LAMELLARE SOLO SE HAI LA VALVOLA DISTRUTTA... fallo ad ammissione a valvola che ti eviti rogne e spese... mantieni il suo carburo originale rimanendo antisgamo ed evitandoti ulteriori spese e casini varii.. se lo vuoi lamellare il motore è tutt'altro ed il setting cambia parecchio... ma io i lamellari sotto al Px non li condivido... in fin dei conti l'ammissione a valvola è particolare e specifica vespa non ha quasi senso fare la PX lamellare...

almeno per il turistico....

se invece vuoi montarci un 34 e un bel cilindro da 180 in alluminio e marme da 300 cucuzze, che sò un albero e un pacco lamellare ben diversi.... b'hè allora hai altra roba e certo non fai TURISMO!!!

Ma vi andate sempre a suicidare con configurazioni impossibili per gusto o masochismo?

Però i gusti sono gusti... quindi prima di scriverti un romanzo sul lamellare dimmi se hai quei 2200 euro da spendere e se hai cuore di tollerare in caso un fallimento!!!

ma rimango sul mio setting, datosi che un cristiano l'altra settimana mi è calato al box con una cassetta di vecchi pezzi arrugginiti e dopo un minimo di consulenza lo ha riassemblato praticamente a costo zero....

avendolo provato devo dire che il polini di risulta (a mio dire roba da discarica eppur funziona!!!)....era superiore alle attese!!

ma se vuoi un lamellare che forse costerà un capitale e non funzionerà mai come si deve, ne parliamo.