Per me ti si sta rompendo uno dei due (o entambi) tamponi di gomma di rinculo dell'ingranaggio a cresta di gallo della messa in moto.
Per me ti si sta rompendo uno dei due (o entambi) tamponi di gomma di rinculo dell'ingranaggio a cresta di gallo della messa in moto.
Vero, è la situazione in cui trovai il motore della mia et3; pur non volendo io accenderlo, provai a farlo girare ed aveva dei punti dove "forzava".
Non ho insistito più di tanto, dato che lo avrei aperto comunque
Tecnicamente si, praticamente quando sti pezzetti vanno in giro si infilano ovunque, li trovai dentro la frizione, all'interno della crociera, dentro i cuscinetti... Vediamo se trovo qualche altra foto.
Comunque riguardando le foto dal pc, confermo che grippaggi non pare ce ne siano, fra l'altro non hai nemmeno trasudazioni dalla testa che possano subito far pensare ad un improvviso smagrimento, che comunque è anomalo ti faccia grippare a 10kmh in ripartenza![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
ciao vespista, a quanto pare il problema è proprio quel tampone di gomma distrutto a provocarti i bloccaggio della ruota![]()
Il problema non è mio, è di GianGtr!
le foto erano per far vedere cosa combinano quei tamponi quando si sgretolano
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"