Risultati da 1 a 25 di 144

Discussione: Svelato l'arcano?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di one101one
    Potenza Reputazione
    12

Re: Svelato l'arcano?

IMG_20160522_215052.jpgIMG_20160522_215102.jpg Questa è la candela dopo un giro di una 40 di km ad andatura turistica. Me la sarei aspettata un pelo più scura, ma almeno non sono magro. Ho tolto un'altro quarto di giro alla vite, domani sentirò come va.

VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da one101one Visualizza Messaggio
    IMG_20160522_215052.jpgIMG_20160522_215102.jpg Questa è la candela dopo un giro di una 40 di km ad andatura turistica. Me la sarei aspettata un pelo più scura, ma almeno non sono magro. Ho tolto un'altro quarto di giro alla vite, domani sentirò come va.
    Scusa ma cosa credi di variare avvitando o svitando la vite titolo..... ricorda che essa influisce fino a 2 mm circa di apertura ghigliottina poi potresti anche svitarla tutta che non cambia nulla. Il fatto che per due volte hai dovuto ritoccare il minimo presumo agendo dalla vite verticale giustifica il fatto che hai dovuto ritoccare con la vite titolo (quella orizzontale)
    Ti consiglio di lavorare sui getti se hai dei dubbi 2 punti in più o in meno si fanno sentire .... e vedere meglio 2 in più e qualche borbottio.
    ELABORAZIONI TWINS RACING

Potenza Reputazione
    12

Citazione Originariamente Scritto da PISTONE GRIPPATO Visualizza Messaggio
    Scusa ma cosa credi di variare avvitando o svitando la vite titolo..... ricorda che essa influisce fino a 2 mm circa di apertura ghigliottina poi potresti anche svitarla tutta che non cambia nulla. Il fatto che per due volte hai dovuto ritoccare il minimo presumo agendo dalla vite verticale giustifica il fatto che hai dovuto ritoccare con la vite titolo (quella orizzontale)
    Ti consiglio di lavorare sui getti se hai dei dubbi 2 punti in più o in meno si fanno sentire .... e vedere meglio 2 in più e qualche borbottio.
    Oggi tornando da lavoro mi sono fermato a fare un pò di spesa, quando sono uscito pioveva e nell'attesa che diminuisse ho controllato la candela e è un pelo più scura di come è in foto, quindi penso che fino ad ora i quarti di giro che gli ho tolto penso abbiano fatto qualcosa, certo che non servirà all'infinito... Al momento ho un 140 ma purtroppo non ne più grossi...

Potenza Reputazione
    12

IMG_20160525_191109.jpg Questa è la candela dopo la prova della tirata in terza marcia. L'ho portata fino a 6000 poi ho tirato la frizione e contemporaneamente spento il motore. Mi sa che sono un pò magrino... Poi ho fatto una prova di velocità, a 5600 giri circa il contachilometri segna 87 88 kmh, il gps 98. Anche se questa estate dovessi farci un giro più lungo con della autostrada tipo trovare degli amici a Castenaso BO, non andrei sopra questo regime, ma mi terrei più sui 5000, perchè in quarta marcia sarei a manetta.

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

Qualcuno di voi sta per fare un ordine? Perchè se così fosse vi chiederei di ordinarmi due getti, uno da 142 e uno da 145, poi me li invia e io gli pago il costo e la spedizione. Perchè non mi va di spendere più per la spedizione che per gli articoli.

Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Potenza Reputazione
    27

Chiara è chiara, ma 140 non dovrebbe essere così, almeno non col freno da 160.
    Sei sicuro che arrivi sufficiente benzina?
    Hai lavorato il carburatore?

Gg
    In Vespa da sempre!!!

Potenza Reputazione
    12

Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
    Chiara è chiara, ma 140 non dovrebbe essere così, almeno non col freno da 160.
    Sei sicuro che arrivi sufficiente benzina?
    Hai lavorato il carburatore?

Gg
    Il coperchio galleggiante è quello della serie ER, e ha i passaggi allargati, al carburatore avevo messo un grano forato a 180 nel condotto tra vasca e colonna getti. Ma il problema penso che sia perchè ho molto rifiuto dal carburatore, perchè se anche una parte di quella benzina che mi riesce fuori, rimanesse dentro, allora penso che non sarei così magro. Provo a montargli il venturi per il 24, essendo più stretto dovrebbe far passare meno aria e ingrassare, oppure allargare il grano a 190 o 200?...

VRista Silver L'avatar di poeta
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da one101one Visualizza Messaggio
    Il coperchio galleggiante è quello della serie ER, e ha i passaggi allargati, al carburatore avevo messo un grano forato a 180 nel condotto tra vasca e colonna getti. Ma il problema penso che sia perchè ho molto rifiuto dal carburatore, perchè se anche una parte di quella benzina che mi riesce fuori, rimanesse dentro, allora penso che non sarei così magro. Provo a montargli il venturi per il 24, essendo più stretto dovrebbe far passare meno aria e ingrassare, oppure allargare il grano a 190 o 200?...
    ALT, ma che carburatore monti hai detto????

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •