Ok.... Per il sottopedana volevo provare a ricreare la sede con la filettatura aggiundendo un composto plastico alla parte rimasta riscaldandola e poi fare un forellino d'invito in cui riavvitare la vite... Male che va posso sempre fare foro passante con vite più lunga e dadino sotto.
Pel il discorso freni allora procedo così... Tolgo tutto il liquido dalla vaschetta, smonto pedale freno, smonto e scendo la piastra con la pompa e verifico checi sia solo sporco e non liquido dei freni, contestualmente verifico tutto il tubo che va in vaschetta (anche se questo forse è meglio cambiarlo comunque) e poi verifico anche lo stato dei due cilindretti... Giusto ?
Una domanda: quando stacco dalla pompa freni il raccordo xhe va al posteriore uscirà liquido o avendo svuotato la vaschetta prima non ne esce ? Inoltre come faccio a sostituire completamente il liquido dei freni a parte togliere quello in vaschetta o quello che uscirà dai tubi ?
P.S. puoi darmi indicazioni aggiuntive sul far anodizzare i cilindretti?
In ogni caso grazie per l'aiuto ed i preziosi consigli