Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: Contagiri digitale (economico) su p200

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior
    Potenza Reputazione
    14

Re: Contagiri digitale (economico) su p200

Alza lo scarico un pelo o modifica la marmitta. Con 1.7 di squish non dovresti essere compresso. Anticipo va bene anche 18 17 gradi. Credo che sei tappato di scarico... hai provato ad alesare ip freno aria un pelo?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

VRista Senior L'avatar di one101one
    Potenza Reputazione
    12

Re: Contagiri digitale (economico) su p200

Citazione Originariamente Scritto da giannimini Visualizza Messaggio
    Alza lo scarico un pelo o modifica la marmitta. Con 1.7 di squish non dovresti essere compresso. Anticipo va bene anche 18 17 gradi. Credo che sei tappato di scarico... hai provato ad alesare ip freno aria un pelo?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
    Ciao giannini, ad oggi non ho fatto nessuna prova ancora, ma presto riprenderò. La marmitta ho preso la sito plus per spendere meno, perchè con l'originale era troppo tappato, ma comunque so che la sito plus essendo il primo step di elaborazione, non si può pretendere troppo, poi riguardo al freno aria, all'inizio avevo il 180, poi pensavo di essere magro e non avendo più getti superiore al 140 ho ridotto il freno con un 160. Ti confesso che non ho trovato differenze. Purtroppo la uso poco e a meno che non ci siano grandi differenze, non riesco a sentirle. Anche queste sono prove che dovò fare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •