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Discussione: Vespa t5 con modifica polini e carburazione

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  1. #1
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    Re: Vespa t5 con modifica polini e carburazione



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  2. #2

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    Re: Vespa t5 con modifica polini e carburazione

    Citazione Originariamente Scritto da vespat5 Visualizza Messaggio


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    Per i miei gusti un po' troppo chiara.... [emoji6]

  3. #3
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    Re: Vespa t5 con modifica polini e carburazione

    per me è color nocciola.... indice di giusta carburazione!!!!

  4. #4

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    Re: Vespa t5 con modifica polini e carburazione

    Citazione Originariamente Scritto da vespat5 Visualizza Messaggio
    per me è color nocciola.... indice di giusta carburazione!!!!
    Però ti stanno dicendo un po' tutti, ma ancor prima di vedere la foto della candela, e che sei basso di max... se poi i chiodi il motore, non dire che non eri stato allertato [emoji106]

  5. #5
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    Re: Vespa t5 con modifica polini e carburazione

    Vi dico la mia esperienza : ho appena fatto 1000 chilometri da quando ho rifatto il motore con gt polini. Io ho aggiunto il pignone da 21 denti anticipo ritardato di un paio di millimetri e candela grado 8
    Ho infatti letto che il gt ghisa tende troppo facilmente a scaldare quindi mi sono regolati in questo modo
    In più ha un 120 di massimo e freno aria da 100 (autocostruito come suggeriva l'utente Uno))
    Che altro dire la vespa va benissimo e a 90 kmh viaggia sui 6000 giri che mi sembra il regime giusto. Il motore però mantiene il tipico vuoto ai bassi ma quando entra in coppia......
    La ultima cosa che vorrei fare è provare una sip o meglio ancora una megatella. Cosa ne pensate?

    - - - post uniti in automatico dal sistema - - -

    Questa è la mia candela dopo aver stirato la III cosa ve ne pare?
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