eppure pensavo di scrivere in italiano....
finiti tutti i lavori e le rullate con la bgm su.
è stato messo su il mio vecchissimo leovince, che fra l'altro non è tutto leovince, visto che chi me l'ha regalato aveva tagliato il primo pezzo di tubo e saldato l'inizio di un altro vecchio scarico credo proma.
e fatto la comparativa che aveva dato 0.5 cv in più. ma con una curva irregolare al massimo.
prova fatta x curiosità. tolta la leovince e venuto a casa con la bgm.
l'albero polini con la valvola originale dava 112-75
allungando il foro aspirazione +3o4mm come indicato da libretto istruzioni 221 polini sono passato a misurare 116-75.
ora sullo squish, non avendolo mai fatto, ho chiesto di misurarlo sia al meccanico che mi ha aiutato a chiudere il tutto sia a chi l'ha carburata e rullata...
il primo mi ha misurato 1.9/2mm i secondi mi hanno detto che hanno misurato1.6/1.7.
io ero presente solo alla prima misurazione.
qui ci sono le foto delle raccordature che mi sono arrangiato a fare e che secondo me sono la cosa della quale sono più orgoglioso e che per me fanno la differenza sul mio motore.
P.S. io peso 100kg. eppure se spalanco in prima non ho ancora trovato il modo di tenere a terra la ruota ant.
EDIT: Frak, visto che lo sai adoperare il tasto "modifica" vedi se puoi usarlo anche per evitare di avere i tuoi post contigui. Grazie