Anche se sono usate, l'importante che siano funzionanti, altrimenti comprane una nuova e vai sul sicuro. Quando fai una ricerca guasti devi partire e fare dei test, sapendo che ciò vai a montare sia efficiente.
Anche se sono usate, l'importante che siano funzionanti, altrimenti comprane una nuova e vai sul sicuro. Quando fai una ricerca guasti devi partire e fare dei test, sapendo che ciò vai a montare sia efficiente.
Hai controllato l'apertura delle puntine, le hai mai cambiate?
Quanti chilometri hai fatto dalla revisione del motore? Dato che cambi condensatore potevi cambiare anche le puntine.
30km scarsi, forse anche 20 scarsi perché ancora sono in fase di regolazione generale. Per le puntine, a dire la verità, non le ho acquistate perché il rivenditore mi ha detto che dato il fatto che la candela fa la scintilla, non è problema di puntine. Anzi, mi ha detto di controllare/cambiare lo spillo visto che la candela esce molto molto bagnata.
Toglimi una curiosità, dato che il motore è ancora in fase di regolazione generale, chi ha fatto la carburazione?