Citazione Originariamente Scritto da 0m8r4 Visualizza Messaggio
il negoziante me lo sconsiglia, mi dice che l'ultimo modello è pessimo, l'ideale sarebbe il penultimo, quello con codice 25031841, che producevano fino al 2014...
Sia il vecchio che il nuovo Pinasco sono due ottimi cilindri. Il vecchio però, data la travaseria contenuta, rende bene anche montato P&P.
Quello nuovo ha travasi belli grandi e ed una fasatura più spinta. Montarlo P&P vuol dire castrarlo parecchio. Ma è pur sempre un ottimo cilindro.

Il DR lo monti tranquillamente P&P. Ma se vuoi sfruttare al meglio il 24, metti un albero anticipato e raccorda bene vaschetta e valvola.
Come frizione puoi usare la tua campana 6 molle mettendo un anello di rinforzo e usando 4 dischi DR con rispettive molle.
Come primaria dovresti avere la 22/67 con quadruplo a denti piccoli. Potresti mettere il pignone da 23 DRT e prendere direttamente i Polini 23/64DD.