Una considerazione semplice semplice, ma un 1% di olio in più direttamente nel serbatoio avrebbe aiutato?
Una considerazione semplice semplice, ma un 1% di olio in più direttamente nel serbatoio avrebbe aiutato?
Se il miscelatore funziona correttamente no....considera che è anche passato da cilindro in ghisa ad uno in alluminio.
Il dubbio è si è rotto perché difettato o perché detonava?
L'albero modificato come è stato modificato poteva andare bene?
le risposte sono molto difficili da trovare.
ELABORAZIONI TWINS RACING
Certo, le ipotesi sono molteplici, io mi sono posto il problema della lubrificazione in quanto la rottura si è verificata in testa di biella prima che al piede, dove lavora una gabbia molto più piccola. Il miscelatore potrebbe funzionare bene ma, da semplice manutentore delle mie Vespa, mi sono chiesto (con carter originali e nonostante il 26) se a regimi alti possa bastare la lubrificazione del mix.
Ma alla fine l'albero era mazzucchelli standard o è stato modificato
Ma riscaldava molto il GT?
Ciao
Ultima modifica di gigler; 25-12-14 alle 08:33