Lo guidata x venire a casa solo ieri, secondo me era il minimo troppo basso 600/700 giri, anche meno mi pare, infatti al minimo moriva....praticamente si comportava come se avesse l aria tirata....a motore caldo, infatti o guardato subito..ed era ok, non ho sentito quella rabbia descritta da molti nel salire di giri..quando entrava in coppia, ok io peso 118kg non sono una piuma..😂😂😂 l impressione mia e stata di sentire sto motore urlare ma la vespa sembrava lenta ad aumentare di velocita, la frizione e ok, la mia impressione e stata di avere una mini vespa....anche come telaio sembrava piccina.. il p200e come telaio lo sentivo piu possente.. mettiamo da parte il motore 200...e ovio che e bello pieno e tutto un altro andare 😆, la primissima impressione del t5 e stata deludente.. e vero p200e e la t5 non si possono paragonare, comportamenti totalmente diversi... il t5 e da corsa ..il 200 da viaggio, e coppia, x esempio o girato a sinistra in un incrocio, legerissima salita, ero in 4, scalo in 3..do gas..e non sale di giri come mi aspettavo..la sento borbottare quasi a spegnersi...scalo subito in seconda..li comincia a salire di giri..ma lentamente.. a sto punto metto subito la prima do gas.. stava x arrivare un auto..schizza subito su di giri penso 8500, da li poi 2 3..4 , il 200 in quel tratto con il malossi 210 spompo...mi tirava in 3..il motore non mi tirava indietro... come a fatto il t5😢😢😢
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk