Sembra che in qualche modo tu sei l'oracolo della verità, ed io quello che deve dimostrare il contrario. La tua opinione, perchè di questo stiamo parlando (che poi ci sia qualche altro che dice la stessa cosa, non cambia nulla, perchè anche io e quei pazzi di SIP diciamo la stessa cosa) è rispettabile quanto la mia. Quindi non è che io mi devo discolpare e tu lì a giudicare quello che io posto.
Detto in parole povere, non sei nessuno per giudicare le cose che dicono gli altri, perchè hai un atteggiamento abbastanza poco propositorio e vagamente inquisitorio.
Singolare è anche l'atteggiamento, in altri thread che si parlava di scarichi artigianali io chiedevo informazioni di carattere scentifico ed oltre a non essere risposto perchè tutti mi dicevano che le cose si fanno ad orecchio, a sensazione tipo il rabdomante e io passavo per il "coglione del computer" che cercava soluzioni matematiche, adesso che posto una soluzione che può verificare anche l'adolescente mi si chiede la parte scientifica
Ad ogni modo recupererò sicuramente la valvola gas modificata, devo averla sicuramente al 100% in cantina.
Ci sono tante cose che si possono verificare CO, HC, NOx ecc a vari regimi ecc. Dipende cosa si vuol sapere.