ragazzi una grossa mano...per una hp con 102 polini non racc 19 21 /76 e 4 marce...ha un'ottima ripresa ! per non perdere molto ma dare qualcosina in allungo che marmitta potrei montare??ora ho il padellino hp
ragazzi una grossa mano...per una hp con 102 polini non racc 19 21 /76 e 4 marce...ha un'ottima ripresa ! per non perdere molto ma dare qualcosina in allungo che marmitta potrei montare??ora ho il padellino hp
Quella che piu ti piace tranne le espansioni.
Ciao a tutti.
Che marmitte hai già provato?
Il consiglio è per un 102 Polini con 21/76?
Qualcosa del genere potrebbe andare?
Simonini 40.310.JPG
Non mi intendo di marmitte. Ricordo di aver sentito parlare di questa a proposito di una replica di una marca diversa.
Provato il padellino la sito plus la giannelli serpentone DGM e la sotto pedana giannelli power, la migliore per me...solo che si è rotta
Ciao a tutti.
Ho provato a cercare le marmitte della Giannelli per curioisità.
Più volte ho trovato quella col silenziatore che sbuca a destra sotto il carter motore,il silenziatore è sfilabile,ne ho trovato anche una simile dell'epoca. Mi pare che anche una Polini sia simile.
L'altra è quella col silenziatore che esce sotto la pedana a sinistra? E' quella la migliore? Non si trova tanto facilmente.
Il 75 in alluminio lo avresti potuto montare al posto del 102 seguendo più o meno il progetto iniziale.
La 21/76 è poco più lunga della 18/67,terresti la marmitta originale al posto di cercare un'espansione per il 102 per compensare i rapporti corti.