Ma perché pistone sei anche un meccanico di auto?
Ma perché pistone sei anche un meccanico di auto?
Sul mondo del lavoro dove lavoro io quando si cerca una persona gli si dice che sai fare? La risposta è io so fare un po di tutto ok allora hai un periodo di prova , si mettono a lavoro e bun non sanno fare un cazzo , questo è per che chi si vanta di sapere fare tutto poi alla fine non sa fare nulla. Non sarà il tuo caso spero arrampicarsi sui specchi non è cosa facile.
Non mi rispondere in privato io non ho nulla da nascondere.
Cari amici, non volevo in alcun modo scatenre questo casino. Mi sembra di capire che sino ad ora l'unico ad aver confermato la mia idea è joedreed. Per il resto a parte le divergenze di visioni e le frizioni che spesso da queste si sviluppano, sintomo che le nostre vespe e i motori ci appassionano non poco, credo che le leggi fisiche funzionino ovunque allo stesso modo. Il problema si riduce allora allora all'interpretazione di tali leggi? Mi spiego meglio, cosa ci fà dire una cosa piuttosto che un 'altra. Certo l'esperienza conta molto ma a ragionare così non se ne esce più, perchè a questo punto chi potrebbe giudicare una esperienza più valida di un'altra? Allora l'ideale sarebbe misurare questi benedetti flussi con qualche strumento, a patto che ve ne sia uno, e capire veramente come sulle nostre vespe convergenze e divergenza funzionano effettivamente. Sino ad allora inevitabilmente ognuno avrà, come ho scritto in un post precedente, la sua idea di elaborazione, certo autorevole ma sempre personale.