Mah i motori vespa a volte sono strani...prova e facci sapere
Mah i motori vespa a volte sono strani...prova e facci sapere
Altro che strani.... La mia questa settimana ha deciso di smettere di accendersi al primo colpo, mi fa sempre fare brutta figura davanti alla gente...
La prova della vite la puoi sempre fare, il kit guarnizioni non costa una follia, però potrebbe non essere il colpevole, anche perché se di benzina non te ne esce, le guarnizioni dovrebbero essere a posto, e se tirasse aria avresti magari altri problemi...
Secondo imputato la candela, la NGK che avevo io dopo pochissimi km, neanche 300, ha deciso di morire senza avvisaglie.. per fortuna avevo preso due Champion di scorta quella settimana... e che una l'avevo nel bauletto![]()
Frangisassi permettimi e non volermene...
A giudicare dai tuoi numerosi post mi sa che ne di vespe ne capisci forse meno di me...
ascoltami, .lascia dare i consigli a chi ne sa molto più...e credimi su questo forum c'è gente che ne sa davvero tanto!
Se poi sbrodoli interventi a ripetizione per acquisire qualche privilegio sul forum...beh allora è un altro discorso!
Certe parole le usi con qualcun altro. Poi forse se sei rimasto a comportamenti infantili e inutili dove conta chi ha più punteggio, chi ha più "like" ecc... e non so che competizione o privilegi strambi pensi che uno riceva se partecipa, francamente non mi interessa e sei pregato caldamente di evitare di degenerare e mandare Ot le discussioni. io non ho alcun guadagno a scrivere, anzi dato che metto il mio tempo gratuitamente a disposizione di altre persone non vedo perché dovrei sentirmi dire delle robe simili. .. dico le cose che so non di certo quelle che non so e di sicuro non mi spaccio per un esperto, se avessi voluto farlo avrei aperto 2 account, uno per le domande e uno per fare il sapiente. Dato che é un anno e mezzo che sto dietro ai problemi di motore con la mia vespa e di carburazione quando vedo che qualcuno chiede riporto la mia esperienza, come tutti. Anzi sarebbe un comportamento scorretto a mio avviso usare il forum come "rispondificio" dove pretendere senza mai partecipare.
E sinceramente non mi sembra una cosa grave dire di provare a regolare la vite dell'aria.
Mi pare tra l'altro di averti già detto in altra sede che dovevi evitare di leggere e commentare se non ti sta bene quello che scrivo.
Mi sembra che entrambi stiate contavvenendo al regolamento.
Paolino_1, non hai alcun diritto nè dovere di dire ad altri cosa debbano o non debbano fare!
Frangisassi, non devi rispondere a chiunque dica qualcosa contro di te.
Ad entrambi: se qualcosa non vi sta bene, segnalatela ai moderatori con l'apposito tasto.
La cosa, ovviamente, si chiude quì!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Abbiamo avuto giornate molto calde, le mie Vespa hanno avuto tutte comportamenti strani e sintomi di mancanza aria nella carburazione di minimo. Ora va meglio, attendo clima più fresco per valutare se
farmene un problema.
Matteo,
Credo che sarebbe stato utile procedere per gradi, agendo su un componente alla volta anziché sostituire e registrare tutto assieme. Ora risulta difficile individuare la causa del difetto. Pazienza, l'importante è che hai risolto.
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
Concordo pienamente con te ma non avevo tempo, sono pieno di lavoro e costretto a lavorare solo la sera tardi, e volevo avere la vespa pronta per questo fine settimana.
Così ho messo tutto insieme e incrociato le dita!
Adesso la vespa canta di nuovo... e fuori piove hahahaha
Matteo mpfreerider