non saprei, ma su vari lidi diversi esperti del mondo del tuning ce ne mettono anche di più
se guardi i lavori di mutley su et3 lui mette parecchio olio e per evitare che lo sputi fa il catetere, ma aggiunge una poiccola camera di decompressione (un semplice filtro benzina ) perchè l'olio anzi che colare stagni e ricaschi nel carter
ciao
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Ciao Gian, il piccolo vaso di espansione aperto me lo sono fatto per il problema della frizione maggiorata, che centrifugando l'olio lo "infila" nello sfiato, ma che serva più olio del dovuto per far funzionare meglio la frizione non l'ho mai sentito .... Se è vero si impara sempre qualcosa di nuovo.
Gg
In Vespa da sempre!!!
se lo trovo ti metto il link ciao
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la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
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gian