ricordati che andrà rimosso materiale dall'interno del coperchio frizione perchè altrimenti tocca
ricordati che andrà rimosso materiale dall'interno del coperchio frizione perchè altrimenti tocca
Ecco in allegato la foto del dentino maledetto(che ho reperito in internet quindi non mia)
COPERCHIO FRIZIONE E DENTINO.jpg
Ecco la domanda del secolo. Ma la Pinasco secondo voi tocca?
Fede ma tocca anche la 6 molle ? (che è la migliore se tolleri la leva un po' dura)
La 7 molle è pesante e con l'anello devi limar molto il coperchio asportando quasi totalmente il dentino che fa da convogliatore all'olio sparato via per effetto della forza centrifuga e questo benedetto lo indirizza proprio sopra alla campana, non è un caso se lo hanno fatto serve e anche parecchio, asportarlo totalmente non è una bella cosa.
ELABORAZIONI TWINS RACING
CIAO Felice, si tocca anche la sei molle, come vedrai aprendo il mio motore. ( io l'ho asportato tutto il dentino perché evidentemente sono un asino, pensavo fosse solo un rinforza non un convogliatore come indichi tu...ma quante ne sai ????? )
Quoto che la 6 molle e più dura ........che poi dire dura....?!