Lo statore è LML, coi due connettori bianchi; i PX Euro3, a parte i primissimi, hanno un'accensione totalmente diversa (impianto Kokusan) ed il connettore è tondo a quattro contatti.
Lo statore LML dal punto di vista elettrico è uguale a quello PX, tuttavia dovrai sostituire i cavi rosso, bianco e verde perché risulterebbero corti. Bel coraggio a vedere un kit che non si può montare senza interventi: la centralina ha i connettori a faston, lo statore ha i cavi più corti e con connettore rapido...!
Per la centralina, io preferirei quella originale Ducati. Si trova fra i 20 ed i 25 €. Quella in foto probabilmente è sempre indiana (forse la solita Mitsubhi, da non confonderei con la Mitsuba adottata da Piaggio negli anni '80).
In ultima analisi, ti conviene cercare centralina e statore Piaggio (pur da dire che alcuni statori Piaggio recenti si sono rivelati inaffidabili, ma teoricamente ora la fornitura è cambiata); ed il volano acquistarlo a parte. Per il regolatore... se ne vuoi uno di scorta si trovano a prezzi irrisori quelli di concorrenza come quello del kit.
Per esempio, il volano dallo stesso venditore viene 55€. Con i restanti 65€ avresti modo di acquistare statore e centralina di miglior fama.