Risultati da 1 a 25 di 92

Discussione: aiuto px 125 e

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di angiolin2008
    Potenza Reputazione
    11
    Ok il motore lo devo aprire ma non voglio cambiare albero ne allargare le luci voglio solo una Cosa pulita ed economica devo cambiare anche il cestello frizione pensi che si possa spaccare???
    Certo cambierò cuscinetti paraoli e tutto quello che concerne la revisione la boccola in ottone e il rasamento li ho già comprato se pensi che il polini e invadente cambio cilindro con un dr cosa mi consigli.
    Inviato dall'Applicazione Android

Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Potenza Reputazione
    27

Re: aiuto px 125 e

Citazione Originariamente Scritto da angiolin2008 Visualizza Messaggio
    Ok il motore lo devo aprire ma non voglio cambiare albero ne allargare le luci voglio solo una Cosa pulita ed economica devo cambiare anche il cestello frizione pensi che si possa spaccare???
    Certo cambierò cuscinetti paraoli e tutto quello che concerne la revisione la boccola in ottone e il rasamento li ho già comprato se pensi che il polini e invadente cambio cilindro con un dr cosa mi consigli.
    Beh, il Polini esige un po' più di attenzione rispetto ad un DR, ma la differenza si avverte.
    Se non vuoi lavorare ne albero ne carter non saprei che consigliarti: forse si, meglio un più mite DR
    La frizione va sistemata a prescindere, il cestello della 6 molle soffre di cricche già di suo e se lo sottoponi a sforzi maggiori non c'è proprio da fidarsi.
    Cestello con anello di rinforzo e modifica a 4 dischi. Altro non serve, men che meno le molle rinforzate spaccadita!
    Poi un 10W40 minerale o il suo SAE30 e vai tranquillo.

Gg
    In Vespa da sempre!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •