Risultati da 1 a 25 di 37

Discussione: Parliamo di T5

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di poeta
    Potenza Reputazione
    20

Re: Parliamo di T5

ha uguale anche la forcella cerchi e serbatoio, tubi comando manubrio.. cavalletto tamburi ed altri mille piccole cose....

ma che ti frega??? Importano i ricambi per il tuo che si sono rovinati... immagino.

Ripeto la pedivella è la cosa che più preoccupa, in foto è giù!!!

VRista Silver L'avatar di Vespa979
    Potenza Reputazione
    26

La forcella è diversa da quella del PX arcobaleno.
    Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk

Staff VRista Platinum L'avatar di areoib
    Potenza Reputazione
    32

Citazione Originariamente Scritto da poeta Visualizza Messaggio
    ha uguale anche la forcella cerchi e serbatoio, tubi comando manubrio.. cavalletto tamburi ed altri mille piccole cose....

ma che ti frega??? Importano i ricambi per il tuo che si sono rovinati... immagino.

Attenzione a quello che scrivi... la forcella NON é uguale...
    Certo se andiamo nei particolari anche le ganasce sono uguali.[emoji16]

Inviato da postazione mobile
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib

VRista Silver L'avatar di Psycovespa77
    Potenza Reputazione
    19

Questo negozio della baia ha un po di cose che possono interessare a chi deve metter mano ad un t5 http://stores.ebay.it/LEO-MOTOR/_i.h...5631763&_rdc=1 compreso il faro a 44 neuri...

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    15

Ciao, cavolo mi dispiace parecchio e spero sinceramente che non ti sia fatto nulla di grave.
    Francesco

VRista Silver L'avatar di iena
    Potenza Reputazione
    23
    Citazione Originariamente Scritto da franzpero Visualizza Messaggio
    Ciao, cavolo mi dispiace parecchio e spero sinceramente che non ti sia fatto nulla di grave.
    Francesco
    Tutto sommato nulla di che, solo un tallone incrinato che mi farà dannare ancora per un po', un ginocchio sbucciato e una spalla dolorante, ma pare nulla di grave. Sicuramente mi hanno salvato da danni peggiori i guanti e la giacca da moto in cordura che si è leggermente "pelata".
    La Vespa tutto sommato sta bene, ha solo fatto una strisciata senza prendere grosse botte. Nella sfiga mi è andata bene, anche perché l'assicurazione paga

Domanda: ma il paraspruzzi originale del T5 è questo?
    http://www.subito.it/accessori-moto/...-104367609.htm

Ne ho visti di diversi tipi ...
    Ultima modifica di senatore; 29-04-15 alle 09:48 Motivo: Ottimizzazione spazio.
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da iena Visualizza Messaggio
    Tutto sommato nulla di che, solo un tallone incrinato che mi farà dannare ancora per un po', un ginocchio sbucciato e una spalla dolorante, ma pare nulla di grave. Sicuramente mi hanno salvato da danni peggiori i guanti e la giacca da moto in cordura che si è leggermente "pelata".
    La Vespa tutto sommato sta bene, ha solo fatto una strisciata senza prendere grosse botte. Nella sfiga mi è andata bene, anche perché l'assicurazione paga

Domanda: ma il paraspruzzi originale del T5 è questo?
    http://www.subito.it/accessori-moto/...-104367609.htm

Ne ho visti di diversi tipi ...
    Bene, tutto sommato ti è andata anche bene, certo che la gente in generale sta guidando sempre peggio infischiandosene del codice della strada. Mi raccomando per qualche giorno non caricare troppo il tallone, se si infiamma son dolori.
    Auguri, Francesco

VRista Silver L'avatar di iena
    Potenza Reputazione
    23

Vero, ho fatto la foto così apposta per fare vedere che non ritorna. Al 90% si è piegato il perno della mezzaluna, ma risale ancora con un piccolo aiuto. Devo capire se vale la pena tentare di raddrizzarlo o passare direttamente alla "forza bruta" e segare via tutto per cambiarlo.

Tu cosa faresti?
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

Potenza Reputazione
    20

E cosa avrebbe di diverso.... il colore dei foderi in plastica ????

VRista
    Potenza Reputazione
    14

la forcella t5 si blocca in maniera diversa dalle altre il manubrio e' una specie di cesto tipo pk ut e scooter vari e viene bloccato dalla ghira superiore a un trascinatore con due dentini .questa giera ha all interno due denti di trascinamento e fasatura rispetto alla forcella . unica forcella vespa ad non essere fatta per il bullone stringi manubrio. t5rosso

Staff VRista Platinum L'avatar di areoib
    Potenza Reputazione
    32

E cosa avrebbe di diverso.... il colore dei foderi in plastica ????
    Se non conosci il modello é meglio non scrivere... pensa se adesso solo perché tu hai scritto che la forcella PX T5 é identica a quella della PX qualcuno abbia comprato quest'ultima come ricambio per la T5!?
    [emoji15]

Citazione Originariamente Scritto da t5rosso Visualizza Messaggio
    ...unica forcella vespa ad non essere fatta per il bullone stringi manubrio. ...
    Ci sono anche le pk xl e Vespa Cosa
    con lo stesso sistema

Inviato da postazione mobile
    Ultima modifica di areoib; 29-04-15 alle 22:36
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib

Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da t5rosso Visualizza Messaggio
    la forcella t5 si blocca in maniera diversa dalle altre il manubrio e' una specie di cesto tipo pk ut e scooter vari e viene bloccato dalla ghira superiore a un trascinatore con due dentini .questa giera ha all interno due denti di trascinamento e fasatura rispetto alla forcella . unica forcella vespa ad non essere fatta per il bullone stringi manubrio. t5rosso
    la forcella è identica a mio dire e cambiano semmai solo le ghiere superiori per il manubrio NON in fusione della T5, vero che noin ha la fresatura per il bullone passante serra manubrio, ma nel caso uno ci volesse montare la forcella arcobaleno monta benissimo... però vero quel dettaglio del perno passante è diverso... ma montare dovrebbe montare no problem perchè la frestaura perno passante è in basso rispetto alla filettatura e la tacca di blocco sterzo è allineata uguale, monta... monta...
    Ultima modifica di poeta; 30-04-15 alle 08:33

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •