il rosso è il suo rosso 5003M
ho fatto dei piccoli ritocchi sui lati del tunnel dove a causa delle scarpe andava via la vernice.... sono venuti abbastanza bene
il rosso è il suo rosso 5003M
ho fatto dei piccoli ritocchi sui lati del tunnel dove a causa delle scarpe andava via la vernice.... sono venuti abbastanza bene
Bellissima .... eeehhhh la 200 ha un suo perchè!!!![]()
Se hai la testa USA scendi ancora con lo squish, stai tra 1,8 e 2 mm
Gg
In Vespa da sempre!!!
le ho tolto 2 mmma ho notato che il pistone al pms è sotto al bordo cilindro di 2 mm abbondanti a causa dello spessore messo sotto al cilindro.... (messo obbligatoriamente xke al pmi mi copriva di 2 mm la luce dello scarico...)
quindi dovrei togliere qualcosa sulla parte superiore del cilindro...
In Vespa da sempre!!!
Allora provo....
Grazie Echos![]()
Rammento la mia 200 nuova tutta originale: era pietosa!
Ai 100 Km/h ci arrivava dopo una vita, mentre quella del mio compagno di scorribande andava come un missile .... stessa vespa, stesso colore, io col mix in più e lui costantemente davanti! BASTARDO!
Andava di più il mio 50 preparato
Questo per dirti che ogni motore 200 è un caso a se stante, ma se ottimizzato è davvero un buon motore, come dire ... "trattoroso"
Fammi sapere
Gg
In Vespa da sempre!!!
Bellissima!
E pensare che quel colore non mi è mai piaciuto, fra le vespe che ho avuto quella "rosso arancio" è quella che ho "amato" meno, forse anche perchè non andava un ca...volo.
La mia era da battaglia, certo che tirata a lucido anche quel colore fà la sua porca figura
Molto bella![]()