LA valvola mi pare ottima, anche se ha quella strusciata nera, che mi pare solo superficiale....prova con una carta 600 bagnata di WD40 o svitol a vedere se viene via leggero leggero, se non viene lascia perdere.

Le marce sembrano messe nel verso giusto, e comunque è impossibile sbagliare. basta anche metterne una al contrario e non torna più la faccenda ed è evidente l'errore.

allora...per il parastrappi Non so che metodo hai usato, ti dico il mio, così magari ne comprendi il senso...

io con il flex smeriglio i capi dei rivetti, solo dalla parte dove il rivetto stessoè già svasato per entrare nella sede del lamierino di copertura. Quindi con un bel cacciaspine e un martello peso, batto sopra il rivetto che se ne viene via tranqiollo.

se ad esempio avessi smerigliato i rivetti dalla parte della ribattitura, avrei trovato sicuramente difficoltà a cacciarli via battendo, perchè ovviamente battendo è possibile che il rivetto sia bloccato espandendosi una volta ribattuto, quindi cercare di spingerlo fuori in quel verso li è più difficile.
Vedi un po!

N.