Hai foto di questo cambiamento? Comunque con il calore è normale che scurisca, inoltre da nuova trafila sempre un po' di olio all' imbocco tra pancia e collettore. Passa uno straccio con un po' di benzina e vedi se si pulisce :)
Hai foto di questo cambiamento? Comunque con il calore è normale che scurisca, inoltre da nuova trafila sempre un po' di olio all' imbocco tra pancia e collettore. Passa uno straccio con un po' di benzina e vedi se si pulisce :)
E' normalissimo, in genere parte dal collettore per estendersi poi, tutte le marmitte lo fanno è il lucido della marmitta che con il calore brucia e scurisce, in genere durante i primi utilizzi senti anche la puzza di vernice bruciata ed esce un pelino di fumo.
E passaci un pò di vernice per alta temperatura, trasparente o nera (scegli tu)
La foto la metto domani... Comunque trafila un pochino di olio tra collettore e pancia, proprio come hai detto tu. Se provo a pulirla con la benzina torna più chiara o viene via solo l'olio?
- - - post uniti in automatico dal sistema - - -
Grazie a tutti per le risposte. Mi è venuto il dubbio perché alla mia scuola c'é una special con la Proma, e la marmitta è ben più chiara della mia.