Certo, ma proprio quella è la variazione vistosa
Più i fori del tappetino centrale e quelli quadrati per i tasselli del nasello, ma a questi dettagli si rimedia in un attimo.
Ovviamente il discorso vale per i telai di ricambio per i preArcobaleno prodotti a far data dal 1984, in quanto essi hanno già le ampie finestre sotto al nasello pensare per la morsettiera ed il commutatore dell'Arcobaleno.
Nel caso dei telai prodotti in precedenza il discorso sarebbe più complicato.
Comunque i telai ricambio per PX prodotti negli anni '80 si trovano ancora, anche se spesso sono proposti a cifre astronomiche. In particolare sono numerosi quelli con le caratteristiche sopra descritte, ovvero telai simil Arcobaleno ma prodotti per la serie precedente. Pochi giorni fa ne ho visti due in vendita alla mostra scambio di Ovada. Entrambi erano del 1984.