In realtà devo controllare se c'è un'altra sede per il gancio della molla. I silent block direi che li ho montati correttamente anche perché devono andare in battuta nel blocco..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In realtà devo controllare se c'è un'altra sede per il gancio della molla. I silent block direi che li ho montati correttamente anche perché devono andare in battuta nel blocco..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scusa ma se prima non vibrava e la molla l'hai montata allo stesso posto....
Io ti do la mia diagnosi, la compressione aumanta e molto la vibrazione provato di persona su vari cilindri e riesci a rimediare solo alleggerendo il pistone bastano una decina di grammi e già li senti o aumentando il contrappeso sulla spalla.
Prima però la devi misurare.
ELABORAZIONI TWINS RACING
quindi tu escludi che siano i silent block ( ho montato questi http://www.ebay.it/itm/310636358932?...84.m1497.l2649).
Ma dove si dovrebbe alleggerito il pistone? (ovviamente dopo la misurazione della compressione)
Dpewnde dalle nervature interne, comnque io inizierei facendo due fori tondi sopra akllo spinotto di 8 mm di diametro, poi potresti lavoirare i due fori originali rendendo le finestre rettangolari tipo polini spostandoti a trapezio verso allo spinotto, poi potresti tornire un mm il pistone sulla parte bassa del mantello e ridurre lo spessore dello stesso di almeno la metà per i primi 4 mm.
ELABORAZIONI TWINS RACING