Citazione Originariamente Scritto da Gelotus Visualizza Messaggio
Guarda.. Secondo me è messa proprio male male di telaio, secondo me risparmi e non poco cercando un altro telaio in regola e tenendoti tutto il resto, ok scudo e pedana ma dalle foto mi sembra di vedere ruggine passante anche sul tunnel centrale e nelle giunture in zona perno attacco motore. Li non saldi, riparare questo telaio significa rifarlo con pezze e pezzotte varie e non avrai mai la sicurezza. Poi magari mi sbaglio, ma personalmente mi orienterei su quello che ho scritto sopra
In effetti la foto e' scurissima e non si vede molto, qualche foto alla luce del sole anziche' all'ombra aiuterebbe a capire meglio quanto il telaio sia corroso.
L'importante e' che i numeri siano perfettamente leggibili e non corrosi dalla ruggine, altrimenti mi associo a Gelotus: il gioco non vale la candela. Sicuramente una vespa con tale stato di corrosione andrebbe sabbiata, togliere a mano la ruggine cosi annidata e' poco efficace (e magari rifiorirebbe nel pozzetto carburatore, dopo un anno o due dal restauro).