forse intende la cementazione superficiale..che è vero non sforza, ma ci struscia il conetto della levetta azionata dal comando gas...la cementazione servirebbe per avitare usura.. Forse intende questo.
N.
forse intende la cementazione superficiale..che è vero non sforza, ma ci struscia il conetto della levetta azionata dal comando gas...la cementazione servirebbe per avitare usura.. Forse intende questo.
N.
sopra quella rotella ci struscia un conetto comandato dalla levetta del comando gas. questo conetto, in base alla apertura del gas, cambia posizione e scorre su un punto diverso della ruota, cambiandone l'altezza di pompata. é più facile a vedersi che a spiegarsi...
N.
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
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gian
Resta il fatto che con quella differenza di prezzo con la 200 conviene cambiarla ogni paio d'anni
Sarebbe da valutare l'usura effettiva...
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__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
ecco quanto riportato da mega... ufff l'ho trovato dopo un po di ricerche..
http://old.vesparesources.com/34-tun...l=1#post764376
comunque l'ingranaggio più pompante si trova su sip a 140 eurozzi
ciao
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
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gian
......non so se sia cementato, certo è che non è un lavoro da fare col dremel ma al tornio.....la superficie sembra appunto rettificata al tornio......
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....