vola il tempo

così son volate altre spese condominiali straordinarie ( rifatta caldaia,autoclave, manutenzione ascensore e da ultimo messa a norma di tutto l'impianto elettrico comune..... direi che se qualcuno volesse comprare adesso l'appartamento è un affare!!!)
e con tutti questi voli i lavori si sono riarenati...

mi verrebbe da far un monito a tutti quelli che si cimentano: siate più che convinti,più che motivati e con già almeno l ' 80-90 % del capitale a disposizione solo per fare il lavoro così che in caso di altri accidenti i lavori possano procedere indipendentemente da tutto!

dopo questo sermone c'è un aggiornamento: il motore è stato fatto quindi a questo punto manca "solo" la fase di rimontaggio....giustamente il "solo" è virgolettato per ovvi motivi.....un lavoro iniziato nella primavera del 2014, nel 2016 non è ancora finito ( e fortuna che siamo solo ai primi di gennaio)...

ricapitolando la situazione i pezzi ci sono tutti, mancano le manopole che sono da ordinare e restano alcuni nodi irrisolti:
1. bordoscudo: ho letto di abili che se lo rimontano senza attrezzo con maestria e pazienza ma visti i miei tempi non fa per me
2. listelli pedana: idem come sopra, c'è l'attrezzo specifico ma i ribattini si possono ribattere anche a mano e son sicuro che li metti pian piano va tutto bene ma ad un certo punto TRAK con una martellata si fa un disastro!
3. collegamenti vari.....fino a che si smonta è tutto o quasi facile ...nel rimontare sorgono i dubbi e soprattutto le regolazioni ....

Rinnovo quindi l'appello ma questa volta con maggior convinzione e rinfrancato dal fatto che i pezzi ci sono tutti: c'è qualche anima gentile della provincia di bergamo disposta a darmi qualche dritta/un occhio/mezza mano/indicazioni su dove andare (!)in questa fase finale del lavori?...

speriamo che sia la volta buona per la fine dei lavori.....

grazie mille
>>L