Risultati da 1 a 25 di 69

Discussione: Dr 177 corsa 57 o 60?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di enricopiozzo
    Potenza Reputazione
    19

Re: Dr 177 corsa 57 o 60?

Come già detto sulla mia ho montato un vecchio gt di recupero, rettificato da me a 63,4. Misurando la tolleranza su un gt originale avevo letto un abbondante 18/100 sul mio ho montato invece un pistone Asso Werke che portava una tolleranza di soli 10/100 (come quella del Polini ) . Rumori ne fa come l'originale se non meno quindi lo scampanellio è da imputare certamente alla tolleranza molto grande del dr.
    Con tolleranza da 10/100 però occorre stare molto allerta perché per sbagliata carburazione mi son preso due scaldate nei primi 20 km. Fino a quando ho poi messo i getti 55/120

VRista Junior L'avatar di frankj
    Potenza Reputazione
    11

Re: Dr 177 corsa 57 o 60?

Citazione Originariamente Scritto da enricopiozzo Visualizza Messaggio
    Come già detto sulla mia ho montato un vecchio gt di recupero, rettificato da me a 63,4. Misurando la tolleranza su un gt originale avevo letto un abbondante 18/100 sul mio ho montato invece un pistone Asso Werke che portava una tolleranza di soli 10/100 (come quella del Polini ) . Rumori ne fa come l'originale se non meno quindi lo scampanellio è da imputare certamente alla tolleranza molto grande del dr.
    Con tolleranza da 10/100 però occorre stare molto allerta perché per sbagliata carburazione mi son preso due scaldate nei primi 20 km. Fino a quando ho poi messo i getti 55/120
    Per informazione, dove lo hai preso il pistone da 63.4 ??

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •