Volevo tenerla un pelo più grassa per il gravoso utilizzo che doveva affrontare in viaggio. Il Freno aria del massimo influisce solo sui medi?
Per l'olio Piaggio consiglia comunque l' Eni che è un sintetico
Matteo mpfreerider
Volevo tenerla un pelo più grassa per il gravoso utilizzo che doveva affrontare in viaggio. Il Freno aria del massimo influisce solo sui medi?
Per l'olio Piaggio consiglia comunque l' Eni che è un sintetico
Matteo mpfreerider
Il freno aria influisce ai medi regimi, poi le varie combinazioni con l'emulsionatore e il getto del max variano tutto il resto, e bisogna andarci sempre cauti.
Se la vespa andava bene, e la carburazione risultava giusta, non dovevi fare altro, il 125 per gripparlo ce ne vuole, il tuo problema di incrostazioni secondo me deriva dal fatto di avere ingrassato toppro con il freno aria.
Per l'olio, io mi fido dei Vespisti non della piaggio...
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Ha incrostazioni ma a me non sembrano così eccessive. Le fasce sono ancora buone, sotto il pistone é bello lucido. Secondo me è che ti ci sei abituato al 125 e lo senti spompo