Se riuscissi a smontare tutte le varie componenti, riuscendole anche a grattare, lasciando la sabbiatura e la verniciatura al carrozziere, il prezzo potrebbe diminuire?
Se riuscissi a smontare tutte le varie componenti, riuscendole anche a grattare, lasciando la sabbiatura e la verniciatura al carrozziere, il prezzo potrebbe diminuire?
Ultima modifica di Mandrakis; 20-04-15 alle 17:41
Bhè, non penso che nel preventivo che ti ha fatto ci sia smontaggio e rimontaggio credo, solo del secondo a €/ore di un carrozziere ci vorrebbero almeno350/400€...
Quindi, la vespa puoi anche smontarla da solo, sempre con un certo criterio però,(magari dai un occhiata qui nel forum restauri).
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Il prezzo é compreso smontaggio e di rimontaggio, credo molto probabilmente anche la sabbiatura e parti laterali della pedaliera sostituite con nuove lamine (così ha detto). Il carrozziere è un amico e pensavo mi avesse chiesto troppo, ma da come vedo e/o leggo non é proprio così, anzi. Il mio problema è, che se pure volessi fare da solo ne sarei anche capace (tranne cose complesse come la sabbiatura) ma poi sarebbe riconosciuta dalla FMI come d'epoca?
Credo di no...
Guarda, io non so' se il tuo carrozziere vuole lavorare a rimessa...perchè se è come dici tu, o lavorerà tirando via il più possibile, spero per te di no, o è veramente un amico...ma amico èh!
Imparare a sabbiare è il meno...il resto è quello più difficile...
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