Hai verificato che le spalle dell'albero siano centrate?
A parastrappi come sei messo?
Struscia qualcosa....e frena.
Riaprire!
Hai verificato che le spalle dell'albero siano centrate?
A parastrappi come sei messo?
Struscia qualcosa....e frena.
Riaprire!
Ultima modifica di poeta; 07-02-15 alle 00:44
Parastrappi revisionato ..
l'ho portata da un meccanico perché framcame ne ho le p piene, ha smontato il gt ed è ok però il cilindro entra con forza nei carter e la ruota dentata volano tocca appena la base del cilindro.. secondo lui c'è un problema al livello dei carter anche perché non si riesce a capire come l'asse di messa in moto si blocca( è nuovo).
La tau vespa e' ad avviamento elettrico. Ricordo che fino a qualche anno fa i cilindri andavo rifiniti nella zona del volano perche le fusioni in origine erano state fatte per i motori senza avviamento elettrico quindi la corona urta il cilindro. Questo valeva per la quasi totalità delle trasformazioni in commercio e' probabile che sia questo il tuo problema.
VOl.
si è così anche se il pinasco alu che ho montato è già senza alette zona volano ma purtroppo la corona dentata dellavviamento tocca ugualmente di qualche mm, faremo una prova montando un gt 125 per vedere se il problema persiste se sarà così allora vuol dire che c'è un problema meccanico interno...
Il meccanico ha aperto il motore e dice che il paraolio frizione é stato montato male ma mi sembra strano perché avevo fatto molta attenzione nel montarlo come si deve, secondo me si é staccato in seguito.
Riguardo l'asse di accensione non ha trovato nessun problema al livello dei carter! Mistero....