy
12-02-13, 19:54
Ecco la bozza con il blu scuro: meglio di quel che pensassi!

https://lh4.googleusercontent.com/-uGmJkROql1M/URqPntfzYvI/AAAAAAAACHU/6ywETJV1QVE/s1000/Magliette.jpg

Il font della scritta è quello delle Vespe tipo Primavera. Mettere il font più classico mi sembra azzardato, un po' perché alcune lettere fanno schifo, un po' perché non so se vengono stampate o ricamate, e nel secondo caso è troppo elaborato per venire bene.

akira1980
12-02-13, 22:38
continuo a preferire il nero....

Balzy
12-02-13, 23:18
Nero secondo me è una garanzia, con nome bianco sul lato!

Ma Gabriele? Sparito?

Qarlo
13-02-13, 09:52
E Gabry87?? È dei nostri?

Smirsièv!

Balzy
13-02-13, 10:03
Chiunque sia della zona è dei nostri!

Lo stile delle magliette va bene così? Scritta tipo Primavera, logo grande dietro e piccolo davanti?

Qarlo, domanda: come vengono realizzate le maglie? Stampa stirata, ricamo, ecc.?

gabri1987
13-02-13, 10:04
E Gabry87?? È dei nostri?

Smirsièv!

scusatemiiiiiiii ma il periodo non è davvero dei migliori per gli hobby (fortunatamente), sabato era un giornata meravigliosa e non sono nemmeno riuscito a dare una spedivellata alla vespetta...se la sarà presa...ne sono certo...

mi sono letto un po' l'evoluzione del logo solo ieri sera e contatemi pure per l'abbigliamento una polo e una t-shirt, taglia L? (come sono le taglie?) e con il nome: gabri
più 5 adesivi 6x6

ps. se posso aggiungere un mio contributo chiedo se non verrebbe bene con tessuto del colore del forum, sarebbe tutto più in "stile"
con la polo nera il 15 di giugno chi si ferma al sole è perduto...

akira1980
13-02-13, 11:31
Ma scusate non s'era detto logo tetta e scritta schiena? O mi son rincog*ionito io? :mah:

p.s. a me va benissimo in entrambi i casi, ma solo la scritta dietro senza logo si legge meglio, mentre con il logo la scritta (che per me è geniale) passa in secondo piano. Per i colori del forum dico: e se il forum cambia tema? Facciam rifare le maglie? Credo che dovremmo avere un'identità indipendentemente dal forum... poi, citando FedeBO, sono da latte e da uova!

Balzy
13-02-13, 11:36
Ma scusate non s'era detto logo tetta e scritta schiena? O mi son rincog*ionito io? :mah:

Mi ero dimenticato :mrgreen:

Il logo sulla tetta, senza scritta quindi?

Stasera o in pausa pranzo faccio altre prove, scritta sulla schiena stile Primavera, logo davanti sul capezzolo e nome sul braccio!

Qarlo
13-02-13, 11:50
Si. Logo piccolo sulla tetta, scritta sulla schiena e nick sulla manica. Avevamo detto così.
Dopo faccio un foglio elettronico con le esatte quantità, cosí non ci sbagliamo.

Smirsièv!

FedeBO
13-02-13, 12:45
Si. Logo piccolo sulla tetta, scritta sulla schiena e nick sulla manica. Avevamo detto così.
Dopo faccio un foglio elettronico con le esatte quantità, cosí non ci sbagliamo.

Smirsièv!

ok!

Qarlo
14-02-13, 17:33
Riepilogando:

Qarlo:
2 T-shirt XXL o 3XL nome stampato Qarlo
15 adesivi 6x6
Tot. 32€

Akira:
1 T-shirt XXL nome stampato Akira
1 T-shirt XXL nome stampato Lelly
1 T-shirt M nome stampato Baldios
1 T-shirt S nome stampato Roby Woo
10 adesivi 6x6
Tot. 48€

Balzy:
1 Polo XXL nome stampato Balzy (SPECIFICARE IL COLORE)
1 T-shirt nome stampato Balzy
10 adesivi 6x6
Tot.

FedeBO: 1 Polo XL nome stampato Fede (SPECIFICARE IL COLORE)
1 T-shirt nome stampato Fede
15 adesivi 6x6
Tot.

gabri1987:
1 Polo L nome stampato gabri (SPECIFICARE IL COLORE)
1 T-shirt L nome stampato gabri
5 adesivi 6x6
Tot.

Special Dave:
1 T-shirt (MANCANO TAGLIA ED EVENTUALE NOME DA STAMPARE)
10 adesivi 6x6
Tot.

Gabriele82:
(FACCE SAPE')
Tot.

La spedizione è sui 10€, da dividere tra tutti. Mi raccomando confermate o modificate il nome da stampare sulla maglia (maiuscole, minuscole, ecc).
Per chi vuole la Polo, ricordo che ha un prezzo di 12€ + 2€ per il nome stampato, se la volete bianca. Se la volete di altro colore, costa 18€ +2€ per il nome stampato.

Fatemi sapere.