Ordinati i cerchi tubeless grigi FA con canale 2.10 e gli ME1
Grazie a tutti per i consigli![]()
Ordinati i cerchi tubeless grigi FA con canale 2.10 e gli ME1
Grazie a tutti per i consigli![]()
Anch'io anni fa con le SL26 ho preso qualche spavento, sul bagnato.
Da allora ho usato per decine di migliaia di chilometri le SM100, gomma giudico davvero versatile e comunque valida sul bagnato. Peccato che sia fuori catalogo.
Le ME1 non le ho mai provate ed ho sentito pareri contrastanti. È probabile che condividano la carcassa con le SL26 e le Ceat Rio: Metzeler infatti è parte del gruppo Pirelli e le ME1 mi pare siano prodotte in Brasile assieme agli altri modelli che ho citato.
A giorni dovrebbero arrivarmi le Heidenau K58: le monterò appena avrò consumato l'ultimo treno di SM100 (sigh!)
E
Marben su che vespa monti le SM 100? E quanto pesi per curiosità.
- - - post uniti in automatico dal sistema - - -
io le ho sotto una Et3 e condivido la tua recensione, però sull'asciutto la sagoma bella cicciotta e la carcassa ben solida reggono bene botta... sono cioè valide.
- - - post uniti in automatico dal sistema - - -
hai scelto la migliore gomma possibile per il tuo peso... abbinala come detto agli ammo descritti e ti troverai bene.... spesso mi cimento in messe a punto che tengono conto delle necessità individuali... c'è chi in vespa ci fà 1000 km, chi ci và a lavoro, chi ci percorre solo 2 km andata e ritorno ma vuole farli bruciando la strada, chi è debole di mano sinistra chi di piede destro....chi troppo alto chi troppo pesante chi leggero, chi ha la schiena fragile chi il sedere di marmo...
non basta conoscere bene le Vespe...
è necessario anche conoscere i Vespisti!
80 kg, PX150 del 2006 con blocco 200, segno zodiacale Leone.![]()
Dico la mia...pirelli sc30 a vita!!!
Non so se si possa fare il nome direttamente del rivenditore sul forum , ma ho acquistato ieri 17/05 (bonifico) verso le 10.30 si le gomme Me1 (DOT 3915) che i cerchi , ed oggi 18/05 alla medesima ora ho già ricevuto il tutto ed hanno percorso l'Italia intera
Spettacolo
Bei cerchi e gomme fresche![]()