Giusto!
Paolo, ma il filtro T5 alla Piaggio dove lo trovi?? Io quando presi e poi modificai il Sip, l'ho cercato per un anno!!!
Fammi sapere perchè ho alcuni amici che lo cercano e io ne ho solo uno.
Giusto!
Paolo, ma il filtro T5 alla Piaggio dove lo trovi?? Io quando presi e poi modificai il Sip, l'ho cercato per un anno!!!
Fammi sapere perchè ho alcuni amici che lo cercano e io ne ho solo uno.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Chiedo qui a Roma, lo presi anni fa a 15 euro.... piaggio....costavano di più le viti per fermarlo (specifiche T5) e quella del minimo per il tipo G.... momenti, ma sò che era aumentato di molto... capace pure che magari dopo tanto tempo il ricambio non sia più disponibile... mi informo.
Paolo, l'ho cercato per un anno e quando Sip l'ha messo in vendita l'ho preso; in Piaggio non c'è più tranquillo, in nessun Piaggio Center in Italia. Il prezzo è aumentato tantissimo perchè lo cercano tutti per avere cono+filtro. Cmq basta cambiare la retina della Sip e va perfetto.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
No le devi comprare a parte e ovviamente accorciare la molla.
Il filtro della 200 ha una concezione totalmente differente rispetto al filtro della T5.
La dimensione del filtro non è importante quanto la sua altezza.
I filtri con rete originale si trovano ancora all'estero: http://www.ebay.it/itm/VESPA-T5-125-...item53fd24d5a1
almeno a giudicare da questo venditore su ebay
Ti servono anche le viti che puoi prendere da un ferramenta in zona o se vuoi la sua: http://www.ebay.it/itm/3177-VITE-M-5...item1e7ea21df5
Mentre l'altra dal ferramenta in zona. M5 ma non rammento la lunghezza ...
Mi pare 65 mm ma prendi questa informazione con le pinze
Non è detto Robi, con una limata puoi togliere e mettere il filtro senza toccare la vite della ghigliottina
T5-lavorazione.JPG
Gg
In Vespa da sempre!!!