Citazione Originariamente Scritto da geny Visualizza Messaggio
Sono persone che sono state chiamate in consulenza per gruppi motociclistici come Piaggio, Aprilia, Guzzi ecc a riguardo del controllo emissioni e quindi qualcosa dovranno pur sapere, operando in un campo che ha bisogno di omologazione ai fini dell'inquinamento tutto qui.

Con questo non voglio evangelizzare nessuno e convincere nessuno, ognuno si tiene le proprie ragioni, in maniera del tutto amichevole come abbiamo fatto del resto
Certo se anche un sito di ecommerce come SIP ha questo tipo d'informazione, dico forse forse, proprio una sciocchezza non è.
Alla prossima
A me pare strano che vengano chiamati a dare consulenza per la carburazione di un motore i dipendenti di una azienda che produce attrezzature e non i tecnici di una azienda che produce i carburatori. Io lavoro nel campo della microelettronica e ti posso dire che i nostri clienti chiamano noi che produciamo i circuiti integrati e non la ditta che produce gli oscilloscopi quando hanno problemi con i controllori che produciamo. Quelli degli oscilloscopi vengono chiamati quando gli serve capire come usare l'attrezzatura per fare una misura e la cosa mi sembra ovvia.
Comunque penso che il business primario di SIP sia l'ecommerce come fai ben notare e non la carburazione della vespa. Come uno possa pensare di trovare verità tecniche su un sito di ecommerce mi sfugge.

Comunque per me il discorso e' chiuso e ognuno su questo forum e' libero di prendere un carburatore spaco di analizzarlo e trarre le proprie conclusioni.

Vol.