Devi anche accorciare e riposizionare il collettore del carburatore o ti sbatte nel pozzetto e ti resta inclinato in avanti sputandoti fuori l'impossibile.
Devi anche accorciare e riposizionare il collettore del carburatore o ti sbatte nel pozzetto e ti resta inclinato in avanti sputandoti fuori l'impossibile.
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Tornando sul discorso ammortizzatori, a costo di palesare la mia ignoranza devo comunque far presente che gli ammortizzatori per lo zio non credo possano andar bene per il Pk. Nel primo caso l'attacco inferiore è con doppio dado, mentre nel secondo è a occhiello, come nella foto qua sotto...uploadfromtaptalk1440098306006.jpg
Cioè secondo me non possono funzionare a meno di modifiche taglia e salda...ma a sto punto non si fa prima a tagliare la molla e stelo di uno originale?[emoji51]
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ammortizzatori per lo zio?
Comunque, i due ammortizzatori della foto sono identici, forse intendi che gli ammortizzatori per PX non possono andare bene per PK? Beh, dipende, ci sono i PK a biscotto lungo che montano gli stessi ammortizzatori del PX.
Le prime serie invece montano quelli delle small "vecchie" che si infilano direttamente nel mozzo.
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi