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Discussione: Perchè succede di "sbiellare" dopo 1000 Km???

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  1. #1
    VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
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    Re: Perchè succede di "sbiellare" dopo 1000 Km???

    Citazione Originariamente Scritto da gigler Visualizza Messaggio
    Una considerazione semplice semplice, ma un 1% di olio in più direttamente nel serbatoio avrebbe aiutato?
    Se il miscelatore funziona correttamente no....considera che è anche passato da cilindro in ghisa ad uno in alluminio.
    Il dubbio è si è rotto perché difettato o perché detonava?
    L'albero modificato come è stato modificato poteva andare bene?
    le risposte sono molto difficili da trovare.
    ELABORAZIONI TWINS RACING

  2. #2
    Staff VRista Silver L'avatar di gigler
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    Re: Perchè succede di "sbiellare" dopo 1000 Km???

    Citazione Originariamente Scritto da PISTONE GRIPPATO Visualizza Messaggio
    Se il miscelatore funziona correttamente no....considera che è anche passato da cilindro in ghisa ad uno in alluminio.
    Il dubbio è si è rotto perché difettato o perché detonava?
    L'albero modificato come è stato modificato poteva andare bene?
    le risposte sono molto difficili da trovare.
    Certo, le ipotesi sono molteplici, io mi sono posto il problema della lubrificazione in quanto la rottura si è verificata in testa di biella prima che al piede, dove lavora una gabbia molto più piccola. Il miscelatore potrebbe funzionare bene ma, da semplice manutentore delle mie Vespa, mi sono chiesto (con carter originali e nonostante il 26) se a regimi alti possa bastare la lubrificazione del mix.
    Ma alla fine l'albero era mazzucchelli standard o è stato modificato

    Ma riscaldava molto il GT?

    Ciao
    Ultima modifica di gigler; 25-12-14 alle 08:33

  3. #3
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    Re: Perchè succede di "sbiellare" dopo 1000 Km???

    Citazione Originariamente Scritto da gigler Visualizza Messaggio
    Certo, le ipotesi sono molteplici, io mi sono posto il problema della lubrificazione in quanto la rottura si è verificata in testa di biella prima che al piede, dove lavora una gabbia molto più piccola. Il miscelatore potrebbe funzionare bene ma, da semplice manutentore delle mie Vespa, mi sono chiesto (con carter originali e nonostante il 26) se a regimi alti possa bastare la lubrificazione del mix.
    Ma alla fine l'albero era mazzucchelli standard o è stato modificato

    Ma riscaldava molto il GT?

    Ciao
    Quotone!
    Se l'albero è stato montato con tutti i crismi, non ci sono state interferenze dall'esterno e non è "sfigato" all'origine, il problema resta nella lubrificazione.


    Gg
    In Vespa da sempre!!!

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