Originariamente Scritto da
giannimini
guarda che per adesso ho sotto un polini 6 travasi che si ricorda la guerra.
evidentemente ti sembra strano che un vespone arrivi a fare e superare anche 10.000 giri, perchè ne tu, ne nessuno che conosci ci sia riuscito.
ma come... hai detto che hai letto dei miei post e poi mi dici che non mi hai mai visto...
per gli 11.000 giri ti riferisci ai video su youtube?
se mi dici che sono vips non può che farmi piacere... lo stai dicendo tu, io non l'ho mai detto.
mah... stai inquinando una discussione che poteva servire a molti per configurare il proprio vespone... ma preferisci continuare a dire discorsi senza senso.
qui nessuno c'è la più lungo del tuo, se ti senti inferiore saranno anche fatti tuoi, di certo posso garantirti che finora non mi sono sentito inferiore a nessuno, figuriamoci se mi ci devo sentire per una vespa. Per me questa è e rimarrà una passione come le altre, mi da solo fastidio sentire parlare persone che come te non hanno le basi per poterlo fare e preferiscono fare i classici discorsi da forum... dicendo che gli altri scrivono scemenze. mentre colui che le scrive e davanti al tuo monitor per adesso.
o per lo meno quando ti ci metti cerca di scrivere delle cose chi aiutano chi le legge e non creare discussioni inutili e senza senso.
ma coi di cosa devo essere scoperto scusa? di avere scritto idiozie come te?
io non ho modificato un singolo post, tu è da mezzora che leggi e rileggi e modifichi e ti quoti... ma di cosa stiamo parlando?
se pensi che stia dicendo delle inesattezze, vai a vederti i video...
può anche darsi che il programma gps abbia sbagliato, non dico che è impossibile, ma almeno io mi baso su delle prove, tu su cosa?
ti basi su ciò che hai letto e che hai sentito dire.
se parli con qualcuno preparato ti potrà confermare che un malossi ben preparato è il migliore cilindro in ghisa che esite per px fino a questo esatto momento.
se parliamo di alluminio è inferiore solo all'm1x e al tsv... se tutti e tre li configuri a dovere utilizzando la stessa filosofia, è normale che hanno prestazioni differenti, ma un malossi 166 ben settato, forse può scarseggiare di affidabilità rispetto ai due fratelli maggiori in alluminio ma gli darà filo da torcere posso garantirtelo.
detto ciò pensa cosa vuoi.
ps: l'albero lml se benissimo che nelle versioni pre 2009 faceva cagare, fatto sta che si è storto dopo 30.000 km circa, c'è gente che l'ha rotto anche prima, di sicuro non si è rotto per un fuorigiri o qualche cosa che pensi tu... non sono tanto imbecille di rompere un albero su una vespa ferma... appena è successo ho messo un volano più leggero e cambiato albero e fino ad adesso è tutto in ordine... ho fatto altrettanti km e tutto funziona a meraviglia...
l'unica volta che ho rotto qualcosa è stato per cercare il limite... limite che non si cerca davanti a una scrivania scrivendo a vanvera, ma in officina e con le mani sporche.
adesso se vuoi farmi la cortesia di non continuare a insultare te ne sarei davvero lieto, dovrei lavorare.
grazie 1000, e ricordati che forse c'è l'ho davvero più lungo del tuo... mi dispiace per te

(per ora sono ironico)
buona serata di nuovo
- - - post uniti in automatico dal sistema - - -
ciao franco sto leggendo solo adesso la tua risposta... non ci ho fatto caso, comunque le fasi erano circa 185 gradi come scarico... non ricordo altro, ci deve essere qualche discussione dove ne parlo.
l'accensione era l'lml ad anticipo variabile. 11.500 giri sono troppi ma ti garantisco che arrivava a circa 9.500 10.000
i video non posso postarli perchè è un forum pubblico e i moderatori non vogliono, potete cercarli su youtube, ad orecchio si sentono quanti sono supergiù.
comunque per quanto riguarda la frizione fino ad adesso non ho avuto nessun problema. si rompe perchè si consuma... ma dopo qualche meso di girare a stecca... nessun boccolo o chiavetta rotta fino ad adesso... (frizione 6 molle con anello ovviamente)