Risultati da 1 a 25 di 84

Discussione: m1x quattrini px

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC
    Potenza Reputazione
    12

Re: m1x quattrini px

Pensa che anche la mia vespa ha 2 ruote, un manubrio, il cambio, le luci e le frecce. Funzionano come quelle della ducati panigale. Posso dire nei forums che ho un mezzo uguale alla panigale?

E con questo sto denigrando pesantemente le moto super sportive, assolutamente inferiori alla mia vespa

Perché devi andare in giro a dare consigli su un quattrini 175 quando hai un malossi 166? Perché hai il complesso di superiorità su questo benedetto cilindro?? Tieni caro il tuo malossi e rispondi nel merito sul tuo cilindro, non su chi chiede del quattrini.

Io non rispondo a chi chiede cose sulla panigale solo perché ho un due ruote...

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    12

Citazione Originariamente Scritto da FRANGISASSI Visualizza Messaggio
    Pensa che anche la mia vespa ha 2 ruote, un manubrio, il cambio, le luci e le frecce. Funzionano come quelle della ducati panigale. Posso dire nei forums che ho un mezzo uguale alla panigale?

E con questo sto denigrando pesantemente le moto super sportive, assolutamente inferiori alla mia vespa

Perché devi andare in giro a dare consigli su un quattrini 175 quando hai un malossi 166? Perché hai il complesso di superiorità su questo benedetto cilindro?? Tieni caro il tuo malossi e rispondi nel merito sul tuo cilindro, non su chi chiede del quattrini.

Io non rispondo a chi chiede cose sulla panigale solo perché ho un due ruote...
    Mi quoto che ho aggiunto al precedente messaggio

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da FRANGISASSI Visualizza Messaggio
    Mi quoto che ho aggiunto al precedente messaggio
    Ma con queste risposte credi di dare un aiuto alla discussione oppure scrivi solo per prendere per il sedere la gente. Non riesco davvero a capire, se sei ironico bene ma se scrivi con tono sfottente credo che hai tu qualche complesso di inferiorità.

Di sicuro non sarà un cilindro a farmi venire i complessi di inferiorità. Fortunatamente queste per me sono solo delle scemenze.

Mah. Continuo a non capire. Panigale. .. c'è l'ho lunghissimo ... tralasciamo.

Ho. Visto le tue discussioni e parlano di parafanghi volani testate e fesserie varie.

Non un post dove parli di elaborazioni.

Come fai a parlare di elaborazioni?

Su cosa ti basi per farlo fino ad adesso non mi hai dato un numero. Una fasatura di scarico... nulla hai solo sfottuto e basta.

L'atteggiamento che stai assumendo mi sembra leggermente infantile.

Posso capire pistone grippato che stimo e prendo come guida, perché partecipa attivamente al forum ma tu da dove sei spuntato?

Sei un promotore quattrini per caso?

Boh. .. cosa mi tocca sentire

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •