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Discussione: Mozzo posteriore perde olio

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  1. #1
    VRista DOC L'avatar di snaicol
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    Re: Mozzo posteriore perde olio

    Se il paraolio è da 27 e il tamburo pure,la tenuta sarà perfetta.il fatto che tu abbia trovato olio nei freni é dato sicuramente dal fatto che il labbro del paraolio ha perso tenuta.quasi impossibile il consumo della pista sul tamburo.ad ogni modo,nell'eventualità che tu senta uno scalino,puoi montare il paraolio al pari del carter,senza buttarlo giù del mezzo cm come probabilmente hai trovato.in quel modo il labbro del nuovo paraolio fa tenuta su una "nuova pista"

    N.

  2. #2
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    Re: Mozzo posteriore perde olio

    Citazione Originariamente Scritto da snaicol Visualizza Messaggio
    Se il paraolio è da 27 e il tamburo pure,la tenuta sarà perfetta.il fatto che tu abbia trovato olio nei freni é dato sicuramente dal fatto che il labbro del paraolio ha perso tenuta.quasi impossibile il consumo della pista sul tamburo.ad ogni modo,nell'eventualità che tu senta uno scalino,puoi montare il paraolio al pari del carter,senza buttarlo giù del mezzo cm come probabilmente hai trovato.in quel modo il labbro del nuovo paraolio fa tenuta su una "nuova pista"

    N.
    Non credo che si sia formata una pista sul tamburo.

    ma il mio dubbio e' questo:
    Cuscinetto- seger- paraolio corretta??

    sulle schede di vespa servizio
    03-Ingranaggi-Cambio-Mozzo-Ruota-Posteriore.jpg


    da questa configurazione
    2 seger - 21 paraolio e 19 cuscinetto

    questo il mio dubbio che forse andavano montati in questo ordine?
    Ultima modifica di bandit76; 23-03-15 alle 08:30

  3. #3
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    Re: Mozzo posteriore perde olio

    [QUOTE=bandit76;1016383]Non credo che si sia formata una pista sul tamburo. Controlla...controlla che non si sa mai...
    ma il mio dubbio e' questo:
    Cuscinetto- seger- paraolio corretta?? Si, d'altronde non potresti fare diversamente neanche volendo.

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