Grazie per la pergamena

L'idea di rovinare il blocco originale non è che mi piaccia molto, dovrei procurarmene un altro... la soluzione pinasco-dr + megadella è senz'altro la più economica, ma una marmitta girata non mi dispiacerebbe per niente...

Che altri gruppi termici validi ci sono altrimenti? Prima si è parlato di malossi, non è la prima volta che lo sento nominare positivamente...

Vorrei chiarire che a me non interessa fare gare di velocità, quindi che faccia i 90 o 150 non mi interessa, basta che però ai 90 all'ora ci arrivi in un batter d'occhio

per esperienza preferirei lasciar perdere le modifiche al carburatore, o si cambia o si tiene l'originale, in passato mi sono sempre uscite delle porcate.... un carburatore da 20 però su di un 177 mi pare un pò piccolino no?

Tormando al pinasco.... curiosando ho visto questo kit http://pages.ebay.com/link/?nav=item...530714&alt=web prezzo umano e molti pezzi allegati, ma non mi convince proprio quella specie di carburatore-corpo farfallato...