Risultati da 1 a 25 di 57

Discussione: Consiglio su acquisto vespa px

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC
    Potenza Reputazione
    13

Re: Consiglio su acquisto vespa px

Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    Ma, presto, si dovrebbe andare su autostrada ed extraurbane veloci anche con i 125cc, quindi io direi di aspettare qualche mese e di vedere come vanno le cose, anche perché una differenza di prezzo, tra 125 e 150, anche se piccola, c'è (per un motivo molto semplice, i 150cc sono di meno), le 200cc sono certamente più costose, ed una 177, oltre ad avere prestazioni uguali o superiori ad un 200, consuma di meno!

Ciao, Gino
    Ciao Gino con i numeri di produzione avevo trovato che i 150 erano i più venduti, anche se dalle mie parti vedo solo 125. Forse le hanno rottamate meno?

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Re: Consiglio su acquisto vespa px

Citazione Originariamente Scritto da FRANGISASSI Visualizza Messaggio
    Ciao Gino con i numeri di produzione avevo trovato che i 150 erano i più venduti, anche se dalle mie parti vedo solo 125. Forse le hanno rottamate meno?
    No, infatti, come avrai notato, non ho scritto che ne hanno costruite di meno, solo che "ce ne sono di meno", credo semplicemente che siano state vendute per la maggior parte all'estero, com'è avvenuto per la Super 150, costruita in oltre 500.000 unità, di cui solo circa il 10% vendute in Italia. Per acquistare una PX150E usata, nel 1990, mi sono dovuto sbattere un bel po', mentre le 125 me le tiravano dietro!

Ciao, Gino
    Ultima modifica di GiPiRat; 22-10-15 alle 16:44

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •