Originariamente Scritto da
angiolin2008
Ciao ho montato il cilindro dr questa settimana è proprio come te dopo pochi chilometri ho sostituito la testa dr con la polini nella mia lo scampanellio sinceramente era irrisorio lo sentivo a malapena quando al minimo quando accelerò non si sente niente poi per mia richiesta è consiglio di come fare da persone competenti in materia di questo forum che ringrazio ho cambiato la testa montando guarnizione di base da 1 mm bagnata con olio e poi serrato il tutto
in effetti lo scampanellio e aumentato si sente di più forse per il fatto che la polini e più compressa ma sommato tutto parlò per la mia non è fastidioso la mia configurazione e carburo 20/20 Max 108 candela ngk 7 colore candela nocciola ma voglio mettere un 112 Voglio stare più Sicuro vite regolata a 2,5 pignone 22 vespa lineare con testa polini e aumentata la coppia più pronta sono contento ho solo 1 problema irrisorio quando accendo la Vespa da freddo apro l'aria parte ma sento come se gli mancasse benzina un paio di colpettini di acceleratore e si riprende poi tutto ok se rimane spenta per un paio di ore per avviarla devo riaprire l'aria se qualcuno avesse qualche soluzione per le ultime righe ne sarei grato.