Risultati da 1 a 25 di 92

Discussione: Dubbi su 177 dr?!?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
    Potenza Reputazione
    20

Re: Dubbi su 177 dr?!?

Citazione Originariamente Scritto da iceblack Visualizza Messaggio
    In realtà devo controllare se c'è un'altra sede per il gancio della molla. I silent block direi che li ho montati correttamente anche perché devono andare in battuta nel blocco..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Scusa ma se prima non vibrava e la molla l'hai montata allo stesso posto....
    Io ti do la mia diagnosi, la compressione aumanta e molto la vibrazione provato di persona su vari cilindri e riesci a rimediare solo alleggerendo il pistone bastano una decina di grammi e già li senti o aumentando il contrappeso sulla spalla.

Prima però la devi misurare.
    ELABORAZIONI TWINS RACING

VRista L'avatar di iceblack
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da PISTONE GRIPPATO Visualizza Messaggio
    Scusa ma se prima non vibrava e la molla l'hai montata allo stesso posto....
    Io ti do la mia diagnosi, la compressione aumanta e molto la vibrazione provato di persona su vari cilindri e riesci a rimediare solo alleggerendo il pistone bastano una decina di grammi e già li senti o aumentando il contrappeso sulla spalla.

Prima però la devi misurare.
    quindi tu escludi che siano i silent block ( ho montato questi http://www.ebay.it/itm/310636358932?...84.m1497.l2649).
    Ma dove si dovrebbe alleggerito il pistone? (ovviamente dopo la misurazione della compressione)

VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da iceblack Visualizza Messaggio
    quindi tu escludi che siano i silent block ( ho montato questi http://www.ebay.it/itm/310636358932?...84.m1497.l2649).
    Ma dove si dovrebbe alleggerito il pistone? (ovviamente dopo la misurazione della compressione)
    Dpewnde dalle nervature interne, comnque io inizierei facendo due fori tondi sopra akllo spinotto di 8 mm di diametro, poi potresti lavoirare i due fori originali rendendo le finestre rettangolari tipo polini spostandoti a trapezio verso allo spinotto, poi potresti tornire un mm il pistone sulla parte bassa del mantello e ridurre lo spessore dello stesso di almeno la metà per i primi 4 mm.
    ELABORAZIONI TWINS RACING

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •